Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOSEDICESIMA PARTE ( Rapidi ed invisibili)

(In sottofondo impongo: )


Sono entrato e uscito da Adrianella così in fretta che a momenti incontravo me stesso sulla porta e gli dicevo: levati testa di cazzo.

Io da Putrellona una volta mi sono infilato tra due clienti. Nel senso che ho scopato Putrellona sulla porta del loft mentre uno appena entrato si lavava nel bagno. Poi sono tornato a lavarmi nel bagno quando un altro è uscito e io sono entrato dalla finestra.

Io invece amo molto entrare da una pay molto molto in fretta così i vicini non mi vedono. Sentono solo la botta contro la parete del loft, perché in genere è buio e io entrando in fretta non capisco quanto cazzo è piccolo il posto.

Anche io una volta sono entrato nel loft di Gnoccola così in fretta che lei si lavava e c'era già uno che si spogliava, e non sapevo cosa dire. Allora mi sono seduto su una sedia vicino al letto e gli ho chiesto: ma vieni qui spesso? Perché io Gnoccola la amo.

Io una volta sono uscito dall'ascensore e sono entrato in un loft così in fretta che ho chiavato una che non era la pay. Era una del condominio che aveva aperto una porta nel corridoio così, per i cazzi suoi, forse voleva uscire. Non ho mai capito chi cazzo era. So solo che sembrava una di settant'anni. Dopo non ha voluto i soldi, però mi ha fatto portare giù l'immondizia.

Un mese fa da Svetullona c'era uno fuori che aspettava. Io per fregarlo sul tempo sono entrato a razzo prima di lui urlando che dovevo consegnare un pacco. Quando sono arrivato al loft di Svetullona lei mi ha detto solo: sei un pezzo di merda. E io però sono stato contento di sentirglielo dire con la sua voce, perché erano settimane che non la trovavo al telefono e su WA.

Io una volta volevo tornare da una gran figa pay ma non la trovavo mai libera. Allora un pomeriggio sono entrato nel condominio e mi sono messo vicino alla porta del loft, però ben nascosto. Quando è uscito il cliente non ho resistito: gli ho fatto BUUUUH fortissimo da dietro. Dopo è stato un casino dire al 118 che ci voleva anche l'automedica con il defibrillatore.

Oh, ma quello soccorso da 118 e unità coronarica ha fatto in tempo a dire se con la gran figa pay aveva fatto anale?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
… ma la tarantolata cappellona con stivale rosso che si dimena nel video di Super Classifica Show lo farà l’Anale?
Poco importa, ormai sarà all’ospizio.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTODICIASSETTESIMA PARTE ( Monosillabici, Brevissimi, Categorici)


( In sottofondo impongo: )


Io dico che i lurker hanno rotto il cazzo.

Bravo

Ok

Ok

Bravo

Sei singol?

Avranno rotto il cazzo a te.

A me ha rotto il cazzo Gnoccola.

Anche a me. Non c'è mai.

A me hai rotto il cazzo tu con le tue pugnette sull'amore.

Vai a rompere i coglioni dove non si scopa, scemo.

Io scopo ma col cazzo che ve lo dico. Comunque: ricevuto.

Ok

Ok

Qualcuno sa se hanno riaperto il Cazzimperio di Tradate?

No ma da stasera fanno la tessera con lo sconto a metà.

Io al Cazzimperio sono andato due volte mai chiavato è brutto.

Ok

Ok

Capito

Gnoccola comunque è una troia.

Anche tua mamma.

Ti ho segnalato

Vaffanculo.

Ok

I lurker vanno capiti quando rompono il cazzo.

Sei un lurker? Non ti capisco.

Io cerco notizie urgenti di una rumena che ho chiavato una volta nel 2009 a Ravenna. Faceva bbj.

Anche io. Era figa e chiavava.

Ok

Ok

Capito.

Giusto. Bravo.

Sei singol?

No sono di Morciano.

Ok

Ok

Capito. Adesso recensisco.

Anche io ho fatto la mia prima rece. Adrianella è una troia . Adesso vuole 100.

Devi compilare la scheda tecnica, altrimenti non si capisce perché è troia.

