Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlavo del + e del - con una lap ieri sera , poi i discorsi si fanno più approfonditi e alla fine scopro che questo forum ( ma forse anche altri ) hanno tagliato le gambe a queste lap.......
Noto che c'è ancora chi mangia pane e volpe a colazione.Parlavo del + e del - con una lap ieri sera , poi i discorsi si fanno più approfonditi e alla fine scopro che questo forum ( ma forse anche altri ) hanno tagliato le gambe a queste lap.......
Noto che c'è ancora chi mangia pane e volpe a colazione.
Ma ZIO BOIA, la finite di andare a raccontare dei forum alle ragazze?
I forum come questo tagliato le gambe ad alcune di loro?
Bene, anzi benissimo.
Chissà che tutti i missili tornino al loro paesello.
non è positivo che si sappia del forum, ne' tantomeno delle persone che lo frequentano: ragionate nei lap girano tanti soldi e persone di tutti i tipi, tra cui alcune non certo cristalline. Non penso che sarebbero gentili nello scoprire che la persona X col nickname Y ha fatto la recensione negativa sulla loro ragazza.
stiamo in campana...
p.s. yanoo ma ti ha nominato proprio PF?
Questo è il discorso giusto che si faceva ieri seraAdesso con tutti questi social si viene a sapere tutto di lui tutte...se tutte queste donzelle si comportassero come ai vecchi tempi avrebbero tutti commenti positivi e la clientela andrebbero da loro molto piu'volentieri e avrebbero lavoro non solo con benzinai....
Per me una lap si comporta bene quando appena conosciuto ti fa capire che tipo è..
Tipo guarda che io non faccio niente oltre allo spettacolino in privee quindi al max se ti sono davvero simpatica merito uno o due drink e un privee da 50 euro..
Tipo guarda che io la do ma per darla chiedo una barca di soldi..se accetti e te la do poi non venire a piangere da me il gg dopo che hai speso troppo o sei innamorato e la vorresti aggratis
Per me una lap si comporta bene quando appena conosciuto ti fa capire che tipo è..
Tipo guarda che io non faccio niente oltre allo spettacolino in privee quindi al max se ti sono davvero simpatica merito uno o due drink e un privee da 50 euro..
Tipo guarda che io la do ma per darla chiedo una barca di soldi..se accetti e te la do poi non venire a piangere da me il gg dopo che hai speso troppo o sei innamorato e la vorresti aggratis
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.