Le noprof in chat

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.603
Reaction score
406
Dopo queste ultime letture mi insinuate il dubbio che la miglior cosa le seghe
��
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.043
Reaction score
939
Località
Longobardia
Pensavo di essere un tantino sfigatello nella ricerca delle NoProf...invece mi stó scompisciando dalle risate leggendo...;

Anche io ne ho un paio: contatto una, mi dice che incontra sporadicamente, incontra ogni tanto...ecc ecc
stabiliamo un'ora ed un giorno, fuori da un Motel, dice che arriva da Milano, dall'ufficio aziendale...potrei anche crederci...ma non più di tanto...:
2 ore prima, MSg in chat, guarda che ritardo un 30 min, ho da fare più del previsto qui...ok..Grz X avviso rispondo, già sospettando qlcs...
Arrivo nel parcheggio dell'hotel, giusto 10 min prima delle 19..orario ritardato.
.arriva un suo messaggio..:.sono quasi arrivata, il solito traffico...
Risp, va bene, non puoi non vedermi, con foto dell'auto(senza targa)
Sento che mi passa un'auto di fianco e dal retrovisore vedo una tipa che corrisponde più o meno alle foto, mi arriva la sua chiamata...mi vedi...( è che sei arrivata in elicottero...?) tutti questi giochetti mi hanno dato fastidio, e visto che con le foto centrava pochino, me ne sono andato!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
878
Reaction score
2.542
C'è chi rischia la vita gettandosi con una tuta di gomma da una parete rocciosa, e chi la vuole rischiare per una scopata.
Allora definiamo "miserabili" anche quelli che fanno sport estremi?

Non essere d'accordo su certi comportamenti ed esprimere la propria opinione negativa è logico e accettabile, usare epiteti offensivi non lo è.

Se vogliamo essere obbiettivi e onesti, bisogna constatare che muoiono molte più persone, sopratutto giovani, per l'abuso di sostanze stupefacenti ed alcol, che per AIDS e MST.
Se poi devo essere brutale, dirò che preferirei rischiare di beccarmi l'AIDS per una scopata piuttosto che rimanere secco per una pasticca di Fentanyl. (Il Fentanyl è una droga sintetica che in un anno in USA ha ucciso 30 mila persone.)
Sia ben chiaro, non sto incitando a non usare protezioni durante il rapporto sessuale, anzi.
Sto solo dicendo che non ha senso scandalizzarci e condannare stili di viti di altre persone, solamente perché questi comportamenti non sono simili ai nostri. Sopratutto non è giusto offendere.
Il confine che separa l'offesa dalla violenza è molto breve, e sta in quel "Gente cosi merita...bho neanche io lo so". (Meglio non saperlo, e sopratutto meglio non dirlo...:pleasantry:)

Voglio specificare che non sto difendendo un mio stile di vita ma la la libertà individuale nei rapporti sessuali.
Personalmente, il 100% delle volte che sono stato con pay, ho sempre usato il preservativo, sia nei rapporti vaginali che anali; solo nei rapporti orali la percentuale scende all 90%.
E solo con una pay fidelizzata che ho frequentato per alcuni anni, quando lei ha smesso di fare la pay ed io ho continuato a frequentarla, abbiamo smesso di usare il preservativo. (Periodo che è durato molto poco.) In seguito ho smesso di frequentare questa ex pay e sono ritornato ad usare il preservativo con le pay che incontravo.
La mia attuale convinzione e volontà è quella di usare sempre il preservativo nei rapporti sessuali, anche orali. Anche se non è detto che il preservativo ci garantisca una protezione al 100% da tutte le MST.
https://www.medicitalia.it/consulti...o-protegge-al-100-dalle-malattie-veneree.html

