Le Chic - Vicenza

Non hanno rinnovato gli eventi sul sito perché, ne hanno aperto un altro nuovo Le chic Estrange | spa | Via Brenta, 7, Altavilla Vicentina, Province of Vicenza, Italy e sono così cialtroni da non aver rimandato al nuovo indirizzo, l'unica comunicazione del nuovo sito è stata fatta su FB. Chissà poi perché non hanno rinnovato il sito mantenendo lo stesso indirizzo, anche perché il nuovo sito è molto peggio di quello vecchio.
Grazie, hai ragione è molto peggio del vecchio... sono passati dal .it al .com e comunque di eventi ne vedo pochi o niente...

Grazie, hai ragione è molto peggio del vecchio... sono passati dal .it al .com e comunque di eventi ne vedo pochi o niente...
Esilarante e tragicamente indicativo, lo scambio di commenti sotto il post di FB, dove comunicano la messa online del nuovo sito. A volte mi vien da pensare che siano d'accordo con quelli dell'Eden e Elite per far lavorare di più quei locali.

Andato un sabato pomeriggio, evento serale sponsorizzato da Spicy Match, ma nulla di particolare. Buone presenze, 30 coppie circa e numero di singoli discreto equilibrato con le coppie. Entrato presto per le 16 e uscito alle 22, ho potuto andare a caccia sia nel pomeriggio che per un pò nel post-cena.

Giornata da parte mia positiva come atteggiamento e stato d'animo. Rilassato e non agitato. Già dallo spogliatoio mi è venuto un cazzo duro fenomenale, una erezione consistente, appena ho visto la prima donna nuda, che me la sono portata dietro in sala ristoro mentre bevevo il caffè e quando sono entrato in idro, una buona mezz'ora di pressione sanguigna nel punto giusto che per certi versi mi ha dato una buona confidenza iniziale.​

Ho fatto due timbri degni di nota:
- in sauna piccola, in totale relax mentre ero sdraiato, una lei di coppia ha iniziato a spompinare il marito, ovviamente mi sono risvegliato dal mio torpore appena ho sentito movimento e mi sono unito al pompino. Sono entrati altri due singoli e la tr*ia ha spompinato a turno pure loro. Lei bella donna con un seno discreto e occhi seducenti. Alla fine si è fatta venire da tutti e tre addosso, io per secondo, sul seno con grande schizzata, che tra l'altro credo che sia finita anche nel suo occhio XD
- già conoscevo questa coppia, perchè vista in due occasioni sempre al Le chic, lui cuck attivo maturo, lei matura ma bel fisico tarchiato con culo grosso stile pawg (Virgo Peridot versione più bassa). Lei mi fa impazzire ed era nei miei desideri ogni volta che la vedevo, tra l'altro la mia prima volta al Le Chic e la mia prima cartuccia l'ho sparata con lei, che ricordi. In idro mi posiziono vicino a lei, faccio due parole, mi si pianta addosso e mi fa rinvigorire l'uccello in zerodue con due strusciamenti. La ribecco in sauna che, da porcellona, si avvicina ad un nero, lo sega spompina e se lo porta in stanza. Io li seguo, aspetto il turno, e dopo di lui, chiama dento me molto convinta. Non sono al top perchè un pò emozionato, purtroppo la stanza con le fessure grandi mi da fastidio perchè si piombano con gli occhi/le mani/i cazzi dentro e ti senti molto osservato. Comunque è spettacolo perchè mi spompina da dio, si fa scopare dal marito, la facciamo venire con tutta la mano dentro la figa. Poi mi fa sborrare con una gran sega con marito che incita. Avrebbe voluto che glielo mettessi in culo, lo voleva proprio. Coppia che ci sa fare e sa divertirsi, fossero tutte così.

Poi nel post-cena si è animato in sala coppie, dove c'era tantissima gente dentro e c'era molto spettacolo. Io mi sono strusciato un pò in idro con una coppia un pò strana, lei bellissima matura fisico top modella al naturale, si faceva toccare un pò nascosto dal marito/compagno/accompagnatore che sembrava non volesse e ad un certo punto mi scacciava con la mano. Sono andato avanti a rincorrerli per diverso tempo e questa di nascosto me la sono anche baciata alla francese. Ho parlato dopo un pò con lui, mi ha detto che era la sua prima volta di lei e non volevano fare niente solo guardare e fare un giro.​

Al Le Chic, il Sabato vince per me contro la Domenica. Nel giorno del signore (la domenica) mi pare che, sebbene ci sia forse il doppio della gente, il livello di coppie è molto più basso e le loro intenzioni sono più quelle di rilassarsi e fare conversazione che di giocare.

Indietro
Alto
Aiuto