Le Chic - Vicenza

Reaction score
46
Pare sia chiuso 2 settimane per lavori di restauro zona spa. Migliorie in arrivo?

Commenta
Reaction score
100
Scusate, dove c è scritto che è chiuso? Nel sito non hanno scritto nulla, nemmeno su instagram

Commenta
Reaction score
223
Ecco quà la locandina.

Allegati

• Screenshot_20241007_120451_Facebook.jpg
    Screenshot_20241007_120451_Facebook.jpg
    212,4 KB · Visite: 24
Commenta
Reaction score
734
Beh, chiunque ha avuto a che fare con loro, vuoi per ristrutturazioni o lavoro, sa bene quanto sono precisi nelle date di termine/consegna lavori e infallibilità nelle finiture.... mi stupisce che tu, dall'alto della tua esperienza, ti stupisca.... Ti rispondo per educazione, ma questi messaggi sono inutili e privi di significato

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
198
Beh, chiunque ha avuto a che fare con loro, vuoi per ristrutturazioni o lavoro, sa bene quanto sono precisi nelle date di termine/consegna lavori e infallibilità nelle finiture.... mi stupisce che tu, dall'alto della tua esperienza, ti stupisca.... Ti rispondo per educazione, ma questi messaggi sono inutili e privi di significato
guarda che scrivi te delle imprese io mi limito a rispondere ma sai che esistono le penali per chi esegue i lavori

Commenta
Reaction score
654
Avevano scritto “Chiuso per rinnovo SPA”, sinceramente pensavo ad un vero e proprio rinnovamento. Invece praticamente tutti gli interventi si sono limitati nella prima parte della spa. Le due vasche idromassaggio sono diventate una bella grande ma con bolle meno efficaci partono dal pavimento e non dalle sedute, accesso alle vasche notevolmente peggiorato, devono pensare a qualcosa perché prima o poi qualcuno di farà male. Rifatte le sedute e il pavimento del bagno turco, adesso il vapore caldo esce al centro della stanza, così almeno chi si siede a destra della porta non rischia più di ustionarsi le gambe, non hanno però minimamente pensato di risolvere il problema di quei ridicoli rubinetti per sciacquare le sedute. Sono state rifatte anche le tre docce, adesso sono scure scure e comunque hanno sempre lo stesso problema che se vanno tutte in contemporanea non hanno acqua e due su tre c’è l’hanno fredda esattamente come era prima. E qui si ferma il rinnovamento della SPA, infatti la seconda parte è rimasta inalterata, credevo che con questo intervento venisse riorganizzata anche questa parte, secondo il mio modesto parere trovo che la stanza per lo schiuma party sia spazio sprecato che potrebbe essere sfruttato in modo migliore.

Commenta
Reaction score
734
oppure fare degli schiuma party, ma ormai in questo locale ci va sempre meno gente... per la spa, in effetti, chi decide queste modifiche sembra seguire una logica tutta sua... probabilmente hanno risparmiato sui costi, ma non so se è stata una miglioria...

Commenta
Reaction score
198
oppure fare degli schiuma party, ma ormai in questo locale ci va sempre meno gente... per la spa, in effetti, chi decide queste modifiche sembra seguire una logica tutta sua... probabilmente hanno risparmiato sui costi, ma non so se è stata una miglioria...
perchè non vai te a darli consigli magari migliora qualcosa

