Mi descrivete questa Chery del Kiss? Io ne ricordo una con lo stesso nome che faceva lo spettacolo ma parlo di qualche anno fa.....
E' piccolina con capelli castano mori di solito raccolti dietro la nuca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi descrivete questa Chery del Kiss? Io ne ricordo una con lo stesso nome che faceva lo spettacolo ma parlo di qualche anno fa.....
e come volevasi dimostrare verso le 19 ho ricevuto il solito messaggio:"Ciao(senza nome perché non lo ricorda ndr)stasera mi vieni a trovare?" Cambiano nomi e volti ma il modo di fare è uguale per tutte.
e come volevasi dimostrare verso le 19 ho ricevuto il solito messaggio:"Ciao(senza nome perché non lo ricorda ndr)stasera mi vieni a trovare?" Cambiano nomi e volti ma il modo di fare è uguale per tutte.
Ma stai parlando della Roxy o altro...non ci capisco più nulla
Roxy? Io ho conosciuto una certa Roxana, molto ma molto carina, no ho approfondito, ma credo che prossimamente lo farò...
Bel locale e belle girl da tornarci
No non ho tanta memoria per i nomi mi spiace; ho chiacchierato tutta la sera con una ceca che abita a PD ma non ricordo il nome neanche di lei
Mecky stò locale merita davvero...non sò il comportamento delle top forse un pò altezzoso dovuto alla presenza americana,ma c'è gnocca per tutti i gusti
No non ho tanta memoria per i nomi mi spiace; ho chiacchierato tutta la sera con una ceca che abita a PD ma non ricordo il nome neanche di lei
Mora e magra ex boys...Andreea è rumena !
Questa Andreea era al Boys questo inverno e prima ha lavorato al Disco Eu e al New Mille?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.