Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.170
Reaction score
27.712
Località
Granducato di Toscana
ma anche facendo un serio porta a porta: un porta a porta che ha comportato anche dei rischi, perché non sempre dopo aver suonato il campanello la reazione al citofono alla mia domanda "scusa, tu per 70 euro fai i bocchini scoperti e chiavi a pecora?" è stata positiva.


Soprattutto quando sbagli citofono... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
10.093
Reaction score
27.993
Località
"Pais del pento"
E come non citare un vero esperto di citofoni?!?!?!?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOTRENTOTTESIMA PARTE ( Rimatori, Coppie avventurose, Nuove Esperienze)

(In sottofondo impongo: )

Visto che mi sono scoperto poeta, volevo fare presente che dopo ogni scopata recensita comporrò dei versi. Comincio subito declamando: da Adrianella fai la scopata bella / da Adrianella scopi a pecorina / da Adrianella se non stai attento fai mattina. E adesso mi fermo perché credo di avere già scritto troppo per voi, esseri insensibili che non capite mai un cazzo di niente di cultura.

Bada a come parli, anche io sono poeta. Però preferisco quelle cose alla Mario Luzi, così mi metto subito il cuore in pace che non mi danno il Nobel anche se in pratica a quelli del premio gli ho fatto compassione. Quindi declamo: vorrei chiavare Putrellona in una città vuota / così non penso al futuro mentre la gente mi ignora / chiavarla in un altipiano / in un irreale silenzio / mentre sento l'immobilità del mutamento / del suo prezzo in aumento .

Sei bravo, ma io come esponente dell'ermetismo puro ho sempre preferito il primo Eugenio Montale. Quindi compongo: scopare pomeridiano pallido e assorto / tenendo il cazzo fermo ma storto / udire tra la sborra e il lamento / una continua richiesta di euro / a sfinimento. Poi ne ho scritta anche un'altra , brevissima: scopo Putrellona e pago settanta euro / intanto mia moglie mi manda alla neuro . Ora però basta, sono troppo turbato dalla mia stessa vena artistica. Capita, a noi poeti.

Capisco che siete poeti, ma io ho un problema diverso da questo vostro rimare alla cazzo. Voglio portare la mia compagna a vivere delle esperienze nuove, quindi vi chiedo: conoscete un posto serio dove ti tirano dei veri gavettoni di piscio freddo? Però roba fatta bene: cioè se dicono che è piscio deve essere piscio, no che lo allungano con l'acqua colorata, che sono capaci tutti. Perché alla mia lei voglio far fare una cosa seria: un bel gavettone di piscio freddo è il modo migliore per fare svoltare un rapporto.

Fai bene, perché io l'ultima volta sono andato al CuloNudo ed è stato tremendo perché adesso oltre a elettricista, cartongessista e idraulico ti trovi anche il tapparellista che si è intrufolato anche se lì non ho visto tapparelle. E' uno losco non molto pulito, però non se ne fa scappare una: anche se sono tutti single, non so come lui trova sempre da chiavare la lei di una coppia appena il lui si distrae. Il gestore non gli dice niente, secondo me ha anche un po' paura perché gli ripara le tapparelle di casa e gli chiava anche tutte quelle che abitano sullo stesso pianerottolo.

Sentite, non so se è il posto giusto per fare questa richiesta, ma io ho bisogno di sapere come fare per portare la mia partner a vivere una nuova avventura. Per esempio: voglio andare in auto con lei da Rimini a Cesena in un giorno che alla Fiera c'è un evento, e riuscire a non bestemmiare neanche una volta, neanche quando ti sorpassano da destra per arrivare prima al casello di Rimini Nord. So che è difficile, ma dovete aiutarmi, è una cosa che può dare una nuova dimensione al nostro rapporto.

Oh, ma se salgo con voi in auto, la tua lei lo fa anale con me sul sedile dietro mentre salutiamo quelli in fila in uscita dalla Fiera di Rimini?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOTRENTANOVESIMA PARTE ( Off Topic, Conversazioni Iniziate, Commenti ad minchiam)

(In sottofondo impongo: )


In questo thread che parla di Svetullona io chiedo info che vorrei fare un trio con due lesbiche : ma lesbiche-lesbiche che si leccano molto la figa, no quelle cose che si leccano la figa e basta. E poi devono anche baciarsi molto e leccarsi molto la figa, no quelle cose che si baciano e leccano la figa e basta. Poi devono anche avere un letto comodo, no quei letti come ho a casa mia che si sta malissimo e dopo chiavi male: devono avere un letto che almeno è venti metri quadrati. Quindi il loft deve essere almeno 180 mq, sennò dopo mi viene il senso di soffocamento e claustrofobia che mi viene quando sto in un ambiente di meno di 180 mq. Quindi anche in albergo è proibitivo perché non si trovano facilmente delle suite così. Poi comunque io non voglio spendere più di 50 euro a testa per queste due lesbiche, perché io è chiaro che due lesbiche del cazzo che si leccano molto la figa tra loro e si baciano le considero due da evitare, mi fanno anche un po' senso, più di 100 in due non spendo.

