Le Chic - Vicenza

Sera! Recensione da me medesimo in coppia del Le Chic... Tocca ,per ora, smentire chi dice che c'è poco (fra cui il sottoscritto che a fine agosto aveva trovato il mortorio). Voglia soprattutto di relax e vasca quindi si opta x Elite, ma vista la bella giornata domenicale e le feste di un famoso patrono nel padovano scegliamo all'improvviso il lechic; infatti durante il tragitto vediamo che c'è la giornata benessere o come si chiama e quindi si deduce ci sia più gente dell Elite che, secondo recenti soffiate, gode di una affluenza poco sostanziosa.

Positivo: molta gente, 7-8 coppie porcelle e fisicamente degne di nota, per chi interessava molti eventi scrub augfuss etc,orario ape con più cibarie del solito, giochi porno a tratti con vero e proprio sesso nella nuova piscina (attenzione), 2-3 singole non imperiali ovviamente ma comunque fattibili anche per un singolo carino (inutile credo fare troppo i preziosi in certi contesti)

Negativo: i privè praticamente sono zona mensa dopolavoro ricreativa dei singoli! Solo loro! Coppie che girano una rarità e le poche si chiudono in stanza. Pochi scambi fra coppie nei privè, forse nessuno. Giochi porno a tratti con vero e proprio sesso nella nuova piscina (attenzione,già messo nei positivi): ok l'adrenalina di vedere porcate in acqua,ma l'ovvio sversamento dei liquidi maschili e femminili privi di regole e controllo alla lunga ti fa venire qualche paranoia sull'igiene e ciò che ne consegue.

Considerazioni oggettive: io preferivo le due vasche tonde, si creavano più situazioni interessanti e intime favorite dall oscurità. La vasca nuova ha un ingresso pericoloso e presenta luci troppo fredde (come l'acqua d'altronde) per il contesto.... Ok che così ci si vede tutti,ma alla lunga vedere una platea di gente con l'espressione inebetita che ti guarda amoreggiare toglie molto il mistero e l'eccitazione. Inoltre spero sia un inizio di revisione totale della zona spa in quanto messa là così non è ne carne ne pesce.

Considerazioni soggettive: a parte in acqua, non ho visto nessun scambio degno di nota in sala coppie e per i privè così come giochi Lesbo intensi che fino a tempo fa si vedevano di più (parlo in generale). Inoltre i singoli che affollano i corridoi dei privè sono davvero troppi... E troppe coppie che si tappano solo in due nei privè senza possibilità di interazioni visive con chi è fuori . Così si azzerano le possibilità di promiscuità. Io mai capirò chi va in quei posti per chiudersi in stanza a mo' di motel e trombare normalmente, togliendo il senso di questi locali! Ma non lo fanno a casa? Vabbè, buon pro a tutti
 
Ultima modifica:
Caro Panda, beh recensione a mio parere negativa, anche perché è l'andazzo che sta andando per la maggiore in questi locali.
Io con la vasca nuova ci sono stato un venerdì e una domenica. In entrambe le giornate, dall'apertura alla chiusura circa, direi 10-12 coppie e altrettanti singoli in tutto... 2 singole di mezz'età, una inattiva, l'altra che si è data da fare con qualche singolo. Dopo cena, se possibile, le coppie sono diminuite ancora, con un paio di queste che hanno attaccato bottone chiedendomi se il locale è sempre così desolato...

Sulla vasca nuova trovo l'acqua troppo fredda, tanta gente appena entra in acqua vedi subito che fa smorfie di freddo e una coppia mi ha chiesto se volevo seguirli nell'altra vasca dicendomi espressamente che avevano freddo. Se questa mancanza è facilmente arginabile semplicemente spendendo qualche euro in più in energia (anche tante docce sono fredde), la mancanza degli idrogetti sulle pareti di questa nuova vasca (ci sono solo due grosse bocche nella parte sinistra sul pavimento) a mio parere, la declassano molto, tant'è che ho sempre visto la vecchia vasca, quella vicina alle saune, piena di gente, diventando anche sede di giochi, nonostante un cartello lo vieti. Avranno risparmiato dei soldini, ma hanno fatto qualcosa di peggiorativo, questo chiaramente sempre a mio parere.

