Recensisco come si deve il famoso Krystal Club di Vicenza dopo esserci andato per due volte nel 2024. Due eventi completamente diversi, il Kika verso Marzo, l’evento più trasgressivo fatto ogni ultimo sabato del mese, e capodanno 24-25, evento top durante l’anno per eleganza e livello di coppie.
Si trova in zona industriale Vicenza sud-est. Non ci sono particolari scritte fuori o indicazioni che è un club privè. C’è ampio parcheggio fuori. Per entrare sembra una discoteca, c’è un buttafuori, anche famoso con i tatuaggi, che ti fa aspettare per non fare fila in reception. La reception è sempre simile ad una discoteca, tutto molto pettinato e professionale. C’è ovviamente il guardaroba. Il privè è veramente enorme, la prima volta mi sono perso nei meandri del privè. Allora se entri sembra un locale dove si balla, con pista divanetti, bancone del bar e postazione dj con i cubi per i cubisti. C’è anche una sala bouffet a sé stante illuminata, mentre la zona disco è tutta al buio. E’ presente una stanza fumatori e uno spogliatoio dove è possibile cambiarsi, soprattutto per le donne. Il privè invece è molto labirintico e ci sono veramente tantissime stanze, aperte, chiuse, con buchi, senza buchi. Partiamo dalla zona coppie, una zona con corridoio e stanze dove possono entrare solo le coppie ed è controllata quasi sempre da un buttafuori. Poi c’è una stanza completamente buia dark room anche molto ampia, poi una stanza con le gabbie, poi una stanza con le catene, diversi divani in mezzo al corridoio che sono molto sfruttati. Poi c’è una seconda grande zona dove ci sono tantissime stanze tutte chiuse ed è presente un corridoio circolare e vicino c’è anche una stanza con lettino catene per sadomaso ed un'altra chiusa a forma di cerchio e con tantissimi buchi per il glory. Anche qua ambiente in generale buio e poco illuminato, ma ad esempio nella sala coppie c’è tanta luce ed anche altre sono molto luminose. Un ultima sala ampia che ricordo con un lettino tipo ospedale molto “cringe” ma che da spazio ad immaginazione. Diciamo che è il privè più grande che io abbia mai visto e con le stanze più varie. Come ho anticipato, mi sono addirittura perso per ritornare alla sala disco.
COPPIE/SINGOLE/SINGOLI:
Locale famoso per essere raffinatamente “couples oriented”. Chi bazzica su annunci lo sa sicuramente che girano molte coppie di livello molto selettive e che sono poco propense per i singoli. Nelle due serate che sono state c’erano tantissime coppie, più di 50, pochi singoli e alcune singole. Le coppie posso garantire il livello alto, le donne belle molte volte rifatte e con abiti sexy e di comportamento raffinato, gli uomini anche eleganti e con portamento. Oltre a questo, anche molte coppie giovani con le ragazze veramente fighe oltre che ai cubisti e le cubiste che spesso girano anche per i privè che alzano ancora di più il livello, almeno alla serata Kika. I singoli pochi, ma per la maggior parte giovani eccetto qualcuno più maturo. Anche qui il livello dei singoli mi è sembrato buono, bella gente navigata che sapeva comportarsi. Il locale è famoso e per dirvi durante la sera di capodanno c’erano coppie che venivano da tutta Italia tipo Lazio, Puglia, Ligura, compreso estero Slovenia e Austria.
GESTIONE:
E’ un privè con una gestione molto strutturata, tantissimo personale più cubisti ed intrattenitori. So che è aperto solo venerdì e sabato eccetto serate particolari come capodanno o halloween. Alla cassa è come una discoteca, poi c’è il guardaroba. Le due volte che sono stato ero sempre in coppia, per il Kika ho pagato mi sembra 70, per il capodanno c’era un prezzo molto extra con cena inclusa. Per i singoli se non sbaglio il prezzo si è alzato a 150. Affiliato con tessera ASX. C’è un bouffet molto vario e ricercato nella sala dedicata, vi è una consumazione alcolica inclusa e le restanti sono a pagamento da punzonare nella drinkcard. Non danno preservativi e bisogna portarseli da casa. Nei privè c’è costante supervisione dei buttafuori soprattutto nell’ingresso della sala coppie, per non permettere ai singoli di entrare. Orario di apertura alle 22, chiusura alle 4:00/5:00. Vige la regola che le coppie non possono separarsi e il buttafuori controlla, anche se nella serata affollata fanno fatica a controllare.
ATMOSFERA:
Atmosfera elettrizzante entrambe le volte che sono stato, eccitazione a mille e mi giravo da tutte le parti per la quantità di gnocca e le situazioni che succedevano sia dentro il privè che in sala disco.