Io adesso mi incazzo perché è la terza volta che apro un thread sui trans di colore gay che li odio, ma me lo chiudono subito. Quindi se me lo chiudete anche la quarta volta sappiate che parte il vaffanculo.

A me sta sul cazzo che mi controllano quante recensioni ho fatto: io ne ho fatte, ad esempio ne ho fatta una su Putrellona che non sapevo che era già recensita. Poi ne ho iniziata una su una pay che stava a Ravenna e chiavava benissimo. Solo che non mi ricordo un cazzo di come si chiamava e neanche il telefono. Però l'annuncio l'ho messo anche se era di un'altra , quindi non ho capito perché sono stato cestinato. Allora dovete dirlo che volete solo farmi girare i coglioni e basta, stronzi.

Visto che qui si parla di prezzi di pay io faccio presente che ho mio zio che fa il meccanico che quando è ora di tagliando della macchina risparmio.

Io quando voglio scopare vado da mia moglie, le tiro giù le mutande e la metto a pecora. Il che non mi costa un cazzo: quindi andate a fare in culo, sono fatti vostri se spendete per scopare.

Io voglio provare la dominazione, perché a me piacerebbe che domino qualcuno o qualcosa. Ho provato con la mia tabaccaia a entrarle nella tabaccheria e dirle che era mia, cioè che era mia lei e anche la tabaccheria. Ma lei non mi ha considerato: e io allora mi sono incazzato. Però non ho potuto fare niente, perché il figlio di lei fa il fornaio e se si incazza mi mena. Infatti io un giorno ho provato a entrare nel forno e dire che in quel forno comandavo io, ma lui mi ha dato una sberla molto forte in faccia che dopo non ho mangiato il pane per un mese. Quindi è proprio una testa di cazzo perché per trenta giorni ha perso un cliente, roba che una pay non lo farebbe mai. Secondo me lo fanno solo tabaccai e fornai, ed è per quello che quei settori sono in crisi.

Sentite, ho un dubbio: ma perché certe loft quando vai da loro dopo ti chiavano? Non potrebbero prendere i soldi e guardarti, e basta? Che bisogno c'è di chiavare? Pensateci bene: non è chiaro che questo fatto del chiavare nei loft è tutta una cosa strana, che non ha niente di naturale? Specie se pensiamo che alcune specie di animali passano giornate intere ad osservarsi, senza fare un cazzo?

Hai ragione, io ad esempio anni fa sono andato in vacanza con la moto in Grecia: mi è venuta una lombaggine della madonna e dopo lì in Grecia, sulle spiagge, anche se era pieno di figa io non chiavavo. Guardavo e basta, ma non trovavo nessuna donna che capiva esattamente questa mia nuova dimensione di guardare e basta, mentre stavo piegato per via della lombaggine.

Oh, ma almeno guardavi se tutte 'ste donne sulle spiagge greche facevano anale?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOQUARANTESIMA PARTE (Stupefatti, Stupiti, Scioccati)

(In sottofondo impongo: )


Comunque io non pensavo che le pay aumentavano i prezzi così tanto che a 30 euro non ne trovo una che mi fa fk 69 rai1 rai2 cim cif. Insomma io sono stupito che adesso una vuole di più per vedere il mio uccello e che devo pagare di più per vederle la figa e fare la chiavata solita con tutte le sigle. Che con 30 fino a una settimana fa era normale che non mi facevano chiavare, però almeno non mi chiedevano se ero scemo.

Nemmeno io pensavo che i prezzi salivano così. Che ad esempio io per fare una bella chiavata con cif abbondante nella faccia di una troia devo spendere dei soldi. Che a me basterebbe andare in un qualunque posto dove c'è gente e tirarlo fuori per poi fare una bella sborrata in faccia alla prima che incontro. E dopo voglio vedere se quella prova a chiedermi 30 euro, per dire.

Messa per come è messa una troia che prende la sborra in faccia non può chiedere più di 40, altrimenti è un furto. E mi stupisce che qualcuno non abbia ancora fatto delle querele, che secondo me finalmente avremmo dalla nostra parte anche la giustizia. Così quelle troie che vogliono o soldi in più per farsi sborrare in faccia la smettono di chiedere.

Io sono sinceramente stupito di quanta gente ancora chiava pagando quando sono certo che basta prendere un pezzo di gommapiuma, farci due/tre buchi, e chiavi tranquillo senza grandi spese. Perché al massimo un pezzo di gommapiuma di quella buona costa non più di 12/13 euro e lo usi quanto vuoi. Logico che devi avere un fornitore che ti dà roba buona e che non lo fai incazzare quando te ne serve altra.

