Riprendo questo post, ma il riferimento è il bidet, o meglio i bagni.Eppure fino al 1992 ho abitato in una casa di ringhiera dove c'era un solo WC per piano che serviva 4 appartamenti.
Davvero non comprendo perché ve la prendete così tanto per quello che si raccontano tra di loro, e che raccontano a se stesse, Pay che sputano nel piatto in cui mangiano.
cut...L'italiano è più considerato un allocco. Diciamo un cliente ideale che spende soldi anche per ragazze non propriamente top di gamma, che non pretende troppo dal rapporto ed in particolare prestazioni particolarmente rudi, che spesso si accontenta dei preliminari (e già viene) e così via...cut
Ma non è semplicemente che queste qua pensano che l'italiano sia vecchio con la panza perchè i loro clienti italiani mediamente sono così?
Ma al di fuori dei loro clienti, quali altri contatti con giovani italiani hanno?
Poichè se io penso ad un giovane italiano mi viene da dividerli in due categorie: quelli secchi, magri e la braga col risvoltino oppure quelli grossi, palestrati e i vestiti aderenti.
Ambo le categorie invece non mancano di: tatuaggi, barba hipster e pettinatura col ciuffo.
Naturalmente questa statistica che riporti non ha niente di scientificamente dimostrabile e, pur ammettendo che abbia un fondo di realismo, mi viene da pensare che un fighetto italiano giovane e bello, cresciuto in un ambiente dove l'igiene glie la insegnano non appena esce dall'utero della madre, forse non ha bisogno di andare a prostitute per scopare.
Quelli della mia età e anche un po' più giovani hanno già più problemi con la pulizia e con il sesso.
Negli anni '50 e '60 in molti agglomerati urbani, solo le classi sociali di un certo livello avevano il bagno in casa. Tutti gli altri, e oserei dire la stragrande maggioranza degli italiani oggi sessantenni, per andare al cesso, usavano la tazza turca chiusa in uno sgabuzzino in cortile, o i più fortunati, in fondo al ballatoio.
E i contadini andavano a farla nei campi.
Quindi non mi meraviglierei della scarsa pulizia di una certa generazione di italiani.
Quello che mi meraviglia, però, è che rumeni e russi siano tutti giovani e puliti.
Forse i rumeni sessantenni sono tutti morti o impotenti, visti i passati regimi?...
Noi vecchiacci italiani saremo brutti, sporchi e cattivi, ma ancora riusciamo (con l'aiutino, naturalmente) a metterlo nel culo a qualche rumena stronzetta.
Be', in realtà non sputano nel piatto ma solo in una porzione: quella che fa riferimento alla parte italica.
Frequento spesso l'estero e so perfettamente come gli italiani non godano generalmente di buona fama: in parte meritatamente, in parte sulla scorta di pregiudizi.
Scoprire però che anche come scopatori siamo considerati così male da coloro che scopano per professione un qualche effetto penso possa produrlo, se non a livello patriottico quantomeno a livello di orgoglio maschile.
O no?
-----------------------------------
@ nautilus70
Il fenomeno delle inserzioni in cui è precisato "solo italiani" aveva incuriosito anche me e l'ho approfondito, chiedendo ad alcune professioniste straniere come mai rifiutassero gli stranieri, persino i loro connazionali.
Mi hanno risposto che gli stranieri trovano sempre problemi, mentre l'italiano è più tranquillo.
La si può leggere in due modi:
1) l'italiano è un signore, non si abbassa a fare teatrini per così poco;
2) l'italiano è un tontolone, come dice appunto un altro utente, e anche se rimedia un missile incassa e non protesta.
Preferisco credere alla prima opzione, ma non posso escludere la sussitenza della seconda
Provo a ribaltare i termini del "problema"
... Da un primo punto di vista la cosa potrebbe sembrare, appunto, come la descrizione di un allocco, quindi con connotazione negativa ma, se si guarda meglio, forse è quasi un complimento, invece, "all'educazione" dell'italiano.
In altre parole, mi si perdoni il termine, le altre nazionalità sono più "bestie" di noi.
Poi gli ho chiesto se lui e il suo migliore amico ( mio cliente) sono mai andati a zoccole e mi ha risposto che è successo pochissime volte e che lo facevano solo per fare qualcosa di trasgressivo,per cambiare la routine.
Mentre i suoi amici che vanno regolarmente è perchè non hanno la ragazza,ma ha detto che non l'avranno mai perchè sono sia bruttini che maleducati e rozzi.