Essendo due eventi completamente diversi li racconto in modo separato
KIKA: è l’evento top del Krystal per libertinaggio, free sex e numero di gente ed età più bassa delle coppie/singole/singoli. Una volta al mese di sabato e ogni volta un tema diverso. C’è animazione con cubisti fisicati e cubiste giovani, che tra l’altro li trovi ad una certa ora anche in privè quindi si può solo immaginare. Io sono andato all’evento Domina, quindi quello più kink tipo BDSM, anche se comunque c’era un po' di tutto e molta gente va li solo perché è il KIKA e non per il tema. In sala disco fino a mezzanotte già donne nude, già gente che scopava dietro i cubisti e tanta trasgressione. Nei privè una bolgia, si giocava più nei corridoi che nelle stanze. Dall’inizio a fine serata nella zona privè c’è stato tantissimo movimento, forse a volte esagerato, nel senso che la gente continuava a girare. Personalmente, non riusciva a partirmi un erezione da quanto ero eccitato per le situazioni che ogni tre per due mi si palesavano.
CAPODANNO: è l’evento più pettinato del Krystal, così gente navigata mi ha detto. Qui la trasgressione è minore, c’è un atmosfera più elegante sia nel pre-privè, ovvero nella cena-bouffet e disco dove la gente era più coperta e non ho visto scene di sesso in pista, che nel privè dopo la mezzanotte dove ho visto le coppie stare molto nella zona coppie o chiuse nelle stanze, poche situazioni nel corridoio e un’atmosfera più pacata, sicuramente meno possibilità di interazione per i singoli. A detto di uno, lui aveva portato al krystal a capodanno per la prima volta la fidanzata che non era mai andata ad eventi scambisti proprio perché sapeva che era un evento più soft.
PRIVE':
KIKA: Fibrillazione già dall’inizio, riesco a tirare qualche palpata a qualche donna in pista e subito sono di fuego, soprattutto c’è una ragazza giovane culona vestita con un vestito sexy a rete. Poi vado in privè, una bolgia incredibile, una figata. Entro nella stanza buia dark room e qua capisco che c’è una donna sul letto, lo tiro fuori e lei prova ad animarmi con pompino e sega ma non riesco ad alzarmi. Continuo a girovagare per i corridoi in cerca delle situazioni, c’è figa ovunque e tantissima gente. Una giovane figa sta pompinando due ragazzi sul divano del corridoio, provo ad unirmi ma vedo che apprezza solo calibri grossi incitata dal compagno, che scena e come li prende. Poi sempre nel corridoio una coppia matura si fa scopare da due ragazzi, mi vorrebbero anche a me ma non riesco ad essere pronto. Nelle stanze più in fondo dove ci sono le catene lettino BDSM, i cubisti iniziano lo spettacolo e scopano una incatenata con molta scena, siamo mezzi singoli tutti la a guardare più coppie. Purtroppo non riesco a trovare la situazione, ad un certo punto un trans figo, l’unico della serata con un lui di coppia, mi vede e mi porta in una stanza e mi sega furiosamente fino a farmi venire come una fontana e poi mi dice che devo pulire, ahaha che scena. Poi è un girovagare fino alla fine dove la amica con cui sono andato mi dispensa un ultima sega dopo essersi fatta perforare da un singolo.
CAPODANNO: Qua ho partecipato anche al cenone, dove devo dire ottimo cibo e vino, e organizzazione tavoli. Atmosfera elegante, romantica e comunque tante donne sexy. Sono finito in un tavolo di coppie amiche da tutta Italia, frequentatrici di club, che mi hanno raccontato le loro storie ed è stato molto piacevole. Si è iniziato a giocare tardi e l’eccitazione era alta già dall’inizio come la volta precedente al Kika. Poche situazioni in pista e nel privè era tutto congestionato praticamente nella sala coppie, piena con tante situazioni, si giocava molto facilmente tra le coppie. Io ho provato ad entrare un po' di volte con l’amica che avevo ma se ti vedono che ti muovi da singolo il buttafuori ti balza e le coppie ti guardano male. C’erano comunque coppie che hanno giocato con singoli, una dove lei giovane-lui vecchio ha fatto una bella orgia e ho partecipato venendogli in bocca. Infine verso la fine una coppia matura con lei straniera e lui pappone ha giocato con me e un altro in stanza ma soprattutto a masturbarla, leccarla, lei faceva poco.
Conclusioni
Club privè fantastico con i suoi costi, ma con un ampia varietà di serate e pubblico raffinato e di un certo livello, più affluenza da tutta Italia e riconoscimento internazionale. Per il singolo lo consiglierei solo nelle serate KIKA, mi pare di aver capito che vale veramente la pena. Il KIKA è un evento fantastico dove c’è tanto movimento e gente giovane. Eviterei le serate tipo capodanno o sabato sera che mi hanno detto essere prettamente per coppie. Se siete una coppia, andate assolutamente soprattutto sabato sera perché l’interazione nel locale, ma soprattutto nella zona coppie del privè, è molto facile e ho visto che si scambia tanto.