Le Chic - Vicenza

i singoli non mancano mai.... io l'ingresso lo sapevo a 90, 100 era sabato e domenica... se hanno aumentato ancora ciaoone proprio

P.S. la tessera da 3+1 VALIDA UN MESE, è proprio da spennapolli

Ho provato per la prima volta un venerdì sera al Le Chic. Non sapevo veramente cosa aspettarmi, avevo sentito parlare sempre del mercoledì e del giovedì ma del venerdì mai, tranne forse che per un last di annunci che avevo visto che un singolo della serata di venerdì del Le Chic che aveva scritto che gli era andata bene. Sicuramente mi aspettavo metà della gente della domenica, ma ero propositivo per pensare che ci fossero almeno una quantità di coppie trasgressive per i singoli.

Premetto che è stato abbastanza deludente come atmosfera, poi alla fine le giocate sono arrivate anche se un po' scontate diciamo. Come numeri vi dico sinceramente che ci siamo trovati in 10/15 singoli, 2 singole habituèe, una trans habituèe e 5-6 coppie al massimo che hanno girato per la serata. Io sono arrivato alle 18:30 circa e c’erano tipo solo 2 coppie, dopo cena ne saranno state 4 al massimo. A detta dei singoli presenti, che abbiamo fatto gruppo essendo veramente 2 gatti, loro non avevano mai visto un venerdì così smorto. Magari il fatto di essere post ferie dopo Agosto così Settembre lo vedo un periodo poco da spa.

Comunque ho usufruito di una delle due singole, un po' a disposizione di tutti, anzi non penso abbiano rifiutato nessuno, ma vi dico che conoscendole un poco non penso siano prezzolate. Si sono messe a giocare nella stanza grande e ho partecipato un po' con tutte e due e ho fatto un completo con venuta però con una. Poi, sono stato chiamato dentro da una delle poche coppie e abbiamo giocato un po' in una stanza chiusa anche se ero scarico.

Costo singolo sempre 100, addirittura mi hanno dato una tessera bonus valida per 1 mese dove con 3 ingressi da singolo si aveva un ingresso gratis.
Ah c'era pure un massaggiatore bengalese a disposizione in sala massaggi per sessioni di massaggio non erotico ovviamente ahah, che no ho usufruito.​
Ma se era la tua prima volta come facevi a sapere degli habitué?😂😂 la trans è sempre la Claudia o l’altra di cui non ricordo il nome?

Ma se era la tua prima volta come facevi a sapere degli habitué?😂😂 la trans è sempre la Claudia o l’altra di cui non ricordo il nome?
Era la mia prima volta di Venerdì, non la mia prima volta al Le Chic, ormai le volte in spa a vicenza non le conto più da quante sono. E quindi ormai conosco anche le coppie e singole che vengono abitualmente :cool:

Non vorrei sbagliare ma siamo sui 120 euro con tessera...ripeto però non vorrei sbagliarmi. Al Leo's ormai ero abituè e si andava sui 60 ...poi passato a 70 . QUi son andato solo una volta.

Oggi pomeriggio passato al Le Chic. Ragazzi che tristezza...sembrava un club per soli uomini. Dopo 2 ore è arrivata una coppia che si è messa a fare spa e basta...non so se solo venerdì sia così oppure lo è sempre, forse anche il pomeriggio prima della serata di Halloween è proibitivo.
Peccato perchè la struttura spa non sarebbe male...

Un venerdì sera di diversi mesi fa (forse un anno) ero io e una coppia e basta... mi hanno chiesto se era sempre così.... Poi dai, venerdì primo pomeriggio il rischio di un flop è molto elevato

Oggi pomeriggio passato al Le Chic. Ragazzi che tristezza...sembrava un club per soli uomini. Dopo 2 ore è arrivata una coppia che si è messa a fare spa e basta...non so se solo venerdì sia così oppure lo è sempre, forse anche il pomeriggio prima della serata di Halloween è proibitivo.
Stasera ci sono 3000 feste per i club disco e anche le coppie composte da genitori separati hanno il problema dei "dolcetti scherzetti"...inoltre ieri era giovedì coppie e chi poteva è già andato. Non a caso la festa tipica del periodo l'hanno organizzata per domani s domenica. Ovviamente hai valutato i tuoi impegni, ma x me non era il giorno giusto per andarci

meeee i singoli non mancano mai...:sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Alle 17:03 scrivi che il locale oggi è una triestezza, sarà aperto da 2 o 3 ore, e fatte anche tutte le considerazione di Panda750, ci sta che hai trovato il deserto dei tartari (anche perchè ultimamente quel locale non è che scoppia di presenze). Ma magari un po più tardi qualcuno è errivato no? O sei dovuto correre a casa?

Alle 17:03 scrivi che il locale oggi è una triestezza, sarà aperto da 2 o 3 ore, e fatte anche tutte le considerazione di Panda750, ci sta che hai trovato il deserto dei tartari (anche perchè ultimamente quel locale non è che scoppia di presenze). Ma magari un po più tardi qualcuno è errivato no? O sei dovuto correre a casa?
Ci sono stato per due ore a perdermi nella spa e siccome non mi andava di perdere ancora più tempo, me ne sono andato...

Indietro
Alto