C'è chi rischia la vita gettandosi con una tuta di gomma da una parete rocciosa, e chi la vuole rischiare per una scopata.
Allora definiamo "miserabili" anche quelli che fanno sport estremi?
Non essere d'accordo su certi comportamenti ed esprimere la propria opinione negativa è logico e accettabile, usare epiteti offensivi non lo è.
Se vogliamo essere obbiettivi e onesti, bisogna constatare che muoiono molte più persone, sopratutto giovani, per l'abuso di sostanze stupefacenti ed alcol, che per AIDS e MST.
Se poi devo essere brutale, dirò che preferirei rischiare di beccarmi l'AIDS per una scopata piuttosto che rimanere secco per una pasticca di Fentanyl. (Il Fentanyl è una droga sintetica che in un anno in USA ha ucciso 30 mila persone.)
Sia ben chiaro, non sto incitando a non usare protezioni durante il rapporto sessuale, anzi.
Sto solo dicendo che non ha senso scandalizzarci e condannare stili di viti di altre persone, solamente perché questi comportamenti non sono simili ai nostri. Sopratutto non è giusto offendere.
Il confine che separa l'offesa dalla violenza è molto breve, e sta in quel "Gente cosi merita...bho neanche io lo so". (Meglio non saperlo, e sopratutto meglio non dirlo...)
Voglio specificare che non sto difendendo un mio stile di vita ma la la libertà individuale nei rapporti sessuali.
Personalmente, il 100% delle volte che sono stato con pay, ho sempre usato il preservativo, sia nei rapporti vaginali che anali; solo nei rapporti orali la percentuale scende all 90%.
E solo con una pay fidelizzata che ho frequentato per alcuni anni, quando lei ha smesso di fare la pay ed io ho continuato a frequentarla, abbiamo smesso di usare il preservativo. (Periodo che è durato molto poco.) In seguito ho smesso di frequentare questa ex pay e sono ritornato ad usare il preservativo con le pay che incontravo.
La mia attuale convinzione e volontà è quella di usare sempre il preservativo nei rapporti sessuali, anche orali. Anche se non è detto che il preservativo ci garantisca una protezione al 100% da tutte le MST.
https://www.medicitalia.it/consulti...o-protegge-al-100-dalle-malattie-veneree.html
…….vedila come vuoi, il comportamento è certamente ascrivibile al meretricio, però è attuato senza organizzazione stabile, senza impiego di mezzi e senza continuità ( quindi senza gli oggettivi presupposti - anche della Legge del nostro Paese_ per definire l'ambito della "professionalità"), inoltre credo che per una bella ragazza italiana di 30 anni ( praticamente tutte le sigle), il cachet di 100 € a serata ( che si trascorre a casa mia), non sia certo una remunerazione da "professionista", che sarebbe di ben altro importo…..Penso che ceniamo insieme perché le viene comodo ( sono un buon cuoco), e gli argomenti della nostra conversazione non la annoiano…..Ti preciso inoltre che non è la classica stupidotta, è una persona educata, colta e pulita, che fa un lavoro intellettuale, e che si intrattiene gradevolmente con me che sono laureato in disciplina scientifica, amo l'arte, la cultura, parlo 4 lingue ed ho girato il mondo sia per lavoro che per diletto…..
Nb il quantum lo ha stabilito lei senza da parte mia alcuna contrattazione…… non è cosa elegante ne nel mio stile….. A proposito: io faccio il professionista e non amo la contrattazione da parte dei miei clienti…..Preciso anche - visto che non vorrei fare la figura di quello che si atteggia a fenomeno, che non sono particolarmente figo, non sono giovane, sono però pulitissimo e curato, cerco di darle le attenzioni che le donne gradiscono ed anche il mio rispetto….
..., trovi un no prof ok, vai e poi che cosa ti aspetti??
variabili dai 100/150 a 350 .
No.Se ci pensi, hai idea della scelta di strafighe del settore prof che ti puoi permettere disponendo di un budget di 4/500 euro per un paio d'ore?
.....bei tempi quando capitava di andare alla pasticceria in via Montenapoleone a farsi adescare dalle riccastre vegliarde meneghine che mollavano la cinquantamila lire solo per tenerle compagnia.....ora la statistica è tutta dalla parte femminile dove ragazze giovani e non, si noleggiano per farsi la borsetta firmata.....leggo le vostre avventure sorridendo; buon divertimento!
e con questa perla da prostituta di basso borgo si conclude anche questa avventura.....con i suoi pro e i suoi contro....ma alla fine più contro che pro perchè sempre con un certo malincuore e un senso di colpa che lei non avrà, ma che gradisce di gran lunga che io lo abbia.
mi dovresti aiutare quando ho bisogno, poi sarei io a non chiederteli quando ci vediamo...