CENTOQUARANTATREESIMA PARTE ( Informatori, Rassicuratori, Promotori, Autopromotori)
(In sottofondo impongo: )
Che bella figa che è Adrianella! Però il book fotografico lo ha fatto nello stesso studio di Sgarroppio dove sono andate Svetullona, Putrellona, Fregnona, Gnoccola, eccetera. Si vede dal fondale che è lo stesso, me ne sono accorto quando sono andato per farmi la foto tessera per un documento, e il tizio del negozio ha subito cambiato il fondale. Che a me è anche un po' dispiaciuto, perché volevo tirarmi fuori l'uccello e chiamare Adrianella lì, tanto secondo me né lei né quello del negozio facevano una piega. Al massimo quello del negozio cambiava il fondale e rimetteva quello che dicevo, perché a me quello che ha usato per fotografare tutte quelle troie piace.
Io comunque volevo rassicurare tutti che Svetullona fa il pompino subacqueo, che è una cosa nuova molto bella che però può essere pericolosa, perché Svetullona quando lo fa corre seriamente il rischio di bere della sborra diluita: e questo può portare delle conseguenze che solo chi legge assiduamente il sito Riza sa. Infatti la sborra diluita alla lunga produce una mucosa che impedisce a chi la beve di sentire bene i sapori. La sborra diluita infatti dunque infida, e fare il pompino subacqueo può in effetti causarne l'ingestione e dunque produrre die danni irreversibili nella pay. Comunque Svetullona sta benissimo, ha goduto di quel piacere che ha ricevuto da lei a me, e io non ho chiesto sconti perché vivo in una dimensione che non mi fa capire esattamente che cazzo sto dicendo, ma volevo comunque rassicurarvi su tutto questo.
Io dormo sonni tranquilli perché so che ora è presente Fregnona, che adesso grazie ai soldi si è rifatta le tette nel periodo tra aprile e giugno, e che è tornata anche con l'amica Fregnetta, bella figa giovane che comunque è già esperta. Che volendo ci sono anche in coppia, chiaro che per venire a domicilio chiedono un supplemento che va a chi le accompagna. Quindi quando chiamate vedete di essere precisi con gli indirizzi. Perché sennò dopo a cercare e telefonare quando guido mi girano i coglioni. Dopo scendo col cacciavite poi mi faccio tutte le portiere delle macchine della via. Avete capito, merde?
Per scopare Gnoccola comunque bisogna accordarsi prima del giorno 10 perché poi l'11 lei torna dalle sue parti a Galati e non la si trova due mesi ed è un casino. Delle volte quando torna in Romania fa tappa a Treviso quindi gli amici punter veneti sono avvisati che il 12 lei potrebbe essere in città, ma è chiaro che è meglio se prenotano così lei sa se e dove deve fermarsi. Sia chiaro che io di questo forum con lei non ho mai parlato. Cioè, forse una volta o due ma solo così, alla cazzo.
Io invece volevo sapere se al
CuloNudo posso entrare già a cazzo fuori perché sono superdotato, e so che la superdotazione del pisello crea subito quell'effetto per cui la lei di una coppia comincia a bagnarsi e vuole scopare il superdotato, come ad esempio me stesso. Quindi vorrei sapere se ci sono regole particolari di abbigliamento, oppure posso entrare direttamente in accappatoio, aprirlo già all'ingresso e cominciare a mulinare il mio cazzo superdotato cantando
Ogni Volta di Antonello Venditti. Che è una cosa che mi piace fare tantissimo anche nelle piscine pubbliche, se la gestione dell'impianto non è così puritana come l'ultima volta in un villaggio turistico. Ci sono rimasto male perché mi hanno fermato. Però tutti mi guardavano, non solo le fighe.
Sentite, anche io voglio sapere se quando entro al
CuloNudo posso chiedere a voce alta al lui di tutte le coppie:
oh. ma la troia che sta lì con te lo fa anale?