Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
CENTOVENTUNESIMA PARTE ( Clùbbese, Privessé, Io me la scopavi)

(In sottofondo impongo: )


Io sono tornato al Culo Nudo ma mi ha rotto le palle che il direttore fa entrare gratis chi vuole lui, come gli artigiani che gli fanno i lavori nel club e che lui paga in natura. Ad esempio a un certo punto uno che riparava l'impianto elettrico si è tolto la tuta e ha chiavato la tipa che era con me, e fin qui passi. Poi però un idraulico è sbucato dal cesso e ha sborrato al volo su una figa che passava per andare in una stanza, e non è stato bello perché il partner di lei è stato portato alla cassa a pagare un'integrazione in quanto in quei tre minuti era diventato single. Il massimo è stato il cartongessista, che mentre faceva una parete ci ha fatto un buco dentro, ci ha messo il suo cazzo e se lo è fatto ciucciare da una lei di una coppia che era la prima volta che era lì, e dopo le ha lasciato il numero: ma mica per chiavare, per farle una parete a casa sua. Col buco anche quella, dicevano.

Anche io al Culo Nudo sono rimasto male, perché il direttore mette delle regole nuove ogni ora che passa. Ieri per esempio chi entrava prima delle 16 poteva pagare solo il 50%, ma doveva uscire entro le 17. Poi alle 18 ha fatto entrare alcune coppie molto ma molto fighe, che si sono spazzolate il buffet ancora prima che arrivasse in sala. Io avevo puntato un paio di lei di queste coppie, ma non ho fatto in tempo ad avvicinarmi che da una pianta è saltato fuori l'idraulico con la tuta già aperta e il cazzo fuori, e hop: in cinque minuti si è chiavato la prima e ha sborrato sulla seconda, urlando " viva i sifoni!". Secondo me queste cose non vanno bene, non sono consone a quell'ambiente di classe che comprende anche le gare di pedalò, per dire.

Guarda io preferisco il Porco Nano di Bitercate, dove con trenta euro entri, mangi, bevi, fai la sauna, c'è la piscina, ti rilassi e stai benone. Ovvio che non si chiava: ma del resto è un camping, cazzo pretendi?

Che roba da barboni. Io ai miei tempi al Frisco Frasco mi sono chiavato Loretta Goggi e Daniela Goggi in tandem dopo avere cenato a caviale e champagne, mica pizza e fichi. Adesso un ambiente del genere non esiste più, e io di spendere trenta euro per andare in un camping che si chiama Porco Nano non mi sogno nemmeno di pensarlo. Preferisco commentare le recensioni così, alla cazzo, ricordando questi episodi di quando mi chiavavo delle vere vips , una cosa utilissima per quei punter che cercano russe di agenzia molto costose che io non bazzico, anche perché i soldi li ho finiti da un pezzo.

Bravo, un tempo era tutto diverso. Una sera a Roma uscii con la controfigura di Paolo Villaggio, entravamo gratis ovunque perché lui era vestito da Fantozzi e in effetti di schiena lo scambiavi per lui. Però per chiavare abbiam dovuto pagare, mi sembra mezzo milione di vecchie lire a testa, ma era comunque bellissimo. No come adesso, che ci vogliono 250 euro per un'ora con una bella figa.

Io al Culo Nudo comunque sono andato principalmente per la gara di pedalò, visto che il primo premio è un fine settimana a Viserba. E invece la gara è stata annullata perché il solito cartongessista si è portato via due pedalò come saldo di un conto che aveva verso il club, e nessuno gli ha potuto dire niente. Il direttore sperava che con due chiavate al mese quello stava zitto, e invece gli ha mandato a puttana tutto. E pensare che se vincevo poi andavo un fine settimana gratis a Viserba, dove ogni tanto c'è in tour Adrianella. Porcamiseria, che occasione mancata.

