Le noprof in chat

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
C'è chi addirittura voleva ricompensare con buoni pasto...

Questi sono pezzenti, non punter.
Incominciamo a chiamare le cose con il loro nome.

P.S. A proposito di buoni pasto ho conosciuto un tipo che voleva darli come acconto per comprare i mobili. Allora mi chiedo, ma sei furbo o ci fai? Ma quando ti alzi la mattina, come ti guardi allo specchio? Con orgoglio o con disprezzo?
Scusate l'O.T.

Commenta
Reaction score
1.800
Anch'io pensavo che le pay no-prof non esistessero.
Forse, è proprio il termine no-prof che non è corretto.
Esistono diverse sfaccettature e diversi comportamenti nel mondo pay non abituale.
Si può trovare quella donna che lo fa una o due volte la settimana, o anche meno; in questo caso, anziché no-prof la definirei una pay par-time.
Oppure si può trovare quella donna che lo fa, sempre non abitualmente, per un limitato periodo di tempo e poi smette perché ha trovato un altro lavoro; in questo caso si potrebbe definire una limited-pay, o temporary-pay.

L'ultima esperienza che ho avuto in quest'ambito è stata con una ragazza giovane di 26 anni con la quale ho avuto alcuni incontri nell'arco di 6 o 7 mesi, e poi lei è sparita dalla circolazione.
Un paio di mesi dopo che non riuscivo più a contattarla, entrando in un centro commerciale a fare la spesa, l'ho vista fare la commessa in uno dei negozi di quel centro.
Naturalmente anche lei mi ha visto e mi ha riconosciuto, e ho notato in lei un certo imbarazzo, ma non mi sono sognato di andare a parlarle.
Dopotutto lei, nei nostri incontri, mi aveva sempre detto che quella era un'attività che faceva a pagamento solo momentaneamente e con qualcuno di cui si poteva fidare.
Ecco, questa ragazza io non saprei come definirla, se non come "temporary-pay".
Ora non so se lei fa ancora la commessa o ha ripreso gli incontri a pagamento, perché in quel centro commerciale ci vado sì e no una volta all'anno, e andarci di proposito per vedere lei non è un comportamento che mi appartiene. Sta di fatto che quel numero di telefono è disabilitato e non ci sono più suoi annunci in rete, almeno nella mia zona. Ciò non toglie che potrebbe aver cambiato città.
In ogni caso, da quel poco che l'ho conosciuta, mi è sembrata una ragazza che fosse sopratutto alla ricerca di una sua indipendenza economica, ma sufficientemente disinibita per non porsi problemi su come realizzare il proprio obiettivo.

….L'ultima cronologicamente contattata mi ha chiamato lei…..sino a 3/4 anni fa ogni tanto ci vedevamo ( era amica di una mia fidelizzata no prof)…… L. così la chiamiamo mi aveva sempre detto che lo faceva occasionalmente per arrotondare, e che non aveva mai messo annunci…..3/4 anni fa un pomeriggio dovevamo vederci, poi ci fu un disguido e lei sparì…..è andata in un altra città e si era fidanzata con un tipo….Qualche mese fa mi ha chiamato...già per vie traverse sapevo che era sola e che si era ritrasferita a Bologna e che lavorava…..mi ha chiesto se ero interessato a riprendere le vecchie frequentazioni in quanto a lei "mancano" quei 300€ mensili…. ma non vuole mettersi a fare la mignotta comune….preferisce "uno o max due amici fidati", niente annunci e assoluta riservatezza…… è tutta l'estate che vado avanti così, un paio di volte al mese ci si vede a casa mia, si tromba, si cena si sta un po' insieme….naturalmente c'è il regalino…… Queste per me sono le no prof.….

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
…ma non vuole mettersi a fare la mignotta comune….preferisce "uno o max due amici fidati", niente annunci e assoluta riservatezza…… è tutta l'estate che vado avanti così, un paio di volte al mese ci si vede a casa mia, si tromba, si cena si sta un po' insieme….naturalmente c'è il regalino…… Queste per me sono le no prof.….