Positivo il buffet più ricco, anche se migliorare la precedente realtà era piuttosto facile, ricco di affettati, verdure e sandwich. Qui sembra abbiano recepito le esigenze.

Sul discorso giochi e privè, il giudizio è inficiato dalle scarse presenze, anche se mi sento di essere in linea con le tue impressioni. Per quanto mi riguarda il bilancio è stato negativo, zero assoluto il venerdì, una coppia la domenica... questi sono anche i motivi per i quali ho sospeso, più o meno momentaneamente la frequentazione di questi club.
 
Ultima modifica:
Ciao Alfio. L'hai detta giusta, il leitmotiv di questi locali ,almeno qui in veneto, è questo.
Probabilmente rispecchia l'andazzo della quotidianità odierna: basta frequentare seriamente il mondo del lavoro o imbattersi in messaggi che cercano di darci i guru dei social per riassumere il concetto "meglio soli che male accompagnati,chi fa da sé fa per tre" e via dicendo di banali luoghi comuni.

Detto ciò da uomo capisco il tuo giudizio globalmente negativo in quanto da singolo hai ovvie e comprensibili esigenze quando vai in questi locali. Ti assicuro però che anche in coppia è diventato tutto più strano. Dai primi tempi post pandemia ad oggi noto una progressiva chiusura a tratti fastidiosa anche fra coppie che alla lunga crea dubbi e incomprensioni inutili in quei posti

Questa cosa non l'ho notata solo al lechic come dicevo. La prova del 9 è l'interazione quasi a zero che ho visto nei privè (coppia-coppia e coppia-singolo) nelle ultime mie frequentazioni.
L'unica coppia che ho visto proporsi era composta da una frequentatrice assidua (ogni volta con un partner diverso,quindi non è coppia) e dal simpatico trans che c'è sempre (che vedo gode di una ampia attenzione da molti singoli...😁...)...mi pare che ho già detto fin troppo.

Ribadisco guardando il bicchiere mezzo pieno che questo posto ha potenzialità enormi e che si voglia o meno la sua frequentazione c'è sempre almeno in termini numerici.
Alla gestione credo interessi questo anche se noi lo riteniamo sbagliato! L'importante è la sostanza e della forma chi se frega!
L'andazzo del mondo praticamente! 👋
 
Posso essere d'accordo in quello che dici, ma a fine messaggio poi mi dici che c'è sostanza, mentre è proprio quella che manca secondo me. A parte che in quei due giorni che sono stato, coppie e singoli si contavano sulla punta delle mani, per usare un luogo comune modificato si può dire "poco fumo e niente arrosto" perché se l'atteggiamento è quello che hai descritto (e lo è) alla fine la sostanza dov'è ?
I trans non mi interessano e la tipa che dici tu (bionda, sul 1,72, black addicted), manco la tengo in considerazione anzi, mi serve come cartina tornasole per rivelarmi le coppie che piacciono a me, che non sono quelle do cojo cojo, cioè va bene tutto anche una coppia fake, ma che fanno un minimo di selezione.

Per finire, le mie ovvie e comprensibili esigenze, non sono scaricare l'apparato urogenitale tout court, probabilmente come la maggior parte dei singoli, dato che non sono un forzato tassativo della scopata a tutti i costi, ma se mi rendo conto di camminare su un terreno arido ecco che allora diventa una seccante perdita di tempo
 
Forse sulla sostanza mi sono spiegato male: la sostanza che fa comodo ai gestori dei locali ai quali mi riferivo è questa: 💰💰💰

Per il resto tutto chiaro, è che in chat non è sempre semplice spiegarsi
 
buongiorno io non capisco chi mette recensioni dopo settimane o chi dice certi commenti ogni tanto sbotto io ci vado tutte le settimane al club si spa che non piu qualche volta organizzo incontri a casa mia vista la fortuna di avere casa singola e isolata con parco e piscina per l estate cert0o qualche coppia è sparita dai club o spa ma secondo me il problema non è la coppia me i singoli che si propongono male e insistenti vi sti mercoledi 13 novembre in una spa del veneto passate le 18 e30 io mi sono divertito alla grande quando i quattro cialtroni che dovevano rientrare perchè la moglie aveva preparato la cena e non avevano scuse
 
