La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
.... ho riletto quello che ho scritto...
stavo scrivendo in fretta da cell

alcuni colleghi, benevolmente, hanno capito il concetto
anche se avevo premesso "cattivissimo", nel senso di estremo
io, pur non avendo mai avuto animali, se non da bambino, causa la mia vita solitaria e girovaga
ho sempre amato gli animali, e mi rifacevo a quanto diceva un mio amico che fa addestratore di cani
dice che i cani, e penso un po' tutti gli animali da compagnia, assomigliano "stranamente" al padrone
ed un padrone "maleducato" avrà un cane "maleducato"
.... ed il loro abbaiare spesso è un grido di dolore, di abbandono
quando sto a casa a PD, purtroppo ho un vicino con un cane che continua ad abbaiare
ma è un cane lasciato sempre solo, abbandonato
e pur dandomi fastidio mi fa molta pena... e basta fagli due coccole attraverso la rete che gioisce...
penso che se rimarrò a casa per un lungo periodo dovrò fare lo stesso percorso della nostra cara AXL

tempo fa avevo sentito di proposta di patentino per avere animali.... non sarebbe male
ma poi chi farebbe l'esame??? e le raccomandazioni, le mazzette ecc ecc
dalla padella alla brace!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
..
tempo fa avevo sentito di proposta di patentino per avere animali.... non sarebbe male
ma poi chi farebbe l'esame???

Mi pare che esista già qualcosa del genere in Inghilterra dove addirittura, per i primi sei mesi dopo l'acquisto del cane, un ispettore passa a controllare lo stato di salute psicofisica dell'animale, e se nota che l'animale soffre o che lo tratti male, ti viene sequestrato e dato ad altri.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.048
Località
rimini
se viene da RN è ovvio che non è in Veneto, ma da regione più goduriosa e mangereccia... :pardon:

Non saprei, credo che tante regioni siano goduriose e mangerecce.
Della regione nella quale vivo, la Romagna rappresenta la parte secondo me più casinista ed arruffona,che però in qualche modo va avanti.
Ho sempre trovato giusta la definizione dei suoi abitanti data da Paolo Canananzi, autore televisivo nato da queste parti: il romagnolo è come il gestore di una giostra calcinculo: se non arrivano clienti, pur di farla funzionare egli sale sulla giostra e prova a darsi il calcio in culo da sé.


io ci ho fatto il militare....
conta qualcosa???

Non so, però sembrava che fosse più importante averlo fatto a Cuneo... :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=PQPg4MVj9Gw
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
.... ho riletto quello che ho scritto...
stavo scrivendo in fretta da cell

alcuni colleghi, benevolmente, hanno capito il concetto
anche se avevo premesso "cattivissimo", nel senso di estremo
io, pur non avendo mai avuto animali, se non da bambino, causa la mia vita solitaria e girovaga
ho sempre amato gli animali, e mi rifacevo a quanto diceva un mio amico che fa addestratore di cani
dice che i cani, e penso un po' tutti gli animali da compagnia, assomigliano "stranamente" al padrone
ed un padrone "maleducato" avrà un cane "maleducato"
.... ed il loro abbaiare spesso è un grido di dolore, di abbandono
quando sto a casa a PD, purtroppo ho un vicino con un cane che continua ad abbaiare
ma è un cane lasciato sempre solo, abbandonato
e pur dandomi fastidio mi fa molta pena... e basta fagli due coccole attraverso la rete che gioisce...
penso che se rimarrò a casa per un lungo periodo dovrò fare lo stesso percorso della nostra cara AXL

tempo fa avevo sentito di proposta di patentino per avere animali.... non sarebbe male
ma poi chi farebbe l'esame??? e le raccomandazioni, le mazzette ecc ecc
dalla padella alla brace!!!

Nel tuo caso è più semplice perchè basta rivolgersi sempre con esposto alla polizia municipale e all'enpa e relativa asl o corpo forestale perchè il cane è abbandonato all'esterno.Nel mio caso il cane è all'interno di un abitazione privata e non c'è giardino.
Il comandante dei carabinieri mi ha suggerito di inoltrare l'esposto anche all'asl ma sono sicura che il cane non è denutrito,è sempre pulito e non lo picchiano.E così ho lasciato stare.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Ora lasciamo da parte cani,vicini e carabinieri....parliamo di .....Sborolo.
Ieri l'ho sentito sempre tramite sms.Mi ha detto che causa maltempo ha perso un giorno e così torna oggi .Preciso che non so con chi e quanti sia andato in montagna,appena lo vedo glielo chiedo e poi vi riferisco.Comunque ieri ci ho pensato tanto e sono giunta alla conclusione che è gay.Ed è forse per questo che andiamo così d'accordo sessualmente,perchè solo un gay potrebbe sopportare il mio carattere e la mia situazione,le mie perversioni.E' gay,è sempre in giro con uomini,va in vacanza con uomini,con me non è mai uscito.E poi una donna lo sente.
Ho cercato di fare un bilancio dei pro e dei contro e sinceramente io a lui non rinuncio sessualmente.E' perfetto per me,e poi sono meno gelosa se mi tradisce con un uomo.
Stamattina poi.....prima o poi finisco su Spy o Chi o Diva e Donna....vi racconto più tardi...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
sono giunta alla conclusione che è gay....