Oh, ma Adrianella nei suoi tour a Viserba lo fa anale? O aspetta il cartongessista del Culo Nudo che arriva con i pedalò?

 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.852
Località
Milano
Caro @Lafayette, eccoti servita una chicca da cui trarre ispirazione:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
CENTOVENTIDUESIMA PARTE ( Statistici, Talenti Nati, Esordienti Esperti)

(In sottofondo impongo: )


Io comunque ho calcolato che su certi siti le recensioni valide sono almeno il 75%, dunque mi fido di quei siti. Certo, se dovessi basarmi sulle mie esperienze direi che sono affidabili come un cazzo in culo preso nel buio quando sei sceso di notte e ti sei piegato a vedere se avevi bucato una gomma dell'auto: perché io su dieci volte che mi sono fidato ho buttato soldi nove volte. Però trovo ingiusto condannare quei siti, e non capisco l'accanimento di alcuni nel criticarli.

Invece devo dire che io sono iscritto già da tre giorni e dunque posso scrivere la mia su qualunque troia circoli in zona. Me ne sono scopate parecchie e comunque anche molte free, infatti non capisco perché uno si iscrive qua dentro per andare con le pay quando ci sono le free. Anzi secondo me uno che va solo con le pay sta male, almeno ogni tanto deve andare con le free, Io dico che anche il solo iscriversi qui comunque è un segno che si hanno dei problemi. Ovviamente parlo in generale.

Tempo fa mi hanno cazziato perché ho detto che non capisco chi se la prende con le foto fake, quando invece sono foto complessivamente oneste, tolto magari il colore dei capelli, l'altezza, le tette, il culo, le gambe, la passera, il viso diverso, la nazionalità e anche il fatto che è chiaro che una pay ogni tanto tira due gran moccoli. Insomma non trovo giusto bruciare certi annunci solo perché nono sono corrispondenti al vero ma in fondo onesti. Comunque è chiaro che dipende da quel che si cerca, perché io lo so benissimo che vado in giro alla cazzo di cane e sparo cazzate per riempire due post, tra l'altro non sono nemmeno recensioni. Però non capisco perché si incazzano tutti.

Io mi sono iscritto per la figa ma mi sta sul cazzo che chiavano pagando e scrivono tutti, qui dentro. Io me ne sto zitto perché non capisco tutto questo chiavare e pagare, chiavare e pagare che c'è in giro, uno si iscrive qui e qui tutti chiavano pagando. Non va bene, parlo per esperienza, ho visto molti forum di puttanieri andare a finire male perché tutti chiavavano pagando, sappiatelo.

Trovo molto giusto quel che avete scritto: io ad esempio ieri l'altro mi sono scopato Gnoccola, davvero una gran figa, però non so come si faccia ad andare a chiavare in giro delle gran fighe per soldi. Cioè io capisco chi è sposato o fidanzato, o chi ha poco tempo, ma chi non è in queste condizioni deve smettere subito di andare a pay perché gli fa male, comincia a provare quei dolori ai gomiti che sono chiaro segno di un disagio che solo chi si iscrive a forum come questi sa di avere, ma poi questo disagio lo trascura. Insomma trascura questo disagio che gli piace la figa a pago e scopa le fighe come Gnoccola che dopo che le ha scopate dice cazzo che figa che ho scopato, e dopo gli viene di scopare ancora Gnoccola o addirittura delle altre fighe a pago, e secondo me tutto questo è disagio: uno non dovrebbe scopare a pago dopo essersi iscritto a questo forum. Se qualcuno ha capito che cazzo voglio dire può spiegarmelo scrivendomi anche in privato, grazie.

Oh, ti posso scrivere in privato se conosci una che fa anale ma non ti fa venire il disagio ai gomiti? Grazie.



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
LA CARTA DI CREDITO E I SUOI ATROCI QUESITI ESISTENZIALI

Oh raga, ma io mi domandavo una cosa: ma le esercenti come cazzo li spendono i loro soldi?? Ma come cazzo li investono tutti 'sti soldi??

