M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
Non avevi pensato di proporle di ricaricare i 150 € considerandoli un acconto o saldo, a seconda del rate abituale, del prossimo incontro?
No. Non mi è passato nemmeno per un momento nella testa.
Non avevi pensato di proporle di ricaricare i 150 € considerandoli un acconto o saldo, a seconda del rate abituale, del prossimo incontro?
Così tanti soldi non li deve aver raccattati se alcuni mesi dopo l'ho vista fare la commessa in un centro commerciale.pensa i soldi che avra' raccattato raccontando a tutti i suoi clienti la stessa storia che ha raccontato a te...furba la bimba...
conosco panettone fantasticoIo sapevo che era questa:
https://www.santambroeusmilano.com/it/
corso Matteotti, a 100 metri da Montenapoleone
Non ho parlato di ragazze economiche, ma di non particolarmente care, basandomi anche sulla somma di 150 euro+hotel da te indicata. Con 200 euro orarie, ma tranquillamente anche con 150, ti becchi delle gran fighe che sanno farti stare bene. Questo a Milano, che dovrebbe essere una delle città più care nel settore.
@Elettrico66, non ho capito cosa intendi. Vuoi dire che non ti sembra credibile? I primi esempi che ho trovato...
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=348491&p=2491741&viewfull=1#post2491741
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=374849&p=2491021&viewfull=1#post2491021
Ti capisco eccome, ma è proprio quando parli di scelta che sorge il problema: come ho già avuto occasione di ribadire più volte in questo ambito, trovare delle vere no-prof, in particolare pubblicando annunci del tipo uomo cerca donna, è un'impresa veramente ardua, anzi ultimamente quasi una mission impossible, per me e per la maggior parte di noi, da quanto mi è dato di capire, tanto che la vera scelta alla fine non si riduce a prof o no-prof, bensì a scopare o non scopare. Tolto il tuo caso, che hai fatto di questa ricerca un secondo lavoro di alta specializzazione, e quello di pochi altri.Quindi la scelta ricade nel 90% dei casi su no prof o semi prof....(stacco di lavorare alle 18 e fino alle 20 sono libera e possiamo stare insieme)....non so se mi capite.....
...il fatto che probabilmente in giornata ma in alcuni casi nell'arco dell'intera settimana sei il solo che le ha trombate...
una tantun con pagheta
i castelli di sabbia in testa
Madame Luma, lo dico senza ironia: i Vostri neologismi , sia come semplici vocaboli che come risultato di frasi complesse, sono notevoli.inzom
Solo l'ormai scomparsa utente Spezia&vizi, con i suoi e cracckete finanziario, era riuscita a creare qualcosa di simile.
La Vostra scrittura Vi pone a metà strada tra Carlo Emilio Gadda e Beppe Fenoglio, sappiatelo.
@RobyPG dopo che ho letto questa discussione ed un'altra, mi sono messa a leggere gli annunci su BI uomo cerca donna nella mia zona, alcuni erano talmenti assurdi che ho risposto per capire quale fosse la proposta... siete voi stessi a creare nuove "(non)prof" con l'offerta di rose.
Alcuni cercano solo esclusivamente la ragazzotta con appena 18 compiuti con offerte alte sul limite del disperato; altri cercano chi sta veramente male con offerte del tipo 20€ per una prestazione alla settimana solo per le veramente bisognose e senza un lavoro( per me sono questi sono veramente insulsi)… ovviamente non tutti saranno così e la cosa varierà a seconda della città.
Francamente a questo punto trovo sia meglio andare da una che mette i suoi annunci, non ci tieni a creare rogne e, spero sia vivamente così, faccia i suoi controlli sanitari con una certa assiduità… Lavoro prevalentemente con donne e ti posso garantire che le pay ( sia Tgirl che non) sono le più attente su questo aspetto, mentre molte delle ragazze della porta accanto non sono mai stati da un ginecologo o fanno prelievi, ma hanno un giro di rapporti elevati tanto quanto una pay…