Io sono infatti stupito che c'è della gente di merda che fa incazzare i fornitori. Nella mia attività vendo un prodotto che lo vendo solo io e pochi altri: quando i clienti mi fanno incazzare gli tiro la roba in faccia, gli dico che gli chiavo la moglie e la figlia, eppure tornano sempre a comprare da me. Però sono rimasto stupito anche quando uno ha dato 50 euro a mia moglie e lei gli ha fatto un bocchino e poi si è messa a pecora nel retro del magazzino. Non pensavo che mia moglie era così troia da farmi la concorrenza in casa, che adesso rischio che vengono a comprare non l'articolo che vendo io, ma la sua figa e i suoi bocchini. Dopo mi devo incazzare: ma non ho ancora chiaro con chi, sono molto stupito. Quasi scioccato.

Io sono stupito che Adrianella ieri mi ha fatto chiavare, e poi mi ha detto che va via per un lungo tour, perché qui in zona dice che non si guadagna più niente. Sono stupito perché io le ho lasciato i miei soliti 20 che le lascio ogni due settimane per chiavare. Sono stupito anche perché lei mi aveva detto che questa eccezione dei 20 per chiavare non poteva durare: ma secondo me non diceva sul serio, e quindi mi ha stupito che adesso fa la difficile e va via.

Io sono stupito che Putrellona mi ha detto che le ho rotto i coglioni solo perché le ho detto che 70 per una troia che prende cazzi da anni come lei sono troppi, ma sono ancora più stupito (anzi sono proprio rimasto scioccato) che, quando ho detto a mia moglie che se si mette a battere non trova clienti neanche per dieci euro a botta, lei si è offesa e non mi vuole più parlare. Sono scioccato da questa suscettibilità femminile che, diciamola tutta, è dovuta solo a questi tempi di merda che non puoi neanche tirare fuori un cazzo per strada che tutti si stupiscono: come se un cazzo che passa per strada non l'avessero mai visto.

Oh, ma secondo te una che fa anale per strada senza stupirsi e senza scioccare nessuno dove la trovo?



 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOQUARANTUNESIMA PARTE ( Cercatori di Noprof )

(In sottofondo impongo: )

Io ho trovato una noprof che per 50 fa di tutto, ha l'annuncio su ChiavoASoldi e anche su EscortSpendi, ma non è una prof. Insomma: è una che ha l'annuncio su alcuni siti ma scopa casualmente. Cioè: se la chiami e le dai 50 è chiaro che scopa, ma non è una prof, me l'ha confermato. Tra l'altro gli annunci non li mette nemmeno lei, ma il suo magnaccia.

Anche io avevo trovato una che per 70 mi faceva scopare abbastanza bene, se riusciva a sistemarmi tra due appuntamenti che aveva nel pomeriggio, perché lavora occasionalmente ma con una certa continuità. Però adesso non chiedetemi altro, sennò va in overbooking e si incazza con me, che tanto lo sa che la recensisco qui dentro e dopo le chiedo lo sconto provvigione.

Io però voglio trovare una no prof che sia una no prof, no come certe no prof che dite voi, che invece sono prof. Io insomma voglio una che per 100 euri faccia chiavare una volta a settimana dalle 15 del pomeriggio fino a mezzanotte, e dopo mi tenga anche dormire lì, e la mattina dopo mi faccia trovare la colazione pronta. Questo secondo me deve fare una no prof, e non solo perché gestisce un B&B.

Tutto vero, le vere noprof sono poche e preziose, secondo me non andrebbero nemmeno pubblicizzate qui dentro, infatti trovo sbagliato avere aperto un thread su questo argomento. Approfitto per dire che trovo osceno il comportamento dell'amministrazione, che consente lo sviluppo di thread del cazzo come questo, dove uno come me può dare dello stronzo ad un admin senza che gli succeda niente: salvo poi bannarmi solo perché ho divulgato nome, cognome, telefono, indirizzo, profilo social di una troia di merda che era la mia morosa e adesso mi ha lasciato per uno di Gambettola. 'Sta mignotta. Non è neanche una noprof, non chiede soldi: è solo una troia di merda che le piace scopare con gli altri.


Cazzo, leggo solo ora il tuo post che è stato purgato di tutti i riferimenti per trovare la tua ex mignotta. Senti, anche se sei stato bannato potresti mandarmi i dati in privato? Dai, cazzo. Cosa ti costa? Al limite do qualcosa a lei per il disturbo. Ti prego, ho una voglia matta di una noprof veramente troia in zona Gambettola.