Ma li metteranno tutti sotto il materasso? Ma li investiranno in BOT, in CCT? O magari in BTF (Buoni del Tesoro della Figa)??

Oh raga, ma rispondete alla domanda, dai cazzo!! Ma perché ridete tutti quanti??

Questa è una storia seria, qui il denaro contante non esiste più, come fai oggi a pagare con i contanti?? Ieri sono andato a comprare un chilo di pane, il panettiere mi ha detto: "Niente contante, solo assegno circolare non trasferibile". Per pagare un chilo di pane, ma sono 2 euro, ma scherzi?? "No, affatto, e tu non fare il furbetto che vuole evadere il fisco...".
L'altro ieri sono passato dal gelataio, e quello mi ha detto: "Per pagare il gelato puoi usare solo i bit-coin. Non fare il furbo che cerca di pagare in contanti, o ti denuncio alla polizia postale".
Oggi volevo ritirare 200 euri allo sportello con il mio Bancomat, oh raga niente da fare, mi è comparsa una scritta sul monitor che diceva: "Che ci vuoi fare con questi 200 euro, sporcaccione? Mica ci vorrai andare a mignotte, vero? Rispondi alla domanda entro 5 secondi, prego, o ti blocchiamo il conto e ti denunciamo alle autorità". Giuro, raga, è successo davvero. Lo giuro sulla testa del mio capo ufficio!

Oh raga, ma mi capite o no, ma come cazzo fanno le esercenti a gestire tutto 'sto contante?

Oh raga, ma rispondete, cazzo!! E non mettetemi le faccine "fanculo" a raffica, questi che pongo ogni volta sono profondissimi quesiti di attualità stringente, che darebbero da riflettere anche al Dalai Lama. E dai, cazzo!!

Vabbè, visto che non sapete rispondermi, adesso mi metto davanti allo specchio, mi guardo bene negli occhi e mi rispondo da solo: "Vaffanculo!!! Fatti i cazzi tuoi, una buona volta!!!". Perché io 'sto sui coglioni anche a me stesso, e a volte senso il bisogno di sputarmi in faccia da solo.

Porco il mondo che c'ho sotto i piedi.

P.S.: oh raga, ma la tipa che fa anale riesce a detrarlo dalla Dichiarazione dei Redditi??


P.S 2.: ogni riferimento a Carte di Credito realmente esistite sul Forum è puramente casuale :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Le escort hanno il conto a BancoPosta, così possono versare il cash allo sportello anche il sabato mattina e poi fanno il vaglia mensile alla mammina in Bielorussia spendendo appena il 7,75% della cifra spedita??.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
CENTOVENTITREESIMA PARTE ( Quesiti e pensieri).

(In sottofondo impongo : )


Vi arrapa di più se una pay vi apre la porta nuda o se non vi apre?

Io non lo so però mi tira l'uccello quando una figa fa quelle cose che dopo ti ecciti.

Io preferisco se è nuda che io con il cazzo duro arrivo e chiavo.

Io delle volte arrivo che è chiuso. Voi come fate?

Preferite farlo in piedi o sdraiati?

Io preferisco che quando arrivo lei è sdraiata che dopo faccio la sborra meglio.

Non lo so, perché io arrivo sempre da sdraiato così sono già pronto.

A me piacciono quelle fighe che le vedi e dici che le chiavi pagando e loro chiavano. Però mi devono aprire sennò è un casino.

Io chiavo meglio se mi aprono. Dopo in genere mi sdraio.

Anche io preferisco da sdraiato perché così i soldi li tengo nella tasca di dietro e so dove sono.

Oh raga, preferite scopare due fighe che costano poco o una figa che costa come due?

Io preferisco una che ha la figa, dopo per i soldi vediamo.

