Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
SETTANTASEIESIMA PARTE ( Nudi alla meta)

(In sottofondo impongo: )

Ora che siamo in zona arancio non cambia nulla: se io voglio andare a fare qualcosa che nel mio comune non c'è, posso comunque andare a farlo dove c'è, e quindi dove mi pare entro la mia regione. Quindi se voglio andare a scopare per soldi con Gnoccola, che sta in un comune a cento chilometri dal mio: beh, io vado, mi porto l'autocertificazione che una come Gnoccola dove sto io non c'è, e dopo sono cazzi di chi mi ferma.

Hai ragione: anzi, io non solo mi porto l'autocertificazione, ma parto direttamente già a cazzo duro fuori dai pantaloni. Se proprio voglio esagerare mi metto già su il condom, e mi meno il cazzo mentre guido. Se mi fermano: beh, ci provino, a dire che non vado a scopare da una figa pay. Che ci provino.

Bravi, anche secondo me questa è la lettura giusta dei vari provvedimenti. Secondo me la cosa si estende ai singoli atti della scopata. Ad esempio: nel mio comune non ce ne è una che fa bbj fatto bene, ed io lo voglio fatto bene. Quindi nell'autocertificazione scrivo: voglio un bbj come si deve, e l'unica che lo fa è Putrellona che sta in via Gnaffi a Gorlì. Firmo. E amen, voglio vedere chi mi ferma.

Io faccio di più: vado e scrivo nell'autocertificazione che sono in viaggio per raggiungere una pay; la raggiungo, la faccio salire in macchina e me la scopo durante la guida, passando più volte nella via dove so che c'è una pattuglia. Così sono pienamente in regola.

Dai, adesso non esageriamo. Secondo me dopo la scopata nel loft basta avere l'accortezza di portarsi appresso il condom con la sborra dentro, ed esibirlo a richiesta di chi ci ferma. E' chiaro che chi è sposato è meglio se lo butta prima di entrare in casa, sennò con la moglie son cazzi.

Sì, tutto giusto: però non dimentichiamoci di avere pronto lo screenshot dell'annuncio della pay, sennò possono contestarti che la sborra nel condom l'hai messa durante una sega, e salta tutto il progetto.

Cazzo, avete ragione. Devo cambiare le mie abitudini, specie riguardo al cim e al cob: fino a che non torniamo zona gialla, meglio che non li faccia e che la sborra la tenga nel condom che mi porto via.

Oh, ma posso scrivere nell'autocertificazione che vado da una ma che non so se fa anale, e che ci vado proprio per chiederglielo?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
SETTANTASETTESIMA PARTE ( Supergirls, Superloft, Superpay d'antan)

(In sottofondo impongo: )

Io ho solo clientela selezionata. Ad esempio tra i miei principali clienti c'è Tronchetti Provera che mi ha detto che Afef scopava malissimo e non si lavava, diceva di parlare lingue straniere ma il suo massimo era un dialetto tunisino. Lui la voleva usare talvolta come interprete, ma non era proprio il caso. Quindi io chiedo almeno 500 euro l'ora, anche se poi a volte faccio 100 mezz'ora: perché scoparsi Tronchetti Provera non è da tutte, care voi.

Parla per te, per favore. Io vado solo con gente di classe, non con dei cafoni che sparlano delle colleghe. Comunque Tronchetti Provera è stato anche da me: arrivava dopo le partite dell'Inter e si lamentava di aver dovuto fare psicoterapia da tabagisti a Moratti ed al figlio di Moratti. Pensavo me li portasse come clienti, invece una volta mi sono vista arrivare l'Avvocato Prisco che credeva fossi la procuratrice di qualche calciatore e di dover trattare un ingaggio. Ci ho messo mezz'ora a spiegargli perché lo ricevevo in reggicalze con sottofondo degli Enigma. Alla fine ha capito, si è sincerato che io non fossi Milanista o Juventina e se ne è andato senza fare niente. Era simpatico, poverino.

Anche da me viene solo clientela selezionata, però non mi piace parlarne in giro. Ad esempio quando mi si è presentato Marco Minniti io ho fatto finta di non riconoscerlo, ma sapevo benissimo chi era. Alla fine ha pagato 300 solo per capire se approvavo la sua linea sull'immigrazione: io l'ho assecondato e amen, è uscito a mai più tornato. Comunque 300 per parlare un'ora di immigrazione e centri accoglienza sono poche.

Da me veniva il figlio di Prodi. Che poi non so se era proprio lui: diceva di essere il figlio di Prodi, chiedeva continuamente sconti e l'unico argomento di conversazione erano i bomboloni al pistacchio di Porta San Felice. Una volta me li ha pure portati: buoni, ma non gli ho fatto meno di 150 mezz'ora, anche perché quando partiva con i benefici dell'incontro tra le culture cattolica e socialista era pesante.