Comunque io tutta 'sta differenza tra prof e noprof non la capisco. Io ad esempio ho conosciuto una che me la sono scopata gratis perché stavamo insieme, io in cambio ascoltavo per ore le sue cazzate della sua vita, delle sue litigate con i genitori, con gli amici, le insicurezze, i problemi sullo studio e nel lavoro. Tutto si è incrinato quando le ho chiesto di pagarmi per quelle che ormai erano diventate delle sedute di psicoanalisi. Mi ha mandato a fare in culo con grande cattiveria, ci sono rimasto male. Anche perché adesso trovare un'altra che scopa senza pagarla è difficile. Però io ho ragione se le chiedo dei soldi per ascoltarla dire le sue cazzate. Cosa dite, sono un noprof anche io?

No, sei un coglione. Non le hai neanche chiesto se faceva anale. Stronzo.


 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Gambettola, bei ricordi…

Nel 1986, tornando dal CAR da Falconara Marrittima, il treno ancora tipo tradotta coi sedili di legno si ruppe e così scesi in stazione.
Incontrai nei pressi una bella donna, Romagnola che eserciva non lontano dalle Poste, una vera No Prof.
Per 10.000 lire mi fece stare mezzo pomeriggio con due venute mie e solo una squirtata sua…
Dopo, visto che mi disse che fossi un po’ sbattuto, mi fece un piatto di cappelletti in brodo, ma di quello buono, colle bolle di grasso della coscia del pollo.

Che pelo!

Peccato la persi di vista, sarà che non avevo la macchina e così mi rimaneva fuori mano.
… mi dispiace perché l’annuncio sul FO non l’ho conservato, altrimenti la No Prof l’avrei recensita, oppure è stato solo un sogno?

A chi la ritrovasse, mi raccomando, trattatela bene!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOQUARANTATREESIMA PARTE ( Informatori, Rassicuratori, Promotori, Autopromotori)

(In sottofondo impongo: )

Che bella figa che è Adrianella! Però il book fotografico lo ha fatto nello stesso studio di Sgarroppio dove sono andate Svetullona, Putrellona, Fregnona, Gnoccola, eccetera. Si vede dal fondale che è lo stesso, me ne sono accorto quando sono andato per farmi la foto tessera per un documento, e il tizio del negozio ha subito cambiato il fondale. Che a me è anche un po' dispiaciuto, perché volevo tirarmi fuori l'uccello e chiamare Adrianella lì, tanto secondo me né lei né quello del negozio facevano una piega. Al massimo quello del negozio cambiava il fondale e rimetteva quello che dicevo, perché a me quello che ha usato per fotografare tutte quelle troie piace.

Io comunque volevo rassicurare tutti che Svetullona fa il pompino subacqueo, che è una cosa nuova molto bella che però può essere pericolosa, perché Svetullona quando lo fa corre seriamente il rischio di bere della sborra diluita: e questo può portare delle conseguenze che solo chi legge assiduamente il sito Riza sa. Infatti la sborra diluita alla lunga produce una mucosa che impedisce a chi la beve di sentire bene i sapori. La sborra diluita infatti dunque infida, e fare il pompino subacqueo può in effetti causarne l'ingestione e dunque produrre die danni irreversibili nella pay. Comunque Svetullona sta benissimo, ha goduto di quel piacere che ha ricevuto da lei a me, e io non ho chiesto sconti perché vivo in una dimensione che non mi fa capire esattamente che cazzo sto dicendo, ma volevo comunque rassicurarvi su tutto questo.

Io dormo sonni tranquilli perché so che ora è presente Fregnona, che adesso grazie ai soldi si è rifatta le tette nel periodo tra aprile e giugno, e che è tornata anche con l'amica Fregnetta, bella figa giovane che comunque è già esperta. Che volendo ci sono anche in coppia, chiaro che per venire a domicilio chiedono un supplemento che va a chi le accompagna. Quindi quando chiamate vedete di essere precisi con gli indirizzi. Perché sennò dopo a cercare e telefonare quando guido mi girano i coglioni. Dopo scendo col cacciavite poi mi faccio tutte le portiere delle macchine della via. Avete capito, merde?

Per scopare Gnoccola comunque bisogna accordarsi prima del giorno 10 perché poi l'11 lei torna dalle sue parti a Galati e non la si trova due mesi ed è un casino. Delle volte quando torna in Romania fa tappa a Treviso quindi gli amici punter veneti sono avvisati che il 12 lei potrebbe essere in città, ma è chiaro che è meglio se prenotano così lei sa se e dove deve fermarsi. Sia chiaro che io di questo forum con lei non ho mai parlato. Cioè, forse una volta o due ma solo così, alla cazzo.

