Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOVENTOTTESIMA PARTE (Ho un problema, Ho un secondo problema, Ho un terzo problema, Ho un quarto problema).

(In sottofondo impongo: )


Volevo sapere se vi è mai capitato di andare con una pay e scoprire che non sapete come fare. Cioè, voglio dire: sapete che bisogna telefonare o scrivere al numero di un annuncio, ma non sapete come fare. Cioè, mi spiego; io non so cosa dire. Cosa scrivere. Non so nemmeno se ho voglia di parlare o di scrivere, Non so nemmeno se ho voglia di pagare. Cioè, mi spiego meglio: io non so se ho voglia di scopare. Attendo i vostri consigli.

Io ho un problema. Quando vado da una pay non mi viene da scopare, ma solo da darmi dei gran cazzotti sulla cappella. E' una cosa che faccio fin da quando ero piccolo: mi do dei gran cazzotti sulla cappella. Così essa si arrossa, diventa a volte anche blu, e per un po' mi sento bene. Una pay è rimasta a guardare senza parlare e mi ha ridato venti euro. Un'altra mi ha detto che secondo lei dovrei cominciare a darmi i cazzotti non sulla cappella, ma nella testa. Si è offerta di farlo lei, per quaranta euro dieci minuti. Mi sembra troppo, volevo un vostro parere.

Io un problema diverso. Non sono mai stato con una donna. Cioè: ho scopato tanto, ma non sono mai stato con una donna. Ho scopato con delle ragazze free, con delle milf mature, con un paio di bambole gonfiabili, con una mia cugina di Trento, con una mia zia di Lambrate. Ma non sono mai stato con una donna. Cioè: stare con una donna deve essere diverso, è uno scopare diverso. Stai con una donna che la scopi, e dopo che l'hai scopata capisci che ci sei stato. Ecco, a me manca questa cosa del capire che ci sono stato. Non riesco a far coincidere lo scopare con lo stare. Che sono la stessa cosa, però è diverso. Cioè: io quando scopo con una le dico: scopo, scopo, scopo! Non mi viene da dire :sto, sto, sto! Perché non è la stessa cosa, è diverso! Mentre stai con il cazzo dentro a una non è che la scopi! Stare è stare fermo, non vuol dire che vai avanti e indietro! Perché quello è scopare! Invece io voglio stare fermo con il cazzo dentro a una donna. Fermo lì dentro, e stop. Ne ho parlato con una pay dopo che l'avevo scopata, ma non credo che abbia capito, e questa cosa mi ha fatto sentire strano. Voglio la vostra opinione, grazie.

Anche io ho un problema. Dopo che ho scopato una pay mi viene da andare da un'altra pay. Però non riesco a farmi ridare i soldi dalla pay che ho scopato, perché lei non accetta questa mia condizione di bisogno di scopare un'altra pay, e non capisce che, non ridandomi indietro i soldi, ferma questo mio ciclo vitale di scopare con un'altra pay, che è una cosa del tutto naturale: che solo perché viviamo in una società legata ai soldi trova un ostacolo in questo fatto, cioè che una pay non ti ridà i soldi per andare con un'altra pay. E neanche per scopare ancora con lei, tanto per dire quanto sono esose e materiali certe persone pay.

Io ho un problema simile, ma diverso. Mi sogno i films porni che ho visto e però non riesco a rifarli. Cioè io nei porni che vedo c'è sempre uno che scopa e una che lo prende dritto nella figa nel culo e gode. E io però non mi viene da rifare quella cosa dei films porni che chiavo una nella figa nel culo e lei gode. Cioè: io voglio fare come nei films porni, ma non riesco a fare proprio proprio come nei films porni, perché delle volte è buio e non si vede bene, specie se il loft non ha le luci giuste che non vedo neanche il mio cazzo, figuriamoci se vedo dove devo chiavare. Delle volte la pay accende la luce ma non è come nei films porni, e allora mi incazzo, rivoglio i soldi e va tutto a puttane.

