La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Tornando al discorso dei clienti italiani che sono il più delle volte bruttini, con la panza, ecc. vorrei dire che conosco personalmente un pò di utenti di questo forum e non mi sembrano proprio delle persone brutte, trascurate e sfigate.
Anzi sono delle persone squisite con cui passo volentieri un'oretta con loro a bere un caffè e parlare di tutt'altro.
Sono persone colte, educate e spigliate.
Non posso dire la stessa cosa dei loro connazionali, per questo non so che film si sono fatti.
Epp

Commenta
Reaction score
42
Credo che AXL abbia ormai imparato a confrontarsi con i propri clienti. Appena uno entra nel suo studio nel 90% dei casi sa già alla prima occasione cosa quel cliente le chiederà, dove lei potrà arrivare e come andrà la seduta per filo e per segno. Figuriamoci se non è la prima volta che la incontra e se ha avuto modo di entrare in confidenza.
Detto questo, sono abbastanza convinto che lei sappia discernere tra il cliente che racconta favole da quello che invece è un po' più sincero. Sincero fino in fondo la vedo dura ma un buon grado di affidabilità lo si può ottenere.
D'alotrnde non capita anche a voi nel vostro mesteire? Quando vi incontrate con una persona, nel 90% dei casi sapete già se vi potrete fidare o meno. Il 10% probabilmente ci stupirà, in senso positivo o negativo, ma è il bello della varietà.

Quindi, quanto riportato immagino sia le parole già elaborate da AXL o comunque in qualche modo edulcorate.
Non le prenderei per olo colato in ogni caso, però una buona dose di affidabilità la concedo.

Grazie Black.
Purtroppo non è mai possibile,anche dopo svariati incontri,dare la fiducia al 90%,ma neanche al 50%. Quando ci si relazione con la parte più privata ed istintiva di un individuo le reazioni possono essere diversissime da come le avevamo preventivate.
Io dò fiducia a quello che mi raccontano,è vero che certi "favola" appena aprono bocca li stani subito.Ma poi quando il rapporto diventa più intimo ( ed intendo il massaggio,che muove sia la parte muscolare,ma anche quella energetica ed emozionale) lì escono le frustrazioni,l'aggressività,o la pacatezza,la remissività.E credetemi che dall'involucro che io giudico sommariamente all'entrata,esce sempre una persona diversa da quella che si è presentata.
Io dico prima di iniziare il trattamento cosa eseguirò,proprio per evitare reazioni non richieste.E' molto importante dare sicurezza e essere preparate,così il cliente da subito capisce che si è rivolto ad una professionista ed evita di relazionarsi in altro modo.

Commenta
Reaction score
42
Io credo che il cliente di AXL non sia stato sincero. Penso che Lui vada a pay più di quanto voglia far credere.
Anche a me capita qualche volta che qualche pay mi chieda se vado spesso a puttane e io per non fare la figura dell'assatanato o chissà cosa gli rispondo che vado qualche volta, così giusto per trasgredire, o per cambiare o perché in quel momento avevo voglia.

Vero è che sono una boccalona,che spesso credo ai racconti dei clienti,ma in questo caso il soggetto lo conosco da tre anni,so tutto della sua famiglia,del suo lavoro,dei suoi trascorsi sentimentali.So le sue paure,insicurezze.Alcune cose non le voglio scrivere ora,sono troppo private,ma credo a quello che mi ha detto.Ma non è un passaggio importante dei miei racconti questo,è solo che sto chiedendo in giro l'aspetto di chi frequenta lap e pay,per vedere se è cambiato qualcosa da quello che mi dicevano le mie ex colleghe 10 anni fa.Tutto quì.

Commenta
Reaction score
13.490
@AXL
è solo che sto chiedendo in giro l'aspetto di chi frequenta lap e pay,per vedere se è cambiato qualcosa da quello che mi dicevano le mie ex colleghe 10 anni fa.Tutto quì.

Mi immagino l'espressione e lo stile durante l'indagine.
"Come mai da un po' fai tutte queste domande?"
"Mah, così, semplice curiosità personale..."
AXL, AXL.... :lol:

15nomi.630x420.jpg

Commenta
Reaction score
2.063
Io ti ho riportato discorsi che tutte mi facevano una decina di anni fa.Però ho voluto andare a fondo e l'altro giorno con una mia collega abbiamo incontrato una lapperina di un famosissimo lap della mia zona.Mi ha detto che il locale è sempre pieno e che loro fanno privè da quando apre a quando chiude il locale.Quando ho chiesto l'aspetto fiisco degli avventori mi ha risposto che l' età è 30-45 anni ma che sono tutti bruttissimi e poi sono scoppiata in una risata quando mi ha detto " hai presente il bar di Guerre Stellari?" .

