Julia - Mezzavia - bakecaincontri

Reaction score
105
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julya-buono-natale-tutti-xpit33395629
CITTA DELL'INCONTRO: Mezzavia (Padova)
NOME INSERZIONISTA: Julya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 (ci può stare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - BJ - Rai1 - Daty (altro non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA: strafiga, alta 1,70 , capelli castani
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona (se infrasettimanale)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33139893XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti; vi racconto la mia esperienza con Julya che risale a fine novembre.
Mi decido, ma allarmato dalla difficile reperibilità segalata, la chiamo all'ora di pranzo; mi risponde al primo squillo. La voce è suadente, la cadenza brasileira mi scioglie, prendo appuntamento per il primo pomeriggio.
Arrivo con un po' di ritardo (10') ma non me lo fa pesare; il posto è tranquillo, c'è un comodo parcheggio e nessuno in giro, bene. La palazzina (confermo bianca e il piano è il secondo) è un po' trasandata, il cancello sempre aperto; squillo dal parcheggio, mi fa salire e mi fa trovare la porta socchiusa.
Lei è dietro, bellissima, mi accoglie con un sorriso che mi mette subito a mio agio. Chiedo i servizi offerti, ma lei non me li snocciola ad elenco come fanno molte sue colleghe specialmente dell'estEuropa, ma mi chiede "cosa vuoi?", ed io "fammi stare bene", "per 100 ti faccio stare bene, però tutto protetto", mi fido senza approfondire, tanto il menù già lo conosco, chiedo il bagno per il prelavaggio e torno in camera.
Primo step: massaggio alla schiena profondo (circa 20'); devo dire ben fatto, dice di essere diplomata (avrà fatto qualche corso, comunque ci sa fare).
Secondo step: Sesso!
Mi giro e ammiro questa bellezza incredibile; ha il babydoll nero che usa nelle foto, il fisico da velina, il viso per me è più Eva Mendez per lo sgardo profondo; si resta veramente senza fiato.
Mi incappucia e comincia con un BJ discreto, lei ha ancora il perizzoma nero addosso ed io cerco di infilarci la testa. Dopo un po' se lo toglie ed io mi dedico alla sua patatina depilata in un prolungato 69. Dopo un po' si gira e mi cavalca a smorzacandela: il movimento non mi entusiasma perchè non fa su-giù col bacino, ma avanti-indietro; non mi piace, allora la metto a pecora e comincio a condurre io, lei partecipa con mevimenti ampi ed io intanto ammiro lo splendido fondoschiena. La giro a mission e qua comincio a pompare sempre più velocemente; vedo che lei allunga le mani nella zona delle operazioni e mi immagino che cerchi di accarezzarmi per farmi finire in fretta, e invece no, comincia a sgrillettarsi come per godersi il momento. molla il suo sospiro finale prendendomi per la testa e stringendo la sua fronte sulla mia: favoloso! Dopo pochi secondi termino anch'io incredulo; se la signorina recitava, come del resto dovrebbe essere, è da Premio Oscar.
Mi rilavo, mentre mi rivesto stò altri 10' a socializzare e lei è disponibile. Fine
Devo dire la più bella esperienza del genere, provata fino ad ora.
Ci ritornerei subito tutti i giorni perchè ne vale la pena per tutti gli aspetti: fisico, partecipazione, social-time.
Io per mia regola personale, non voglio mai fidelizzare, per non sentirmi troppo coinvolto, per poter trattare questo mio hobby con disimpegno.
Questa volta dovrò veramente impegnarmi e resistere, ma ce la farò.
[edit]

Tanto vi dovevo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ti metto il promemoria

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Commenta
Reaction score
1
ursus minchia mi fai venire un colpo^^^^^^^^^^!!!!!!!!!!!proprio in questi giorni o contattato la fanciulla, e mi sto organizzando per farle visita.,
per rinfrescarmi la memoria mi rileggevo i commenti e poi tac!!! minchia ancora non l'oh scopata e gia lo ricensita???? poi o capito che tu sei ursus mentre io sono urssus, con due ss cioè che so più grosso!!!!! sensa polemica giusto per evitare equivoci un saluto ai colleghi

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
mi risulta davvero difficile contattarla.......o non risponde o e' spento!
mah...