Perchè ti senti tirato in causa?!Ho solo ribadito un mio pensiero che può trovare in accordo ed in disaccordo ,come tu ai ribadito il tuo ,delle persone non ci si può mai fidare, ,anzi neanche di se stessi bisogna fidarsi ... poi che paragone è con il base jumping :mda: ,sono degli esempi che hanno poca attinenza ,sono due cose totalmente diverse ,nello sport estremo come dici tu ,sei solo "TU" a rischiare con tua vita ,nell'altro caso "No" se ai letto quello che a scritto Curvy ,se ai letto bene quello che a scritto ,c'è gente che per chissà quale ragione mette a repentaglio la vita propria (è vabbè lasciamo stare) ma soprattutto mette a repentaglio la vita della persona che in quel momento a di fronte ,cioè cosa dovrebbe fare? Sentiamo ? A ok vedo le tue analisi ottime ,perfette ,pssiamo far senza,sono tranquilla dai... che ne sai di quella persona, quella persona, con chi a avuto a che fare? nelle persone devi vedere tutte le sfaccettature ,posso essere positive, ma ci può essere anche del malvagio ,ricordalo
Ricorda anche che tante persone fanno questo "lavoro" perchè hanno bisogno del lavoro (purtroppo) perchè devono rischiare la propria salute?...
Morale di tutto ciò ?
Usare sempre il condom ...per il resto
Fate Vobis

Sicuramente ho usato un termine forse cruento no sò, mi dispiace ,non sò perchè ti sei offeso ,tirato in causa ...però ,mi sforzo di capire cosa passa nel cervello di queste persone,perchè vedo l'assurdo più totale (non ci vedo normalità) ,non sarò normale io ,oppure anormale per te ma ci vedo qualcosa di strano (inconscienza ?cattiveria?Ignoranza?) Personalmente non mi sembra normale andare da una escort e dirgli? Facciamo senza, ti porto le analisi ,è sei tranquillla,se tu ci vedi del normale,bho sarò strano io...che ti devo dire
comunque in questi ultimi ann giusto per ricordarti non sono mancate alle cronache le gesta dei signor "Untori" che facciamo gli ereggiamo un busto sulla piazza ?Ne scriviamo dei "manifesti di elogio"
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@JohnWick, non mi sono sentito né offeso né tirato in causa.

Lo so, è difficile far comprendere un concetto sulla libera scelta individuale... Ci riprovo!

Se leggi bene la seconda parte del mio post, oltre che a descrivere le mie abitudini, che non mi sembra si possano definire promulgatrici di rapporti non protetti, ho specificato che non sto difendendo un mio stile di vita ma la la libertà individuale nei rapporti sessuali.
Anche chi accetta di avere rapporti sessuali non protetti con qualcuno che gli presenta un certificato medico (che potrebbe essere anche falso, il che comporterebbe conseguenze di natura penale molto gravi) pone in atto una sua volontà. Questo qualcuno non viene costretto da nessuno, a meno che ci troviamo in presenza di sfruttamento della prostituzione, o di altre situazioni in cui una persona subisce violenza psicologica. ( E anche in questo caso saremmo in presenza di un grave reato penale che ha poco a che fare con quello di cui stiamo trattando.)
Una pay o una no prof che accettano (accettano, nessuno glie lo impone) di fare sesso non protetto per guadagnare 200 o 300€ in più, lo fanno a proprio rischio e pericolo. E questo è indipendente, per quanto già spiegato dal vedere o non vedere un certificato medico.
Questo comportamento, a mio avviso, e rispondo anche alla tua domanda su cosa passa nel cervello di queste persone, è nella stragrande maggioranza frutto di un ignoranza di base sui rischi che si possono correre, ma, - sia ben chiaro - può essere frutto anche di una libera scelta,
ed è questo secondo aspetto che io difendo senza giustificare né condividere..
Per questo fare sesso volontariamente non protetto lo paragono ad uno sport estremo. Nel mondo gay gli hanno coniato perfino il nome "Bareback"..
:pardon:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.357
Reaction score
48.646
Località
Milano
Mi pare che il contenuto di queste ultime due pagine, per quanto molto interessante, abbia imboccato la via dell'O.T.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
L'annuncio kamikaze ha portato tutti sull OT , meglio tornare a parlare di noprof :pleasantry: (o quello che pensiamo siano).