Io preferisco due fighe. Dopo in genere pago una sola e trovo delle scuse per uscire alla svelta.

Voi preferite la figa o la figa?

Io preferisco la figa. Chiavo la prima che trovo perché la seconda dopo tocca aspettarla e io non ho tutto 'sto tempo.

Secondo Voi una pay i soldi se li mette tutti in banca, alle poste, o ha altri nascondigli come ad esempio una mattonella che si sposta sul pavimento? Perché io nei loft quando la pay è distratta in bagno mi metto a guardare sul pavimento o sotto il letto. Quel che ho trovato in un paio di casi è stato solamente un calcio nel culo abbastanza forte, che la pay mi ha dato perché era tornata dal bagno e io non avevo sentito. Quindi io dico che ero sulla pista giusta: devo solo trovare una pay che sta in bagno più tempo.

Secondo me esiste una banca centrale delle pay dove finiscono tutti i nostri soldi, bisogna che ci uniamo tutti a cercarla per riprenderceli, tanto dopo andiamo con altre pay e in pratica glieli ridiamo. Dai, mettiamoci tutti al lavoro!

Sentite, ma secondo voi questa banca centrale delle pay dove ha sede? A Dubai? Perché una mia ex fidelizzata andava a scopare a Dubai e tirava su dei gran soldi, che però non se li portava dietro, chissà dove li metteva. Secondo me li metteva direttamente nella banca centrale delle pay a Dubai.

Secondo me sbagli, le pay hanno tutte la stessa banca di fiducia che è la Cassa Rurale di Chiavino. Ci sono pochi sportelli, infatti si stanno fondendo con la Rurale di Pirillo e dopo vedrai che gli faranno un controllo e questi soldi delle pay finalmente salteranno fuori. Che sarebbe anche ora, quelle troie.

Sbagliate tutti e due, le pay i loro soldi li mettono nel culo di un'altra pay collega, che glieli va a portare in patria di volta in volta. Questo spiega perché certe pay quando stanno per tornare in patria non fanno più anale.

Cazzo! Finalmente una cosa utile! Ecco perché certe non fanno anale! Hanno il culo pieno di soldi delle altre pay che invece restano qui e continuano a fare anale!

Oh, allora mi sapete dire quale pay che resta qui ha l'amica che sta partendo per tornare in patria?


 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.852
Località
Milano
"Non lo so, perché io arrivo sempre da sdraiato così sono già pronto."

Barellieri-61146.gif
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
CENTOVENTIQUATTRESIMA PARTE (Ddl Zan, Lotta di Classe, Flussi Monetari, Scorrettezze Politiche )

(In sottofondo impongo, vista anche l'intitolazione del remix :) : )



Io non sopporto i film porno con quelle troie che vanno con le donne, che dopo mi tocca farmi una sega guardandole oppure trovare subito due pay lesbiche che mi costano un botto.

Io non sopporto i finocchi che mi vogliono fare diventare finocchio come loro: che io invece sono un finocchio a parte, sono un finocchio che mi piace stare da per me. Non mi piace stare in mezzo a tutti quei finocchi, ecco perché vado con le pay.

Io non sopporto chi non è finocchio perché dentro di sé, anche se non lo dice, si oppone ai finocchi. E quindi a me sta sui coglioni uno che si oppone ai finocchi se non è finocchio. Uno deve opporsi alle cose solo quando le conosce, quindi prima uno diventa finocchio e dopo si oppone. No che si oppone prima di averlo preso in culo un po' di volte: perché è troppo facile fare così, opporsi ai finocchi senza averlo preso un po' di volte in culo.

Io invece non sopporto quei finocchi che vanno anche con le pay, perché dopo quando le chiamo io non le trovo libere. E insomma: a me chi non decide in che fila stare al supermercato e mi passa davanti mi sta sui coglioni. Oh.