Ok. Capito. Comunque è' troia, fidati.

Putrellona è singol?

No però fa bbj.

Ok

Capito.

Info su Riccione?

Cazzo vuoi sapere? Chiedi nella sezione apposita e recensisci.

Sei singol?

No. Tu fai anale?

Io no. Tua zia?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTODICIOTTESIMA PARTE ( Mali Oscuri, Entità Misteriose, Situazioni Inspiegabili, Blocchi dello Scrittore.)

(In sottofondo impongo: )


Io recensirei senza limiti, ma ho un grave problema familiare che faccio fatica a raccontare qui dentro, perché ormai è diventato un dramma. Sono sposato.

Io invece ho una mia sofferenza che mi porto dietro da quando ero piccolo: dove vado copio. Anche qui ho copiato delle rece che ho fatto passare per mie ma mi hanno sgamato quando ho copiato la descrizione della figa depilata di una e l'ho messa nella rece di un trans che ha un cazzo spaventoso. Cioè lui ha un cazzo molto molto grande che mi ha spaventato: e io dopo nella rece, per paura, ho copiato la rece di una pay con la figa depilata che non c'entrava niente. E allora mi hanno sgamato. Però la mia sofferenza di copiare le cose mi resta, e qui nessuno mi aiuta. Passate il vostro tempo a dirmi di recensire, e io soffro perché so solo copiare. E i cazzi troppo grandi mi fanno paura, tra l'altro.

Anche io sono sposato, e questo mi impedisce di recensire. Sono sposato con Figolona. E' una entità che mi viene a trovare tutte le sere e mi impedisce di recensire dopo che ho chiavato una pay, ad esempio, nel pomeriggio. Però anche se chiavo una pay di mattina, Figolona mi appare a pranzo mentre mangio l'amatriciana e mi impedisce di scrivere qualsiasi cosa. Infatti mi alzo da tavola tutto sporco di sugo e silenzioso, non parlo con nessuno, figuriamoci se scrivo.

Guarda ti capisco perché anche a me una volta di domenica, saran state le 15.30, mentre guardavo il calcio su dazn mi è apparsa Figolona. Io non lo sapevo che lei era sposata, perché mi ha detto solo "eccomi, sono Figolona, ti sto apparendo", e allora io l'ho chiavata a pecora sul divano come un ossesso. Dopo però lei mi ha detto di non recensire, perché era già la terza volta nella giornata che appariva in giro e non voleva che la gente si facesse strane idee su di lei. Quindi non ho scritto niente, ma se qualcuno fa una rece per primo dopo io mi accodo.

Io lavoro in banca, e una volta volevo recensire. Avevo chiavato una bella figa rumena che per 80 mi aveva fatto fare praticamente tutto, baciava pure fk profondo. Io ero contentissimo ma dopo, di notte, mi è apparso lo spirito di Michele Sindona che mi ha detto di stare zitto, non scrivere niente e farmi gli affari miei. Da quella volta non recensisco niente. Lavoro sempre in banca, ma intanto ho smesso di bere il caffè.

Ti capisco, perché una volta io avevo fatto un dossier di recensioni che volevo mandare al forum di puttanieri che mi offriva di più. L'avevo detto solo a pochi qui dentro, ma ad un certo momento momento mi si è avvicinato uno con arco e frecce che mi ha fatto capire che se il dossier me lo mettevo dove sapevo era meglio. Io alla fine me lo sono messo lì dove sapevo. Il dossier è ancora lì, per questo non recensisco: scrivere stando in piedi non mi è mai risultato facile.

Io invece giorni fa sono andato da una tipa pay che era veramente figa, ma lei mi ha detto che aveva molto da fare, mi ha fatto entrare e mi ha fatto sedere su un divanetto di fianco a uno che stava lì. Dopo un po' di silenzio, io e questo qua non sapevamo che cazzo fare perché la pay era in bagno. Allora lui ha tirato fuori due mazzi di carte e abbiamo fatto un paio di giri di ramino. Alla fine siamo usciti e siamo andati a prenderci un caffè. Niente scopata e niente rece, ma cazzo mi frega: adesso ho un compare con cui fare i tornei di ramino.

