Kristal club - Vicenza

Una politica che mi sentirei di suggerire, ma che per ovvi motivi (questioni economiche: i single, grazie al loro contributo, mantengono in piedi il locale) non verrà mai applicata è di mettere un paletto alle entrate ai singoli. Ma farlo veramente! Entrata per i singoli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su prenotazione obbligatoria preventiva, e possibilmente garantire un accesso controllato numericamente.
Ad esempio, per ogni coppia prevista (penso che i gestori conoscano, indicativamente, il numero medio di entrate delle coppie per ogni tipologia di serata) è consentito l'accesso di max 2 singoli. Es. il venerdì mediamente entrano 30 coppie? Accesso consentito a max 60 singoli. Non di più.
Mantenere un rapporto garantito coppie:singoli adeguato sarebbe un'ottima soluzione (1:2 è già buono, 1:1 sarebbe perfetto... purtroppo però penso che saremo attorno al 1:4 o anche 1:5 in alcune serate).
ragazzi qui per la mia esperienza siamo fuori strada nella serata che ho visto io mi sa che i singoli erano poco più della metà rispetto alle coppie e per il mio modo di vedere sono già tanti. Secondo me il rapporto giusto è 1 singolo ogni 2/3 coppie. Altre volte che sono andato al Krystal c'erano queste proporzioni, ma anche in altri locali discoteca tipo il Lemoulin. Nei locali spa invece è diverso perchè rimanendo aperti molte ore ci possono essere dei momenti in cui ci sono pochissime coppie e altre dove ci sono pochi singoli
 
Qualcuno sa come sarà il venerdì sera di carnevale? il warm uo party? sapete se si prevede affluenza?
 
Ciao a tutti.... scusate, una domanda...
Quanto paga di ingresso una coppia? Non riesco a trovare un prezzario nel sito del locale...
Grazie a chi mi saprà rispondere...
 
Ciao, qualcuno ha esperienza recente al Kristal? Ci sono parecchi singoli e ci sono coppie che si dedicano o apprezzano il singolo? Mi interesserebbe se avete esperienze della darkroom. Solitamente li avvengono le cose più inaspettate e interessanti e le lei si lasciano andare a quasi tutto. Grazie
 
Qualcuno sa com’è la serata del venerdì dedicata alla coppia che io krystall fa una volta al mese? Veverdi prissimo virrei andarci, ma ci piacerebbe che ci fosse il locale un poi pieno, se quskcuji c’è già stato si accetttano info ….
 
ciao a tutti, sabato sera siamo stati al Krystal alla fine. Promosso come sempre.

Prediligiamo le serate con sole coppie perché purtroppo quando ci sono i single puntualmente qualcuno di loro allunga sempre le mani ogni qualvolta ci passa a fianco (fino a prova contraria decidiamo noi chi può toccare e quando) e ci siamo un po' rotti le scatole di sta storia.
Comunque l'arrivo nel parcheggio è stato traumatico perché vediamo scendere da un mega macchinone due singoli di cui uno con lineamenti tipici dei balcani e un altro sembrava nordafricano, vestiti malissimo (il nordafricano aveva addirittura le ciabatte, di marca, ma pur sempre ciabatte). Il buttafuori del locale li ha subito rimbalzati tutti e due facendogli notare il discorso delle ciabatte. Mia moglie voleva tornare a casa perché se il livello dei singoli era quello c'era da preoccuparsi.
Alla fine siamo entrati ed è stata una bella serata, c'era anche qualche singolo carino.
I singoli li abbiamo visti tutti accalcati nella zona dove c'era il glory hole, impossibile vedere cosa stesse succedendo perché c'era un muro di singoli che non permetteva l'avvicinamento, anzi, erano tutti lì che spingevano. Tantissime coppie di tutte le età. C'erano sicuramente 3 singole, di cui una che si era appena lasciata con il fidanzato (le abbiamo sentite parlare), questo per dire che c'era una bella varietà nel locale e quindi prende tutti i gusti.
C'era qualche singolo bello carico che girava avanti e indietro, abbiamo sentito uno lamentarsi perché non veniva fatto entrare nella zona coppie (urlava frasi del tipo "ci avete segretato a noi singoli!!") ma nel complesso non abbiamo visto atteggiamenti sopra le righe (a parte come già detto il discorso di allungare le mani). Siamo stati comunque prettamente nella zona coppie e non abbiamo fatto tardi, verso l'1.10 siamo andati via perché eravamo molto stanchi, venivamo da giorni di lavoro molto intenso.
Unica nota negativa (se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i): la musica nell'area disco è troppo alta, impossibile parlare con gli altri partecipanti.
Tolto questo direi che al momento è il locale top, sicuramente non lascia delusi. E i presenti erano comunque tutti ben vestiti, cosa non sempre scontata (anche l'occhio vuole la sua parte).
 
Non ho capito. Prima scrivete che prediligete le serate solo coppie, come sapevo fosse il sabato, poi alla fine era murato di singoli ?
 
Non ho capito. Prima scrivete che prediligete le serate solo coppie, come sapevo fosse il sabato, poi alla fine era murato di singoli ?
sabato sera era aperto a tutti. Una parte del club (quella dove c'è il glory hole) era murata di singoli ma nel complesso erano in minoranza rispetto alle coppie.
Noi siamo stati per lo più nell'area coppie e quindi abbiamo giocato con le coppie
 
Indietro
Alto