Guardate che ci sono rimasto male, mi ha raggirato in un modo....non avrei mai creduto!. Tornandomene a casa con la coda fra le gambe. Una vera attrice. Eh beh, che dire, ennesima esperienza che si somma alle altre.
Dalle mie parti 50 NON è il minimo sindacale, a volte si riesce a trattare per meno, per una scopata veloce. Come già detto su altre discussioni, dalle nostre parti le fregature di passaggio sono all'ordine del giorno. Per conoscenze di più elevata caratura, c'è da farsi centinaia di chilometri, e spesso il gioco non vale la candela.
Comunque mi faccio una grassa risata. Ahahaha, senza andare nei dettagli, ho ricevuto richiesta di "parlarne" di persona da parte della ragazza o chi per lei, per "appianare" la situazione di persona. E il motivo è perchè "le stavo rovinando il lavoro".
Dovevano entrambe andarsene via il 18 Dicembre, cioè oggi. Risultato, è andata via 10 giorni prima del previsto, e il telefono risulta ormai irraggiungibile da giorni. Non penso proprio sia una coincidenza, la sua compagna di appartamento contrariamente è invece andata via oggi, come previsto. Chissà se tornerà dalle nostre parti.:on_the_quiet: 1 a 1 e palla al centro, quantomeno ho avuto la mia risicata vendetta. Ovviamente ho ignorato la richiesta. Dopotutto, se è vero che non c'è soluzione definitiva ai missili, i miei consigli servono a qualcosa. Ed è proprio questo il fine di questa discussione.
Se qualcuno vuole insultarmi, faccia pure ma in PRIVATO. Evitiamo di andare fuori discussione. Altri consigli sono ben accetti, per novellini e non.
Passo per pezzente vile omuncolo?......Sticazzi. :sarcastic_hand: I soldi me li sudo, e vorrei evitare di sciuparli una volta si e l'altra pure.