Oggi avevo un appuntamento con una bella pay. In prossimità dell orario concordato la chiamo per confermare e lei mi comunica che l'auto non parte e quindi non può venire. Ecco questo non lo sopporto. :-(
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non solo li, anche in tutti i posti al chiuso e se affollati anche all' aperto. :bad:la gente (bimbominkia)che fuma in ospedale![]()
Si lo so, ora tutti i fumatori mi insulteranno
la gente (bimbominkia)che fuma in ospedale![]()
Chi prova a chiamare nel cuore della notte, chi dopo aver sentito le mie spiegazioni al telefono chiede "ho un budget di €70 cosa possiamo fare?", la prossima volta spiego tutto in portoghese.
quelle che mi dicono "...fai un daty stupendo dovresti farti pagare..."ed io "...allora mi merito uno sconto...?" risposta "...non se ne parla!"
AHAHHAhhh
...
Non sopporto Ligabue.Fai canzoni del cazzo,renditene conto e suoni come un bambino di 12 anni
...
Non sopporto quelli che quando ti parlano stanno a 2cm dal tuo viso
guardando il filmato alla fine compare la lista dei creatori: sono italiani !i thread R.I.P.
.... e quei coglionazzi degli americani che hanno creato anche una app per lucrarci su.
RIPCEMETERY
i thread R.I.P.
.... e quei coglionazzi degli americani che hanno creato anche una app per lucrarci su.
RIPCEMETERY
Infatti Zuckenberg è un coglionazzo americano!:sarcastic_hand:Anche Facebook lo sta implementando in sordina....