Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no questa e' mora
Comunque sia allo stato attuale questo è il miglior locale del panorama vicentino. Non ci saranno queste grandi top ma la qualità media è sempre stata tenuta in questi anni. Senza crolli vertiginosi come altri oltretutto dopo le feste dovrebbe esserci qualche ritorno...
Secondo il mio modesto parere all'epoca dei "bei tempi" quindi almeno 4/5 anni fa, il Boys era insuperabile. Però concordo che nel tempo questo locale bene o male ha mantenuto una carta qualità estetica.
Il problema è che gli altri locali sono drasticamente scesi di livello, facendo si che attualmente il Kiss sia se non il migliore sicuramente tra i migliori.
Concordo. Ieri sera dopo aver visto il Boy's la differenza era abissale. Come presenza di clienti e numero di ragazze;poi non ci saranno top model ma qualcosa si trova ancora di buono.
Hope mi stai perdendo colpi !!!!! Guarda che ci sono anche le foto !!!! Io cero la vigilia di Natale ed erano presenti...poi che si perdano in mezzo alla folla ,può essere che si!!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.