Da me veniva Montezemolo. Cioè, veniva: più che altro entrava elegantissimo, faceva tanti complimenti, portava qualche regalo, pagava 250 un'ora, facevamo due chiacchiere sulla Ferrari e sui mondiali del 1990, salutava e andava via. Mi diceva che per lui conta più la forma della sostanza. Quando mi incontra in giro, anche se c'è gente, mi fa sempre dei gran saluti, mima il gesto del telefono e dice: ti chiamo presto. Mi fa fare una gran figura perché tutti vedono che lo conosco: mai che chiami davvero, però. Boh.

Da me veniva Matteo Arpe. Pagava 200, si sedeva, rimaneva vestito e stava al telefono o al tablet tutto il tempo, alternando shortate a squeezate in borsa. Si alzava e se ne andava, mi diceva che lui gode così. E' un po' che non lo sento: ha finito di scontare la condanna o è ancora in attesa della revisione?

Da me invece ogni tanto viene un coglione vestito da tardo '700 che si esprime in un italiano assurdo mezzo francese e mezzo inglese, parla solo di cinema e di arte, dice di avere partecipato a due rivoluzioni e a varie restaurazioni. In effetti è vecchissimo, poveretto. Quando gli ho chiesto se era Napoleone ci è rimasto male. Paga quel che chiedo, ma mica combina granché. Credo cerchi le escort più che altro per abitudine, dice che è un riflesso condizionato che ha maturato nei secoli.

Oh, ma 'sto nonnetto settecentesco ti ha mai chiesto se fai anale?​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
SETTANTOTTESIMA PARTE ( C'è sotto qualcosa; Non ci state dicendo tutto; Non ci liquiderete come semplici rompipalle).

( In sottofondo impongo: )

Senti, ho letto che nella recensione hai messo fk, ma Adrianella non mi risultava lo facesse. Devi chiarire bene cosa è successo, perché qua è pieno di gente che dice che ha avuto fk, e poi non ha avuto nessun fk: anzi, al massimo ha avuto una pernacchia in faccia. Come del resto è capitato anche a me, e non solo da Adrianella. Insomma, 'sto fk te lo sei inventato?

Bravo, fai bene a investigare. Dobbiamo condividere i nostri dubbi e i nostri sospetti. Io ad esempio non mi fido ad andare da Gnoccola adesso che sta in via Alfieri, perché in via Alfieri ci sta già Svetullona con la quale mi sono sempre trovato malissimo. Se Svetullona convince Gnoccola dicendole delle falsità sul mio conto, ad esempio che io sono un rompipalle, allora per me diventa difficile. Quindi evito proprio di tornare da Gnoccola, anche perché da due mesi non mi risponde ed ora è chiaro che lo fa solo perché aveva in previsione di andare ad abitare vicino a Svetullona. Quindi è già entrata nella dimensione di falsità di Svetullona, cioè che io sono un rompipalle e per giunta mezzo scemo: anche se tutti qui possono confermare che non è vero, specie per come ho sempre aperto thread su cose utili, come ad esempio il governare l'improvvisa voglia di figa tramite l'aeromodellismo.

Sì, anche io ho forti sospetti su certe recensioni. Per esempio, io non capisco come facciano tutti a trovarsi bene con Putrellona, quando è chiaro che Putrellona è molto selettiva e fa star bene solo certe persone come me, che sono il suo preferito. Infatti solo io ho potuto frequentarla per anni senza mai recensirla, e solo io dunque so custodire certi suoi segreti. Come ad esempio il fatto che a me ha sempre negato il cob che invece concede ad altri che stima meno di me: perché è chiaro che io sono il suo preferito, e quindi mi previene da certe pratiche che potrebbero turbarmi. E comunque io vorrei sapere esattamente come fanno il cob su Putrellona gli altri, perché in quanto suo preferito ho il diritto di saperlo. Quindi ditemelo subito, questo non è il luogo della reticenza.

Ma la russa che sta in via Mazzini fa bbj o no? Perché io lo chiedo ogni giorno qui nel forum, ma nessuno mi ha dato risposte chiare. Cioè: scrivete "bbj" nella rece e sperate che basti? Ma come siete messi? Uno chiede la stessa cosa quattro volte e nessuno lo ascolta? Perché siete così omertosi?

