Io non ho particolari difese antimissile. Mi è capitato di andare al buio e di uscirne soddisfatto, come di avere una prestazione pessima. Ci stanno entrambe le cose, fa parte del gioco anche buttare dei centoni quando si fa da apripista, e fa parte del gioco trovarsi male anche seguendo le recensioni positive, perchè sappiamo quanto conti la chimica o la giornata no della professionista.
In assenza di recensioni, valuto l'ispirazione che mi dà il volto in foto (quando scoperto ovviamente), e mi baso molto sulle sensazioni della chiacchierata telefonica di approccio. Poi se convinto vado e me la gioco al meglio, senza trattare mai per non partire già col piede sbagliato, cercando di predisporla al meglio. Se chiede soldi in anticipo, sgancio perchè per me rifiutarsi significa far partire male il rapporto.
Lonewolf, hai aperto il 3D tu non a caso, visto che pare essere un argomento focale del tuo puntering, tanto da metterlo anche in firma. Non mi permetto di giudicarti, però se mi metto nei panni della professionista e un cliente parte già con serrata trattativa per arrivare al cinquantino, me ne dà solo 25 riservandosi di darmi gli altri a fine rapporto e mette il timer per sfruttare ogni minuto, per dire le cose che mi son rimaste impresse, penso che non sarei predisposta a dare il meglio di me nel servizio, per non dire di peggio. Poi, permettimi di osservare che dividere 50 euro in due tranche da 25 sconfina nel ridicolo, per chiunque. Se 25 euro sono così tanti da non poter rischiare di perderli, forse è meglio trovarsi un hobby più economico.