Io voglio sapere quanto guadagnano certe pay per andare con i finocchi, perché una pay che si scopa cinque finocchi al giorno si fa minimo quei 400 euro esentasse, che moltiplicati per trenta giorni di un mese fanno ( 400 X 30=) 12.000 euri al mese, che sono un casino di soldi. E una pay quindi fa 12.000 al mese solo di finocchi, e io lo trovo scandaloso. Poi a parte dopo vorrei parlare di dove mettono quei dodicimila euri presi dai finocchi, che sono tutti soldi in nero. Chissà come li spendono. Pensateci bene: dodicimila euro al mese in nero, presi dai finocchi. Una roba vergognosa, dopo ci lamentiamo di come va il paese, tra soldi in nero e finocchi.

Io trovo anche scandaloso che certa gente guadagni i milioni di euri e poi faccia la pubblicità in tv, che così ne guadagna ancora di più: e invece dovrebbero limitarsi e lasciare fare la pubblicità a chi ha davvero bisogno. Ad esempio: io di pay questo mese dopo il vaccino ho speso almeno 1.500 euri. Se mi facessero fare qualche spot pubblicitario, ad esempio di come piscio bene io bevendo acqua minerale, rientrerei delle spese e potrei stare più tranquillo in vista della spesa per troie del prossimo mese. Questo paese dunque è profondamente ingiusto.

Avete ragione, io trovo molto brutto che uno va dalle pay e non pensa a dove finiscono i suoi soldi. Invece bisogna porsi questo problema, che è un problema etico che troppe volte trascuriamo. Ad esempio: non ci pensate che spendendo soldi in pay levate il futuro ai vostri figli e alle vostre figlie, che non potranno permettersi l'università e quindi rischieranno di non trovare un lavoro adeguato, e finiranno a fare i finocchi o le lesbiche in giro? Non vi rendete conto che a furia di scopare troie voi spingete i vostri figli e le vostre figlie a fare scelte estreme, come magari darsi alla prostituzione ed accettare come clienti perfino quelli che amano prenderlo in culo? Non parlo solo di quelli che amano prenderlo in culo sempre, parlo anche di quelli che amano prenderlo in culo occasionalmente, saltuariamente, solo qualche volta. Come me.

Parla per te, per favore: mia figlia fa la pay da ormai un anno e si è specializzata nel lesbo, guadagna così bene che ormai è lei che mi dà i soldi. Certo, se anche il figlio maschio mi diventa finocchio dopo è un casino, ma non drammatizziamo. Magari anche lui trova la sua strada e guadagna benone, hai visto mai?

Oh, ma secondo voi tra una pay e un finocchio chi fa più anale?

 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
CENTOVENTICINQUESIMA PARTE (In Privato, Detto Tra Noi, Non Si Potrebbe Ma Te lo Chiedo)

(In sottofondo impongo: )



Ho letto che sei stato da Svetullona che per 100 ti ha fatto tutto o quasi, ma non potresti andare anche da Putrellona e poi dirmi in privato se vale la pena? Ah, ci sei stato e hai fatto la rece? Ma allora perché non sei stato anche da Adrianella? Perché lei tra pochi giorni viene in tour qui dalle mie parti e non so se conviene andarci. Dai, vai e poi fammi sapere in privato. Mi raccomando.

Oh, hai notizie di una barista tettona no-prof che lavora a Riccione? Perché se non è tettona a me non va bene. Cazzo, dai, la conoscerai pure una tettona barista di Riccione! Anche se non è di Riccione ma di Misano Adriatico mi accontento, uffa. Dai, rispondi, cazzo!

Oh, ma per organizzare un'orgia in barca in sei uomini vestiti da palombari tu di troie chi chiameresti? Tieni conto che io e i miei amici non siamo mai stati a puttane, non sappiamo come si fa, non abbiamo una barca, le mute da palombaro dobbiamo ancora trovarle e il nostro budget per tutto l'ambaradan è 60 euro a testa. Dai, scrivimi qui in privato!

