Touchè!
Petra ha colto nel segno: una che incontra con regolarità è una prof,fosse anche una sola volta al giorno (quante rumene o venezuelane incontrano anche meno di un cliente al giorno? eppure vengono considerate prof)
Diciamo che una no prof è una studentessa vera che per pagarsi un certo cellulare con la mela decide di incontrare 3-4-5 persone,e finisce li. Oppure è la segretaria che vuole assolutamente andare in crociera e dopo tanti anni accetta le proposte che le arrivano in chat,o semplicemente la stessa segretaria ha fatto un mutuo un po' troppo alto e diciamo una volta al mese si fa fare un regalo da una persona che le stropiccia le lenzuola.
Una no prof è una che non campa di incontri,ma che grazie a questi puo' togliersi uno sfizio o un debituccio.
p.s. gli esempi riportati sopra sono tipo il film del Titanic,ovvero true story based.
Non concordo con te, per me è Prof chi fa quel lavoro a titolo principale se non esclusivo, mette annunci, ha un luogo di lavoro o è affiliata a qualche agenzia, o è OTR, ed incontra quante più persone può perchè quello è il suo lavoro, il suo scopo è vendere sesso e più ne vende e più guadagna meglio è.....quella che "arrotonda" o lo fa occasionalmente per sopperire ad una necessità è No Prof o alla peggio Semi-Prof......