Io invece volevo sapere se al CuloNudo posso entrare già a cazzo fuori perché sono superdotato, e so che la superdotazione del pisello crea subito quell'effetto per cui la lei di una coppia comincia a bagnarsi e vuole scopare il superdotato, come ad esempio me stesso. Quindi vorrei sapere se ci sono regole particolari di abbigliamento, oppure posso entrare direttamente in accappatoio, aprirlo già all'ingresso e cominciare a mulinare il mio cazzo superdotato cantando Ogni Volta di Antonello Venditti. Che è una cosa che mi piace fare tantissimo anche nelle piscine pubbliche, se la gestione dell'impianto non è così puritana come l'ultima volta in un villaggio turistico. Ci sono rimasto male perché mi hanno fermato. Però tutti mi guardavano, non solo le fighe.

Sentite, anche io voglio sapere se quando entro al CuloNudo posso chiedere a voce alta al lui di tutte le coppie: oh. ma la troia che sta lì con te lo fa anale?


 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
363
Gambettola, bei ricordi…

Nel 1986, tornando dal CAR da Falconara Marrittima, il treno ancora tipo tradotta coi sedili di legno si ruppe e così scesi in stazione.
Incontrai nei pressi una bella donna, Romagnola che eserciva non lontano dalle Poste, una vera No Prof.
Per 10.000 lire mi fece stare mezzo pomeriggio con due venute mie e solo una squirtata sua…
Dopo, visto che mi disse che fossi un po’ sbattuto, mi fece un piatto di cappelletti in brodo, ma di quello buono, colle bolle di grasso della coscia del pollo.

Che pelo!

Peccato la persi di vista, sarà che non avevo la macchina e così mi rimaneva fuori mano.
… mi dispiace perché l’annuncio sul FO non l’ho conservato, altrimenti la No Prof l’avrei recensita, oppure è stato solo un sogno?

A chi la ritrovasse, mi raccomando, trattatela bene!
Meraviglioso tutto ciò! Ti invidio l'esperienza
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOQUARANTATREESIMA PARTE / BIS , IN REALTA' 143esima parte perché mi ero sbagliato nella numerazione ( Volevo sapere se per caso...)

(In sottofondo impongo: )

Volevo sapere se per caso conoscete dei club privè dove posso incontrare dei trav veramente trav, ossia degli uomini che si travestono: ma non solo da donna, si travestono anche da Luciano Ligabue, da Vasco Rossi, da Carlo Calenda, da Fabio Fazio, da Franco Di Mare, da Vittorio Feltri. Perché la mia passione non è tanto accoppiarmi con essi, ma poter dire di essere andato in dei club dove c'erano dei travestiti vip, però travestiti bene. Che magari ti fermi a parlarci, e quello travestito da Fabio Fazio ti invita a sparare cazzate a Che Tempo Che Fa; così io ci vado travestito da Maurizio Belpietro, incontro Filippa Lagerback, le posso offrire cento per un'ora. E magari scopro che è contenta, che accetta e non mi arriva un calcio nelle palle: come invece ad esempio sono certo che farebbe Rula Jebreal, ma solo perché sono pochi euri.


Io vorrei sapere esattamente quanto dura il cim con Gnoccola, perché io ci metto molto a sborrare, mi esce un fiotto ogni cinque minuti buoni, e se la pay mi mette fretta io dopo mi emoziono e sborro tutto a raffica breve dove capita, anche sul divano, anche sui fornelli, anche sui vetri delle finestre: e dopo è un casino, perché una pay poco comprensiva una volta mi ha cazziato e io dopo non sono andato a pay per un mese, è stato molto brutto.

Io volevo sapere come fare per trovare libera Svetullona e chiavarla. Ho infatti notato che è molto difficile trovarla libera, e nascondermi nel palazzo cercando di infilarmi dopo un condomino che entrava non è stata una buona idea. Infatti nell'androne ho incontrato una che puliva le scale e preso dalla foia credevo fosse lei, quindi le ho dato 70 euri, ma quando ho cercato di metterla a pecora nel ripostiglio scope mi ha spruzzato del cif in faccia e dopo non riuscivo a tornare a casa. Tra l'altro i 70 euri se li è tenuti, quella troia.

Io volevo sapere se Putrellona fa anche a voi quella cosa che la chiami, le chiedi quanto vuole e dove riceve, lei te lo dice, tu vai, chiavi e paghi il richiesto, e dopo esci. Perché io sinceramente mi aspettavo di più, almeno un panino omaggio, per dire.

Io volevo sapere se non vi siete mai annoiati di chiavare una. Perché io mi sono annoiato di chiavare sempre la stessa pay, e quindi mi sono rassegnato ad aspettare che lei vada via dalla mia città, anche se è stanziale. Voi come fate? Non vi annoiate ad andare sempre dalla stessa? E non mi dite sempre quella cazzata che posso cambiare pay, che tanto dopo anche con quella nuova finisce così.