Te conosci Gnoccola, la russa che sta a Rovereto? Perché ho letto che sei di Rimini e che ti piacciono le russe. Sì, ho capito che sono più di trecento chilometri di distanza, ma ho anche letto che tu le russe che stanno a Cesena o Forlì te le scopi, quindi potresti anche arrivare a Rovereto, chiavarti Gnoccola e poi dirmi se la conosci.


Mi sono chiavato Svetullona, bella figa. Non ho fatto la rece perché tanto ho letto che è plurirecesnita, hai recensito anche tu, quindi la mia rece non serve. Senti, ma fa a tutti quella cosa antipatica che alla fine ti dà un calcio nel culo solo perché le dai meno del richiesto e le porti via il vibratore dal cassetto? Perché a me lo ha fatto e non mi è piaciuto, bisognerebbe fare una rece per dirlo.

Oh, ti è mai venuta di colpo quella voglia di figa che quando sei in casa da solo ti viene da andare da una pay e chiavarla? Mi dai un motivo per non andarci? Dai, cazzo, te lo sai come si fa, no? Con tutta l'esperienza di chiavare puttane che hai!

Ho notato che ultimamente spendi 150 per chiavare con più calma delle pay, e secondo me questo è ingiusto perché rovini il mercato, in pratica portando la normalità da 70 a 150, che così non è più normalità perché è più del doppio. Ho capito che stai quasi un'ora, ma è sbagliato lo stesso, perché dopo non pensi a chi vuole spendere 70 per mezz'ora e non 150 per un'ora. E questa polemica la faccio in privato perché rimanga tra di noi, visto che io sono sempre per il bene della comunità e non mi sogno di contestare chi paga di più per chiavare delle gran fighe con calma.

Oh, senti, visto che che non hai risposto al mio post dopo la tua rece, te lo chiedo anche qui in privato: conosci una pay che fa seriamente anale? Per seriamente intendo che ti aspetta già pronta a culo aperto, no che devi chiedere.

 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
CENTOVENTISEIESIMA PARTE ( Comportamenti, Abbigliamenti, Etichette)

(In sottofondo impongo: )


Io giorni fa sono andato al CuloNudo, e adesso, oltre che il cartongessista che fa i buchi nelle pareti per metterci il suo cazzo e l'idraulico che salta fuori nudo dalle docce, ci sono dei tipi che sfondano le porte dei privé ed entrano a cazzo duro: pretendono di chiavare chi c'è lì dentro, anche una sedia se la trovano. Oltre a questo, che già è seccante, ogni tanto passa uno che dice di essere dello staff, ma ti chiede 10 euro per Emergency. Poi passa un altro che dice che sta facendo un crowdfunding per fare una festa a tema su Raffaella Carrà, e ti tocca lasciargli venti euro. Che poi non ti invitano: salvo che alla serata kinkster sadomaso, che io ho avuto l'invito, sono andato, e mi sono preso due frustate solo perché ho tirato fuori l'uccello ma non ero il cartongessista.

Chiedete mai alla pay che andate a trovare di vestirsi in un certo modo? Io sì, in genere le chiedo di vestirsi da badante. Lei allora si mette un tutone in pile e delle pantofole tricolore, poi però mi vuole imboccare. E questo non va bene, perché dopo mi sbrodolo.

Io in genere chiedo alla pay di vestirsi da pay, perché io mi vesto da cliente. Cioè mi vesto così: pantaloni della tuta, ciabatte, t-shirt nera con la scritta V'ho purgato ancora, occhiale da sole, braccialetti con i teschi, qualche anello falso, soldi contati nelle mutande.

Anche io chiedo alla pay un certo dress code. Cioè lei deve essere vestita a modo, non importa come sono vestito io, che in genere comincio a spogliarmi già in auto o sul motorino e arrivo bello pronto praticamente nudo.

