[lap dance] Transilvania - Brescia

Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Già. ..nel senso che è proprio bella però si buttan via solo soldi purtroppo. .
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
In sto locale le ho provate praticamente tutte quelle belle sono da evitare per i prive perché pensano di averla solo loro mentre più si abbassa la qualità più aumenta la disponibilità però il locale è tranquillo e le ragazze simpatiche specialmente la mitica sandrina
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
0
In sto locale le ho provate praticamente tutte quelle belle sono da evitare per i prive perché pensano di averla solo loro mentre più si abbassa la qualità più aumenta la disponibilità però il locale è tranquillo e le ragazze simpatiche specialmente la mitica sandrina

Interessante:lol:...ci sono stato solo un paio di volte...però il locale a me piace molto...volevo passare anche ieri sera ma sono stato rapito dalla nuova amica al mylady e non sono riuscito:secret:...se hai qualche girl da consigliare per un privettino divertente a me farebbe comodo:lol:...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Aspetta ancora un attimino perché ora sono tutte o quasi in ferie...dipende dai gusti diciamo che la più lanciata è sandrina mentre le più belle senza dubbio elena e mira ma un prive oltre a qualche stupido balletto sono più fredde del polo nord...consigliata pure giulia capelli corti e occhi azzurri e luisa bel telaio capelli scuri e denti da bianconeccio
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Naturalmente tutti nomi o quasi da locale e non reali...una volta ero sempre li di venerdì ora mi sono stufato e da sta settimana passerò per la prima volta o dal milady o dal pupasss
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
confermo pure io ambiente familiare e ragazze simpatiche (oltre alle citate anche Nicole, Loredana, Elisa..) e non troppo assillanti..e pure che più si scende in bellezza (alcun sono bruttine forti..) più le girls si lanciano..:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Vero nicole molto carina ma è poco presente è peggio di una tronista di mario de filippi...è sempre in esterna ahahah il top è bianca l amica di luisa ma è sempre fuori e totalmente inarrivabile per le richieste
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
0
Grazie per le belle info:lol:...aspetto il ritorno dalle ferie e appena riesco a passare ne testo qualcuna:lol:...dovrò portarmi un "pizzino" con i nomi perchè so già che arrivato là l'ormone mi azzererà la memoria:w00tmesalia:
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Dal nome del locale mi sembra di capire da dove importino le vetture....:rofl:....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
mi par di capire che dopo la CLAUSURA del life al l trans.... potresti trovare da toccacciare????? ma di vere porke ce ne sono?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Le telecamere ci sono pure li purtroppo. ..per essere aperto è aperto o meglio fino a ieri lo era...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
ok..grazie....per le telecamere non me ne ero mai accorto...:unknw:..tutte balle quelle che predevano la chiusura..meglio così..vedrò di passare per verificare se da draculia è arrivata carne fresca..:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato..locale ancora aperto..ambiente molto lugubre..:lol:..poche ragazze intente a giocare col telefonino che neppure mi degnano di uno sguardo..finalmente mi raggiunge vecchia conoscenza e anche qua mi faccio spifferare tutto..:lol:..nessuna news rilevante..posso tranquillamente posticipare la prossima visita di qualche mese.....:pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Passato che giorno di preciso? Io è un bel po che non passo volevo fare un giro venerdi scorso ma poi gli eventi mi hanno portato su altri lidi e questo venerdì son stato bel bello col culo a casa
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
generalmente resto sempre un po' generico per i soliti motivi di privacy..un giorno tra venerdi, sabato e domenica diciamo..una cosa recente..come per altri locali, manca materia prima di buon livello.....
 
Commenta
Alto