Io volevo recensire, ma mi fermavo sempre sul più bello che mi bloccavo. Non so perché. Io andavo a chiavare la pay, la pagavo, uscivo convinto di recensire e invece, tac: mi bloccavo. Adesso però ho risolto che evito proprio il problema: chiavo la pay, la pago, esco ed evito proprio di pensare a recensirla. Sto molto meglio, ve lo volevo dire perché sono sicuro che capirete i progressi che sento di avere fatto.

Oh, senti, ma se anche a te appare Figolona almeno le chiedi se fa anale?


 
Ultima modifica:
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
652
Reaction score
1.218
Località
Bologna downtown
Beh....e' gia qualcosa che scrivendo di ''strani'' caffe' il nostro buon generale non abbia messo
come riferimento Gaspare Pisciotta... :ROFLMAO:.....

P.S.1 Se c'e' una cosa che mi auto-gratifica nell'essere milfone/gilfone e' proprio quello
di capire riferimenti storici,politici,ecc ecc. ormai andati nel tempo......:)

P.S.2 Capisco che la memoria di eventi importanti rimane solo per 2/3 anni precedenti....
Ma l'altra sera quando a NottiEuropee Rai1 hanno cercato di fare un complimento alla
co-condruttice di colore Danielle Madam dicendogli che assomigliava a Donna Summer e vedere
questa indecisa cosa rispondere perche' non capiva se era un complimento o cosa....impagabile dai...:ROFLMAO:

P.S.3 Per cui Generale ,come epoca, inserisci solo clip musicali dai Maneskin in poi....;):):bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
298
Reaction score
1.262
Località
Capitale sabauda
@ilbello Secondo me, in pochi capiranno il riferimento a Sindona e al caffè

Forse basta avere una certa età...
...e' gia qualcosa che scrivendo di ''strani'' caffe' il nostro buon generale non abbia messo
come riferimento Gaspare Pisciotta...
Hei, voi 2, dovreste sapere che certi caffè corretti (ed altri beveraggi) sono diventati dei classici, ad imperitura memoria.
Un vegliardo come @Lafayette poi troverebbe addirittura normale citare una nobildonna come Lucrezia, vissuta giusto qualche anno prima di lui :ROFLMAO: , anche se la di lei fama come dispensatrice di intrugli è dovuta ad un'opera letteraria di un suo connazionale.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTODICIANNOVESIMA PARTE (Atmosfere, Elementi d'arredo, Suppellettili, Acrobazie, Virtuosismi, Euro 2020/21).

(In sottofondo impongo: )

Sono andato da Gnoccola e l'ho trombata sul lavandino mentre l'acqua scorreva, perché il brivido della scopata in un ambiente simile alla cascata delle Marmore lo può capire solo chi lo ha provato. Io non l'ho mai provato perché alla cascata delle Marmore quando sono andato ero con una trombamica che quando l'ho messa a pecora non era entusiasta. Forse perché era Pasquetta e c'era una coda in discesa di cinquanta persone, e 'ste teste di cazzo quando hanno sentito che le dicevo forte dai troia girati e calati le mutande che adesso facciamo una bella pecorina con la cascata sullo sfondo si sono tutti girati a fotografare, e uno le ha chiesto il selfie: e insomma era strano, lei non ha voluto nemmeno cominciare.

Io invece da Adrianella vado e la chiavo sul tavolo perché così lei sa che appena mi avvicino troppo lei può allontanarmi con un calcio. E comunque una volta si è rotto il tavolo e lei ha imprecato e ha voluto subito andare all'Ikea a comprarne uno nuovo, non ha capito che bastava del mastice e potevamo continuare.

Anche io da Adrianella la chiavo sul tavolo e in effetti l'ultima volta il tavolo era nuovo e teneva meglio la scopata, grazie collega.