buongiorno io non capisco chi mette recensioni dopo settimane o chi dice certi commenti ogni tanto sbotto io ci vado tutte le settimane al club si spa che non piu qualche volta organizzo incontri a casa mia vista la fortuna di avere casa singola e isolata con parco e piscina per l estate cert0o qualche coppia è sparita dai club o spa ma secondo me il problema non è la coppia me i singoli che si propongono male e insistenti vi sti mercoledi 13 novembre in una spa del veneto passate le 18 e30 io mi sono divertito alla grande quando i quattro cialtroni che dovevano rientrare perchè la moglie aveva preparato la cena e non avevano scuse
Ciao bracco. A parte che la mia recensione non si riferisce a epoche remote ma a qualche giorno precedente, sono d'accordo che i singoli bacati hanno forse rovinato la categoria altrimenti composta anche da singoli educati e perbene, ma ciò che ho notato sono che pure le coppie mantengono atteggiamenti distaccati anche con le altre coppie. Nessun sguardo,nessuna proposta. I pochi dialoghi li vedi solo fra coloro che si mettono d'accordo di trovarsi là dentro o fra le compagnie da sagra che a volte sono presenti. Magari solo un periodo, chi lo sa?

Sul discorso che molta gente abbandona il locale orario cena o subito dopo due domande me le sono fatte... Aldilà dei motivi validi o meno validi, anche questo è un aspetto che non mi entusiasma
 
Venerdì prima volta al Le Chic dalle 15.30 alle 18.30.
Posto un po’…. Così è così. Anche freddino, ma vabbè non siamo in un 5s.
Qualche singolo, 5-6 coppie. Ad un certo punto sono fortunatissimo, bionda stupenda alta magra veramente bel fisico, forse sotto i 40 anni (o portati da Dio), entra nella vasca piccola (già affollata) con il suo lui. Dopo un bel po’ sfioro il piede, gesto d’intesa, iniziamo qualche gioco con i suoi piedi in acqua. È fatta andiamo in camera e ci divertiamo un bel po’ davanti al suo uomo che la guarda. Io scarsetto duro poco per la troppa eccitazione, ma ci può stare. Quanto sarebbe figo rivederla.
esco dopo un po’, ero di corsa e nessuna altra coppia mi avrebbe soddisfatto.

Non ho capito molto bene le dinamiche, qual è un giorno più adatto ai singoli? Credo solo di essere stato molto fortunato (io under 40 in forma e di bell’aspetto anche se molto timido)
 
Stato al Le Chic di recente domenica Aufguss day: bel numero di coppie ma qualità deludente. Tante coppie lì per rilassarsi e poco interessate ai giochi. Poi tante brutte donne, poche sexy e un pò il solito giro. Singoli sempre tanti e tutti ammassati in privè verso fine serata. Io sono stato sfortunato e ho fatto 0 venute, ho solo giocato con una singola in bagnoturco finito lo scrub, eccittazione al massimo, mi aveva proprio preso questa vecchiotta, ma è durato poco, 2-3 minuti senza scopare. Poi veramente niente fino a dopo cena. Un pò di coppie le ho viste giocare in idro fra di loro, una anche ha coinvolto un gruppo di tre singoli novizi e li ha portati in stanza per una grang, bella scena. Poi tante coppie chiuse nelle stanze e poco coinvolgimento di singoli in generale. Peccato perchè mi sentivo molto a mio agio stranamente e mi erano partite delle belle erezioni, so che avrei potuto fare delle grandi giocate ma occasioni pari a zero.​
 
Non hanno neanche aggiornato il sito nella pagina degli eventi... Boh... L'acqua della vasca grande è un po' più calda o sempre sul freddino ?
 
Non hanno rinnovato gli eventi sul sito perché, ne hanno aperto un altro nuovo Le chic Estrange | spa | Via Brenta, 7, Altavilla Vicentina, Province of Vicenza, Italy e sono così cialtroni da non aver rimandato al nuovo indirizzo, l'unica comunicazione del nuovo sito è stata fatta su FB. Chissà poi perché non hanno rinnovato il sito mantenendo lo stesso indirizzo, anche perché il nuovo sito è molto peggio di quello vecchio.
 
Scusate ma volevo condividere un momento altamente ilare, uno special guest di tale livello
 

Allegati

  • IMG_20250125_192108.jpg
    IMG_20250125_192108.jpg
    255,1 KB · Visite: 60
Indietro
Alto
Aiuto