Guarda, se parliamo di omertà dobbiamo aprire un thread a parte. Io tempo fa, solo per aver chiesto chiarimenti su via Mazzini, sono stato sospeso: ditemi voi se questo è giusto. E pensare che io facevo domande solo per sapere quanti clienti aveva la russa che ci abita, quella troia, e solo per avere ipotizzato i suoi guadagni. Poi, quando ho provato a chiedere a uno del forum come mai era andato lì e per 150 aveva fatto una chiavata sola: beh, apriti cielo! Invece facevo benissimo a chiedere: perché certi pagamenti esagerati, senza giustificazioni, è chiaro che nascondono qualcosa. Ad esempio: io nelle mie rece chiarisco che la somma che pago va in quantità allo sperma che mi esce dal pisello. Per questo ho dietro una provetta apposita con i vari livelli segnati: quando sborro metto tutto nella provetta, e ciò mi permette di fare subito un calcolo che credo sia fondamentale per l'andamento del forum. E invece qua mi segnalano e segnalano i post. Stronzi.

Guardate, avete tutti ragione. Io mi sono beccato una sgridata solo perché chiedo sempre se la russa di via Mazzini fa anale.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
SETTANTANOVESIMA PARTE ( Su Punterforum non sei mai fuori tema )

( In sottofondo impongo: )

Voglio lanciare questo thread su un problema che mi sta molto a cuore. Da circa un anno ho un amico che mi regala i soldi e io non so come fare. All'inizio mi dava dieci euro per volta ogni tanto, io non ci facevo caso, mi sembrava roba da niente. Poi ha cominciato a darmi biglietti da venti con sempre maggiore frequenza. Negli ultimi mesi è passato a banconote da cinquanta e da cento: me le mette nel taschino quando parliamo, a volte me le trovo in mano subito dopo che l'ho incontrato per strada. Non ne ho parlato con nessuno per timidezza. L'ultima volta, quando mi ha messo in mano 100, io stavo rientrando a casa mia. Una volta entrato ho chiesto un parere a mia moglie: che mentre si puliva la sborra dalle tette mi ha detto di far finta di nulla e di comportarmi come al solito quando lo incontro. Voi che ne pensate? Vi è mai capitato niente del genere?

Anche io voglio parlare di un argomento serio. Da circa due anni io, che vado per i 70, mi scopo la figlia di un mio conoscente. La ragazza ha 25 anni, è alta 1,70, due tette naturali grandi e dritte incredibili, gambe lunghe perfette e capelli neri lunghi, vita e caviglie sottili, culo alto e sodo, occhi verdi, postura da ballerina classica e sorriso che incanta. Sento che tra me e lei, nonostante la differenza di età, sta nascendo qualcosa di importante : lei mi parla di un futuro insieme, mi fa sentire giovane, pieno di energie e di progetti. Certo, ogni volta mi partono 150 euro ma non me ne accorgo neanche, quindi datemi un vostro parere che non sia il solito luogo comune del rapporto di interesse.

Io invece sento il forte il peso del mio non occuparmi dei figli, che vivono con la mia ex moglie nella casa dell'attuale compagno di lei, che è una villa di 1500 mq con piscina e parco di tre ettari, studiano uno ad Harvard e l'altro a Princeton, girano uno con un Porsche Cayenne e l'altro con un Maserati Levante, cambiano morosa ogni tre mesi scegliendola da un catalogo di modelle, fanno le vacanze invernali tra Aspen e Courchevel, quelle estive tra Miami e l'isola di Cavallo, e insomma vorrei un vostro consiglio su come superare questo peso che sento addosso.

Non so se questo sia il posto giusto dove parlarne, ma anche io ho un forte problema che sento di volere condividere. Il mio forte problema è la scarica di bestemmie urlate che mi parte ogni tanto quando esco dall'ufficio del mio commercialista. Per la verità ora questa scarica di bestemmie mi coglie anche in altri posti e in altre occasioni. Ad esempio quando sento parlare Michela Murgia. Oppure quando non trovo la mia escort preferita. Oppure quando guardo Sanremo 2021. Talvolta mi parte quando mi mandano dei vocali con le filastrocche. Alcune volte mi parte quando vado al supermercato e prendo il carrello con le ruote storte. La scarica dura anche due minuti: che non credevo, ma sono molto lunghi. Se qualcuno conosce dei rimedi me lo dica, grazie.

Nemmeno io se questo sia il posto giusto per parlarne, ma con qualcuno devo pur farlo. Io godo solo se piazzo un calcio in culo, fortissimo, ad un mio zio che ha ormai 80 anni. Lo so: è un fatto brutto, un gesto pessimo, ma io ho questa voglia improvvisa di dare un calcio in culo fortissimo a questo zio ottantenne, e solo dandoglielo mi sento appagato. Ho provato a dare calci in culo ad altri ottantenni che non sono miei parenti - ovviamente dopo essermi sincerato della loro età - ma non è la stessa cosa, il mio desiderio rimane inesaudito. Tra l'altro questa pandemia sta diminuendo in modo drammatico la scelta, dunque mi sono fissato solo con questo mio zio ottantenne, al quale ho anche provato a spiegare la situazione, ma non l'ho molto convinto: infatti adesso mi evita e mi fa affrontare dalla sua badante, che è una straniera quarantenne con la quale corro il rischio di prendermi un calcio io, e nei coglioni. Vi prego, datemi un consiglio su cosa fare.