Io da Putrellona la faccio mettere a pecora su una sedia così la chiavo mentre la spingo e in pratica mentre scopiamo giriamo tutto il loft, così ho potuto verificare che i quadri alle pareti son proprio brutti, è buio ma se giri vicino alle pareti mentre la chiavi su una sedia a pecora lo vedi che i quadri sono da poco, e quindi alla fine la scopata ne risente, infatti finisco sempre cob ma non devo guardare i quadri sennò non sborro.

Io con Svetullona con il tavolo faccio una manovra molto bella, la chiavata al volo con rincorsa e ripresa. Mi spiego. Lei si mette a gambe aperte su un tavolo e io prendo la rincorsa, entro la prima volta poi subito mi allontano all'indietro e prendo un'altra rincorsa e via con un'altra entrata, e poi via con un'altra allontanata all'indietro e un'altra rincorsa con entrata. E' difficile ma non potete capire quanto mi dà gusto, lei poi è così brava che la volta che ho preso il cassetto con la cappella in tiro e ho bestemmiato lei non ha fatto una piega, è scesa dal tavolo e ha preso il ghiaccio da mettermi sulla cappella. Ovviamente l'incontro è finito lì ma mi sono sentito un eroe.

Io il tavolo di Svetullona lo uso per il cim intercettato, nel senso che salgo sul tavolo, mi sego lì sopra e sborro nel vuoto, così lei ha tutto il tempo di preparare lo sputo con il quale centra la mia sborra che da quella posizione assume una traiettoria di uscita a campanile, stile rinvio a casaccio dall'area di rigore, molto lenta ma interessante.

Io invece da Putrellona una volta ho messo lei nuda su una sedia e io mi sono messo in erezione su un'altra. Però non mi piaceva, allora ho messo le due sedie a poca distanza una dall'altra, formavano in pratica una porta e io, che mi ero portato dietro un pallone telstar, a Putrellona l'ho messa in mezzo come portiere e le ho tirato due serie di rigori. Dicono che le donne non sanno niente di calcio, ma lei me ne ha parati quattro su dieci. Quindi, considerati anche i tre che ho battuto fuori per come mi distraeva con le finte, io a Putrellona su dieci rigori ne ho segnati solo tre. Perciò occhio che Putrellona in porta sa il fatto suo: meglio se quando siete lì vi limitate a chiavare.

Oh, ma se segni tutti e dieci i rigori Putrellona dopo lo fa anale?


 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Se piazzate la di Voi donzella su tavolo. raccomando impiego di idonea copertura del piano legnoso affinché la copulatrice stia un minimo a proprio agio.
Ritengo idoneo impiego di coperta imbottita, di quelle vecchie che pesavano 4 o 5 kg per letto singolo, perché sufficientemente spesse; di contro imbottita moderna (piumino) oppure plaid rischiano di non servire all’abbisogna di proteggere le di Lei terga e scapole, perché scarsamente dense.
.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOVENTESIMA PARTE ( Autodifese, Autodafé, Chimmofafà )

(In sottofondo impongo: )


Io non sopporto quelle pay che le chiami ci vai e le scopi. Vorrei della passione e del sentimento, quei bei giochi ti-amo-non-ti-amo, tipo che te la fanno annusare ma non ti fanno subito chiavare, eppure non la trovo. E questo mi provoca costantemente del gran nervoso che dopo vado a scopare con le pay.

Io invece non sopporto quelle recensioni dove leggi che le pay non sono quelle delle foto. Perché alla fine non trovo giusto mandare a puttane il lavoro del fotografo quando le differenze sono accettabili e le foto si possono definire oneste. A parte poi bisognerebbe fare qualcosa per fermare quei recensori che scrivono che hanno chiavato male quando certe scopate invece sono state passabili ma loro non lo dicono. Invece bisogna scrivere le cose adeguate, no incazzarsi perché una è diversa dalle foto o non chiava e mette la mano per non farti entrare, perché alla fine la chiavata c'è comunque stata e dopo scrivendo le recensioni negative queste pay le fate scappare.

Anche io non sopporto quelli che vanno da una e scrivono che hanno chiavato male , che invece io ci ho sempre chiavato benissimo e l'ho anche scritto usando i miei tre falsi account con nomi di fantasia: che mi permettono di limitare i danni provocati da certi recensori stronzi che scrivono delle cose tristi di chiavate brutte.

