Qualcuno sa se è tornata anche la sorella di Ramona?
No. Attualmente non è arrivata ma non tarderà a calcare la pedana nuovamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa se è tornata anche la sorella di Ramona?
Visita interessante la scorsa settimana con conoscenza di una nuova "bronsa coerta"...i vicentini capiranno ! Elena una nuova arrivata qualche mese fa insieme alla sua amica del boys Andrea. Dico solo che anche con questa basta pagare....per avere qualche regalino fuori programma...primo comandamento: Non ascoltare tutte le balle che raccontano raccontano queste zingare...ma semplicemente pagare ! E muti con le altre !
Allora Hopeman ce lo siamo fatto dare questo numero di telefono dalla tipa che parlavamo tempo fà?? Ai tempi...non mi sembrava tanto cattiva come persona..un pò pazza ma mai cattiva di animo
Il numero me l'ha dato, come qualcun'altra al Kiss, giusto per aggiungerlo alla mia storica pluriennale agenda adibita a tal proposito. Poi per mia abitudine non messaggio ne tantomeno chiamo perché non avrebbe niente da dirmi.
ma che dici.......
di sicuro qualcosa da dirti lo avrebbe, del tipo " tesoro questo week end sono al lavoro al kiss ...vieni a trovarmi"?
Ma che ci fai allora con i numeri di telefono......meglio non averli,io se li ho un uscita glie la chiderei
Hanno quasi tutte minimo un paio di numeri.
Uno per i clienti, un'altro per gli amici nostrani e uno per chiamare a casa.
In tante hanno anche più profili Facebook.
Quello per i clienti e quello per gli amici.
Hanno quasi tutte minimo un paio di numeri.
Uno per i clienti, un'altro per gli amici nostrani e uno per chiamare a casa.
In tante hanno anche più profili Facebook.
Quello per i clienti e quello per gli amici.
Si più o meno è cosi
Altra variante. Io uso il cellulare da 15 anni e da 15 anni ho sempre lo stesso numero.
Queste qua invece periodicamente cambiano il numero. Chissà perchè.....
Vero, io ho lo stesso numero dal '98. Queste cambiano numeri almeno due volte all'anno probabilmente per non farsi rintracciare dopo i danni che fanno. Ne conosco una (famosa lapper vicentina ndr) di cui ho 6(sei!!) numeri diversi. L'ultima del Kiss ha due numeri che ho facilmente capito perché avere iPhone 6 da mille euro non vuol dire saperli usare:sarcastic_hand:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.