RIFERIMENTO INTERNET: Sparito
CITTA DELL'INCONTRO: Padova Mezzavia
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 forse anche di pi�
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se si vede poco dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai 1 e altro (FK,Rai 2,ecc.)
SERVIZI USUFRUITI: BJ-Rai 1-69
COMPENSO RICHIESTO: 150 lol
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra con un discreto culo (ma ne ho visti di migliori specie dalle brasiliane),poche tette e rifatte,di viso niente di che diciamo bruttino
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': pessima,� da una settimana che chiamo e non riuscivo mai a mettermi d'accordo per gli orari (lei di mattina e di notte niente,in pratica solo il pomeriggio quando la gente lavora!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE: 33139893xx
Deciso a testare la famosa Julia di Mezzavia comincio a chiamarla ben 1 settimana fa,ovviamente non riuscivo ad incastrare gli orari del lavoro con il trombo,alla fine ieri riesco a mettermi d'accordo per le 23.30 davanti a casa sua (alla buon'ora...)
Mi apre una ragazza sopra i 30 per me,vestita molto sexy in lingerie rosa e tacco 12 blu:la ragazza come ho scritto nella descrizione � ben lontano dalle belleza di Belen o Eva Mendes che ho letto proprio qui...ha una dentatura un p� equina il che rende il viso bruttino ma passabile,io che sono amante dei bei visi in una troia non l'ho trovato bello.Lei � un p� scazzata,forse perch� era fine giornata ma non mi ha fatto una bella impressione.
Mi spara 150 per una cosa tranquilla per un bj-rai 1 e 69,gli rido quasi in faccia e ci mettiamo d'accordo per una cifra pi� bassa,diciamo 70
Mi spoglio e con un fazzoletto mi pulisce l'arnese e incappuccia,poi comincia un buon BJ (l'unica cosa positiva),si mette in 69 e qui mi viene male:bad: la rasata sa da mozzarella scaduta,mamma mia che schifo,era da tempi immemori che non sentivo una cosa del genere,la rigiro subito e non dico nulla e lei continua questo BJ
La fase del trombo � la solita,smorza pecora mission ma ormai pensavo ad altro e ho concluso il pi� velocemente possibile...
Conclusioni:zero leccate di tette o palpeggiamenti vari (si paga di pi� mi ha detto),figa puzzolente e trombo niente di che,ragazza carina ma c'� di moooolto meglio,si salva giusto il BJ di discreta fattura
giudicate voi,io mi sono trovato di merda proprio
sinceramente dopo 9 pagine mi aspettavo qualcosa di meglio,se poi si paga poco (??) e si riceve questo trattamento allora meglio perdere questa tipa
saluti