CENTODICIOTTESIMA PARTE ( Mali Oscuri, Entità Misteriose, Situazioni Inspiegabili, Blocchi dello Scrittore.)
(In sottofondo impongo: )
Io recensirei senza limiti, ma ho un grave problema familiare che faccio fatica a raccontare qui dentro, perché ormai è diventato un dramma. Sono sposato.
Io invece ho una mia sofferenza che mi porto dietro da quando ero piccolo: dove vado copio. Anche qui ho copiato delle rece che ho fatto passare per mie ma mi hanno sgamato quando ho copiato la descrizione della figa depilata di una e l'ho messa nella rece di un trans che ha un cazzo spaventoso. Cioè lui ha un cazzo molto molto grande che mi ha spaventato: e io dopo nella rece, per paura, ho copiato la rece di una pay con la figa depilata che non c'entrava niente. E allora mi hanno sgamato. Però la mia sofferenza di copiare le cose mi resta, e qui nessuno mi aiuta. Passate il vostro tempo a dirmi di recensire, e io soffro perché so solo copiare. E i cazzi troppo grandi mi fanno paura, tra l'altro.
Anche io sono sposato, e questo mi impedisce di recensire. Sono sposato con Figolona. E' una entità che mi viene a trovare tutte le sere e mi impedisce di recensire dopo che ho chiavato una pay, ad esempio, nel pomeriggio. Però anche se chiavo una pay di mattina, Figolona mi appare a pranzo mentre mangio l'amatriciana e mi impedisce di scrivere qualsiasi cosa. Infatti mi alzo da tavola tutto sporco di sugo e silenzioso, non parlo con nessuno, figuriamoci se scrivo.
Guarda ti capisco perché anche a me una volta di domenica, saran state le 15.30, mentre guardavo il calcio su dazn mi è apparsa Figolona. Io non lo sapevo che lei era sposata, perché mi ha detto solo "
eccomi, sono Figolona, ti sto apparendo", e allora io l'ho chiavata a pecora sul divano come un ossesso. Dopo però lei mi ha detto di non recensire, perché era già la terza volta nella giornata che appariva in giro e non voleva che la gente si facesse strane idee su di lei. Quindi non ho scritto niente, ma se qualcuno fa una rece per primo dopo io mi accodo.
Io lavoro in banca, e una volta volevo recensire. Avevo chiavato una bella figa rumena che per 80 mi aveva fatto fare praticamente tutto, baciava pure fk profondo. Io ero contentissimo ma dopo, di notte, mi è apparso lo spirito di Michele Sindona che mi ha detto di stare zitto, non scrivere niente e farmi gli affari miei. Da quella volta non recensisco niente. Lavoro sempre in banca, ma intanto ho smesso di bere il caffè.
Ti capisco, perché una volta io avevo fatto un dossier di recensioni che volevo mandare al forum di puttanieri che mi offriva di più. L'avevo detto solo a pochi qui dentro, ma ad un certo momento momento mi si è avvicinato uno con arco e frecce che mi ha fatto capire che se il dossier me lo mettevo dove sapevo era meglio. Io alla fine me lo sono messo lì dove sapevo. Il dossier è ancora lì, per questo non recensisco: scrivere stando in piedi non mi è mai risultato facile.
Io invece giorni fa sono andato da una tipa pay che era veramente figa, ma lei mi ha detto che aveva molto da fare, mi ha fatto entrare e mi ha fatto sedere su un divanetto di fianco a uno che stava lì. Dopo un po' di silenzio, io e questo qua non sapevamo che cazzo fare perché la pay era in bagno. Allora lui ha tirato fuori due mazzi di carte e abbiamo fatto un paio di giri di ramino. Alla fine siamo usciti e siamo andati a prenderci un caffè. Niente scopata e niente rece, ma cazzo mi frega: adesso ho un compare con cui fare i tornei di ramino.
Io volevo recensire, ma mi fermavo sempre sul più bello che mi bloccavo. Non so perché. Io andavo a chiavare la pay, la pagavo, uscivo convinto di recensire e invece,
tac: mi bloccavo. Adesso però ho risolto che evito proprio il problema: chiavo la pay, la pago, esco ed evito proprio di pensare a recensirla. Sto molto meglio, ve lo volevo dire perché sono sicuro che capirete i progressi che sento di avere fatto.
Oh, senti, ma se anche a te appare Figolona almeno le chiedi se fa anale?