[lap dance] Transilvania - Brescia

Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
RAGA, se volete svuotare, solo nei club scambisti svuoti di sicuro, 150 € entri, scherzi, ridi, bevi, ti trattano strà bene, tutti e tutte educati e puliti. ti diverti e passi una bella serata e la privacy è al sicuro, a brescia ce ne sono 4, prenoti e vai sul sicuro, GARANTITO se vuoi la stràfiga da toccacciare lapdance o nigh magari trovi quella lanciata che dopo che hai speso 100/200 nel locale ne vuole altri 100/200 fuori, GARANTITO il transilvania o redona sono buoni per bere in compagnia a poco prezzo, prima di concludere ne devi spendere tanti e per tanto tempo, il problema è che non li meritano. quindi.......
cosa volete ? io la figa, senza tante menate . anche perchè per il resto me la cavo da solo, i soldi buttateli via per cose più importanti, e i sentimenti con quelle donne lí lasciateli a casa perchè il loro lavoro consiste solo nello spennarti e farti ritornare li da loro a rispennarti. se non me la danno a me non servono, quindi s'anchiles !!!! ;)
ciao a tutti i PUNTER

W.L.F.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Caro Maximo sulla prima parte del tuo post inerente ai club scambisti avrei qualke perplessità mentre sul restante post sono pienamente d'accordo. Vorrei rispondere alla tua domanda "cosa volete?" Io onestamente voglio la f...con tante menate xkè è più divertente. X me il bello della vacanza nn è la destinazione ma il viaggio x arrivarci.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
i locali per scambisti ora sono frequentati da prostitute le quali devono appagare il singolo che e' poi quello che paga di piu' dato che le coppie vere si scambiano fra loro
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
raga, fate quello che volete ma fatelo bene, non buttate via i soldi o il tempo, sicuramente conoscerete qualcuna per il
quale ne vale la pena spendere tempo e soldi, ne ho visti tanti raggirati e presi per il culo dalle rom, se non ve la danno mandatele a cagare alla veloce. ciaooooo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
raga, fate quello che volete ma fatelo bene, non buttate via i soldi o il tempo, sicuramente conoscerete qualcuna per il
quale ne vale la pena spendere tempo e soldi, ne ho visti tanti raggirati e presi per il culo dalle rom, se non ve la danno mandatele a cagare alla veloce. ciaooooo
X onestà bisogna dire che anke molti italiani prendono x il culo le "rom"
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Andrebbe specificato meglio anche il concetto di "prendere per il culo.."...se diamo un'interpretazione letterale mi sa che sono più gli uomini italiani a prendere per il culo le donne rom.....:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
intendo dire che entro i 50 € va bene toccacciare un pò, fino a 100 bisogna quanto meno annusarla, dopo i 100 bisogna sifonare, altrimenti e tempo e soldi persi, almeno io la penso cosí. poi magari uno ne ha talmente tanti che va bene tutto. aaah vhe paese antiquato l'italia. in spagna, austria, svizzera, germania, olanda, inghilterra, almeno questi sono i paesi che ho visitato io in europa, con un 50ino inzuppi il biscotto mezz'ora minimo garantita, e invece noi italiani a farci le seghe........peggio ancora quelle mentali.
w.l.f. sempre !!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
bisogna addestrarle che il discorso é solo uno
io ti do i miei soldi ?!
tu mi dai la tua bernarda !!!
no bernarda no soldi
no party !!!!
tutto il resto è noia
buona caccia !!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
maximo80..d'accordo su tutto..anche in Italia però quello che all'estero hanno all'interno dei bordelli lo possiamo trovare per strada, nei centri massaggi cinesi o negli appartamenti a cifre dai 30 ai 100 euro....
se decidi invece di frequentare i locali sai che dentro ci combini ben poco..che ci puoi combinare fuori ma a costi più alti..che le girls che ci lavorano dentro non si concedono al primo che incontrano fuori dagli orari di lavoro a 100 euro..parlo naturalmente di giovani e belle ragazze..se parliamo di milfone obese le cose cambiano..
questo è quello che ho riscontrato in tanti anni di carriera..:pardon:..poi se c'e' qualche fenomeno che a 50 euro riesce a incontrarle fuori dall'orario di lavoro e a farci di tutto ben per lui..per gli altri, se lo scopo unico è inzuppare il biscotto low cost, meglio stare alla larga dai localini (per come sono strutturati in Italia), soprattutto i lap dance....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
0
Ciao colleghi...finalmente ieri sera sono riuscito a fare un giretto per conoscere questo locale:lol:...difficilino trovarlo però:sad:...comunque il posto mi piace abbastanza:ok:
Appena entrato mi sembrava di essere ad una veglia funebre...solo 2 clienti e ragazze sedute con sguardo tristissimo alle prese con i loro super tecnologici smartphone:unknw:...chissa che cavolo avranno sempre da scrivere su ste telefono poi:unknw:...
Il livello delle girl è esattamente quello che avete più volte citato (considerando la vostra esperienza non avevo dubbi:pleasantry:) ...fatto un paio di bevute e un privettino da 30 più per curiosità di vedere la zona privè che non per altro:lol:...la "fortunata" è stata un girl un pò "datata" :secret:...carina ma premiata più che altro per la simpatia:lol:...bacia pure abbastanza bene quindi tutto sommato sono tornato a casa contento dai:on_the_quiet:...nel complesso una bella serata e visto un paio di girl che mi ispirano per cui sicuramente ripasserò:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Temo, da quello che mi hanno riferito, che il locale abbia vita breve....ormai le 2/3 girls decenti che ci lavoravano si sono trasferite in alri locali..comunque a me il posto è sempre piaciuto, nonostante sia un poì trash:lol: e spero che possa risollevarsi e che quanto mi è stato riferito non sia vero.....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
0
Temo, da quello che mi hanno riferito, che il locale abbia vita breve....ormai le 2/3 girls decenti che ci lavoravano si sono trasferite in alri locali..comunque a me il posto è sempre piaciuto, nonostante sia un poì trash:lol: e spero che possa risollevarsi e che quanto mi è stato riferito non sia vero.....

Nooo diffi mi dai subito una brutta notizia:sad:....tutto sommato il locale a me è piaciuto e spero davvero che non chiuda...cercherò di frequentarlo un pò per dare il mio contributo al sostegno del locale dai:lol:....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
passato ieri sera , per lunghi tratti ero l'unico in sala. Intendo l'unico in assoluto , non c'erano clienti , ragazze e bariste ... :nea:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Mi sa, da ulteriori conferme avute, che a gennaio si troverà l'entrata chiusa........
passerò anch'io in questi giorni per un saluto e per verificare come stanno le cose..se trovo qualcuno..:pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Ho sentito anche io che doveva chiudere ma da ultime news sembrerebbe non sia cosi..ora la maggior parte delle ragazze sono in Romania per le vacances...la più bella cioè la rossa ora sta al milady
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Ho sentito anche io che doveva chiudere ma da ultime news sembrerebbe non sia cosi..ora la maggior parte delle ragazze sono in Romania per le vacances...la più bella cioè la rossa ora sta al milady
....sta rossa ti ha proprio colpito vedo ke parli di lei in tutti i post
 
Commenta
Alto