- Reaction score
- 11
Buongiorno a tutti,
come mi ero ripromesso ho testato la studentessa
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:...
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 25ormai anche 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj,daty,rai1, fk....no rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO ,ALTA 1,75 ,CAPELLI BIONDI,SENO NATURALE 4MISURA,PELLE MOLTO BELLA.
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA E DISPONIBILITA' TOTALE
REPERIBILITA': buona
Incuriosito la chiamo e prendo appuntamento dopo 15 minuti lei è libera e mi promette ti tenersi libera mantenendo la promessa.
Arrivato alla location mi si presenta un bella sorpresa lei è statuaria e inoltre ha un viso per me molto carino e semplice in più ti mette subito a tua agio...
svolgiamo la parte amministrativa (per chi l'aveva chiesto no rai2) dopo di che si stende su lettone e la splendida visione mi porta ad effettuare un daty che non avrei mai smesso...
proseguiamo con il resto del servizio che devo dire rimane estremamente piacevole
bella esperienza positiva da ripetere anche perchè non mette fretta e ti rilassare...
di massaggi non ne abbiamo parlato...
scusate la brevità della rece ma il tempo è sempre poco
80/30/8++
come mi ero ripromesso ho testato la studentessa
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:...
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 25ormai anche 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj,daty,rai1, fk....no rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO ,ALTA 1,75 ,CAPELLI BIONDI,SENO NATURALE 4MISURA,PELLE MOLTO BELLA.
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA E DISPONIBILITA' TOTALE
REPERIBILITA': buona
Incuriosito la chiamo e prendo appuntamento dopo 15 minuti lei è libera e mi promette ti tenersi libera mantenendo la promessa.
Arrivato alla location mi si presenta un bella sorpresa lei è statuaria e inoltre ha un viso per me molto carino e semplice in più ti mette subito a tua agio...
svolgiamo la parte amministrativa (per chi l'aveva chiesto no rai2) dopo di che si stende su lettone e la splendida visione mi porta ad effettuare un daty che non avrei mai smesso...
proseguiamo con il resto del servizio che devo dire rimane estremamente piacevole
bella esperienza positiva da ripetere anche perchè non mette fretta e ti rilassare...
di massaggi non ne abbiamo parlato...
scusate la brevità della rece ma il tempo è sempre poco
80/30/8++