Commenta
Reaction score
46
Avevano scritto “Chiuso per rinnovo SPA”, sinceramente pensavo ad un vero e proprio rinnovamento. Invece praticamente tutti gli interventi si sono limitati nella prima parte della spa. Le due vasche idromassaggio sono diventate una bella grande ma con bolle meno efficaci partono dal pavimento e non dalle sedute, accesso alle vasche notevolmente peggiorato, devono pensare a qualcosa perché prima o poi qualcuno di farà male. Rifatte le sedute e il pavimento del bagno turco, adesso il vapore caldo esce al centro della stanza, così almeno chi si siede a destra della porta non rischia più di ustionarsi le gambe, non hanno però minimamente pensato di risolvere il problema di quei ridicoli rubinetti per sciacquare le sedute. Sono state rifatte anche le tre docce, adesso sono scure scure e comunque hanno sempre lo stesso problema che se vanno tutte in contemporanea non hanno acqua e due su tre c’è l’hanno fredda esattamente come era prima. E qui si ferma il rinnovamento della SPA, infatti la seconda parte è rimasta inalterata, credevo che con questo intervento venisse riorganizzata anche questa parte, secondo il mio modesto parere trovo che la stanza per lo schiuma party sia spazio sprecato che potrebbe essere sfruttato in modo migliore.
Grazie della preventiva testimonianza.... Io ero convinto andassero soprattutto a sistemare la zona in fondo, per capirci quella della vasca di fronte la sauna e le stanze buie mezze abbandonate lì attorno che non ho mai capito a cose servono...se proprio dobbiamo dirlo,le due vasche circolari adiacenti fra loro non erano funzionalmente così malaccio... Vabbè,proveremo. In ogni caso come dice Alfio se non c'è riscontro numerico di gente è anche inutile parlarne

Commenta
Reaction score
654
Anche io pensavo che intervenissero più che altro nella zona che intendi tu, una di quelle stanze che tu definisci "...mezze abbandonate..." è quella che io chiamo schiuma party, che la utilizzano sempre più di rado perché poi è una rottura di palle ripulire la schiuma che comunque invade tutto il corridoio. Tra l'altro la nuova vasca idro che ha sostituito le due, ora è di colore bianco ed è praticamente illuminata a giorno, una luce più soffusa forse sarebbe stata più indicata. In definitiva l'intervento pare un pochino senza senso, ma forse(spero) che magari faccia parte di un piano di rinnovo più ampio che fanno a stralci per non interrompere l'attività per troppo tempo, e allora si che i lavori appena fatti hanno più senso.

Commenta
Reaction score
46
Anche io pensavo che intervenissero più che altro nella zona che intendi tu, una di quelle stanze che tu definisci "...mezze abbandonate..." è quella che io chiamo schiuma party, che la utilizzano sempre più di rado perché poi è una rottura di palle ripulire la schiuma che comunque invade tutto il corridoio. Tra l'altro la nuova vasca idro che ha sostituito le due, ora è di colore bianco ed è praticamente illuminata a giorno, una luce più soffusa forse sarebbe stata più indicata. In definitiva l'intervento pare un pochino senza senso, ma forse(spero) che magari faccia parte di un piano di rinnovo più ampio che fanno a stralci per non interrompere l'attività per troppo tempo, e allora si che i lavori appena fatti hanno più senso.
Giuro che non le ho mai viste in funzione e sinceramente guardando la loro disposizione faccio fatica a capire come si sviluppa una schiuma party. Forse no sono mai stato attento. Stessa cosa anche della stanza in fondo con lo specchio e il lettone alto mi sono sempre chiesto a cosa sono adibite. Peccato per le due vaschette, ho ricordi di giochi Lesbo interessanti fra la mia lei e le altre. Testeremo la nuova vasca

Commenta
Reaction score
585
Tornato alla spa di Altavilla il sabato di Ottobre di riapertura dopo il fermo per lavori. Curioso di vedere le novità a livello di spa, mi avevano già detto in estate qualcuno dello staff che riguardava le vasche idro. Arrivo sul presto e mi dirigo subito in spa, alle 16 scarse circa c’è ancora poca gente per essere sabato. Al posto delle due vasche idro, ne hanno fatta una grande, più luminosa, luci verdi e anche rosse mi pare che variano forse. Non è male secondo me, lo spazio è aumentato sebbene sia più luminoso, e sicuramente ci sta più gente e aumentano i modi di interazione per i giochi. Comunque, i lati negativi sono che i getti non coprono tutta la superficie della vasca ma sono limitati solo ad una zona e che, forse a causa di riapertura dopo diverso tempo, ho trovato l’acqua troppo tiepida e non calda. Ho sentito più commenti negativi che positivi dalle persone. Per il resto, hanno sistemato anche il bagno turco togliendo il blocco di marmo in mezzo così da avere più spazio, questo ottimo per me che adoro lo scrub.