Concluderei con un "DAGLI ALL'UNTORE!" che ci sta sempre bene :rofl: :lol:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Ti invidio moltissimo, sei riuscito ad ottenere quello che vorrei io, ma non ci riesco... se ti "avanza" qualche contatto, ti ringrazio in anticipo!



…….vedila come vuoi, il comportamento è certamente ascrivibile al meretricio, però è attuato senza organizzazione stabile, senza impiego di mezzi e senza continuità ( quindi senza gli oggettivi presupposti - anche della Legge del nostro Paese_ per definire l'ambito della "professionalità"), inoltre credo che per una bella ragazza italiana di 30 anni ( praticamente tutte le sigle), il cachet di 100 € a serata ( che si trascorre a casa mia), non sia certo una remunerazione da "professionista", che sarebbe di ben altro importo…..Penso che ceniamo insieme perché le viene comodo ( sono un buon cuoco), e gli argomenti della nostra conversazione non la annoiano…..Ti preciso inoltre che non è la classica stupidotta, è una persona educata, colta e pulita, che fa un lavoro intellettuale, e che si intrattiene gradevolmente con me che sono laureato in disciplina scientifica, amo l'arte, la cultura, parlo 4 lingue ed ho girato il mondo sia per lavoro che per diletto…..
Nb il quantum lo ha stabilito lei senza da parte mia alcuna contrattazione…… non è cosa elegante ne nel mio stile….. A proposito: io faccio il professionista e non amo la contrattazione da parte dei miei clienti…..Preciso anche - visto che non vorrei fare la figura di quello che si atteggia a fenomeno, che non sono particolarmente figo, non sono giovane, sono però pulitissimo e curato, cerco di darle le attenzioni che le donne gradiscono ed anche il mio rispetto….
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
110
Località
Campania
Buonasera a tutti.
Voglio condividere le esperienze no prof che sono riuscito a concludere e non fin ora.
Premesso che come detto in altri post non sono certo di quali siamo i veri canali dove trovare studentesse o simili, e che c'è oggettivamente un enorme dispendio di tempo ed energie per trovare qualche persona reale e non i soliti bot.
Allora in ordine sparso ho incontrato una separata ( a sua detta 33enne) sui 38 anni, non bellissima ma intrigante perché classica vicina di casa, con cui però ho perso più di un mese per avere un incontro dopo 1000 ripensamenti, ed in effetti l’incontro non è stato soddisfacente ma troppo in imbarazzo.
Una ragazza di 29 anni, in po’ in carne ma tutto sommato piacente e corrispondente all’età dove l’imbarazzo era mio perché diceva essere alla prima esperienza in questo senso ed in effetti per come è andato l’incontro se non era il primo di sicuro era tra i primi.
Una 25 enne (secondo me 30) decisamente non il mio tipo, che però mi pareva una vera professionsita.
Ora la mia riflessione è semplice, trovi un no prof ok, vai e poi che cosa ti aspetti??
Io forse troppo nel senso che venendo dal mondo prof al non prof ci sono dinamiche troppo diverse, le devi quasi corteggiare (pure pagando regolare obolo), sono più i no che ricevi durante l’incontro che i sì. Perché per quanto molte di dicano faccio quasi tutto tranne magari l’anal poi all’atto pratico ci sono paletti molto più stringenti che da una prof (seria) non ti aspetti. Quindi dando per scontato certe cose alla fine dell’incontro vai via con più dubbi che certezze. Certo la 28enn era soda, sicuramente non forzata e si bagnava di suo per l’incontro che appare quasi come due fidanzati. E’ timorosa per certe cose e meno per altre però poi se hai una voglia, un desidero ti scontro contro il no o peggio uno sguardo fulminante e accusatorio. E se da una prof te ne frega poco o nulla o al massimo senti “ok ma voglio xx in più” qui ti senti in imbarazzo per aver chiesto qualcosa che magari ha rotto l’idilio che pensavi di aver creato o che si stava creando.
Ho cercato le noprof per mesi e ora mi trovo stranito da questa situazione. Tra l’altro i costi sono davvero variabili dai 100/150 a 350 a cui aggiungere il BB e la rottura di scatole di trovarne uno discreto e che non ti sveni. Evitando le topaie che ti senti pure in vergogna per dove l’hai portata.
Idem per le prestazioni, “cosa fai?” “tutto” see come no. Ma spesso non lo dicono con lo scopo di mentire ma perché nei loro rapporti (magari coniugali) cono solite a determinate cose e quindi le novità non sono sempre ben viste.
Ora farò sto provando a verificare altre noprof e magari le famose studentesse visto che l’università è cominciata.
Vi aggiornerò.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
110
Località
Campania
Volevo aggiungere solo un altro dettaglio. E' ovvio che si trova anche poco se leggi certi annunci che per un'ora c'è gente che offre 300Eu o addirittura 400. E chi la trova poi una che ha pretese più umane??
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.357
Reaction score
48.646
Località
Milano
Avevo sollevato la questione delle offerte al rialzo tempo fa e molti colleghi, più esperti di me nel settore cosiddetto no-prof, hanno concordato nel ritenere che si tratti di sparate ad effetto per attirare l'attenzione delle ragazze, per poi ridimensionare le cifre al momento del contatto vero e proprio. Se ci pensi, hai idea della scelta di strafighe del settore prof che ti puoi permettere disponendo di un budget di 4/500 euro per un paio d'ore?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.873
Se ci pensi, hai idea della scelta di strafighe del settore prof che ti puoi permettere disponendo di un budget di 4/500 euro per un paio d'ore?
No.
Preferisco le belle fighe non strafighe del settore prof a misura di cinquantello.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.357
Reaction score
48.646
Località
Milano
@Infizz, ho dimenticato l'intestazione del messaggio che era diretto a Hisex , un esempio comparativo di rapporto qualità/prezzo fra (spesso sedicenti ed esose) no prof di bellezza e capacità ignote e professioniste di comprovata validità. Per quanto mi riguarda non ho mai speso più di 150 euro per incontri da un'ora.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
301
Reaction score
256
.....bei tempi quando capitava di andare alla pasticceria in via Montenapoleone a farsi adescare dalle riccastre vegliarde meneghine che mollavano la cinquantamila lire solo per tenerle compagnia.....ora la statistica è tutta dalla parte femminile dove ragazze giovani e non, si noleggiano per farsi la borsetta firmata.....leggo le vostre avventure sorridendo; buon divertimento!

