- Reaction score
- 220
ma le lapperine sono vaccinate o si fanno i tamponi ?
Non ho capito...chi è che prende l'iniziativa?Mi puoi scrivere in privato
Ti aspetto grazie
Fanno il tampone e pagano i polli che frequentano.?ma le lapperine sono vaccinate o si fanno i tamponi ?
Sarai stato pollo pure te????? Certo che siiiiiiiichi, io?
in realta sono appassionato di queste storie (adoro il thread polli) avendone viste e vissute, per cui mi piacerebbe partecipare
Vabbè contento te per la risata....Non ho capito...chi è che prende l'iniziativa?
Mi dispiace per tè ma io faccio parte di quelli che nel locale stá dietro al bancone del locale. ?Sarai stato pollo pure te????? Certo che siiiiiiii
Bhe allora puoi dire benissimo chi sei....,Mi dispiace per tè ma io faccio parte di quelli che nel locale stá dietro al bancone del locale. ?
a me l'opzione uscita lascia sempre interdetto perche non si capisce mai se vogliono uscire per bere un caffè, scroccare una cena, o per fare tutto quello che "non si puo" fare in prive.
a me che una mi chiedesse shopping al secondo giorno (commisi l'errore di andarla a trovare la sera dopo averla conosciuta) successe qualche anno fa, ma si beccò la mia risataDi solito scroccare cene e shopping in centro.