La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
800
Che Sborolo sia gay mi sembra una tua esagerata opinione!
Io conosco alcuni gay e se scopano con le donne è x 2 motivi principalmente:
1) Come copertura x non rivelare che lo sono e quindi fanno sforzi enormi x sembrare "normali" etero.
2) Per mantenersi in esercizio perchè prima o poi vogliono formare una famiglia e quindi non perdere il contatto con la donna che potrebbe essere irreversibile se si passa troppo tempo con lo stesso sesso.

Il tuo cliente sportivo famoso mi sembra che se ti ha chiamato ieri notte vuol dire che era solo tutta la notte e si voleva consolare e rilassare con i tuoi servigi.... Quindi non ti preoccupare che la ragazza non ha sentito il tuo squillo telefonico involontario.

Commenta
Reaction score
42
Già mi vedo sui giornali di gossip paparazzata mentre esco di casa con i miei capelli unti legati,le infradito,i miei chili in più,vestita da sciattona e il titolo " Tradisce la fidanzata per questa" e via con le foto paragone.Tipo con Hugh Grant che tradì la Liz Hurley con la prostituta Divine,oppure Arnold Swarz.. che tradì la moglie con la governante di casa peruviana e così via.Aiuto!

Commenta
Reaction score
3.871
........
poi che bisogno hai di cercare una ultra quarantenne (cit.) ?
.

Magari, più che altro, gli manca la mamma.

.
E poi.... se tutta estate posti foto dove sei incollato a lei ( bellissima,perfetta) .

Ti sfugge che quelle non sono donne scelte per viverci insieme una vita felice: sono solo prede da sfoggiare per primeggiare.

Già mi vedo sui giornali di gossip paparazzata mentre esco di casa con i miei capelli unti legati,le infradito,i miei chili in più,vestita da sciattona!

E si, il tuo sogno nel cassetto.

https://www.youtube.com/watch?v=5EsJVIbJPPs

Commenta
Reaction score
13.427
E poi seguo anche lei nel suo blog di moda e mi sembra innamorata pazza di lui.

Ossignùr.
Siamo ai cloni di Chiara Ferragni.
Questo paese è alla frutta.

Ma credetemi che postano in continuo

Sì, postano i loro consulenti/dipendenti, pagati proprio per costituire il falso interfaccia della coppia vip con i follower.
Ricordiamoci che la genuinità di molti individui è quella di quest'epoca, nella quale cerchiamo tutti di risultare meglio di quel che siamo.
Pensa solo agli avatar di questo forum, e mi ci metto io per primo.

Commenta
Reaction score
42
Io scrivo anche per sorridere e farvi sorridere di queste storielle,però se mi fermo a pensarci mi assale una tristezza infinita per loro.Io nel mio piccolo non ho bisogno e non uso perchè non li ho proprio i social.Il loro Instagram è pubblico,per questo riesco ad entrarci.
Credo e penso che le mie esperienze,ciò che vivo o che ho vissuto,quello che ho visto sia solo mio e che in fondo a nessuno interessa.E' come si faceva una volta quando si andava in casa di amici e parenti e ci si metteva a sfogliare i LORO album delle vacanze,due palle che non vi dico! E lo pensavate anche voi....dai è così.
E questi due a sbandierare il loro amore,la loro famigliola felice,a farsi invidiare e poi è solo un castello di carte che crolla.ma se io sono davvero felice,se il mio fidanzato lo amo,se vivo per lui non vado a farmi fare una sega da una trovata su internet.Scusate la freddezza ma questo è,inutile girarci intorno.

Commenta
Reaction score
13.427
@AXL:

vedi, in realtà se egli postasse le foto del mentre entra da te, e di quel che fate insieme, sarebbe da ammirare per come intende abbattere la barriera tra pubblico e privato senza curarsi delle conseguenze.
Invece ha bisogno di costruire - con la sua compagna del momento - un'immagine da lieta coppia stile Mulino Bianco degli anni 2puntoqualcosa.
Prima o poi posteranno immagini nelle quali raccolgono alimenti per i migranti, in modo da essere considerati veri filantropi.
Conosco persone che postano la loro foto mentre sono in coda alla Posta o in banca, oppure una pila di fascicoli sulla loro scrivania, oppure una foto dell'agenda con gli impegni della giornata : sono totali fancazzisti, ma non potrebbero accettare che questa loro vera immagine fosse divulgata, sicché devono spacciarne una da lavoratori indefessi.
Sarebbe interessante sapere se esistono già studi scientifici sulle conseguenze di questa nuova schizofrenia da social, ma questo potrebbe riferirlo solo il Prof. Infizz.
Chissà.