Io volevo sapere quando è ora di smettere di andare con le pay. Cioè: dopo che hai sborrato devi smettere? Oppure puoi continuare fino a che la sborra non ti è colata completamente fuori dal condom? Come funziona quando la pay ti dice ora abbiamo finito, ciao? Vuol dire che devi uscire dalla figa di lei o che devi uscire dal loft? E quando esci dove vai? Esci, fai finta di andare via e rientri? Oppure esci, torni dopo mezz'ora dicendo non smetto ?

Io volevo sapere: come fate quando vi saltano i social? Andate sotto il loft della pay e urlate fortissimo oh troia, apri! Entrate e suonate tutti i campanelli fino a quando non trovate una decente anche se non è la pay e le offrite 50? Girate per la città strillando fortissimo insomma voglio una troia! Perché telefonare o mandare sms mi sembra una cazzata, dai.

Io invece volevo sapere se quella cosa di andare in giro urlando si può fare anche urlando fortissimo oh ma qui in questa via c'è una che fa anale?



 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
144ESIMA PARTE( Profeti, Sapienti, Autorità).

(In sottofondo impongo: )

Io dico che qui dentro prima di parlare di certe cose tutti dovrebbero farsi un serio esame di coscienza. Ad esempio sento parlare di gangbang da gente che non sa nemmeno come sono fatte, mentre io sono una vera autorità in materia, perché ho iniziato a partecipare a gangbang quando eravamo solo in tre a Corpolò di Rimini nel capanno sul retro della casa del mio amico Ciuffolo che aveva una sua cugina che era molto molto troia, si spogliava nel capanno e con noi lo faceva gratis. Però era tutto molto buio quindi sono stati mesi di sofferenze, davamo delle gran botte con la cappella contro le lamiere ondulate, un male della madonna: però è stato un periodo formativo, perché adesso sono diventato un esperto e ho capito che le gangbang serie sono quelle senza lamiera ondulata alle pareti.

Tutto vero, in questo forum manca l'esperienza ma anche l'umiltà. Ad esempio, nessuno tranne me ha chiara la differenza tra vere gangbang e finte gangbang: le prime sono le gang con coppie libertine dove nulla è dovuto e nulla è scontato, e quindi sai che il più delle volte non chiavi; le seconde sono le gang con le Pornostar, che paghi é scopi e sembri soddisfatto, ma dopo ti arriva quel dubbio: e se andavo nella vera gangbang con coppie libertine dove non chiavavo, ma restavo voglioso di chiavare? Cioè: pagare una cifra per non chiavare niente è il vero segno di umiltà, non come certi pecoroni che qui dentro pagano per chiavare, e dimostrano di non avere mai capito un cazzo di come è profondo il pagare molto per non chiavare nessuna.

E comunque è inutile sentenziare, il mio amico Gneppo ha detto che è stato ad una gang al PicchioPacco e una tipa ha preso 40 cazzi, che per una serata media di gangbang non sono neanche molti. Quindi io adesso evito queste serate se non c'è almeno un rapporto di una donna per cento uomini, perché solo quella è la vera gang, no certe robette da poverini che sono solo in cinquanta a chiavarsi una, che ti viene quasi la solitudine.

Comunque io sono un'autorità di come trovare le pay anche a casa loro, infatti ogni tanto vado a Mosca a chiavare le mie fidelizzate che mi aspettano a braccia aperte, perché lo sanno che io per loro sono il numero uno. Salvo l'ultima volta che sotto casa della mia preferita ho dovuto aspettare, e ho anche incrociato un collega punter che conosco. Era anche lui in trasferta a Mosca a chiavarsi la mia fidelizzata e infatti usciva proprio dal portone di lei. Questa cosa mi ha lasciato male, perché se cominciamo a pestarci i piedi tra di noi anche sulla Komsomol'skiy dopo mi sembra di essere in via Chiaramonti o in via Fiorenzuola a Cesena, e un po' mi incazzo.

Guarda, non me ne parlare. Io sono molto conoscitore della figa pay russa, e appunto per conoscere meglio una che mi ero chiavato a Forlì sono andato fino a San Pietroburgo a trovarla a casa sua. Ho speso così tanto in uscite e serate al ristorante sulla Nevsky, che non vedevo l'ora di tornare a farmi dare una bella inculata di conto in un ristorante di Milano Marittima, per dire: che almeno dopo so che ci metto poco a tornare a casa.

Oh, ma a furia di farti dare inculate nei ristoranti di Milano Marittima ne conosci almeno una che fa anale da quelle parti?




 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
4
Gambettola, bei ricordi…

Nel 1986, tornando dal CAR da Falconara Marrittima, il treno ancora tipo tradotta coi sedili di legno si ruppe e così scesi in stazione.
Incontrai nei pressi una bella donna, Romagnola che eserciva non lontano dalle Poste, una vera No Prof.
Per 10.000 lire mi fece stare mezzo pomeriggio con due venute mie e solo una squirtata sua…
Dopo, visto che mi disse che fossi un po’ sbattuto, mi fece un piatto di cappelletti in brodo, ma di quello buono, colle bolle di grasso della coscia del pollo.