Diciamo che mi è andata bene: ho attraccato una coppia matura in idro, lei capello corto milf sexy con gran fisico, accappatoio e tacchi, lui un tipo molto silenzioso. Abbiamo giocato un pò in idro toccandoci un po', poi ci siamo , li ho ritrovati nella sauna piccola e qua piano piano siamo tornati a giocare, prima carezze e poi gran pompini e torpiloqui. Ci siamo fermati con il caldo ripromettendoci di ritrovarci dopo in una stanza. E così è stato, la lei, molto dominatrice e , mi ha portato dentro la prima stanza chiusa con porta con inferriate dentro la stanza in fondo quasi completamente buia, amava il buio diciamo. Qua con il marito abbiamo iniziato una bella sessione di pompini, leccate di fica, seghe, parolacce, il marito ha scopato lei ed è venuto in bocca, io no scopata, sono venuto alla fine con gran sborrata sulle tette con incitamento da parte del marito, sfinito. Nel frattempo la gente era iniziata ad arrivare, tipo per le 18 eravamo una 30ina abbondante di coppie e 20-25 singoli, non male come giorno di riapertura. Dopo un po' di relax, ho fatto un po' di petting nella idro in zona saune con una coppia, per poco tempo, e poi per chiusura mi sono fatto segare e pompare dal trans figo che assomiglia ad una thailandese.

Commenta
Reaction score
585
Un altro sabato alla spa del Le Chic. Era una giornata assolata quindi ero un po' preoccupato che ci fosse poca gente. Invece le persone c’erano: una trentina di coppie, molte arrivate sul tardi, qualche singola, e singoli una trentina, quindi buon equilibrio.

Entro sul presto metà pomeriggio, sono fortunato perché approcio una singola in idromassaggio. Ci tocchiamo un po' e sembro piacergli, lei sulla cinquantina ma giovanile, non bellissima e sexy ma ero bello carico e mi andava bene tutto. Arriva una coppia amica, che vengono in idro, sembro piacergli anche a loro, coppia matura con lei grossetta e bassa niente di che purtroppo. Ma ripeto ero carico. Andiamo in stanza e giochiamo tutti insieme, io faccio fatica a decollare ma mi godo una bella sega e pompino da parte di entrambe, e alla fine capitolo in bocca della singola. Esco, saluto, mentre loro continuano a giocare.

Un oretta un po' morta però al sexy scrub delle 18, ho toccato diverse lei di coppia e una signora mi ha fatto un gran segone, nel bagno turco sempre tanta roba. Poi ho conosciuto un'altra singola, questa volta giovane sulla quarantina, carina e sexy ma molto strana. Ci tocchiamo per diverso tempo in idro, dopo previa conoscenza, e poi, ci dirigiamo in stanza in privè, dove qui sempre per ansia o giornata storta dopo diversi preliminari non riesco a trombare come vorrei. Prima di cena poi, in sala cinema io e un nero ci facciamo segare un po' da una lei di coppia giovane, ma finisce li anche per la quantità di gente a guardare.

Dopo cena decido di rimanere un po', ma faccio fatica ad interagire e sono un po' demoralizzato per le mie scarse performance. Comunque, riprendo a fare un po' di effusioni con la singola giovane del cilecca in idro, perlopiù sega in acqua, che anche se non l’avevo trombato mi aveva preso in simpatia. E lecco la figa ad una milf paurosa nel lettino vicino alla sauna, trovata sola ho preso la palla al balzo ed ha apprezzato tantissimo.

Giornata bella piena di avvenimenti, anche se di conclusi ben pochi. Non è facile avere sempre il cannone pronto. Devo dire che è stata una giornata giocosa, diverse coppie hanno giocato nel privè. Presenti anche qualche coppia germanica (austria-germania) con le loro biondone belle stagne. Serata del sabato del Le Chic non comparabile con il Nexus, clima più tranquillo e la sala cena non è che si trasformi in una disco.​

Ultima modifica:
Commenta
Alto