KISS & KISS lap dance - Vicenza

e come volevasi dimostrare verso le 19 ho ricevuto il solito messaggio:"Ciao(senza nome perché non lo ricorda ndr)stasera mi vieni a trovare?" Cambiano nomi e volti ma il modo di fare è uguale per tutte.

Hope amico ....ma mi caschi sul pero ! :)
Il tuo nome forse se lo ricorderà anche , ma come si fa a mandare un messaggio del tipo " Roberto stasera passi a trovarmi al kiss..." quando lo stesso messaggio lo mandano a decine e decine di altre persone ? :)

e come volevasi dimostrare verso le 19 ho ricevuto il solito messaggio:"Ciao(senza nome perché non lo ricorda ndr)stasera mi vieni a trovare?" Cambiano nomi e volti ma il modo di fare è uguale per tutte.

Ma stai parlando della Roxy o altro...non ci capisco più nulla

Noto in tutti i locali del vicentino una discreta presenza di ragazze,come in altri posti non accade. Per esempio Sabato qui c'era una compagnia di 5 donzelle. Ma sono solo io che ha voglia di importunare queste girl? al boys un americana sexy da morire col ragazzo,un italiana col ragazzo che si baciava con la lapper e ragazzo compiacente.

Visitato durante il week end e devo dire che il movimento di persone surclassa il ben più (ex)celebrato locale rivale. Spettacoli se non altro con qualche artista di nome, c'erano Michelle Ferrari e Martina Gold. Livello girls medio con qualche punta d'eccellenza. Scaricata la cazzara ex Millelire, Roxy, proverò a conoscere un paio di tipe niente male di cui ignoro il nome. Stay tuned...

passato ieri sera
bellezze femminili presenti per me molte, niente da dire su questo aspetto , molto meglio di qualsiasi altro locale di vicenza e limitrofi attualmente
locale però deserto almeno fino all'una

No non ho tanta memoria per i nomi mi spiace; ho chiacchierato tutta la sera con una ceca che abita a PD ma non ricordo il nome neanche di lei

No non ho tanta memoria per i nomi mi spiace; ho chiacchierato tutta la sera con una ceca che abita a PD ma non ricordo il nome neanche di lei

....alla faccia....hai chiaccherato troppo....hard drive di tuo cervello non avendo più spazio per scrivere i dati...ha sovrascritto il settore dove c'era il nome....aumenta la capacità del drive....:whistle3:

Mecky stò locale merita davvero...non sò il comportamento delle top forse un pò altezzoso dovuto alla presenza americana,ma c'è gnocca per tutti i gusti

Mecky stò locale merita davvero...non sò il comportamento delle top forse un pò altezzoso dovuto alla presenza americana,ma c'è gnocca per tutti i gusti

...anche quà tocca venire....bene...tocca vegner....

Questa Andreea era al Boys questo inverno e prima ha lavorato al Disco Eu e al New Mille?

Indietro
Alto