Lapperine

Sto seriamente pensando di organizzare servizio trasporto nord -villach con minibus e servizio raccolta a domicilio . Ma deve funzionare a posti pieni e pagamento con carta ricaricabile.

A me lei ha sorriso,si è aperta l accappatoio e così l ho portata dove " non credevo ci fosse il paradiso al primo piano" e pur non essendo una dalle massime performance ,ho apprezzato la bellezza e giovinezza indubbia.
Mi chiedo, spostando un consumatore da un mercato all altro,
trovandosi in un posto con drink gratuiti , 80 ragazze mediamente carine,ma anche con qualche bellezza vera e un paio di top player, che si fanno concorrenza con prestazione base da 70 euro, il frequentatore di lap si adeguerà ai parametri del nuovo ambiente,(dove se non baci e lecchi scoperto metà dei clienti non ti chiama), o prenderebbe la prima fighetta che si propone, dandole pure il centone per mezz'ora senza chiedere il resto?

Un po' più seriamente, se ho un lap sotto casa e mi faccio due chiacchiere con amici ,due drink con le ragazze, c e una buona ospite,mi sono speso il centone e vado a dormire..
Nel caso avessi altre idee in testa ,ho un weekend libero e 500 euro di budget non andrei a Mantova al break s beer , comunque a 150 km di per sé un ottimo locale se non il migliore in circolazione,ma punto per il confine sloveno austriaco.
Ho detto appunto avendo altre idee in testa, per la diversità delle situazioni.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Il burlone ,si appena ispirato alla trasmissione in cui Marin,l'ex ganzo della Pellegrini,confessa " ho aperto la porta della camera e l ho trovata a letto con l altro. Mi amava. E dovevamo sposarci !......". Vuoi vedere che si chiama Pellegrinescu ? ..

Ultima modifica:
Ma anche l italiane , al residence nel 2006 c erano a Vicenza dei supplenti, musica, disegno tecnico, nemmeno 30 enni e ben piazzati, il moro siciliano e il biondo Veneto, c erano signore sui 40 che venivano a prenderli in BMW, Mercedes e pagavano tutto loro, alle spalle di mariti commercianti ,negozi di telefonia sempre al lavoro, uno dei giovanotti,visto che frequentano i night club, mi chiese anche se avessi una pillolina visto l appetito sessuale delle milfione incontentabili.

Per il povero pk che stravedeva per lei,Miriam leone si è sposata
Ho visto su Instagram

Ho superato il matrimonio della S del Boys supererò anche questo..

Allegati

• IMG_20210918_223638.jpg
    IMG_20210918_223638.jpg
    88,9 KB · Visite: 73
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

ABBAstanza bello. Anzi !.....nell argomento è l antico " ubi maior minor cessat" ..... Guardare il passato aiuta ad affrontare il presente.

Peppone ma al disco eu attualmente c e figa o no!/?

Vedo sempre più spesso e in ogni posto lapper annoiate ,scazzate e vecchie che fanno fatica ad alzarsi dai divani per andare in pedana o da un cliente (ma con quelle facce chi vi vuole ? ) e le 19/ventenni new entry che sono ultimamente solo quasi italiane , profumiere corazzate che pensano di fare soldi facili facendo 2 pose in privè come su instagram . Desolazione e tristezza.

Indietro
Alto