Probabilmente parli della breaks, diciamo che alcune stanno in privé sempre altre molto meno e la fascia d'età clienti si estende molto oltre i 45 .
Certamente i clienti lap e loft non sono modelli che trombano le veline, ma generalizzare come tutti bruttissimi è abbastanza superficiale.
Diciamo che forse tutti hanno qualche problema chi esteriore chi interiore. Poi ci sono quelli che si bevono tre drink e si passano la serata magari con la ciliegina di un privé con chi merita.

Commenta
Reaction score
42
Mamma mia avete creato un mostro!!!! Ho la certezza che il vicino sia uno di voi,di noi,di PunterForum.In questo caso :bye:...peccato perchè non posso più raccontarvi delle cose piccantissime.
la certezza l'ho avuta oggi,ha usato la tattica di Eppesu,mi ha detto " ma sono così brutto?". e poi non è un ragazzetto,ha 30 anni....Scusa caro vicino ma pensavo ne avessi 21,ormai superati i 30 non ho più il brivido di doverti svezzare.

Commenta
Reaction score
319
Eppesu hai fatto danno!

Ora ad AXL tutti quelli che le andranno a dire se son così brutti le faranno venire la certezza che son di PF e lei non ci racconterà più un cazzo!

A nome della comunità, vaffa...o !!!

:punish::prankster2:

Commenta
Reaction score
2
AHAHAHAAH Fantastico!
E' che siamo lontani, altrimenti verrei a farmi fare un massaggio e una volta aperta la porta....... "Ma sono così brutto?" :lol:
Muoio dal ridere!

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
la certezza l'ho avuta oggi,ha usato la tattica di Eppesu,mi ha detto " ma sono così brutto?". e poi non è un ragazzetto,ha 30 anni....Scusa caro vicino ma pensavo ne avessi 21,ormai superati i 30 non ho più il brivido di doverti svezzare.

:lol: :lol: :lol: :whistle3:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mamma mia avete creato un mostro!!!! Ho la certezza che il vicino sia uno di voi,di noi,di PunterForum.In questo caso :bye:...peccato perchè non posso più raccontarvi delle cose piccantissime.

Hai fatto tutte le verifiche del caso ed hai la certezza?
Rimane solo una possibilità, che l'utente vicino di casa si autodenunci ed esca dalla chat/forum, sono certo che questa soluzione, oltre che gradita e desiderata da tutti, sia l'unica affinchè AXL00 possa proseguire con i suoi racconti.
Vicino di casa, non nè avere a male, se ami il forum è l'unica via di uscita :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
42
Mi sono espressa male.....non posso più scrivere cose piccanti che riguardano lui.Continuerò con tutti gli altri racconti. Si,ho la certezza che ha letto il forum,sapeva delle cose che ho scritto solo quì.Ho pensato ad un eventuale amico passato nel mio studio,ma erano tante cose che un unica persona non poteva avergliele riferite.
Non succede niente comunque.:bye: vicino.
L'unica cosa che mi spiace è che la tattica molto valida di Eppesu non funzionerà più.

Commenta
Reaction score
13.490
@AXL

Cavoli.
Dunque è quel tizio che arrivava appena uditi i tuoi cazzotti alla parete?
Quello che doveva essere parente di Sborolo ed invece non lo era?
E noi non se sapremo più nulla?
Un personaggio che è entrato nella serie con grandi potenzialità, ed ora ne esce così, senza tante motivazioni di sceneggiatura?
Che peccato.
Possiamo almeno ricordarlo come : Bussolo?
:pardon:

2.jpg

Commenta
Reaction score
319
Ti faccio una provocazione AXL, spero davvero che tu voglia accoglierla.
Di certo non pretendiamo che ci dici di chi si tratta, però potresti darci una serie (nel tempo) di piccoli indizi, una sorta di puzzle da assemblare e decriptare, un cervellotico switch di indovinelli alla Agata Christie in modo da renderci partecipi e, nello stesso tempo, farci divertire.
Che ne pensi
Dai su... ti prego, ti prego, ti prego.
:paint3::friends::yes:

Commenta
Reaction score
42
@AXL

Cavoli.
Un personaggio che è entrato nella serie con grandi potenzialità, ed ora ne esce così, senza tante motivazioni di sceneggiatura?
Che peccato.