Quella che mi hai descritto è una meretrice con tutti i crismi del puttanaggio, la classica che si fa pagare per prenderlo (le menate cena style fanno parte della giustificazione del rate, marketing spiccio, non serve avere un master per capirlo)
Ma se a te piace pensare che sia una noprof o che (peggio) ti racconti quante volte e quando e con chi vada a scopare per denaro .... allora alzo le mani :w00tmesalia:

:hunter: :hunter:

Commenta
Reaction score
1.800
…….vedila come vuoi, il comportamento è certamente ascrivibile al meretricio, però è attuato senza organizzazione stabile, senza impiego di mezzi e senza continuità ( quindi senza gli oggettivi presupposti - anche della Legge del nostro Paese_ per definire l'ambito della "professionalità"), inoltre credo che per una bella ragazza italiana di 30 anni ( praticamente tutte le sigle), il cachet di 100 € a serata ( che si trascorre a casa mia), non sia certo una remunerazione da "professionista", che sarebbe di ben altro importo…..Penso che ceniamo insieme perché le viene comodo ( sono un buon cuoco), e gli argomenti della nostra conversazione non la annoiano…..Ti preciso inoltre che non è la classica stupidotta, è una persona educata, colta e pulita, che fa un lavoro intellettuale, e che si intrattiene gradevolmente con me che sono laureato in disciplina scientifica, amo l'arte, la cultura, parlo 4 lingue ed ho girato il mondo sia per lavoro che per diletto…..
Nb il quantum lo ha stabilito lei senza da parte mia alcuna contrattazione…… non è cosa elegante ne nel mio stile….. A proposito: io faccio il professionista e non amo la contrattazione da parte dei miei clienti…..Preciso anche - visto che non vorrei fare la figura di quello che si atteggia a fenomeno, che non sono particolarmente figo, non sono giovane, sono però pulitissimo e curato, cerco di darle le attenzioni che le donne gradiscono ed anche il mio rispetto….

Commenta
Reaction score
1.800
...vorrei anche precisare che "per gruppi" io ho frequentato no prof . con ciò intendo dire che mi è capitato più volte di conoscere una no prof che si è trovata bene e che mi ha presentato sue amiche ( a volte prof ma spesso no prof) con le quali ho intrecciato a mia volta ulteriori rapporti….. Così come a volte ho passato ad amici fidati e collaudati il mio contatto con alcune no prof ( altre proprio non hanno voluto ampliare il giro).-
Preciso che io mai ( e sottolineo mai) con queste ragazze "faccio l'innamorato", bensì l'amico, e sto mooolto attento a controllare che non provino ad approfittarsi di me o a raccontarmi "puttanate"......Riguardo le ultime però non metto mano sul fuoco rispetto ai risultati :rofl:

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Ammazza che lenzuolata autoreferenziale :sarcastic_hand:
Spero per le mignotte che ti porti in casa che tu non sia sempre cosi o si faranno due palle ... :rofl:

La barzelletta che piu mi ha fatto ridere è stata quella che vengono da te perche cucini bene :lol: ... non sapevo che il foglio verde da 100 euro si potesse cucinare al curry come un petto di pollo :rofl:

Commenta
Reaction score
1.800
….le mignotte a casa mia non devo portarle, ci vengono da sole perché come ti dicevo Cracco-Bastanich-Canavacciuolo mi fanno una pippa…. per come ragioni mi piaci, ti vedrei nell'organico del prossimo governo….ciao ciao…..

Commenta
Reaction score
110
Allora faccio un piccolo aggiornamento delle mie "avventure" per le no prof. sempre in Puglia.
Ho incontrato la tipa che voleva prendere un caffè prima dell'incontro da fissare, è una ragazza sui 35/36 anni , dice madre di famiglia che deve arrotondare. Non molto carina a dire il vero però piacente. Dopo il velocissimo incontro mi dice che mi scriverà per fissare una data. Ora mi scrive e mi dice che non se la sente di fare sta cosa. Vabbè ma allora che cavolo cominciate quello che non potete finire??
Poi altra noprof mi lascia il numero e da verifica nota prosessionista tra l'altro con scarse recensioni.
Ora ultima in ordine di arrivo una tipa che ha disseminato bk con annuni con varie email, ed infatti mi ha risposto con diversi indirizzi con messaggi tutti uguali. Mi dice che ci possiamo vedere al BB e che è italiana 26enne. Mo vediamo se mi manda un numero di telefono o una foto.
Però secondo me resto dell'idea che le vere no prof le trovi in altro modo, per caso magari, su chat o incontri di altro tipo perchè sul web mi pare un troiaio e basta.