Commenta
Reaction score
1
ciao trevor ,e vari colleghi vi riporto la mia esperienza'''''' pochi giorni dopo la metta dicembre, ero diretto, all incontro della mitica julia,(era la prima volta), avendo conoscenze in zona, parcheggio, poco distante per poi proseguire il percorso a piedi.complice il traffico arrivo tardi, e nel richiamarla mi avverte di avere pazienza che si sarebbe liberata dopo una ventina di minut.cosi torno in macchina, e nell attesa vengo affiancato, dai puffi blu (che avevo visto passare poco prima)dopo i dovuti controlli, chiedono spiegazioni,come mai ero in zona (visto la mia zona di residenza)fortuna vuole (e chi è stato sa del bar che fa ad angolo per scendere nella flamigerata via e.f.) conosco il tipo che ci lavora e prenddedo la palla al balzo me ne esco che stavo andando a trovare il sudetto amico, visto che per motivi di lavoro ero di rientro da montegrotto.Mentre accadeva tutto cio mi richiama julia e fingendo davanti a gli agenti che fosse la mia ragazza, le dico amore ti richiamo io mi han fermato per controlli i carabinieri.cosi che mentre ero fuori al baretto a fumare una cicca col tipo del bar, ripassano ed io per educazione li saluto poichè mi guardavano.Il tipo mi chiede se li conoscevo (lui non sa del reale motivo che ero in zona) e gli spiego dell'accaduto e lui pensieroso mi spiega che li nei palazzi dietro ci sono delle prostitute e che le persone si lamentano, quindi o collegato il controllo a questo: dopo 2 giorni provo a ricontattare julia ma sensa risp Spero che in vista delle feste si sia presa una vacanza se qualcuno sa faccia sapere.Spero di essere stato utile

Commenta
Reaction score
0
Che paese del cazzo.
Manco più a puttane si può andare. Le inserissero nel redditometro pure quelle a sto punto!!!

Commenta
Reaction score
2
Che paese del cazzo.
Manco più a puttane si può andare. Le inserissero nel redditometro pure quelle a sto punto!!!

Il bello è che i personaggi che non ti permettono di andare a puttane legalmente, come avviene nei paesi civili, sono i primi a farlo.
Non è un paese del cazzo caro mio, sono quelli che ci governano che sono degli stronzi!

Commenta
Reaction score
1
vi ringrazio per la solidarietà, intando stronzi o paese del cazzo che sia la julia non si trova.....

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io sono andato un paio di volte e lo sempre trovata durante la settimana pero' . so che lei i giorni di festa non lavora.. bye

Commenta
Reaction score
105
Lo so' che è bella, ci sono stato! Rispondevo a latinlover, per fargli capire che di viso è anche più bella.
Piuttosto elvecio ci sei stato nella nuova location? E' più discreta?

Ultima modifica:
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Il bello è che i personaggi che non ti permettono di andare a puttane legalmente, come avviene nei paesi civili, sono i primi a farlo.
Non è un paese del cazzo caro mio, sono quelli che ci governano che sono degli stronzi!

assolutamente si sono i primi puttanieri, solo che con 15.000 euro al mese le troie le ricevono nell'appartemento loro riservato ai troieggi

Commenta
Reaction score
0
Julia...che dire....la miglior sopresa del 2012.
State attenti perchè secondo me si monterà la testa radoppiando/triplicando il rate.

Mah adesso?Dove si trova?

Commenta
Reaction score
105
Io credo che proprio questo suo essere " uccel di bosco " abbia contribuito a creare il suo personaggio. Tutti noi scrutiamo quando metterà il prossimo annuncio per fiondarci a telefonare e sperare che risponda. Eh si, lei non è come le altre che si lasciano sentire sempre disponibili!

Commenta
Alto