2.jpg

E' un gran peccato per quello che sta combinando in questi giorni.....la mia collega quando l'ha saputo mi ha detto " capisco che la sera non esci perchè sei stanca,con tutto quello che ti capita in casa!".

Commenta
Reaction score
42
@AXL

Cavoli.
Che peccato.

2.jpg

E' esattamente lui.E' un gran peccato per quello che sta combinando in questi giorni.....la mia collega quando l'ha saputo mi ha detto " capisco che la sera non esci perchè sei stanca,con tutto quello che ti capita in casa!".
@ Leonardo
Non so chi sia di noi,non ho alcun indizio.Ho la certezza che lui legge.Oltre alla tattica Eppesu e ad altre cose che mi ha detto che solo leggendo quì poteva sapere vi porto questo esempio.
Circa 10gg fa l'ho fermato sulle scale per una comunicazione condominiale e intanto gli ho detto "Sai che vado via il 30 Novembre?" e lui mi ha detto " si lo so".L'altro giorno quando era nel mio studio gli ho detto "ma a te chi ha detto che vado via? Il proprietario di casa o tua suocera?" n.d.r la sua convivente è la nipote del proprietario di tutto il mio condominio e la mamma di lei gestisce la contabilità del medesimo.
E lui ha risposto " me l'hai detto tu" .Io rispondo " Come te l'ho detto io?" e lui " si 10gg fa mi hai detto che vai via" e io ribatto " ma 10 gg fa ti ho chiesto se sapevi che ANDAVO VIA E TU MI HAI RISPOSTO SI LO SO".
Non sapeva più che dire e ha ripetuto che glielo avevo detto io.....si l'avevo scritto quì nel forum!!!!!

Commenta
Reaction score
13.490
@AXL
se la di lui convivente è la nipote del proprietario del condominio ( cosa che mi ricorda come nascevano le raccomandazioni nei film con Lino Banfi: mio cognato, che è il cugino di secondo grado del bidello della scuola frequentata dal figlio del Sindaco...:lol:) credo però che il nostro Bussolo ( d'ora in poi voglio chiamarlo così) la notizia della tua partenza possa averla avuta appunto direttamente in casa, e magari abbia mostrato imbarazzo quando ti ha incontrata , messo davanti al dover ammettere che sei oggetto di conversazione nella di lui famiglia ove, verosimilmente, tagliano e cuciono a chiacchiere su tutto il vicinato & condominio come tante comari alla veglia.
Però è solo un'ipotesi, ci mancherebbe altro.
:unknw:

Commenta
Reaction score
42
@ Marchese
No, anche perchè io gli ho detto che mi ero tranquillizzata quando lui mi aveva detto che lo sapeva perchè io dal proprietario non ho ricevuto alcuna comunicazione riguardo la mia disdetta.So che l'ha ricevuta perchè ho mandato una raccomandata espressa di tipo 1 (consegnata la mattina dopo).
Mi avrebbe fatto piacere sapere che a casa loro ne avevano parlato.E lui mi ha anche detto " Con tutti gli appartamenti che hanno forse non hanno ritenuto di parlarne con noi" E io gli ho risposto " si ma negli altri appartamenti non abita nessuno di loro,mentre quì abita l'unica nipote femmina,è diverso.Anzi,è normale che vi dicano che la vostra vicina di pianerottolo va via" .nessuna risposta.

Commenta
Reaction score
42
E poi Marchese da mesi si parla solo di me.Da 20 giorni fa quando ho rischiato di far saltare in aria la chiesa con la mia auto che grondava benzina davanti ad essa e io che suonavo a tutti i vicini.Poi ad Aprile con la mega rissa in piazza sotto casa mia tra la padrona del cane,sua zia ed io alla finestra.Poi l'arrivo dei Carabinieri (sempre per il cane) e la rissa con il figlio della padrona del cane e me e i Carabinieri.Poi lo scontro tra me i Carabinieri e i Vigili (sempre per il cane). E si fanno riguardo a dire che parlano di me per la disdetta dell'affitto?...non credo.

Commenta
Alto