Che pelo!

Peccato la persi di vista, sarà che non avevo la macchina e così mi rimaneva fuori mano.
… mi dispiace perché l’annuncio sul FO non l’ho conservato, altrimenti la No Prof l’avrei recensita, oppure è stato solo un sogno?

A chi la ritrovasse, mi raccomando, trattatela bene!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
145ESIMA PARTE ( Sani, Sanissimi, Vaccinatissimi )

(In sottofondo impongo: )

Io mi stavo chiedendo se andando da una troia che non è vaccinata io ci devo andare lo stesso oppure posso non andarci che ho paura.

Bravo, era ora che qualcuno lo dicesse, anche perché io mi sono rotto i coglioni di andare con troie che non gli posso chiedere neanche se hanno avuto il morbillo che si incazzano. Come ha fatto Gnoccola: che quando ho chiesto se si era vaccinata mi ha detto che si vaccinava se promettevo che smettevo di andare da lei. Quella troia.

Io invece voglio sapere una cosa: ho scopato una troia a crudo perché mi sono tolto il preservativo senza che lei guardava. Le ho sborrato fuori dalla figa, ma ho paura che corro dei rischi perché lei ha fatto solo lo sputnik nel suo paese. Cosa devo fare? Specifico che ho già fatto la terza dose passando avanti a due ottantenni del cazzo che tanto devono solo morire.

Era ora che qualcuno parlasse di 'sta cosa, perché io ho smesso di andare dalla mia fidelizzata che non si vuole vaccinare. Quindi adesso io la sputtano in questo forum. Le faccio delle rece negative usando nickname nuovi che nessuno conosce, come Orzobimbo e Cazzovuoi. Tanto ci vogliono mesi prima che gli admin mi scoprono. Che a me sta sui coglioni che una solo perché è una bella figa la chiavano tutti senza green pass e lei dopo smette di fare gli aperitivi con me nei locali al chiuso.

Questo thread mi piace perché finalmente mi fa mettere le cose in chiaro. Io prima chiavavo le pay in piedi e mi incazzavo se ne trovavo solo una su venti che accettava. Adesso dopo questa cosa del covid voglio sempre chiavare le pay in piedi, ma ho capito che se rompo i coglioni con il green pass ho la scusa che me ne vado senza chiavare. Non ho capito bene cosa voglio dire, ma deve essere un effetto della seconda dose che ho fatto giorni fa. Giuro che appena mi passa torno a chiavare e non recensisco, come prima. Sempre in piedi.

Ieri ho visto nella farmacia dove vado di solito Svetullona che faceva il tampone. Quindi questo significa che non si è vaccinata e rappresenta un pericolo per tutti noi punter. Infatti io ieri l'ho affrontata e le ho detto forte in mezzo alla farmacia: brutta troia, vaccinati! In quel momento è uscito dal retro il farmacista che mi conosce: mi ha detto che la devo smettere di rompere i coglioni ai clienti. Io adesso ho paura che il farmacista lo dice a mia moglie che conosco Svetullona. Cosa devo fare? Tenete conto che ho fatto solo la prima dose.

Io ieri sono andato da Putrellona con un tampone negativo e lei non ha capito il gesto, infatti ha voluto 70 come sempre.

Io invece ieri sono andato in una farmacia che non conoscevo. La farmacista era una bella figa. In aggiunta ai soliti 15 del tampone ho aggiunto 55, le ho strizzato l'occhio dicendo: così sono 70 e ci scappa una mezz'ora di un certo test, no? Lei mi ha sorriso e mi ha detto che per avere il test allergie dovevo aggiungere altri dieci euro e dopo lo potevo fare da solo a casa in pochi minuti. Ci sono rimasto malissimo, ho ripreso i soldi e sono uscito. Voi cosa avreste fatto?

Io avrei chiesto se con 80 euro era allergica all'anale.


 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
146ESIMA PARTE ( Saputi & Squirtatori )

(In sottofondo impongo: )


Lo sanno tutti che le loft fighe dopo un po' hanno il pappone che gli entra in casa le butta fuori. E dopo quando arrivi te come cliente ti apre la porta nel buio e ti incula. E dopo vuole che paghi lo stesso. Io infatti vado con le otr: che lì se il pappone mi vuole inculare almeno ho la macchina e scappo.

Lo sanno tutti che una pay dopo un po' che ci vai ti squirta addosso per metterti alla prova e vedere se ti scansi. Io infatti non mi scanso mai però dopo mi incazzo se non mi fanno lavare.

