Ho sempre considerato andare a pay un giro sulle giostre, uno svago, mi piace godermi l'incontro è finito chiusa la porta o la portiera dell'auto si ritorna alla vita normale.
Detto questo ,sarà per la mia natura affabile sarà per per la mia gentilezza ed educazione sarà che ispiro fiducia, mi è capitato che la pay o otr mi ha detto il nome vero, il numero personale ,il contatto social e addirittura l'indirizzo di casa,queste cose le ho apprezzate.
Per mia natura non ne ho mai approfittato, se una ragazza mi ha detto il vero nome e cognome per esempio l ho sempre continuato a chiamare col nome d'arte ,come rimarcare la giusta distanza tra professionista e cliente.
Non tutti siamo così purtroppo.
Una sera ero in giro con un mio amico e collega, per goliardia gli dico, la vuoi vedere la otr più figa che conosco?
Lei dire che era una top model era poco, alta magra bionda bel viso e bel culo.
Ci fermiamo e ci mettiamo a parlare dieci minuti, al mio amico gli occhi gli brillavano.
Qualche tempo dopo torno da lei come cliente, e mi dice, il tuo amico no è normale, è venuto due volte la prima tutto bene la seconda mi sono convinta a dare il numero e mi ha tempestato di messaggi e ora l'ho bloccato, cazzo mi sentivo in colpa .
Lui invece continuava a decantare la bellezza e la bravura della ragazza con me, gli dedicava canzoni romantiche sui social con didascalie del tipo, questa la dedico alla ragazza che mi fa sognare.
Insomma uno psicopatico.
Un giorno lo prendo a parte e dico, lei è una ragazza che lavora in strada, incontra decine di clienti a sera, il numero lo da quasi a tutti, oggi c'è domani sparirà,ripigliati!