A parte pay e no prof, ma sedurre e bombare una free che cerca una pseudo storia o avventura.. no è?
ma questa è un'altra storia! qui si parlava di prostitute in senso stretto , in cui lo scambio soldi/sesso è immediato e soprattutto chiaro
A parte pay e no prof, ma sedurre e bombare una free che cerca una pseudo storia o avventura.. no è?
------> Ecco bravo, hai centrato il punto.bello bellissimo ma...aparte il leggero ot, sei davvero sicuro di non pagare? Mi spiego a parte la tempistica per il raggiungimento dell'obiettivo difficile che una free ti si faccia nel giro di 10 minuti con un colpo di telefono...ma, il corteggiamento ( cena, regalino ecc. ecc.) chi lo paga? Non prendetemi per un tirchio scozzese è che alla fine della fiera il conto economico è il più delle volte sbilanciato.
-------Certo l'adrenalina ed il coinvolgimento son differenti...:D
Se avrai voglia di dirmene qualcuna, te ne sarò molto grato. Ciao.
Questo thread diventa sempre più interessante... ma anche sempre più incasinato...
Se qualche certezza l'avevo ora mi sa che l'ho persa.
Ricapitoliamo...
Escort Professonista: esercente la prostituzione a tempo pieno con più o meno professionalità (il giudizio sta al cliente), con prezzi riferiti a tempi e prestazioni ben chiari e definiti. Garantisce standard qualitativamente alti e comunque non al di sotto di un certo livello. Accoglie il cliente in ambienti adeguati (Appartamento, Hotel, casa del cliente, Ristorante od evento in genere)
Puttana semi-prof: esercente l'attività di prostituta non a tempo pieno ma con una certa frequenza. Organizza i propri incontri anche in ambienti alternativi (es.:auto o casa del cliente) ed in orari limitati. Frequentemente svolge la propia attività contestualmente ad altra attività dal basso reddito.
Puttana no-prof: esercenta l'attività solo ed esclusivamente per il proprio mantenimento. Generalmente non ha altra attività o fonte di reddito ed organizza i propri incontri quasi esclusivamente in ambienti provvisori (auto, od hotel a caso)
Puttana semplice: ogni persona (donna o uomo) che per raggiungere il possesso o l'ottenimento di un qualsiasi obiettivo non disdegna di offrire prestazioni di natura sessuale.
Ciò premesso a me, che non sono certo un professionista del cazzo, piacciono le semi-prof perchè reduce da anni di esperienza negativa fatta con una puttana semplice...
@Petra... qual'è la domanda che ti è rimasta appesa e che ritieni rimarrà inevasa?
Salve a tutti,
premetto che di solito vado nel paese dell' hemental per fare incontri in locali noti.
Dato che cercavo qualcosa di diverso da un incontro meccanico, con rischi missili e vari, ho messo un annuncio su un sito di incontro dove cercavo un amicizia particolare in
cambio di mazzi di fiori.
Mi ha risposto una ragazza di 26 anni, che mi ha chiesto un mazzo di rose per essere corteggiata...
Dato che non so con chi ho a che fare, ci ho parlato al telefono, ma naviga dietro un proxy..lA domanda è l' annuncio che ho messo dove offro mazzi di rose, non è un reato?
Mi spiego una donna adulta che risponde ad un tuo annuncio che tratta con te e vuole rose non mi devo aspettare sorprese a parte rischio missile?
Non è che mi trovo qualche rapimento ufologico ?
Sanpt lo sai che hai ragione! A volte siamo delle fave, io fava e lessa, questa è carina, simpatica, non ti crea problemi di sorta ma......forse è troppo facile?? A volte mi viene da pensare cosa abbiamo nella testa...potrei andare da lei? No preferisco una Pay nuova sconosciuta.....il brivido dell'avventura, l'adrenalina, il rischio....i meandri della mente umana sono spesso incomprensibili. Ho voglia di vederla ma con moderazione....
„“Ecco, questo vuol dire essere PUNTERS, questa è la PUNTERATA: una partenza senza meta, né scopi. Un'evasione senza programmi che può durare un giorno, due o una settimana.
Un atto che profuma di libertà, estro e desiderio, qualcosa che è come l'amore, qualcosa che nasce quando nasce e quando non c'è più è inutile insistere, non c'è più"
ED E' QUESTO, QUELLO CHE CI FREGA......“