Commenta
Reaction score
42
E'come dice lei,inorridisco al pensiero che facebook ha raggiunto i 3 miliardi di utenti...a me non me ne frega niente di stare perennemente in contatto con tutti,di postare o di guardare i post degli altri,di vedere che mangiano,come si vestono e tutto di più.Non ho neanche messanger o whaths..come cavolo si scrive....ci manca solo che qualcuno possa sapere dove sono in quel momento mio,di essere geolocalizzata.Ma per l'amor del cielo!
Riguardo al vip forse cerca questo svago da una come me perchè stanco di quella falsa vita virtuale che è costretto a vivere.
Ma sapete che vi dico......ma che me ne frega!!!!! Stasera come tutte le sere il telefono lo spengo,se vuole un massaggio prenota dalle 10 alle 19 come tutti.

Commenta
Reaction score
24
noooo..... non spegnere il telefono, magari vuole prenotare per la mattina del giorno dopo,magari ti chiama sul tardi perchè come tu stessa dici è sempre con lei e di conseguenza prima nn può :ok:

Commenta
Reaction score
318
Ma sapete che vi dico......ma che me ne frega!!!!! Stasera come tutte le sere il telefono lo spengo,se vuole un massaggio prenota dalle 10 alle 19 come tutti.

Ma abilitare la messaggistica WH no proprio eh!
Uno, soprattutto d'estate, ti chiama alle 23 perché presuppone che non vai a letto all'ora delle galline e perché vuole prenotare per la mattina dopo giusto per essere sicuro di trovare posto...

Commenta
Reaction score
484
Ora lasciamo da parte cani,vicini e carabinieri....parliamo di .....Sborolo.
Ieri l'ho sentito sempre tramite sms.Mi ha detto che causa maltempo ha perso un giorno e così torna oggi .Preciso che non so con chi e quanti sia andato in montagna,appena lo vedo glielo chiedo e poi vi riferisco.Comunque ieri ci ho pensato tanto e sono giunta alla conclusione che è gay.Ed è forse per questo che andiamo così d'accordo sessualmente,perchè solo un gay potrebbe sopportare il mio carattere e la mia situazione,le mie perversioni.E' gay,è sempre in giro con uomini,va in vacanza con uomini,con me non è mai uscito.E poi una donna lo sente.
Ho cercato di fare un bilancio dei pro e dei contro e sinceramente io a lui non rinuncio sessualmente.E' perfetto per me,e poi sono meno gelosa se mi tradisce con un uomo.
Stamattina poi.....prima o poi finisco su Spy o Chi o Diva e Donna....vi racconto più tardi...

cara AXL00 secondo me ti sbagli. se è uno sportivo professionista è probabile che sia fissato con il suo lavoro e credimi gli sportivi stanno , anche nel tempo libero, con gli sportivi per tanti motivi

probabile non abbia una gran fame sessuale e magari qualche problemino li sotto.

ricordati che agli sportivi è consigliato fare poco sesso !

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Già mi vedo sui giornali di gossip paparazzata mentre esco di casa con i miei capelli unti legati,le infradito,i miei chili in più,vestita da sciattona e il titolo " Tradisce la fidanzata per questa" e via con le foto paragone.Tipo con Hugh Grant che tradì la Liz Hurley con la prostituta Divine,oppure Arnold Swarz.. che tradì la moglie con la governante di casa peruviana e così via.Aiuto!

Ti sei risposta da sola al post di qualche pagina sopra (è incredibile quante pagine generino le avventure di una figa in un forum, manco la CNN è così seguita)... non è matematico che ke più fighe scopino di più o attraggano di più... si, attraggono di certo a primo acchito, ma se poi non sanno scopare è come fare una sega a un morto... non succederà nulla.

Io stesso anni or sono, molti, ebbi un'amante che definirla figa era una fesseria, non che fosse male, ma una figa è un altra cosa, però era un'affamata di cazzo e ci sapeva fare, non c'era pompino senza ingoio... insomma, ci stavo da Dio sessualmente parlando, mai scopato tanto in vita mia in tre anni... ma non era figa...

Io scrivo anche per sorridere e farvi sorridere di queste storielle,però se mi fermo a pensarci mi assale una tristezza infinita per loro.Io nel mio piccolo non ho bisogno e non uso perchè non li ho proprio i social.Il loro Instagram è pubblico,per questo riesco ad entrarci.
Credo e penso che le mie esperienze,ciò che vivo o che ho vissuto,quello che ho visto sia solo mio e che in fondo a nessuno interessa.E' come si faceva una volta quando si andava in casa di amici e parenti e ci si metteva a sfogliare i LORO album delle vacanze,due palle che non vi dico! E lo pensavate anche voi....dai è così.
E questi due a sbandierare il loro amore,la loro famigliola felice,a farsi invidiare e poi è solo un castello di carte che crolla.ma se io sono davvero felice,se il mio fidanzato lo amo,se vivo per lui non vado a farmi fare una sega da una trovata su internet.Scusate la freddezza ma questo è,inutile girarci intorno.

Io nemmeno uso FB per i miei fatti personali... se li racconto a tutti non sono più personali ma pubblici... e infatti ho un profilo FB ma solo per il lavoro, per la visibilità, collegato con sito web, TW e Instagram... tutto fà brodo per aumentare la visibilità e potresti fare lo stesso...

PS ma lo sportivo figo viene perché ha bisogno di decontrarre i muscoli o il cazzo?

Nel senso, viene perché sei una prof dei massaggi o per il finale?

Commenta
Reaction score
23.213
Riguardo al vip forse cerca questo svago da una come me perchè stanco di quella falsa vita virtuale che è costretto a vivere.
AXL è solo una sega, prendiamola per quello che è, senza caricarla di significati.
Ma quale falsa vita e perché mai? Un ragazzo bello, giovane e famoso con chi dovrebbe relazionarsi?! Forse che ai belli non piacciono le strafighe?! Ma quando mai.
Poi che siano presenti in tutti social non c'è niente di strano, è un fenomeno generazionale e non solo purtroppo. Anche la commessa di Zara farà esattamente le stesse cose.

Commenta
Reaction score
42
Ma abilitare la messaggistica WH no proprio eh!
Uno, soprattutto d'estate, ti chiama alle 23 perché presuppone che non vai a letto all'ora delle galline e perché vuole prenotare per la mattina dopo giusto per essere sicuro di trovare posto...

Leonardo,non dispongo di smartphone e non voglio neppure averlo.Ho il classico cellulare che non fa neanche le foto.Ho tolto il servizio di segreteria telefonico perchè era un salasso e ricevevo solo chiamate da call center e servizio recupero credito....
Ma conoscendo il tipo lui quando chiama vuol dire che è già sotto casa mia.
Al primo appuntamento sembrava davvero interessato al massaggio,poi ho capito che voleva solo un bell'hj.Cosa che assolutamente non mi ha infastidita visto che posso accarezzarmelo tutto dove nessuno tranne la fidanzata può.Poi me lo gusto tutto mentre si fa la doccia,gli piace farsi guardare e mi mostra gli addominali,insomma,io mi sento una privilegiata,sapere che io posso mentre le altre se lo mangiano con gli occhi su Instagram....io l'ho realmente nel mio bagno,tutto nudo.....

Commenta
Reaction score
318
Leonardo,non dispongo di smartphone e non voglio neppure averlo.

Tesoro, non hai bisogno di uno smartphone per utilizzare WH... stai lì ore a guardarti il tuo bello sui social col PC, beh sappi che whatsapp si può utilizzare anche tramite computer... potrebbe esserti utile per organizzare al meglio il tuo lavoro.
Grande Dio...

Commenta
Reaction score
3.871
Sarebbe interessante sapere se esistono già studi scientifici sulle conseguenze di questa nuova schizofrenia da social, ma questo potrebbe riferirlo solo il Prof. Infizz.
Chissà.

Sicuramente più di uno, ma non è il mio campo, e non saprei farne una sintesi attendibile.
Tu, che sei un cinefilo, rivediti The final cut, e comprenderai l'uso che si fa attualmente di FB (e social similari).

Fb è attualmente il mezzo più potente per modificare il quadrante pubblico (quello noto a sè ed agli altri) per tollerare meglio il quadrante privato (quello noto a sè e non agli altri), ignorando che ciò di riflesso rende ipertrofico il quadrante cieco (ignoto a sè, ma noto agli altri), nello schema di Johari.

....io l'ho realmente nel mio bagno,tutto nudo.....​

Ma lo vorresti nella tua cucina, tutto vestito, al mattino, a condividere un caffè.

Commenta
Reaction score
1.548
Tesoro, non hai bisogno di uno smartphone per utilizzare WH... stai lì ore a guardarti il tuo bello sui social col PC, beh sappi che whatsapp si può utilizzare anche tramite computer... potrebbe esserti utile per organizzare al meglio il tuo lavoro.
Grande Dio...

Per usarlo sul computer occorre averlo prima sul telefono, che tra l'altro deve stare in un'area di copertura.

Commenta
Reaction score
42
Grazie ma rinuncio a WH.
Per il Professore,assolutamente no,vorrei Sborolo tutte le mattine nella mia cucina a fare colazione insieme,non il vip.

Commenta
Alto