Capisco il tuo problema, è anche un po' il mio che da quando avevo vent'anni ( adesso ne ho 95) devo chiavare tre donne al giorno messe a pila una sull'altra. E però questo ormai è diventato un problema, perché a botte di tre fighe impilate alla volta X 365 giorni all'anno X 75 anni ho praticamente finito tutte le pay disponibili all'impilamento che ci sono sui siti. Tra l'altro devono avere avuto delle info sul mio numero di cellulare, perché quando chiamo mi dicono "Ciao, Pila!" , e spesso rifiutano di mettersi una sull'altra, oppure vogliono delle cifre assurde che sono fuori mercato. E voi capite che chiavarsi più volte le stesse tre pay messe a pila una sull'altra, alla lunga, è noioso.

Oh, ma mentre sono messe a pila una sull'altra lo fanno anale?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOVENTINOVESIMA PARTE ( Punterforum anno 2021)

(In sottofondo impongo: )

Io non so come facciate a scopare con le pay nei modi che raccontate qui dentro, una roba inconcepibile e senza classe. Io andavo nei night negli anni ruggenti e mi scopavo delle lapperine e delle strippers che voi ve le sognate. Eravamo un gruppo e ci muovevamo come veri vips. Del gruppo oltre a me facevano parte Renato Portaluppi, Massimo Ciavarro, Truciolo, Walter Zenga, Salvo Veneziano, Antonio Socci, Claudio Velardi, Max Casacci, Andrea Pezzi, Giovanni Muciaccia, Cristiano Doni, Fausto Tonna. Ci facevamo certe serate che spendevamo anche due milioni a testa: c'erano ancora le lire, e quando entravi in un posto dire forte "arrivano 26 milioni!" faceva la sua figura. Mica come adesso, che uno va nei night e bada se spende 500 euro, spesso senza fare un cazzo. Noi quella volta chiavavamo anche: è chiaro che costava di più, arrivavamo anche a tre milioni a testa, ma era tutto un altro vivere. Io infatti ho vissuto alla grande, non ho mai badato a spese, mi sono scopato delle fighe che voi neanche potete immaginare, i soldi sono solo un mezzo per chiavare a più non posso. Ecco perché oggi faccio il bidello.

Io mi sono iscritto per portare il mio contributo di punter che ha alle spalle dieci anni di chiavate ininterrotte con delle pay della madonna. Delle fighe pazzesche che ho trovato non solo nei siti, ma anche facendo un serio porta a porta: un porta a porta che ha comportato anche dei rischi, perché non sempre dopo aver suonato il campanello la reazione al citofono alla mia domanda "scusa, tu per 70 euro fai i bocchini scoperti e chiavi a pecora?" è stata positiva. Per adesso il mio contributo utilissimo è questo. Ciao, continuate a recensire che io intanto leggo.

Io invece mi sono iscritto per capire come mai quando vado da una pay e non pago quella si incazza. Cioè: non è un modo normale di comportarsi. Fosse una volta, fossero due, potrei capire: ma che una pay si incazzi tutte le volte che non pago a me non va bene, è chiaro che c'è sotto qualcosa e infatti io sabato vado in piazza a manifestare. Non me ne frega un cazzo se gli altri manifestano contro il vaccino, di sicuro dalla piazza non mi mandano via. Mica devo pagare.

Salve a tutti, scrivo qui nel thread di Svetullona per dire che ci sono stato ed è stato pessimo, mi ha dato un calcio e mi ha cacciato fuori senza motivo, quindi volevo avvisare tutti gli amici punter che si corrono dei rischi. Non faccio la scheda tecnica, sennò quella mi riconosce e capisce che sono quello che prima di salire le ha spaccato la macchina parcheggiata sotto il loft.

Io ho provato ad uscire con una di ventuno anni molto molto molto figa, che ho invitato a cena sputandole con la cerbottana un bigliettino dove oltre all'invito avevo disegnato un cazzo che sborra su una bocca di donna, e il commento "che bel dopocena! yum yum!". Il bigliettino le è caduto giusto sulla scrivania, perché lavoriamo a distanza di pochi metri. Lei non l'ha presa bene, mi chiedo cosa avrò mai fatto di male. Forse perché è amica di mia figlia? Non so. Vorrei il vostro parere.