Commenta
Reaction score
1.800
….anche io ritengo che sia difficile trovare vere no prof sugli "annunci" utilizzati di norma dalle mignotte. Può capitare ma è più facile incocciare in qualche Prof che si propone in maniera alternativa per motivi di "Marchettìng".:lol: E' più efficace se si vuole avvalersi degli annunci, fare annunci del tipo "Uomo generoso e riconoscente conoscerebbe ragazza per momenti di trasgressione", ecc ecc.… Sennò con un po' di fiuto si può agganciare su FB vedendo sui profili quelli che per amicizie o foto o post sono più promettenti...anche se la via migliore è attraverso il passaparola o la conoscenza più o meno diretta corsi di ballo, palestra corsi di yoga, locali, e chi più ne ha più ne metta…...anche al limite via chat sui vari social…..Comunque è chiaro che per avere successo bisogna trasformarsi un po' in "cani da trifola"...…

Commenta
Reaction score
72
@MailaeFisso, la tua considerazione non farebbe una piega se lui non avesse scritto "dimostrabile".

Probabile che una donna siero positiva, pay o non pay, non avendo niente da perdere potrebbe accettare un incontro del genere.
Diventa però difficile dimostrare il proprio stato di salute andando all'incontro senza i risultati recenti di analisi del sangue e/o un certificato medico che dichiari di essere MST-free.

Il rischio che corre lui secondo me è un'altro: ingravidarla e dover mantenere lei e il figlio per il futuro.
Grazie a poche scopate ben assestate lei si garantirebbe una specie di "reddito di cittadinanza "...:biggrin:
Non credo che, se la tipa le piace parecchio, lui si limiti ad un solo incontro.
Notare che lui si dichiara "imprenditore", quindi con una certa solidità economica.
Se lei è furba , una volta rimasta incinta, lo può incastrare per benino con la prova del DNA.
Poi lo vedo il tipo andare da un giudice a dire che lei lo faceva a pagamento e che lui è rimasto incastrato...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.276
Certo un dimostrabile allora cambia tutto

Dovessi avere un euro x tutti "gli imprenditori" e di bakeka che poi mendicavano gli incontri... Massimo di spesa 50 euro... Ma x favore sarà il solito morto di figa

Cmq sai quanti mi hanno chiesto sesso scoperto se mi portavano le analisi...
Ma x favore

Commenta
Reaction score
72
@Curvy, non sto a sindacare o meno la faccenda dell'imprenditore.
Tu hai un'esperienza pluriennale e sai benissimo stanare un morto di figa.
Una donna, definiamola pure no-prof, potrebbe però benissimo cascare come un boccalone nella rete dello "imprenditore".... Questo, però, è un'altro argomento.

Penso che qui invece stiamo discutendo su quali possono essere i rischi di un rapporto non protetto, ed io ho detto che, secondo me, non bisogna sottovalutare nemmeno la questione di una gravidanza.
Tutto qua!

Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Non protetto??? Manco parlarne!!! Ma siamo matti!!! Poi ragazzi con un condom di qualità ma dove sta la differenza....male che vada duri 10 secondi di più....che penso sia un bene per entrambi!!!! Poi un orale si può fare scoperto...rischi ma se capita risolvi...ma il resto credi che non ne dovremo manco parlare perché proprio inconcepibile!

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
@MailaeFisso, la tua considerazione non farebbe una piega se lui non avesse scritto "dimostrabile".
.

Certo, prelievo in tempo reale e responso immediato: si incontrano direttamente al centro prelievi :lol: :rofl: :rofl:

Quel post è follia pura!
Questi cultori dello scoperto sono gli untori del ventunesimo secolo.

Commenta
Reaction score
72
Mi sta bene il sarcasmo, ma trovo interessante anche chiarire il concetto di "dimostrabile".

Io oggi faccio le analisi del sangue e sono sano. Domani vado a scopare senza preservativo e mi becco il temibile batterio Treponema pallidum (Sifilide).
Se dopodomani scopo con mia moglie senza preservativo non gli trasmetto la sifilide. Perché io diventi contagioso devo essere in pieno periodo di incubazione, cioè dopo minimo tre giorni dal rapporto a rischio.
http://www.quadernodiepidemiologia.it/epi/trasm/cic_mal0.gif
In questo caso, se io voglio tutelarmi dalla sifilide (per il solo rapporto orale scoperto ad esempio) i risultati degli esami fatti uno o due giorni prima mi possono far stare abbastanza tranquillo.