Oh, ma 'sta badante 40enne di tuo zio 80enne, magari dopo averti dato un calcio nei coglioni, lo fa anale?​
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Altri due argomenti seri:

Ma la venticinquenne alta 170 cm con vita sottile e gli occhi verdi lo farà l’Anale?
Per 150€ a incontro è un must, se no è un furto!

Invece dell’anale della Murcia non interessa a nessuno, anzi compatisco il gigolo’ che se la deve trombare.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
OTTANTESIMA PARTE ( E' tutta colpa vostra, Io solo la capivo, Io solo la sfinivo)

(In sottofondo impongo: )


Perché Gnoccola se ne è andata a Roma, così come Putrellona e Adrianella? Cosa è successo? Qualcuno me lo sa spiegare? Io sono stato da tutte e tre e mi sono trovato benissimo. C'è stata solo una breve contrattazione sul prezzo che io ho subito ridotto da 70 a 50, poi dopo qualche volta a 35, perché ormai ero un cliente senz'altro graditissimo. Lo si capiva da come non dicevano nulla quando usavo il bagno e non tiravo giù l'acqua. Certo, da tre settimane non mi rispondevano neanche alla ventesima telefonata o al centesimo messaggio: ma sono solo periodi che sappiamo come vanno, queste ragazze sono strane. Insomma: mi spiegate che cazzo avete combinato per fare scappare 'ste tre?

Gnoccola è stanziale qui da noi, sarà andata in tour ma torna. E comunque quando torna tromba sempre come al solito, io ad esempio quando arrivo glielo caccio direttamente in bocca , e solo dopo che me la sono chiavata come si deve vado in cesso a liberarmi di quanto trattenevo da un giorno, anche roba grossa. Mica sono come certi di noi, che perfino si lavano prima di andare! Tutte cazzate che fan solo perdere tempo e diminuiscono la stima che queste ragazze devono avere dei punter: veri scopatori, e basta. No tutti 'sti fregnetti che la fan lunga su rispetto di tempi e denaro: che dopo 'ste ragazze van via e rischiamo di non rivederle, le abituiamo male se appena entrati mettiamo più di 50 sul tavolo.

Io con Adrianella avevo un rapporto fatto di tante belle cose, arrivavo da lei senza preavviso e stavo lì anche un'ora a parlare dei cazzi miei, ogni tanto le portavo il gelato o un cuscino con su scritto " I love you ": peccato che dopo un po' qualche testa di cazzo telefonava e lei era costretta a mandarmi via. Però mi consolava il vederla sollevata.

Adrianella aveva un buon rapporto solo con me: solo con me parlava male degli altri punter, mi diceva quanto sono stronzi, quanto poco pagano, quanto rompono le palle. Mi ha raccontato di sé certe cose che nessuno conosce, nemmeno qualche deficiente che le dava gran soldi per i pomeriggi outcall. Che io vorrei sapere chi erano 'sti deficienti, che lei mica me lo ha mai voluto dire. Quella troia di merda, se penso a come era omertosa su certe sue cose mi viene il nervoso anche adesso. Chissà chi è stato quel nevrotico bipolare che l'ha fatta emigrare, cazzo.

Io lo sapevo che Putellona andava via per un po', ogni tanto va via in tour. Mi ha anche presentato la sua amica Santissima che la sostituisce, però lavora solo con whatsapp scritti. Io con 'sta Santissima ci sono stato, ma non era la stessa cosa. Cioè: con Putrellona era bello, perché alla quarta volta che le facevo la stessa domanda mi mandava a fare in culo, alla quinta volta mi dava una sberla e mi diceva di non farmi più vedere. In sostanza mi metteva alla prova come cliente fedele, perché voleva capire se avevo il coraggio di tornare ancora da lei. E io lì: giù che tornavo; e lei lì, alla quinta ripetizione della domanda: giù che mi arrivava una sberla. Una cosa fighissima, una vera intimità tra di noi. Però da un anno Putrellona quando torna dai tour non mi risponde. Dunque vedo spesso questa sua collega Santissima. Anche a lei faccio cinque volte la stessa domanda. Sono sincero: capita che le faccio la stessa domanda anche sei, sette, otto volte di fila. Però è diverso, non reagisce. Insomma: non è la stessa cosa. Anche perché è sorda.