Anche io in passato ho avuto avventure con ragazze molto giovani, alcune minorenni, ma è stato rischioso perché ero amico dei loro genitori. Quindi adesso ho deciso che avrò avventure solo con le mamme di queste giovani e/o minorenni, perché è meno pericoloso. Ho cominciato a mandare alla prima mamma un bigliettino con su scritto: cento euro? Ma secondo me non ha capito bene. Secondo voi cosa dovrei scrivere?

Devi scrivere: fai anale? E basta. E poi recensire qui. Grazie.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOTRENTESIMA PARTE ( Comitive, Poliamori, Più siamo e meglio stiamo).

(In sottofondo impongo, per il fondamentale video usato come sfondo del palco nel live, che ebbi pure l'onore di vedere nel 2010: )

Io da mesi cercavo una coppia con cui giocare, e finalmente per soli 500 euro ho trovato Gnugno e Gnugna, che mi hanno fatto fare un'ora e mezzo di giochi sessuali tra i quali fk, bbj a due, daty a due, dp, trenino con lei davanti e io nel mezzo, trenino con lui davanti e io nel mezzo, trenino con loro davanti ed io dietro, ma staccato e solo contemplativo. Poi anche dama, rubamazzo, scacchi, briscola, schiaffo del soldato, corsa nel loft con batteria e finale, ferma il foglio con la testa contro il muro, pentolaccia, rubabandiera, sparviero, sacco pieno, mezzo e vuoto. L'ora e mezza è passata in fretta, infatti abbiamo sforato a tre ore e loro mi hanno detto che volevano solo altri 300 euro, che io ho accettato di versare subito con la promessa che la prossima volta potrò fare trenino con me piazzato dietro a tutti, e non solo contemplativo. Nel senso che potrò anche segarmi.

Anche io ho giocato con Gnugna e Gnugno nel residence dove stavano, però con me hanno fatto solo alcuni giochi sessuali, poi mi hanno detto che per soli altri 500 potevano unirsi a noi Fighetta e Trombina, che sono delle loro amiche, e io ho accettato con entusiasmo. Poi per altri 300 sono arrivate la zia di Gnugno e un cugino di Gnugna, entrambi sui 60 anni ma ancora combattivi: infatti il cugino mi ha subito detto un "we, pistolino!" che mi ha messo molto a mio agio. Dopo per altri 400 sono arrivati altri loro amici sfusi, alla spicciolata: alla fine nel loft eravamo almeno 15 e stavamo un po' stretti, allora è arrivato il gestore che per soli altri 300 - che ho pagato subito - ci ha messo a disposizione un altro loft adiacente e comunicante. Quindi era tutto un passare da un loft all'altro, con i due sessantenni davvero scatenati: il cugino di Gnugna mi ha messo a pecora almeno tre volte e devo dire che è stato bravo, oltre che risultare molto dotato, mentre mi incitava con il suo ormai consueto "we, pistolino, allarga il culo, dai! ". In totale ho speso oltre 1500 euro: ma sono stato soddisfatto, e tra l'altro ho saputo che in pratica ho pagato a tutti la permanenza per un weekend nel residence.

Io invece ho conosciuto Penegrosso e Ficolasanta, che sono due noti scambisti che amano fare anche gang-bang. Ne hanno organizzata una nei presi di Ravenna ed è stato bello vedere che, nonostante la riservatezza che tutti osservavano, si era giunti a circa quattrocento partecipanti: in pratica anche un rave party abusivo che si doveva tenere a Ferrara si era spostato lì. Infatti credo che alcuni abbiano scopato le casse stereo per la musica, perché si era fatto buio e non si capiva più chi c'era e dove era. Comunque per soli 100 euro è stata un'esperienza interessante, dai.

Anche io da sempre sono affascinato dal mondo dei rapporti a tre e dello scambismo, ma sono sempre un po' frenato da un mio problema di timidezza che mi viene dalla visione di troppi porno con troppa gente dentro. Cioè: se vedo un porno con troppi che scopano dopo mi viene la timidezza, ho come paura di incontrare quelli del film alle ammucchiate alle quali partecipo. Quindi l'ultima volta che ho partecipato ad una gang ho pensato di rimediare bendandomi, così non vedevo niente. Non è stato neanche male, a parte uno che me lo buttava in culo ogni cinque minuti urlandomi " we, pistolino!": ho capito solo ora, leggendo qui nel forum, che è il cugino di Gnugna. Ci sono rimasto male perché avrei voluto conoscerlo meglio, magari anche parlarci di cose diverse, come ad esempio della riforma Cartabia.

