zaroby ha scritto:
Buongiorno,ragazzi,purtroppo la società rispecchia questa vecchia Italia bigotta e dalla doppia faccia . Con le belle persone, e non solo di fisico,sia bbw, trans, mignotte, handicappati o altro io ci sto bene assieme. Fra queste ho trovato delle amicizie che non ho trovato nelle persone normali. Forse perchè hanno bisogno che ci sia qualcuno che le ascolti e che le facciano sentire importanti pure loro.Saluti
"Handicappati o altro" .... "non ho trovato nelle persone
normali" .... "hanno bisogno" ..."Sentire importanti
pure loro"...A Zaroby, mica si tratta di dover essere pietosi o fare del volontariato a chi è oggetto dell'ipocrisia altrui ascoltando i loro problemi e dandogli una pacca sulla spalla, inziamo almeno noi nel nostro piccolo a non fare distinzioni, a trattare tutti nello stesso modo, gli stronzi da stronzi e quelli che non lo sono da persone meritevoli, togliamo ste kazzo di etichette, non facciamoci ingannare da un falso buonismo, in fondo spesso il buonismo è il massimo livello dell'egoismo perchè spesso si fa del bene perchè ci fa stare bene e ci fa sentire a posto con la coscienza, le persone discriminate non vogliono che gli venga fatto del bene vogliono semplicemente essere considerati come persone comuni, e per me lo sono, nel bene e nel male.
Z.