La pay la cercate vicino o lontano

Reaction score
769
Parlo sopratutto agli sposati / fidanzati. Vi è mai capitato di punterare qualche pay italiana che abita a nemmeno 5 km da casa?se si, non vi preoccupa il fatto di essere riconosciuti?🤣 Magari conoscenza di vista... O che questa in qualche circostanza, per assurdo, possa avere contatti con le mogli o conoscerle.
Io ne ho visto una che mi vorrei fare, ma abita in una delle città accanto alla mia. 🤔
certo che è capitato ma non ho paura di essere riconosciuto; la città dove vivo è medio-grande (260000 abitanti), non sono originario di qui, non ho fatto le scuole qui e ho lavorato spesso fuori; conosco poca gente e la consorte non lavora nello stesso comune...

Commenta
Reaction score
243
È una teoria che ha fondamento,anche se come è stato detto il rischio fregatura c'è,attenuato però se la pay stanziale ti ha fidelizzato.Può ugualmente capitare che la pay stanziale fidelizzata(diciamo per confidenza e perché sa che tanto ci torni)abbassi la qualità dell'incontro al livello o quasi di uno con un pay in tour,che fa più fatica nella maggior parte dei casi a ricordarsi.
Tornando al discorso pay vicina/lontana,pongo una questione:nel caso invece siamo noi a doverci trasferire a 200 km da dove esercita stanziale la pay fidelizzata?Fareste 400 km per fica a pagamento,seppur fidelizzata? L' alternativa, per sentire meno i km da macinare, è ridurre gli incontri o direttamente darci un taglio
Ci darei un taglio, senza esitazione.
Sono un ottimista, penso che la migliore scopata è sempre la prossima, con quella pay ancora sconosciuta.

Commenta
Reaction score
769
Assolutamente vicina: non più di 10-15 minuti d'auto!!
come regola ok, anch'io; ma ci sono volte che ci sono alcune interessanti pay in città vicine 70-85 km che devono essere provate...e quindi mi prendo il rischio di assentarmi circa 3 ore ; nonostante vivo in una città medio-grande del nord con molta scelta ci sono dei giorni in cui non trovo in città pay interessanti a parte quelle che già conosco; magari ho già visitato nel mese le fide...e trovo donne più interessanti altrove!!! e poi mi piace provarne almeno un paio nuove al mese...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.923
in genere ultimamente 90% dei casi vado a pisa,che si e no saranno 25 30 km dal paesello, poi anni fa andavo a Montecatini ma oramai mi sembra decaduta, qualcuna trombata fatto a prato(55km credo)firenze idem varieggio sui 40 torre del lago,altopasco un bel po saranno 17 km ,3 o 4 a Pontedera saranno 7 km,una sola trombata ad Empoli Pistoia e Livorno,mi manca mettere la bandierina a Lucca

Commenta
Alto