Senti, la prossima volta oltre che della riforma Cartabia gli chiedi se conosce una che fa anale? Lui mi sa che è esperto.


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOTRENTUNESIMA PARTE ( Esperti, Formatori, Motivatori ).

(In sottofondo impongo: )

Io comunque dico che se uno non è in grado di accettare che la sua donna si prenda dei cazzi in faccia appena entra, allora è meglio che non vada in un club privé. Dopo è logico che ci sono dei limiti: va bene il cazzo in faccia, ma un estraneo alla coppia può dire alla lei della coppia dai troia succhia e non rompere i coglioni solo dopo alla coppia l'ha conosciuta abbastanza bene. Diciamo dopo quei venti minuti di cazzo sbattuto in faccia alla lei della coppia.

Anche io trovo che certe cose una coppia in un privé le deve accettare. Però ci sono dei limiti, per esempio un single non può pretendere di metterlo nel culo alla lei di una coppia se lei ha già un cazzo in culo per conto suo: cioè è arrivata già con il suo lui e con un altro che la inculava mentre entravano. Ci sono delle regola da rispettare, anche se a onore del vero una che entra già inculata secondo me dovrebbe riflettere bene sulla sua partecipazione ad un club privé.

A proposito di inculare, io ieri sono stato da una pay nuova che le ho dato 100 per il culo ma lei era titubante, allora l'ho inculata per bene con il mio cazzo di marmo che mi viene in quelle occasioni lì, quando trovo una che è dubbiosa. Questa cosa del dubbio mi fa venire sempre il cazzo di marmo, che è bello ma delle volte mi crea dei problemi. Ad esempio quando sono nel mio negozio, e la cliente che ho davanti non sa cosa comprare, subito mi viene il mio bel cazzo di marmo. Ma dopo metterlo nel culo alla cliente è difficile, non me la sento di provare: mi darete del codardo perché molte volte ho rinunciato. Un paio di volte invece ho preso coraggio e ho detto alla cliente:" oh ti va se ti inculo?". Però lei si è messa a ridere perché pensava al prezzo di quel che comprava nel mio negozio, e la cosa mi ha smontato.

Io dico che per fare il culo a una donna ci vuole una forte motivazione, anche morale. Non tutti sanno inculare come si dovrebbe, superata una certa soglia si arriva a una dimensione di non umanità, perché inculi ma senti che la tipa è tutta rifatta, anche nel culo, e questo non è giusto. Secondo me con la giusta preparazione uno va a inculare che è bravo, quindi non deve improvvisarsi inculatore se non lo è: fare i culi può essere anche doloroso, specie se trovi quella che non te lo dà.

Racconto la mia esperienza: ieri sono andato da una pay brasiliana che non pensava che le facessi il culo, infatti quando glielo stavo per mettere ha cominciato a dirmi dei nomi in portoghese: ma dei nomi brutti, forse erano insulti. Allora ho cominciato a insultarmi e a darmi dei nomi anche io, a caso: fanculo Franco, Fanculo Roby, Fanculo Franci, Fanculo Max, e così via. Lei è rimasta stupita, pensavo che rideva e invece no. Dopo quando ho chiesto il bidet mi ha salutato sulla porta. Non ci torno.

Oh, ma alla fine lo hai fatto anale? Non si capisce.


 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.628
Reaction score
44.354
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] l'ho inculata per bene con il mio cazzo di marmo che mi viene in quelle occasioni lì, quando trovo una che è dubbiosa. Questa cosa del dubbio mi fa venire sempre il cazzo di marmo, che è bello ma delle volte mi crea dei problemi. Ad esempio quando sono nel mio negozio, e la cliente che ho davanti non sa cosa comprare, subito mi viene il mio bel cazzo di marmo [...]​
sCulTori
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOTRENTADUESIMA PARTE ( La risposta è dentro di te, ma è quella sbagliata )

(In sottofondo impongo: )



Oggi mi sono interrogato sul mio andare a pay che è un andare a pay che mi ha fatto scopare molto. Io prima di andare a pay non pensavo che dopo che andavo a pay scopavo tutte queste pay che prima non conoscevo. Delle belle fighe che scopavano con me e io non lo sapevo. Cioè io non lo sapevo che c'erano delle pay che scopavano che io non le conoscevo, ma dopo le scopavo, e dopo che le scopavo le conoscevo. Io ho fatto questa cosa di andare a pay per scopare e non credevo che delle fighe io le scopavo e dopo le conoscevo. Però costa dei soldi e non va bene.