Immagino non ci sia più la pasticceria
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Leggendo e rileggendo, pensando e ripensando alla fine mi faccio due conti in tasca.....Con S mi sono divertito, viso bellissimo, corpo fatto per il sesso ma quanto tempo le ho dedicato e a quali costi 100 a lei (ultimi incontri), 50 la camera, gasolio, telefonate, messaggi, e i suoi ritardi....poi la speranza di ottenere qualcosa in più, che furbamente mi ha sempre negato (lato B e CIM completo)....l'idillio del rapporto che finisce e si materializza sempre più la voglia di qualcosa di nuovo....stufato come una minestra di cavolo....alla richiesta di un anticipo saluti e a rivederci quando avrò di nuovo voglia.....Ma poi la pretesa di un anticipo. Testuali parole " mi fai sentire una escort, mi paghi solo quando facciamo sesso.....essendo una coppia mi dovresti aiutare quando ho bisogno, poi sarei io a non chiederteli quando ci vediamo" e con questa perla da prostituta di basso borgo si conclude anche questa avventura.....con i suoi pro e i suoi contro....ma alla fine più contro che pro perchè sempre con un certo malincuore e un senso di colpa che lei non avrà, ma che gradisce di gran lunga che io lo abbia.
Da cacciatore di No Prof continuerò la ricerca della ragazza perfetta, ammesso che possa esistere.....ma mi convinco sempre più che escort di un certo tipo, siano la scelta migliore. Poco stress, adrenalina, divertimento e patti chiari.
Rimpiango i tempi di Streghetta.....pay senza annuncio ma di una correttezza unica, di B...location e orari troppo scomodi...anche lei pay senza annuncio. E altre che via via sono passate in tour e che ho recensito su queste pagine.
Domani sotto con una nuova....e se tanto mi da tanto leggerete comè andata......
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
mi dovresti aiutare quando ho bisogno, poi sarei io a non chiederteli quando ci vediamo...