Oh, ma 'sta Santissima sorda lo fa anale?​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
OTTANTUNESIMA PARTE ( Ho dei desideri che voi umani...)

(In sottofondo impongo: )

Io da mesi voglio partecipare a una gang-bang e per questo motivo odio il covid. Però ogni tanto provo a organizzarne una estemporanea, una specie di rave-gang-bang. Ad esempio l'altro giorno ho organizzato di trovarci in dieci fuori dal loft di Putrellona, con la quale avevo preso appuntamento io da solo. Credevo sarebbe stata una bella festa, con lei entusiasta di farsi scopare da dieci punters al costo di uno solo ( io). E invece anche lei adesso si è allineata alle normative no-covid, ci ha respinti. Mi ha molto deluso questo suo imborghesirsi: specie per come, in pochi secondi, ha dato un calcio nelle palle a me spedendomi sul pianerottolo, ha composto il numero della Polizia e ha chiuso la mano nella porta al mio amico ChiavoInRomagna, che usa questo nick da poco e ora pensa gli porti sfiga. Gli altri otto si sono dati alla fuga subito, il che dimostra che alla fine siamo solo un popolo di pecoroni.


Io invece trovo scandaloso questo rialzo dei prezzi, che è chiaramente dovuto alla situazione del cazzo che stiamo attraversando. Ad esempio, 150 per un'ora con fk, bbj, 69, mission, pecos, cucchiaio, cim o cif è veramente troppo: tanto per dire, prima della pandemia io stavo ore e ore solo per 50 con una di Forlimpopoli, che non ho mai però capito perché adesso non mi risponda né al telefono nè ai messaggi sebbene abbia l'annuncio ancora attivo.

Io invece ho il fortissimo desiderio di trovare una pay che vestita da Vigilessa mi multi. Sia chiaro: io voglio solo la multa, nient'altro. Però voglio la multa fatta bene, motivata e circostanziata. Quindi voglio arrivare, parcheggiare in divieto e farmi multare da lei vestita da Vigilessa. O meglio ancora: voglio arrivare contromano, urtare un/una passante, e finalmente farmi multare come si deve dalla pay vestita da Vigilessa. Ho cercato molto, ma non ho avuto grandi risposte, specie quando ho chiarito che la pay deve trovare anche una collega che si faccia urtare un po' forte dalla mia auto quando arrivo in contromano.

E' un bel desiderio, ma io ne ho di meglio. Ad esempio io voglio che una pay mi insulti seguendomi per strada, davanti a tutti, dicendomi testa di cazzo ricchione stronzo finocchio busone ladro sparati lo sanno tutti che sei una merda. Voi dite che è una cosa facile da realizzare, invece non è vero. Per dire, una volta che una pay lo ha fatto, seguendomi dall'ufficio a casa, subito si è formato un gruppo di gente che conosco che si è unito alla pay a dirmene di tutti i colori. E non è stato bello, specie quando hanno scoperto che la pay la pagavo e quindi volevano qualcosa anche loro ( un paio erano miei creditori).

Anche io ho un desiderio fortissimo che non riesco a soddisfare: cioè quello di arrivare al loft della pay, con una scusa farla uscire e subito occuparle il loft senza farla più entrare, avendo già una serie di documenti falsi da presentare alla prima pattuglia di Polizia che arriva, tanto per giustificare il mio diritto di stare lì. L'ho tentato una sola volta: all'inizio la pay ci era cascata, ma poi non è stato bello. Perché non è arrivata la Polizia, bensì un suo amico pugile che ha tirato giù la porta in un amen e mi ha fatto mangiare tutti i documenti, dandomi dei gran a cazzotti nello stomaco per mandarli giù.

Oh, ma la pay che volevi sloggiare lo fa anale oppure il suo amico pugile mena chi lo chiede?​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
OTTANTADUESIMA PARTE ( La controffensiva)

(In sottofondo impongo: )


Io sono anni che vado a pay e ho sempre l'abitudine di non recensire, perché è inutile e non serve a un cazzo. Le recensioni sono per quegli sfigati che sono iscritti qui per scegliere la pay giusta. Come se esistesse una pay giusta: e come se invece non sapessimo, da sempre, che esistono solo delle troie che si fanno pagare per scopare. Dovrebbero solo darla gratis a tutti, e fare poche storie. Oppure, al limite, sarebbe bene chiarire un principio: se io ho pagato 70 una pay, quelle che incontro per strada dopo che sono uscito dal loft me le devo poter scopare a gratis, perché ho già dato. Bisognerebbe battersi per questo. Ecco.

