E poi Marchese da mesi si parla solo di me.Da 20 giorni fa quando ho rischiato di far saltare in aria la chiesa con la mia auto che grondava benzina davanti ad essa e io che suonavo a tutti i vicini.Poi ad Aprile con la mega rissa in piazza sotto casa mia tra la padrona del cane,sua zia ed io alla finestra.Poi l'arrivo dei Carabinieri (sempre per il cane) e la rissa con il figlio della padrona del cane e me e i Carabinieri.Poi lo scontro tra me i Carabinieri e i Vigili (sempre per il cane). E si fanno riguardo a dire che parlano di me per la disdetta dell'affitto?...non credo.
Tutti parlano di tutti.
Ma visto che i migliori rumeni si trovano nelle galere italiane capisco che le ragazze vogliano rimanere in zona ad aspettarli.Strano che negli annunci la maggior parte di russe e rumene, e non solo loro, specifichino sempre "solo italiani". Per RobyPG: ho 58 anni, la mia famiglia non era affatto benestante, ma il bagno in casa l'avevamo e per concludere, le rumene potrebbero restaresene a casa a farsi scopare dai loro giovani e lindi compatrioti.
Ho disdettato l'abbonamento a Netflix e sottoscritto questo topic.
Esistono anche case indipendenti (io vivo appunto in una casa del genere).Non ho mai acquistato casa anche per questo.
Arriva un coinquilino molesto o un vicino litigioso e ti rovini la vita.
Per questo sempre in affitto.
Esistono anche case indipendenti (io vivo appunto in una casa del genere).
Invece di pagare soldi a perdere per un affitto, se uno non li ha tutti... fa un mutuo e paga per una sua proprietà, un capitale che potrà poi vendere o tramandare.
Mi pare molto più sensato
Passa di lì una signora molto anziana ed esclama in dialetto:"Altro che comprare, quattro calci nel culo ti avrei dato!" e lì è praticamente partito un applauso.
Ci sono pro e contro come per esempio il fatto che quando acquisti una casa il suo valore decade nel tempo quindi tutto l'investimento che fai non è vero che lo recuperi. Provate a chiedere a chi ha acquistato casa un ventennio fa e che cerca oggi di vendere.
Se partiva da piazza Bordello era più consono...
@AXL:
" Io sono arrivava a chiamare i Carabinieri tutti i giorni e loro i Vigili e questi ultimi davano ragione al cane "
Vedi, AXL, qui nessuno credo possa rimproverarti per la poca completezza di quanto racconti, ma solo perché, con il tuo omettere alcuni episodi che ti vedono coinvolta, ci neghi delle perle come questa.
Ho rilevato più volte che il tuo modo di vivere mi ricorda i fumetti ( tra i quali la tante volte citata Paulette di Wolinski e Pichard), ma certi tuoi momenti superano anche il possibile contenimento in una o più vignette.
Intendo dire che a colpirmi è il flusso del tuo vivere: trascende il reale per assumere i tempi e le modalità del cartone animato.
Ad esempio, i Vigili che danno ragione al cane mentre i Carabinieri prendono le tue parti, è un episodio degno di una puntata dei Griffin: ormai nella tua vita nessuno si meraviglia del fatto che un cane possa perfino parlare ed interagisca con gli altri personaggi, perché la logica della vicenda è appunto quella, tutti sono talmente assurdi e bizzarri da non potere fare altro che comunicare e/o litigare tra loro.
Sicché AXL, non so cosa ne pensino gli altri, ma qua credo siamo in tanti a volerti bene proprio per come vai avanti e per come lo racconti: penso dunque dispiacerebbe un po' a tutti se tu dovessi smettere di farlo.
Inserisco uno "spin off" chiedendomi/vi: dopo il secondo ban, rientrerà di nuovo? Quale personaggio sarà? Tanto lavoro per gli sceneggiatori...