O del più sensato che è difficile incastrare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si mi sembra che lei il giorno dopo mi disse qualcosa del genere,tipo che le sue amiche erano rimaste male, ma sai finché loro prendevano li una bottiglia a testa,una la prendevo anche io ,ok ci stava, ma bruciare mille euro per fare la stessa cosa alla discoteca di fronte mi sembrava un inutile spreco, ( detto da uno che se ne porto tre in hotel a 500 euro a testa ,ma li pur cazzata mi sembrava ben più soddisfacente)E il brutto è che quella volta hai pure fatto la figura del povero/tirchio
La racconto sempre lo so,
Tavolo al Boys giardino esterno, io con la timis e tre ricconi con altre ragazze,se ne vengono fuori con questa idea " ma perché non le paghiamo la serata ( mille euro a ragazza erano le 24 ) e le portiamo a Villa Bonin a fare tavolo nr 1" , alche mi alzo li saluto e vado via .
Perché tornavi? ???Poi uno penso che proprio una ragazza presente al tavolo con noi fu protagonista di un episodio..
Entra proprio uno dei ricconi, la saluta e dopo un drink.o due si accomodano in privee, lei esce per andare in camerino , sigarette,o non so cosa, entra nel locale il suo moroso serbo,si salutano,parlottano e la ragazza prende le sue cose e va via avvisando al prive il responsabile che lei non si sente bene e va via.. e quello del privee mi dice " a pk glielo dici tu al cliente sui che ha pagato due ore di privee che la vergine è andata a casa col mal di testa?" Però poi tre giorni dopo erano al tavolo a fare bottiglie..e non è che io fossi meglio di loro, si mi incazzavo, lavate di testa ,uscivo un po' con la concorrenza ma alla fine tornavo sempre,si è dovuto ammalare papà per tornare giù e mollare tutto.
Poi uno penso che proprio una ragazza presente al tavolo con noi fu protagonista di un episodio..
Entra proprio uno dei ricconi, la saluta e dopo un drink.o due si accomodano in privee, lei esce per andare in camerino , sigarette,o non so cosa, entra nel locale il suo moroso serbo,si salutano,parlottano e la ragazza prende le sue cose e va via avvisando al prive il responsabile che lei non si sente bene e va via.. e quello del privee mi dice " a pk glielo dici tu al cliente sui che ha pagato due ore di privee che la vergine è andata a casa col mal di testa?" Però poi tre giorni dopo erano al tavolo a fare bottiglie..e non è che io fossi meglio di loro, si mi incazzavo, lavate di testa ,uscivo un po' con la concorrenza ma alla fine tornavo sempre,si è dovuto ammalare papà per tornare giù e mollare tutto.
Fortunato tu ?Io una 40ina abbondante e tre fisse per 4-5 anni ,una 7-8..( considerato che ho frequentato solo locali dove si facesse,cambiava solo il costo in alcuni molto più alto)
Che se la proietti in dieci anni con l assiduità e soldi spesi e una media ridicola confrontata al mondo fkk, e tre top player su centinaia di ragazze conosciute ancora meno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.