Ignorodoma&Scemorra
A fine serata, prima di avviarmi verso casa, passo da
TreeTown. Giusto per un ultimo giretto, sentire un po' di musica ed avere una cosa fresca da bere mentre soavemente si adocchiano tett&culi di passaggio.
Mentre me ne sto bello rilassato a pensare alle mie cose mi casca l'occhio su una gonna con spacco di tutto rispetto. I nostri occhietti si incontrano e convoco direttamente la proprietaria di quelle due notevoli zampine per una chiacchieratina conoscitiva.
Si bevicchia qualcosa, ci si presenta urbanamente e ci si racconta un po'. Ann pare giovanissima ma sveglia e simpatica. Forse per i suoi pocopiùdiventanni la trovo irresistibile, la sua gentilezza mi strega in un attimo e tutti i propositi di un tranquillo ritorno a casa vanno a farsi benedire.
L'unico pensiero del momento è esplorare ben bene tutta la mappa di tuatuaggi della gloriosa Ann ed azzannare quelle splendide poppe polimericamente rinforzate. Lei si dichiara disponibile per il LT ma non questa sera, dato che deve organizzarsi con le solite cose (chiavi di casa, la sister, restituire il motorino, la babysitter, mama&papa ed altre mille cazzate più o meno appartenenti ad un classico repertorio). Dunque ci accordiamo per un paio d'ore da spendere nelle vicine stanze da ST con Jacuzzi, che pullulano in area Buakhao.
Ci si lava, si limonazza con trasporto, tutto procede assai bene e con la dovuta lentezza. Il BBJ non è tra i più sublimi ma è comunque un gran piacere avere tra le mani una corpiciattola così perfetta.
Arrivati al giusto punto di cottura siamo pronti per il main course. Dunque Ann mi chiede cosa io preferisca anche se davvero in uno stato mentale assimilabile a quello del muflone a primavera, non credo di avere espresso convinzioni troppo specifiche.
Dunque Ann mi si para davanti, sontuosamente a gambe spalancate, declamando il suo irresistibile desiderio di avermi dentro a questa hot pussy che pare non aspettasse altro.
E' davvero un gran spettacolo, son pronto a lanciarmi dalla cima dell'armadio, vestito da Batman con l'attrezzatura che grida Banzai ma.....
- Ann, scusami ma non stiamo correndo, un po' troppo? Non ti pare manchi qualcosa?
- cosa, mio caro, l'anello di fidanzamento? Piuttosto, orsù, sfondami, martellami a più non posso che qui oltre a bramar&disiare le lancette corrono.
Il fatto è che non ho un condom. O meglio, forse frugugliando sul fondo dello zaino ne potrei trovare probabilmente uno in pelle di pterodattilo ma mi spiazza un po' il fatto che Ann non si sia preoccupata per nulla della questione.
Chiedo lumi ed ottengo una specie di alzata di spalle: che vuoi che sia? Così è molto più bello, vai tranquillo, sono pillolata.
Ci resto d'un male, che neppure una doccia gelata sarebbe riuscita a rimettermi in moto il cervello così prontamente. Non ho avuto neppure il desiderio di finire con il BBJ. Saluti, saldo dei conti e... a mai più!
Capto quotidianamente segnali relativi ad una sempre maggior disinvoltura in materia di pratiche sportive, soprattutto da parte delle mandorline più giovani ma, porca pupazza anche da parte di maturi farang sulla scorta dell trito refrain: è una vita che scopo a pelle, mai successo nulla.
A volte mi è capitato di andarci vicino, a volte ho creduto di captare opachi accenni alla possibilità di evitare gli impicci sanitari, a volte forse ho intravisto velate allusioni ma, a fronte della mia richiesta di chiarimenti, s'è sempre proceduto ad un veloce gommaggio.
Mai, seppure nella Sodoma&Gomorra delle Andamane, avevo vissuto in prima persona un atteggiamento beatamente spregiudicato come quello della giovane Ann. Quando poi lei ha replicato che tutte le sue amiche lo fanno, anche perchè viene continuamente chiesto, non è che me ne sono andato a casa più tranquillo :-/