Hai ragione, ma nell'epoca del #meetoo è difficile fare questi discorsi. Io ad esempio sere fa ho visto Asia Argento confessarsi da Peter Gomez. Ascoltandola, ho capito che anni fa te la potevi scopare liberamente, anzi: ti cercava lei specie se eravate ubriachi o strafatti. Adesso invece è in questa nuova dimensione per cui, se ti avvicini e le chiedi di scopare, lei ti urla contro delle parolacce o ti denuncia. Bisognerebbe vedere se urla parolacce o denuncia anche uno che arriva con mille euro in mano, ma sarebbe prima necessario trovare un volontario ricco che avesse voglia di correre il rischio. Io mi offro solo per l'eventuale scopata dopo il pagamento, sia chiaro.

Parole sante, che però non mi aiutano a superare un problema: io non mi voglio scopare delle pay, qualunque, ma voglio scoparmi delle pay che dico io. Ad esempio: io da mesi e mesi mi voglio scopare le fighe che sfilano o presentano sul canale di televendite QVC. Me le voglio scopare tutte, ma proprio tutte, perché c'è molta scelta. Ho iniziato anche a comprare qualche articolo per farmi riconoscere come cliente, ma c'è stato un problema: dopo il secondo acquisto, ho detto all'operatore adesso però mi dite quanto devo pagare per scoparmi la modella dell'articolo DRT517333, che voglio anche sborrarle in faccia quindi mi dite subito il supplemento e anche le spese postali. Però loro mi hanno chiuso la chiamata. E adesso mi tocca anche cambiare scheda per chiamare di nuovo, perché io non mi do per vinto.

Tutto giusto, è ora di finirla con queste storie che bisogna scopare a pago solo quelle che si offrono per soldi, e che bisogna anche recensirle. Io voglio godere con chi dico io, quando voglio io, e non recensire una sega di niente. Ne ho parlato con Putrellona, è rimasta molto colpita. Mi ha detto che l'ho fatta pensare, cosa che non le capita spesso con un cliente. Dopo qualche giorno, mi ha detto che ha la soluzione per me. Mi ha presentato un tizio che faceva il consulente finanziario, suo ex cliente. Da quanto ho capito, 'sto tizio anni fa le fregò circa 50mila euro, ma lei ha ancora il suo numero. Dice che lo presenta a chi vuol prendersi un'inculata come si deve senza problemi di tempo o di preavviso. Solo che tocca pagare, e anche non poco. Però quel tizio pare sia bravissimo, e che sia disponibile in qualunque orario. Non devi nemmeno recensirlo. Ci sto facendo un pensierino.

Interessante. Per me è molto pesante l'aspetto psicologico del dover pagare, fatico a superarlo. A volte cerco delle soluzioni creative per risolvere il problema. Ad esempio: ho dato un anticipo in contanti ad Adrianella un giorno che ci siamo incontrati fuori dal suo loft. Abbiamo pattuito che, visto il contante incassato subito, lei non mi avrebbe chiesto denaro ogni volta, ed anzi mi avrebbe praticato degli sconti. Per cui, avendo io pagato dieci incontri in anticipo, in effetti ne avrei fatti 11. Tutto bene, anche perché Adrianella sa che a me piace interpretare dei giochi di ruolo: dunque una volta mi sono presentato vestito da arabo, una volta vestito da medico, una volta vestito da marinaio, e via così. Quando mi risultava di avere fatto otto incontri, lei mi ha detto che eravamo già a dieci. Infatti pare che un pezzo di merda che va in giro vestito da ufficiale francese del '700, vecchissimo, sia arrivato e sia stato scambiato per me. Ha scopato a gratis con i miei soldi, quello stronzo. E mica ha detto niente! Adrianella ha detto solo che era stupito, ma molto contento. 'Sto pezzo di merda. Tra l'altro Adrianella mi ha detto che quella scopata in realtà lei la conta doppio, perché in pratica in una volta sola si è dovuta scopare un cretino in divisa francese del '700 e un vecchio: due ruoli in uno, ma che secondo lei valgono due volte. Ma che mondo del cazzo è mai questo?

Oh, ma quel consulente finanziario amico di Putrellona ha una moglie che fa anale?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
... io con mille euro in mano l’Argento la lascio tranquillamente sbraitare parolacce e mi cerco una Donna un minimo più equilibrata ed attraente, direi appena un po’ più femminile.
Credo che non si faccia poi troppa fatica...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
OTTANTATREESIMA PARTE (Se non sono in tv non le vogliamo)

(In sottofondo impongo: )



Io da un anno mi voglio chiavare una di Uomini & Donne che è troppo figa. La metterei a pecorina ficcandoglielo giù fino in fondo, così fa quei begli strilletti che fa anche in trasmissione e io godo bene bene. Non so che cifra possa chiedere, ma penso che con 200 per un'ora si concluda. Solo che quando ho provato a scriverle sui suoi social che la pago 200 per chiavarla a pecorina a fondo, ma deve fare gli strilletti che fa in trasmissione che così godo bene bene, lei mi ha bloccato. Mi ha bloccato su tutto. Che stronza. Io comunque non lo so come sono messe 'ste donne che vanno dalla De Filippi a fare gli strilletti, e poi non li vogliono fare a pecorina se uno le paga.

Io invece sono anni che voglio chiavarmi Silvia Cavalca di QVC. Fa tanto la brava mammina, ma secondo me è una troia che levati. Ha un gran fisico, io me la metterei a cavacecio sul pisello e le farei fare prendilo/levalo/prendilo/levalo per almeno un paio di orette. Penso mi partirebbero almeno 350, ma sarebbero euri ben spesi. Quando ho provato a dirlo al centralino di QVC, però, mi hanno smontato: mi ha risposto uno che ha detto che era meglio se con quei soldi compravo due giubbotti Centigrade, che ci scappavano giusti giusti senza spese di spedizione per via del doppio acquisto. Ha aggiunto che se quei due giubbotti li regalo a una, dopo io con quella ci chiavo per molto più tempo di un paio di ore. Mi ha convinto, li ho ordinati. Appena li regalo a una pay vedo cosa succede, faccio anche la recensione.

E' una bella idea, io ad esempio ho sempre avuto una passione per Stefania Orlando: che quando presenta la televendita dei materassi io la stenderei lì, su un bel materasso comodo e la tromberei senza un domani, cioè fortissimo. C'è il problema che secondo me se sborri su un materasso nuovo durante una televendita di Stefania Orlando, dopo ti tocca comprarlo. Se dunque aggiungiamo il costo del prodotto ai 150 euri che può volere una Stefania Orlando, per mezz'ora di televendita con chiavata e sborrata sul materasso, beh: allora la cosa diventa davvero insostenibile.

Io ho da sempre una passione per Emanuela Botto, che ho letto qui nel forum essere ben recensita. Non ho capito però se per incontrarla basta pagare, oppure devi fare una trafila lunghissima: prima devi iscriverti al suo sito, poi comprare dei gioielli di dubbia provenienza, poi dirle quanto è figa, poi tesserarti in almeno tre club scambisti. Cioè, cazzo: una per quanto troia non può pretendere tutta 'sta roba, dai.

Hai ragione, io 'ste cose che devi pagare dei gran extra non la sopporto. Prendi Giglian, ad esempio, Sono decenni che sta lì a far spogliarelli su LA9 e mai che abbia chiarito se chiava, e soprattutto per quanto. Io ho telefonato più volte, ho contrattato, ma il massimo che ho rimediato è stato di chiavarmi una di Timisoara che mi ero già chiavato tre anni prima come otr. Tra l'altro ha voluto di più, perché adesso fa la centralinista per Giglian. Cioè, cazzo: mi sono chiavato una che mi ero già chiavato tre anni prima, l'hotel l'ho pagato io, e non ho avuto neanche una dedica di Giglian. Ma che mondo di merda!

Oh, ma quella di Timisoara lo fa anale se la chiami mentre c'è Giglian in Tv?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
OTTANTAQUATTRESIMA PARTE ( Les imbéciles heureux )

(In sottofondo impongo: )


Sono andato da Svetullona che per fortuna è tornata ad allietarci. Siccome ho letto qui che i colleghi MezzoCazzo, PrimoCoglione e FigaInTesta le hanno portato il primo il Barolo, il secondo del del Brunello e il terzo della piada fatta da sua moglie, io, per non essere da meno, le ho portato dello Champagne assolutamente anonimo: un Krug ad edizione limitata come se ne trovato tanti. Dunque sono certo che non corro i rischi che ad esempio corre PrimoCoglione, che riceve su whatsapp una notifica per ogni bicchiere di Brunello che Svetullona beve. Tra l'altro Svetullona mi ha detto che l'ha pure chiamata la moglie di PrimoCoglione, presentandosi come la moglie di Mario Pistirozzi: Svetullona ci ha messo un po' a capire che Mario Pistirozzi e PrimoCoglione sono la stessa persona, ma poi quando l'ha capito l'ha confermato entusiasta alla moglie, che però non era molto contenta. Certo che queste mogli hanno ben rotto il cazzo: io ad esempio ho il sospetto che la mia mi controlli le spese che faccio in enoteca. Ma forse sono solo io che vedo ombre ovunque: invece bisogna essere positivi e tranquilli della propria riservatezza, che comunque come la rispetto io non la rispetta nessuno.

Io invece sono andato da Adrianella perché era un po' che non sborravo come si deve, e quindi ho prenotato due ore a una tariffa ridotta che mi fa come cliente fidelizzato. Solo che io volevo sborrare come si deve e festeggiare per bene, quindi non avevo eiaculato per tre settimane: perciò ad ogni sborrata le ho chiesto di controllare la quantità di seme, il colore del seme, l'odore del seme, la densità del seme. Alla quarta volta Adrianella si era un po' stancata, ma io le ho chiarito che doveva farlo anche per una questione di rispetto nei mie confronti, perché io sono senz'altro un cliente ottimo: seguo una dieta apposita, faccio sport, sono pieno di adrenalina. Dunque con me una donna non può che sentire l'esuberanza del mio essere, che si manifesta in ogni azione del mio vivere quotidiano. Infatti è solo a causa di questa pandemia che non vedo più nessuno, altrimenti io in genere sono l'anima della compagnia, il casino che faccio io in giro non lo fa nessuno, l'entusiasmo che metto in ogni azione è cosa davvero rara. Solo qualche stronzo che c'è in giro può definirmi, in modo squallido, un rompipalle come tanti.

Questo thread è molto interessante, ad esempio quello sul covid invece mi sta stancando perché ormai lì scriviamo delle nostre paranoie. Pertanto io in questo nuovo thread voglio parlare di cose nuove: ad esempio di come ho imparato a fare delle buonissime focacce in casa, di quante seghe maestose mi sono fatto davanti al computer, di quante serie bellissime ho visto su internet, di quante fighe pay stratosferiche non ho scopato perché io alla mia salute ci tengo. E quindi, sia chiaro: io vi avverto che a breve ricomincerò ad andare con le pay, ma scordatevi che recensisca nel modo acuto, geniale e brillante delle mie due uniche recensioni qui dentro.

Questo nuovo thread mi ha riempito di voglia di fare e di conoscere: ad esempio io fino a pochi giorni fa ignoravo che l'Africa fosse un continente, dunque mi è venuta subito una gran voglia di andarci per conoscerlo meglio. Dopo ho capito che, siccome anni fa sono stato a Zanzibar, io in Africa ci sono già stato. E allora mi è venuto un po' di nervoso, perché quella volta, a Zanzibar e quindi in Africa, mi ero chiavato un'italiana mica tanto bella che era nel villaggio dove stavo io. E quindi adesso mi chiedo cazzo sono andato in Africa a chiavarmi un'italiana brutta: la prossima volta vado in un altro continente e di certo almeno mi chiavo una russa.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
OTTANTACINQUESIMA PARTE ( Prima di tutto, Divulgatori di Meme, Sbrigativi, Fate poche storie.)

(In sottofondo impongo: )



Prima di tutto voglio dire che ognuno quando va da una escort sceglie quella che vuole e fa il cazzo che gli piace: a me ad esempio non piacciono le donne, quindi è chiaro che non faccio recensioni.

Comincio con il dire che a me piace la figa ma che la stessa figa troppe volte mi rompe i coglioni, quindi se mi fidelizzo voglio che la fidelizzata si presenti ogni volta con la figa un po' diversa: ad esempio anche con sopra un po' di baffi, che non mi dispiacciono.

Io invece prima di tutto dico che dobbiamo ringraziare mister Varidoianis che è una brava persona, anziché criticarlo come ho letto in certe recensioni: dovreste ringraziarlo tutti, mister Varidoianis, cazo, che è 'na brava persona, e bisogna aiutarlo, mister Varidoianis, anziché contestarlo e scrivere solo di escort come Putrellona o Adrianella: che con queste due in campo non abbiamo mica mai vinto, tra l'altro.

Io prima di tutto voglio ringraziare chi ha aperto il thread sull'innamoramento di una escort perché ho capito che il mio non era vero amore: in pratica volevo solo avere il cim intercettato e quando ho capito che non è un sentimento così diffuso mi sono rassegnato a viverlo nella mia solitudine di sborratore al volo.

Io per prima cosa dico che mi sono scopato metà delle pay di Parma, e se vuoi anche i nomi significa che non sei informato.

Io voglio solo sapere se Adrianella fa il cim intercettato o no, quindi non fate tutte 'ste pugnette e rispondete, cazo.

Fate poche storie e dite se Svetullona chiava bene oppure fa della retorica insopportabile esattamente come quella che faceva Sandro Curzi, perché il resto sono solo chiacchiere e distintivo.

Invece di perdete tempo a scrivere della figa e del culo di una pay cercate di capire che i veri valori della vita sono l'ambiente, la cucina vegana e l'emoscambio, razza di boomer che non siete altro.

Parla per te sfigato, che quando tu scrivevi Zomas sui muri di Bologna noi già ci scopavamo le otr austriache sul lungomare di Rimini.

Oh, ma la moglie di mister Varidoianis - che ringrazio - lo fa anale?

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto