Tu sottostimi la capacità proiettiva delle nostre emozioni e delle nostre fantasie.
Tu incarni il fascino del proibito, del socialmente sconveniente, del moralmente riprovevole, concretizzi nel tuo corpo la quintessenza dell'essere zoccola, l'appagamento definitivo che lo nostre mamme ci hanno fatto a malapena percepire allattandoci al seno per poi negarci il resto.
Toccagli il glande, ma con le labbra (che siamo soliti usare per parlare) e non con le mani, contestualmente parlagli con gli occhi (e non con le labbra), usa le mani per fare pressione con i tuoi pollici al centro del palmo delle sue mani.
Accertati che a portata di occhi lui veda la presenza di preservativi: la loro assenza, il timore di una gravidanza, potrebbe essere l'unica seria remora.
Sicuramente AXL ha patito precedenti fallimenti e delusioni affettive (non mi riferisco a Sborolo).
Una ulteriore, non potrebbe più essere giustificata (come in anni lontani) con una motivazione del tipo 'ho trovato la persona sbagliata', 'non siamo fatti l'uno per l'altra', 'sono bella ma non sono il suo tipo'. Axl si sentirebbe costretta ad un impietoso (e probabilmente eccessivamente rigoroso e automutilante) esame di realtà che le comporterebbe dover riconoscere che
https://www.youtube.com/watch?v=UbqPOk2LXh0