Molto diverso è invece il caso del contagio con il virus del AIDS, ed in generale anche con altri virus (es.: HCV).
Qui esiste un periodo finestra molto ampio (da 30 a 90 giorni per HIV, da 30 a 180 per HCV) in cui, pur avendo contratto il virus del HIV ed essendo di fatto contagioso, dagli esami non risulta la positività.
Se io faccio il test del HIV oggi, e domani il risultato è negativo, non è detto che io non sia siero positivo e possa trasmettere il virus del HIV.
Il "dimostrabile" in questo caso diventa molto molto complicato, ma non impossibile.
Per dimostrare con certezza che sono "sano" dovrei fare un test HIV di 4^ generazione (che riduce il periodo finestra a 40 gg).
Il problema è, se mi voglio tutelare rispetto ad un'altra persona, come faccio a fidarmi che questa persona con la quale voglio avere rapporti sessuali non protetti in quei 40 giorni non abbia rapporti a rischio?
La soluzione sarebbe di portare in vacanza con me quella persona per un mese e mezzo senza scoparci.
Il che è assurdo!...:pleasantry:
Ciò non toglie, però, che anche nel caso del HIV o di altri virus a rischio contagio esista un possibilità di dimostrare la propria non infettività.

Commenta
Reaction score
3.029
Certo un dimostrabile allora cambia tutto

Dovessi avere un euro x tutti "gli imprenditori" e di bakeka che poi mendicavano gli incontri... Massimo di spesa 50 euro... Ma x favore sarà il solito morto di figa

Cmq sai quanti mi hanno chiesto sesso scoperto se mi portavano le analisi...
Ma x favore

La cosa che più mi rattrista e che ci sono dei miserabili (userei altri aggettivi,meglio che mi stò zitto)che per far sex senza precauzioni chissà cosa farebbero. Portare le analisi! ,ma stiamo nel mondo dell' assurdo?Gente cosi merita...bho neanche io lo so
non si pensa totalmente alle possibili conseguenze
dove vivono questi in una bolla di sapone
mah
images.png

Commenta
Reaction score
72
C'è chi rischia la vita gettandosi con una tuta di gomma da una parete rocciosa, e chi la vuole rischiare per una scopata.
Allora definiamo "miserabili" anche quelli che fanno sport estremi?

Non essere d'accordo su certi comportamenti ed esprimere la propria opinione negativa è logico e accettabile, usare epiteti offensivi non lo è.

Se vogliamo essere obbiettivi e onesti, bisogna constatare che muoiono molte più persone, sopratutto giovani, per l'abuso di sostanze stupefacenti ed alcol, che per AIDS e MST.
Se poi devo essere brutale, dirò che preferirei rischiare di beccarmi l'AIDS per una scopata piuttosto che rimanere secco per una pasticca di Fentanyl. (Il Fentanyl è una droga sintetica che in un anno in USA ha ucciso 30 mila persone.)
Sia ben chiaro, non sto incitando a non usare protezioni durante il rapporto sessuale, anzi.
Sto solo dicendo che non ha senso scandalizzarci e condannare stili di viti di altre persone, solamente perché questi comportamenti non sono simili ai nostri. Sopratutto non è giusto offendere.
Il confine che separa l'offesa dalla violenza è molto breve, e sta in quel "Gente cosi merita...bho neanche io lo so". (Meglio non saperlo, e sopratutto meglio non dirlo...:pleasantry:)

Voglio specificare che non sto difendendo un mio stile di vita ma la la libertà individuale nei rapporti sessuali.
Personalmente, il 100% delle volte che sono stato con pay, ho sempre usato il preservativo, sia nei rapporti vaginali che anali; solo nei rapporti orali la percentuale scende all 90%.
E solo con una pay fidelizzata che ho frequentato per alcuni anni, quando lei ha smesso di fare la pay ed io ho continuato a frequentarla, abbiamo smesso di usare il preservativo. (Periodo che è durato molto poco.) In seguito ho smesso di frequentare questa ex pay e sono ritornato ad usare il preservativo con le pay che incontravo.
La mia attuale convinzione e volontà è quella di usare sempre il preservativo nei rapporti sessuali, anche orali. Anche se non è detto che il preservativo ci garantisca una protezione al 100% da tutte le MST.
https://www.medicitalia.it/consulti...o-protegge-al-100-dalle-malattie-veneree.html

Commenta
Alto