Identica cazzata che ho sentito dire a s&v.
Capisco la necessità di superare la la lacerazione provocata dal desiderare l'amore di un uomo e sentirsene respinte a vario modo, ma volete far entrare in zucca che un omosessuale maschio non sarebbe capace di avere un rapporto completo con una donna?????
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
93
Località
Impero Asburgico
.Comunque ieri ci ho pensato tanto e sono giunta alla conclusione che è gay.Ed è forse per questo che andiamo così d'accordo sessualmente,perchè solo un gay potrebbe sopportare il mio carattere e la mia situazione,le mie perversioni.E' gay,è sempre in giro con uomini,va in vacanza con uomini,con me non è mai uscito.E poi una donna lo sente.
H

Anche io giro solo con uomini e sono tutti gran puttanieri e gran bevitori; che solo un gay sopporti il tuo carattere lo trovo strano, uno non è che ti deve sopportare tanto visto che scopate e basta e non avete altri tipi di rapporti, quindi il carattere è facile da sopportare, inoltre non è che i gay siano tutti uguali che sopportano, ne conosco di stronzi anche tra i gay; sulle tue perversioni ti basta leggere questo forum per capire che non è necessario essere gay per apprezzarle (io avevo una ragazza che aveva la fissa in penetrarmi, suppongo invidia del pene) anche se le concedevo solo massaggio prostatico con dito (concedevo con piacere).

Sul sentire questo lo sai solo tu.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Mah...è troppo fissato con lo sport,il continuo fare squadra,gareggiare,andare a sciare,andare a scalare,mai da solo,sempre con ste squadre del cazzo (appunto) di ultra quarantenni....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Ora gossip.
Sapete che ho tra i clienti un vip sportivo_Ogni tanto vado sul suo instagram e vedo che è in giro tra le località estive più modaiole.Mi sono anche rotta perchè è sempre con la sua ragazza modella,sempre lì che si baciano,sorridenti a mostrarsi e basta.Così da un pò non lo seguivo più.Anche perchè sto pensando a Sborolo e al sesso e quindi l'avevo depennato dai miei pensieri sto quì.
Ebbene......stamattina accendo il telefono e zac! Una sua chiamata ieri sera intorno alle 23..
Ora ragazzuoli due cose : Primo...appena mi arriva la notifica della sua chiamata persa,anche a lui arriva perchè solitamente i telefoni mandano sms con scritto che la persona è ora raggiungibile.Erano le 8 di questa mattina.....lui sarà stato a letto con la sua dolce metà...e ora????? Non voglio pensarci.Sono anche sicura che il numero dal quale chiama è il suo principale perchè è un 335 e poi è si un gran pezzo di figo ma mi pare anche tanto stupidino,sempliciotto.
Io credetemi non ho fatto niente,non è colpa mia se tengo il telefono spento di notte e poi quando lo accendo mi arrivano le chiamate.
Non lo so.
Seconda cosa.....non vi sembra un tantino strano che uno contatta una massaggiatrice alle ore 23???? Aveva male ad una gamba?????? mah......
E poi.... se tutta estate posti foto dove sei incollato a lei ( bellissima,perfetta) poi che bisogno hai di cercare una ultra quarantenne (cit.) ?
Credo che la sua compagna di sesso ne faccia e anche molto con lui,non vedo questo bisogno di figa da parte di lui.E non credo neanche cercasse un massaggio alle 23....
Boh.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
93
Località
Impero Asburgico
1) attenzione a non pensare che siccome una è figa faccia tanto sesso o lo faccia bene, la classica bella che non balla, che siccome è figa allora basta quello e si piazza in posizione stella marina e finisce in quella.
2) devi considerare il tuo trattamento, mai sperimentato, ma da quel capisco è un trattamento attivo per te e passivo per chi lo riceve, a volte si ha solo voglia di stare lì senza far nulla, farsi massaggiare rilassarsi e sborrare (a me piace con il sesso orale, stare lì comodo farmi fare del buon sesso orale senza sforzo da parte mia), quindi magari la tipa è impegnativa e lui vuole solo svuotare l'unico neurone rilassandosi.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Il secondo punto lo condivido in pieno.
Aggiungo anche che lui è un tipo molto passivo.
Il primo punto no perchè la tipa in questione è molto sveglia,oltre a timbrarlo ad occhio lo sa meglio di me che per tenersi stretto un tipo del genere deve per forza dargliela più volte possibile.E poi seguo anche lei nel suo blog di moda e mi sembra innamorata pazza di lui.Sa di avere un bellissimo uomo e sa anche come tenerselo stretto.E poi non penso assolutamente faccia uno sforzo ad andare a letto con lui...cavolo è una bomba e ha anche un gran cazzo.
Ha in più,la fidanzata, la fortuna dalla sua parte perchè il tipo cambia squadra e gioca una volta di quà ed una di là e da quando è ragazzino non si è mai potuto costruire una cerchia di amici stabile.
Lei è il suo unico punto di riferimento.Lui ha trovato l'unica possibilità di svago sfogliando gli annunci di noi signorine.Ma credetemi che postano in continuo e sono sempre insieme 24/24.
La posizione STELLA MARINA mi mancava!!!!!!:lol::lol::lol:
 
Commenta
Alto