Le cose piu assurde successe durante un incontro pay

Chiamo una mia fidelizzata, mi risponde un po' sommessa . Ero molto in dentro con lei . Le dico che fai ? Mi risponde gioco con un bel pisellone. Le chiedo se si stava masturbando con un Toy. No no mi risponde , con un pisellone vero, te lo passo . Pronto , sento una voce di uomo ....che figura di 💩. C ho parlato un po' e poi gli ho detto ....buon divertimento 🙈
Capita anche a me di dover parlare con un collega che telefona o sono io che telefono.
Le fidelizzate spesso cercano di renderci partecipi, di fare gruppo, io ho anche conosciuto più di un collega. Qualche volta mentre stavo per uscire “aspetta non anda’via ti faccio conoscere un amico” e ci troviamo a tu per tu, quattro chiacchiere buon divertimento, alcune volte organizzando sesso di gruppo, a volte sono stato io che entrando ho trovato il collega pronto per uscire.
La cosa più bella però è stata quando al telefono mi disse “sto con un bel cazzone in fregna sei lontano?” Sto davanti casa tua appena parcheggiato è notte fa freddo “allora vieni su che così me riempi l’altro buco”
una pay romane mi disse che appena sarebbe riuscita a comprare casa avrebbe fatto una bella festa invitando tutti gli “amici” che l’avevano aiutata, chissà se ha fatto davvero quella festa, la persi di vista.

Addirittura ricordo una volta ero con una fidelizzata avevamo finito eravamo ancora nudi a letto arriva una sua amica ,non so se pay ma comunque molto emancipata .Lei mi chiede se la volevo conoscere e io va bene .
Entra mi presento piacere Redbullo e lei fa per darmi la mano ma va in direzione del cazzo e fa l' atto di prenderlo in mano e di scrollarlo come se mi desse la mano e mi dice piacere e il suo nome 🤣.Situazioni particolari .

Addirittura ricordo una volta ero con una fidelizzata avevamo finito eravamo ancora nudi a letto arriva una sua amica ,non so se pay ma comunque molto emancipata .Lei mi chiede se la volevo conoscere e io va bene .
Entra mi presento piacere Redbullo e lei fa per darmi la mano ma va in direzione del cazzo e fa l' atto di prenderlo in mano e di scrollarlo come se mi desse la mano e mi dice piacere e il suo nome 🤣.Situazioni particolari .
Anche a me successe una cosa simile.
C’era una semiprof, studentessa fuori sede a Roma divideva casa con un’altra studentessa, ma io non sapevo, vado casa piccola piano strada cucinino e divanetto piano superiore bagno e due camere saliamo in camera sua, ci spogliamo e nudi, iniziamo, ci scaldiamo e in un cambio di posizione sentiamo un rumore nella stanza, mi viene un colpo, mi giro e vedo una bella ragazza, mi tranquillizzo, era l’amica che stava cercando un paio di scarpe, le trova e chiede me le presti? Io nudo con il pirillo duro duro lei che lo guarda e dice all’amica “te solo maggiorati” poi a me “bel cazzone ti vergogni?” Saluta esce, riprendiamo.

Oggi incontro pay strano. Nel rapporto lei molto professionale e refrattaria al contatto, con volontà di fare presto. In questo casi sfrutto i 30 minuti canonici a dispetto. Finito il tutto con una risata finale,parte con un GFE inaspettato, mi chiede di portarla in macchina a fare una commissione. Camminiamo insieme un tratto verso la macchina. Dovevo rientrare alla base se No scattava anche aperitivo. Completamente spiazzato dal suo comportamento. Bipolare. Oddio anche io sono Camaleont.

Proprio stasera mi doveva telefonare?
Mi faccio la doccia, chiamo una pay dice che rimane fino alle 23, “chiamami quando sei dalle mie parti, bene, sono le 22, il navigatore dice cinquanta minuti per arrivare coi tempi ci siamo, le recensioni parlano bene, sono carico, dopo tante ore passate a guardare il suo annuncio stasera finalmente la conoscerò.
Sono quasi arrivato sto per richiamarla ma … qualcuno mi sta chiamando, non è lei, ma un’amica che poi ti tiene un’ora al telefono, non rispondo, però mentre penso queste parole il pollice inavvertitamente schiaccia il tasto della risposta che sta sul volante, ciao scusa se ti chiamo a quest’ora ma mi è successa una cosa che te la devo raccontare. 🙁 accosto in una stazione di servizio e spengo il motore “è finita” guardo l’orologio, ho venti minuti di tempo, riparto sperando di liberarmene presto, un quarto d’ora di chiacchiere, baci stammi bene attacchiamo. Sono le 23 in punto chiamo la pay “il telefono della persona chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile” 🤨

Successo anche a me, ma una volta che stavo andando a otr. Sulla strada mi chiamano perché era necessario il mio intervento a casa , e ho dovuto per forza rimandare l'avventura tornando subito indietro. Non potevo fare altro dato che avevo detto di essere in un posto non troppo lontano da casa, e i tempi di rientro sarebbero stati troppo sospetti. Tra arrivare, caricare, fare, e tornare indietro era impossibile. Incazzato nero perché ero carico a pallettoni e avevo organizzato la seratina.

Successo anche a me, ma una volta che stavo andando a otr. Sulla strada mi chiamano perché era necessario il mio intervento a casa , e ho dovuto per forza rimandare l'avventura tornando subito indietro. Non potevo fare altro dato che avevo detto di essere in un posto non troppo lontano da casa, e i tempi di rientro sarebbero stati troppo sospetti. Tra arrivare, caricare, fare, e tornare indietro era impossibile. Incazzato nero perché ero carico a pallettoni e avevo organizzato la seratina.
Io me la prendo con i comandi al volante, ho schiacciato inavvertitamente quel tasto ed è partita la telefonata ☹️

Indietro
Alto