ragazzi... non avete capito.... harduro, non intendeva dire che si dovesse dare la polpetta al cane...MA ALLA PADRONA!!!!!
Se e' cosi allora faccio retromarcia.
ragazzi... non avete capito.... harduro, non intendeva dire che si dovesse dare la polpetta al cane...MA ALLA PADRONA!!!!!
Marchese, ma lei abita in Veneto?
Mi conosce?
Il mio nick é sempre quello di un altro blog.
..
tempo fa avevo sentito di proposta di patentino per avere animali.... non sarebbe male
ma poi chi farebbe l'esame???
Marchese, ma lei abita in Veneto?
Mi conosce?
Il mio nick é sempre quello di un altro blog.
No, non credo ci conosciamo e non abito in Veneto.
Che però è una bella Regione.
, un ispettore passa a controllare lo stato di salute psicofisica .
se viene da RN è ovvio che non è in Veneto, ma da regione più goduriosa e mangereccia...
io ci ho fatto il militare....
conta qualcosa???
se viene da RN è ovvio che non è in Veneto, ma da regione più goduriosa e mangereccia...
.... ho riletto quello che ho scritto...
stavo scrivendo in fretta da cell
alcuni colleghi, benevolmente, hanno capito il concetto
anche se avevo premesso "cattivissimo", nel senso di estremo
io, pur non avendo mai avuto animali, se non da bambino, causa la mia vita solitaria e girovaga
ho sempre amato gli animali, e mi rifacevo a quanto diceva un mio amico che fa addestratore di cani
dice che i cani, e penso un po' tutti gli animali da compagnia, assomigliano "stranamente" al padrone
ed un padrone "maleducato" avrà un cane "maleducato"
.... ed il loro abbaiare spesso è un grido di dolore, di abbandono
quando sto a casa a PD, purtroppo ho un vicino con un cane che continua ad abbaiare
ma è un cane lasciato sempre solo, abbandonato
e pur dandomi fastidio mi fa molta pena... e basta fagli due coccole attraverso la rete che gioisce...
penso che se rimarrò a casa per un lungo periodo dovrò fare lo stesso percorso della nostra cara AXL
tempo fa avevo sentito di proposta di patentino per avere animali.... non sarebbe male
ma poi chi farebbe l'esame??? e le raccomandazioni, le mazzette ecc ecc
dalla padella alla brace!!!
sono giunta alla conclusione che è gay....
.Comunque ieri ci ho pensato tanto e sono giunta alla conclusione che è gay.Ed è forse per questo che andiamo così d'accordo sessualmente,perchè solo un gay potrebbe sopportare il mio carattere e la mia situazione,le mie perversioni.E' gay,è sempre in giro con uomini,va in vacanza con uomini,con me non è mai uscito.E poi una donna lo sente.
H