Io credo che tra pay e cliente ci debba essere un modello di comportamento. Ad esempio se io entro dicendole Uè bella troia, oggi a quanti cazzi sei arrivata? , lei non deve prendersela, ma accettare con un sorriso quello che in fondo è un gioco, basato sull'empatia per la quale io le lascio 50 anche se lei mi ha chiesto 70, e poi le faccio anche una rece negativa se si è incazzata.

Anche io ho comunque ho notato che in certi club manca il contegno, ad esempio ieri sono andato con la mia compagna e non ho trovato bello che uno appena l'ha vista mi ha indicato e le ha detto: oh ma sei qui con quello scemo lì?

Sì, hai ragione, certi modi di fare sono molto irritanti. Senti, a proposito: tua moglie fa anale ? Ma fa anale tenendo le chiappe bene aperte con le mani e tu fai la tua solita faccia da scemo? Oppure lei fa anale e basta: te non fai niente e non guardi neanche?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Chiedete mai alla pay che andate a trovare di vestirsi in un certo modo? Io sì, in genere le chiedo di vestirsi da badante. Lei allora si mette un tutone in pile e delle pantofole tricolore, poi però mi vuole imboccare. E q

Nooooo... il coitus interruptus nooooooo
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
CENTOVENTISETTESIMA PARTE ( E' ora di fare basta, E' ora di saperlo, E' ora di fare come ci viene in ogni Luogo d'Italia )

(In sottofondo impongo: )


Io mi sono rotto le palle di andare in quei club privé dove ti accoglie un finto cubano che parla un finto spagnolo, e le pulizie le hanno fatte delle finte colf. Poi arrivano anche dei finti elettricisti e dei finti idraulici che ti chiavano la partner mentre te cerchi di mangiare del finto cibo da un finto buffet. Dai, è ora di fare basta con 'sti posti.

Io invece sono stanco di quei nickname delle troie che girano nei privè: smemaqui, scemalì, cretinetta, stupidina, figaidiota, scopignola, pompirola, che dopo quando le incontri un pomeriggio in centro e urli forte OH CRETINETTA! si girano tutti, lei si incazza e non è bello.

Io invece sono stanco di quelle regole che uno quando entra, per dire, al CuloNudo non può sborrare subito, ma deve aspettare almeno dieci minuti. Che io mi sego già nel parcheggio e se pago una tessera costosa lo faccio per potere sborrare già mentre entro, magari in faccia a una troia che c'è lì in coda: e quella non deve neanche protestare. E neanche il suo partner, che sono tutti capaci di andare a chiavare nei privè con una partner. Fanculo, va'.

Io voglio sborrare dove mi viene, e basta con tutte queste regole di come deve sborrare uno. Ad esempio ieri mi è venuto da sborrare al Leroy Merlin dove ci sono i martelli: giù una bella sborrata e via. L'altro giorno all'Ikea ho sborrato nella zona tazze e bicchieri. Ma non mi ha dato la stessa soddisfazione, non è la stessa cosa, in fondo la sborrata sul bricolage è più gustosa perché è più classica.

Hai ragione, anche se devo dire che quando ho sborrato al PuntoBlu mentre mi cambiavano il Telepass è stato bello. Dopo però è stato brutto perché mi hanno dato un calcio nel culo, e senza telepass per uscire dal casello ho dovuto pagare in contanti. Era un casino che non lo facevo ed è stato sgradevole.

Io una volta mesi fa ho pagato una pay solo perché venisse a guardarmi mentre sborravo alla cassa dell'Autogrill. Ha voluto 600 euro ed è stata un po' lontana fingendo di non conoscermi, però mi ha dato gusto. Certo, a dicembre ho il processo in Tribunale ma non me ne frega niente. Non capisco solo perché lei sia sparita e non voglia testimoniare per me.

Oh, ma quella pay lì se la pago fa anale? Mica dico all'Autogrill, dico da lei nel loft.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto