KISS & KISS lap dance - Vicenza

Al Kiss proponi un privè di un’ora e vedi cosa ti dicono le ragazze, anzi fai anche un’ora e mezza a inizio serata e forse qualcosa combini. La cosa che mi fa più ridere del Kiss Kiss è che c’è una che in Austria la dava per cinquanta euro e adesso non fa niente.

alla fine non è neanche tutta colpa delle ragazze: se il tuo capo ti dice di non fare una cosa, e ti piace lavorare li, ma perche devi rischiartela, e perdere un buon locale dove puoi lavorare. Al kiss per le ragazze è vietato pure masticare la gomma in sala, pensate se non è vietato fare sport... poi chiaro immagino che con l'avallo di walter tutto sia possibile

Non posso dire chi è o scrivere di più su questa altrimenti ci va di mezzo qualcuna :-)

La prossima settimana vado al Totem, forse entro al Kiss vista la vicinanza.

occhio che se dici in anticipo dove vai ti aspettano con una mazza chiodata e arruginita

Poi magari sono pieno di sonno e non vado nemmeno al Totem e domenica vado a trovare un’amica.

A proposito di kiss, pare che lo show di sabato sia stato piuttosto deludente, buon numero di presenze come clienti ma le 2 ospiti alla prima esperienza abbastanza impacciate e statiche, ma sopratutto una delle 2 piuttosto culona che neanche in un lap di serie b...

Esistono ancora i lap di serie a?dalle foto comunque di boys e kiss kiss qualcuna interessante almeno nell' estetica la vedo

quindi le sorelle vicentine fanno schifo, buono a sapersi. poi una è pure culona ahahahah.

Sembrerebbero meglio le dellai ospiti al Cocò con Amanda Fox per l'anniversario

ho visto le Dellai in un manifesto fuori dal Cocò e non mi sembrano niente di speciale. per queste due non faccio le tre di mattina. vado a farmi la doccia e poi vado a letto perché non ho recuperato da sabato e sono stanco.

Indietro
Alto