Con l'ultima no-prof che ho frequentato è finita proprio in quel modo, con lei che mi chiedeva un secondo anticipo di 250€, dopo che già non aveva rispettato i patti (ci vediamo e non mi paghi) al primo anticipo di 150€.

Sarò anche generoso, gentile e disponibile ma non voglio che un rapporto di sesso a pagamento si trasformi in un mutuo con rata mensile senza la certezza di un effettivo riscontro sessuale.

Il fatto che fosse no-prof e molto di mio gradimento, le avrebbe concesso molti vantaggi rispetto alla frequentazione di una pay abituale...
Ma non ha saputo capirlo...
:pardon:

 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Non riescono a capirlo....non vi riusciranno mai e o smetteranno di farlo o faranno il salto diventando prima pay con atteggiamento GFE, poi sempre più svogliate fino a divenire veri missili....perché convinte di avere qualcosa in più, convinte che non sono escort e quindi che possono permettersi di trattare il cliente come gli va al momento....
Giocare sul fatto che chi le frequente ne è veramente attratto e far credere che la cosa è reciproca è oltre che scorretto anche diabolico....il pollo di turno ci casca e si fa molto male, da ex pollo non ci casco più. Mi resta un dispiacere, anche profondo, ma mai più essere preso per le mele.
Senza contare poi sulla scarsa conoscenza dei rischi del mestiere...sia per quanto riguarda il carattere e la correttezza dei soggetti che vai ad incontrare sia sui possibili sputtanamenti su larga scala sia sul discorso MST.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.432
Località
rimini
e con questa perla da prostituta di basso borgo si conclude anche questa avventura.....con i suoi pro e i suoi contro....ma alla fine più contro che pro perchè sempre con un certo malincuore e un senso di colpa che lei non avrà, ma che gradisce di gran lunga che io lo abbia.

Scusa, ma il malincuore ed il senso di colpa tu li provi per cosa?
Per aver chiuso una vicenda che stava diventando molto sgradevole e pesante per te?


mi dovresti aiutare quando ho bisogno, poi sarei io a non chiederteli quando ci vediamo...


Questo prima di oggi l'avevo sentito tempo fa da una escort dichiarata, che tentò di far passare la consegna a lei di una forte somma come un anticipo sui rapporti che mi avrebbe poi concesso a compensazione.
Ovviamente rifiutai.
Sempre molti anni fa, un'altra tentò inizialmente di propormi lo stesso meccanismo: indi, davanti al mio rifiuto e praticamente senza che nemmeno avessi finito di pronunciare la "o" di "no", mi propose di darmi un suo assegno a garanzia di restituzione.
Mai accettato nulla del genere: salutai e mai più frequentai entrambe due "promotrici finanziarie".
La seconda mi mandò pure un paio di messaggi di rimprovero: messaggi che ignorai, assai lieto di aver cessato ogni rapporto.


P.s. mi risulta che abbia una qualche diffusione un fenomeno denominato sugar dating tra uno sugar daddy ed una sugar babe: in pratica una ragazzetta giovane si fa pagare o comprare grandi regali da un maturo rimbambito facendogli credere di essere a sua completa disposizione sessuale, mentre in realtà essa limita il più possibile gli incontri sessuali per ottenere grandi vantaggi economici senza alcuno sforzo che non sia il civettare.
E pensare che un tempo una donna simile, di qualsivoglia età, sarebbe stata definita molto più semplicemente una mantenuta.
 
Commenta
Alto