Lo sanno tutti che fare squirtare una pay è una cosa che può capitare solo appena ti sei iscritto a questo forum. Infatti appena iscritto trovi subito delle pay che squirtano. Dopo un mese già è più difficile. Infatti io aspetto a scriverlo qui, che dopo sennò mi scherzano.

Io frequento solo loft che squirtano perché a me la donna che non squirta sta un po' sui coglioni, perché alla fine è come tutte le fighe free che ci sono, che fanno un po' come cazzo gli pare a loro. E invece una donna lo sa che deve squirtare: sennò uno si incazza e si iscrive al forum.

Io anni fa andavo con una suora free che squirtava ma solo se le dicevo che avevo sognato Sandra Sabattini (*), e allora dopo squirtava. Adesso la cosa è tornata attuale e devo ritrovare il numero di 'sta suora: che però non so dove l'ho messo, porcamiseria.

Questa cosa che le donne vengono o squirtano è una cazzata messa in giro da certe persone per interessi propri, legati chiaramente alla triste vicenda di Giulio Regeni ma anche a quella di Zaki. Infatti io ho notato che da quando vado dalle troie pensando a quei fatti, esse non squirtano.

Oh, ma almeno lo fanno anale?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
37
Località
lombardia
GSecondo me la moglie del suo amico e' Putrellona, altrimenti come fa ad aver capito subito?
Chiediamo quindi all'amico se sa se la moglie fa anale
Scusa se dissento , ma secondo me è Svetullona ,coinquilina di Putrellona,per quello ha capito subito!
Ovviamente essendo coinquiline sa sicuramente se Putrellona faccia o meno anale!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
147ESIMA PARTE ( Lettori del Futuro, Petomani ).

(In sottofondo impongo: )

In futuro non ci sarà più bisogno di pagare per scopare, la gente andrà in giro nuda per strada e chiederà a chi incontra di scopare, e quello/quella non potrà rifiutarsi, pena uno schiaffo forte dato sul posto.

Ti sbagli, il futuro sarà pieno di insidie, tipo che andremo in giro senza contante e potrai pagare solo con tessere o schede varie. Perciò tutti sapranno quello che fai con i soldi e ti salverai solo facendo molta beneficenza: ogni mille euro di beneficenza potrai spendere cinquanta euro di chiavate, dunque ci saranno delle tessere punti che varranno più dell'oro e si faranno le botte per accaparrarsele.

In futuro tutti chiaveranno solo con il pensiero, infatti la pornografia che è già in crisi finirà del tutto. Ognuno si farà delle scopate enormi senza muoversi di casa, solo concentrandosi: dunque ci saranno dei corsi di meditazione sessuale che costeranno un occhio e saranno a numero chiuso.

Io spero solo che in futuro troverò qualcuno che apprezza finalmente l'arte della scoreggia forte sparata in faccia, così potrò dare e ricevere quelle puzze tremende che ad oggi provocano solo dell'ostilità fuori luogo nei miei confronti, specie nei luoghi chiusi. Infatti credo molto nell'architettura en plein air che si sta diffondendo ovunque.

Nel futuro ci sarà l'Instagram e il Whatsapp della scoreggia, con effetto odorama: così chiunque potrà scoreggiare finalmente in faccia di chi vuole, non si potrà essere bloccati: salvo ovviamente chi esagera e gli scappa anche il getto di diarrea.

Io sono cresciuto a scoregge in faccia e credo sia stato uno degli aspetti più formativi della mia vita, infatti oggi mi sottopongo ai tamponi con molta più sicurezza di altri che hanno sempre evitato le scoregge date o ricevute. Mi scoccia solo dover pagare 15 euro, ma prima o poi ne sparerò una così forte che potrò scappare dalla farmacia senza pagare.

Ti capisco, però io resto dell'idea che anche gli insospettabili vanno con le pay, quindi anche gli insospettabili amano le scoregge in faccia. Bisognerebbe recensire le scoregge, altro che le pay. Quello sarebbe un forum utile, non questo.

Senti, ma dopo avere scoreggiato in faccia alla pay le chiedi almeno se fa anale?



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Stante il crescente squilibrio della ricchezza, con molta ricchezza accumulata nelle mani di pochi, l’approccio a redistribuire elemosine (tipo redditi di cittadinanza) piuttosto che incentivare il cittadino a fare un’attività lavorativa seppur semplice ma dignitosamente retribuita che ahimè non esiste, le politiche dei salari bassi e la delocalizzazione delle imprese dove il costo del lavoro è sempre più basso, le povertà nel mondo non calerà.
La povertà è il motore di fenomeni, quali migrazioni, sfruttamenti, prostituzione che non credo cessaranno.
Grosso dispiacere per le nuove generazioni che in futuro l’Anale lo faranno in molti, temo non per libera scelta, ma per campare.?
 
Commenta
Alto