Io sono stato criticato solo perché ho scritto che per andare da una pay nella savana investivo i facoceri e non è giusto, era una prova d'amore, come quella volta che ho convinto Scianelle di Nairobi a venire con me in Italia e alla fine l'ho lasciata in aeroporto da sola nascondendomi in un furgone. Sono cose che solo chi è stato in Africa può capire, è inutile che criticate.

Io ho ricevuto delle segnalazioni perché ho recensito quattro volte Putrellona e tutte le volte mi hanno cestinato. Però sono stato onesto, usavo solo il mio account principale, non i cinque con i quali di solito recensisco le troie che mi fanno lo sconto. Quindi certi provvedimenti contro di me sinceramente non li capisco, qui c'è gente a zero recensioni e nessuno dice niente. Non si può andare avanti così, ci vogliono delle regole.

Le regole del cazzo sono fatte per gente del cazzo, qui noi non siamo gente del cazzo ma siamo l' Élite del paese, siamo meglio di quella gente ipocrita che non vuole le leggi contro l'omofobia e poi chiava le pecore nei campi. Poi comunque io qualche pecora nei campi la chiaverei a prescindere, perché certe chiavate elitarie vanno fatte per lanciare un segnale: come quella volta che ho chiavato Svetullona ma non l'ho recensita sennò dopo pensava che l'avevo fatto per arruffianarmela, e invece io sono uno che non ha bisogno di certe ruffianate per tirare avanti. Certo, se chiavo una pecora nei campi dopo la recensisco, ma non so in quale sezione farlo e dunque i miei silenzi vanno compresi.

Io con una pecora non sono mai stato, ma ho messo a pecora più volte le pay ma la cosa non mi ha dato gusto, sono quelle posizioni che non mi emozionano. Invece trovo molto emozionante quando chiamo una pay ma lei non mi risponde, perché così posso fare una rece di fantasia che diventa subito apprezzatissima e mi fa ricevere tanti like da tutti gli iscritti. Tranne che da quella testa di cazzo che chiede dell'anale, che tanto lo so che arriva sempre.

Oh, imbecille: anziché prendertela con me prenditela con le pecore che non fanno anale. Adesso ti segnalo per calunnia, stronzo.


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
298
Reaction score
1.262
Località
Capitale sabauda
...siamo meglio di quella gente ipocrita che non vuole le leggi contro l'omofobia e poi chiava le pecore nei campi.
Buongiorno, sono @Lapecora.

Mi rivolgo a te @elitario. Vedi di raccontarla giusta, nella recensione hai omesso tante cose.
Innanzitutto durante la telefonata avevi parlato di un incontro con massaggio e tosatura. "Ti raserò l'aiuola" , così mi hai scritto, ho gli screenshot della chat su WA. Poi ti sei presentato, il giorno del solstizio d'estate con 30° ed un sole che spaccava le pietre, con gli stivali al ginocchio, quando tutti ormai giravano in sandali e infradito. Credi che noi pecore siamo forse delle sprovvedute venute giù dai monti del Gennargentu? Non è la prima volta che mi infilano le zampe posteriori dentro ad un paio di stivali, io come professionista sono ben lieta di concedere certe prestazioni (sì, faccio anche anale, per chi immagino se lo stia già chiedendo) ma se concordiamo una tosatura è cosa ben diversa da un rapporto completo.
Poi hai anche tentato di tirare sul prezzo, 2 pagnotte rafferme ed un cespo di indivia sono perfettamente in linea con quanto richiesto da noi pecore italiane, se non ti sta bene puoi sempre rivolgerti a quelle dell'est, che si spacciano tutte per Astrakan vergine e poi ti ritrovi con un muflone del Peloponneso. Altro che leggi contro l'omofobia.

P.S. : nei due giorni successivi hai continuato a tempestarmi di messaggi coi cuoricini su WA, te l'ho già detto, se cerchi una fidanzata hai sbagliato soggetto, è inutile che continui ad invitarmi a cena con la speranza di farlo gratis.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.160
1624623443874.png
 
Commenta
Alto