Ti capisco perché io avevo cominciato ad andare a pay per chiavare delle fighe. E dopo sono rimasto colpito che trovavo anche delle belle fighe che le scopavo. Delle belle fighe davvero. Io sono rimasto quasi male che trovavo tutte queste belle fighe pay che le scopavo. E dopo infatti avevo pensato di smettere perché non va bene che uno va con le pay e scopa delle belle fighe. Non va bene perché dopo scopi le fighe belle che ti fanno i pompini ci fai il 69 la pecorina le inculi gli sborri nella faccia sulle tette, e non va bene che te ti chiavi delle fighe pay così. Non va bene per niente, infatti ogni tanto penso di smettere. Non mi chiedete perché che tanto non ve lo dico, è una cosa mia di chiavare queste pay fighe che non va bene chiavarle.

Avete regione, io voglio smettere per motivi morali, perché se c'è una cosa ingiusta di andare a pay è chiavare delle fighe che non ti chiaveresti, pagando una somma che pagheresti per non chiavarti delle fighe free che hai portato a cena a mangiare il pesce crudo e altre cose costose. Moralmente è ingiusto pagare una gran figa per chiavarla, mentre è accettato da tutti e da tutte pagare la cena di pesce crudo a una free per non chiavarla. Quindi se moralmente è accettato questo fatto, allora vuol dire che si deve fare così: pagare cene costose a fighe free e non chiavarle, ma non pagare delle fighe pay per chiavarle. Se ci pensate è una cosa che sta in piedi, ma non ho capito come. E adesso però non fatemi domande che non posso sapere tutto io, che già ho i miei problemi di intolleranza al pesce crudo.

Io con il pesce crudo ho chiuso: pago solo cene di pesce arrosto. Che comunque ha un suo costo, ma mi permette di limitare la spesa per portare a cena una figa free e non chiavarla. Che è giusto così anche perché con 70/80 euro di cena pagata a una free ti chiaveresti una figa pay ma non avresti il pesce arrosto, e questo chiarisce subito che il mio è un ragionamento che sta in piedi.

Questo tuo ragionamento mi spinge a pensare che una sera con una pay ho fatto cena e dopocena per 500 più il costo della cena, quindi ho speso circa 650 e dopo cena l'ho chiavata come un ossesso fino all'alba. In effetti però detratta la cena avrei speso solo 500 e l'avrei chiavata molto, ma senza cena. Quindi questa cosa del restare senza cena mi fa riflettere. Chissà quanta provvista per cena potrei fare senza una pay, acquistando solo per me cene da asporto per totali 500 euri. Dopo non saprei dove metterle perché in frigo tutta 'sta roba non mi ci sta, ma è comunque un ragionamento serio da fare e vorrei un vostro parere.

Io ti posso solo dire che sono andato a fare Ferragosto al club privé CuloNudo e sono rimasto male, perché la cena era un piatto di pasta al pesto scotta, e se volevi il bis arrivava un cartongessista col cazzo fuori a dirti che come single non potevi averlo: però se eri in coppia potevi averlo, ma solo tu, e previa sborrata di lui sulla faccia della tua lei. Inoltre la cena era servita solo per 15 minuti, e se arrivavi dopo quel quarto d'ora trovavi un idraulico che saltava fuori da sotto il tavolo del buffet e ti voleva mettere a pecora: diceva che il titolare gli aveva detto che per mezz'ora era una cosa che si poteva fare, anche a forza se il single non voleva.

Oh, ma l'idraulico del CuloNudo ti faceva lui anale a te, o glielo potevi fare anche tu a lui?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOTRENTATRESIMA PARTE ( Appelli, Petizioni, Esortazioni ).

(In sottofondo impongo: )


Qui dentro si parla tanto di fighe che scopano per soldi e mai di di fighe che scopano per soldi ma hanno dei tic nervosi importanti, come ad esempio quello di dare un calcio nel vuoto ogni tanto. E' una forma di svantaggio poco conosciuta ma molto brutta, che impedisce una vita sociale adeguata alla persona che ne è portatrice e che si ritrova, poveretta, ad arrivare un calcio nel vuoto anche al ristorante, al cinema, a teatro, allo stadio, in giro per la città. Io voglio fare qualcosa per queste pay svantaggiate e comincio mettendo a loro disposizione il mio cazzo enorme, che possono avere gratuitamente, visto che mi accollerò anche l'eventuale calcio nel vuoto che ogni tanto la pay svantaggiata dovesse lanciare per effetto del tic che la affligge. Vengo da anni di esperienza nel volontariato e quindi so bene come usare il mio enorme cazzo filantropico. Viva Don Bosco.

Anche io voglio lanciare un appello. Da una settimana è morto Guidobaldo Viottolazzi , il famoso filantropo che costruiva ospedali giocattolo e li mandava ai bambini nei paesi del terzo mondo affinché essi capissero cosa gli mancava, e cominciassero a chiederlo ai genitori con insistenza. Nessuno lo ha ricordato, ma egli ha scritto pagine importanti del volontariato e dell'assistenza ai più poveri. Mi sarei aspettato una pagina celebrativa qui nel forum, dove invece siamo sempre presi dallo scrivere di sesso a pagamento, e questo è semplicemente vergognoso visto che così perdiamo di vista le persone importanti di questa epoca, come ad esempio Svetullona che ieri per soli euro 50 in più mi ha fatto un cim intercettato che ancora ci penso.

Io ho un appello urgente da fare a favore dei trans cleptomani che rubano denaro ai clienti ma senza volerlo. Si tratta di persone che vanno aiutate, bisogna fare qualcosa e io comincio mettendo a disposizione la mia esperienza di ieri l'altro, quando un trans mi ha fregato 100 euro in più perché ero stato due ore anziché una e io mi sono incazzato, glieli ho ripresi ma ho preso anche una fraccata di botte che ancora non mi sono ripreso io. Tutto questo è accaduto perché non ho capito la situazione patologica di quella persona, che ruba per un disturbo che ha e non per cupidigia di denaro. Vorrei fare qualcosa per lui e per i trans che soffrono la stessa patologia, ma ho paura di venire frainteso e riempito di botte un'altra volta. Lascio la parola a voi del forum, dicendo viva Jovanotti.


Trovo abbastanza scandaloso che nessuno abbia aperto un thread per ricordare che l'altro giorno un mio zio è morto di un coccolone, e ha lasciato tutto a una tipa di 24 anni che aveva conosciuto due anni fa mentre lui faceva volontariato a San Pietroburgo. La sua missione era di portare conforto a queste donne russe pietroburghesi di meno di trent'anni, che hanno quel brutto disturbo di girare in autoreggenti e miniabito sulla Prospettiva Nevskij anche quando il termometro segna - 23°. La missione di questo mio zio era assolutamente disinteressata e aveva dato i suoi frutti, molte donne pietroburghesi attendevano il suo arrivo con gioia. Vorrei segnalare all'amministrazione che auspico che il thread su Gino Strada venga unito a questo per una celebrazione congiunta dei due filantropi, anche se credo mio zio avesse il cazzo più lungo e comunque più esperto di quello di Gino.

Io voglio lanciare una iniziativa benefica. Molti di noi hanno un cazzo che definire leggendario è riduttivo, e lo usano solo per pagare e scopare con delle pay. Invece bisogna pensare che ci sono molte, moltissime free che non chiavano, spesso per via di svantaggi caratteriali e/o fisici come l'essere rompicoglioni, pedanti, monotematiche, ossessive, bruttine, brutte, davvero brutte, bruttissime. Ebbene, io dico che quelli di noi che hanno il cazzo leggendario devono cominciare ad offrirsi per chiavare pagando codeste svantaggiate, con l'impegno preventivo che poi esse destineranno i soldi ricevuti ad attività benefiche, come ad esempio l'acquisto di giochi per bambini, cura del verde pubblico, creazioni parcheggi auto riservati ad altre categorie svantaggiate. Mi rendo conto che molti qui dentro penseranno che questa iniziativa di pagare donne impossibili per chiavarle , e che esse facciano beneficenza con i soldi ricevuti, sia una colossale cazzata. In effetti ora che ci penso potrebbe anche essere così, ma la morte di Gino Strada mi ha sconvolto e ancora non mi sono ripreso dal fatto che per consolarmi ho fatto un pomeriggio intero con Putrellona.


Oh, ma le svantaggiate free da pagare per chiavarle almeno lo fanno anale?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOTRENTAQUATTRESIMA PARTE (Codice Deontologico Scambista e Privatista)

In sottofondo impongo:



Io voglio solo dire che mi sono rotto le palle che vado al CuloNudo, e quando mi sto scopando una lei, arriva uno straniero da dietro che comincia a darmi le manate nel collo per farmi spostare e mi dice adesso basta tu chiava che io chiava cazzo!

A me è capitato di peggio. In un gloryhole una lei me lo stava spompinando di brutto, improvvisamente un tizio credo straniero mi è arrivato da dietro e mi ha preso a pedate nel culo urlando basta tuo cazzo in buco! adesso voglio mio cazzo in buco! E ovviamente la lei si è spaventata e se ne è andata subito. Non è giusto.

Io dico che avete ragione, però non è neanche giusto che uno va in un club per farsi spompinare solo lui, fino a che sborra. Se tutti si mettono a fare così allora dopo è finita, tanto una lei non è che prende tutta la sborra di tutti. Ecco: secondo me una in un gloryhole prende al massimo due sborrate poi va via, e se io sono il terzo è chiaro che ci resto male e mi incazzo. Ci vogliono delle regole. Ad esempio: io non voglio mai essere il terzo, voglio essere o il primo o il secondo visto che pago la tessera da single che costa un casino.

Guarda, al CuloNudo è finita in rissa anche la gara di pedalò nello stagno, che io ero andato solo per quella. Mentre la stavo vincendo è arrivato il solito cartongessista, che era partito da metà percorso e mi ha fregato sul traguardo. Dopo, quella testa di cazzo del gestore mi ha detto che non ci poteva fare niente, il premio lo aveva vinto il cartongessista. Però mi ha detto che la prossima volta mi fa vincere, se io gli riparo qualcosa nel club. Che cazzo gli riparo io, che lavoro alle poste?

Comunque la gente che frequenta i privé non ha ben chiaro il rispetto che ci deve essere davanti alle coppie. Ad esempio: è chiaro che se a me tira l'uccello, e la lei di una coppia non me lo vuole subito prendere in bocca, il lui della coppia la deve costringere a sberle a farmi un bel pompino, e dopo la deve anche girare a pecorina e dirmi "prego, accomodati"; perché solo così si dà vita ad un gioco veramente sexy e rispettoso, come deve essere in un club dove io pago 300 euro una tessera single. Altrimenti ricomincio ad andare a pay e a incazzarmi quando non mi ricevono. Che dopo posso anche diventare violento, infatti avevo dovuto smettere.

Sono d'accordo: ci vuole tatto, discrezione. Ad esempio, una lei che entra da sola in una vasca dove ci sono tre maschi non è che deve fare la stupita se la mettono subito a spiedo e le dicono dai troia chiava e non rompere i coglioni, che qua abbiam pagato.

A me una lei di una coppia non voleva fare una spagnola, e questo mi ha fatto incazzare perché a un altro aveva fatto un pompino e si era fatta scopare alla grande e sborrare addosso. Non è giusto. Io certe cose non le capisco. Cosa vai in un club privé se non hai voglia di chiavare con il primo che passa? Dai, non va bene.

Oh, ma 'sta tipa che non ti ha fatto fare la spagnola almeno anale lo faceva? Oppure lo fa solo con qualcuno che passa per caso?

 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOTRENTACINQUESIMA PARTE ( Il troppo è troppo, Ho molto da fare, Vado di fretta)

( In sottofondo impongo: )


Io ieri sera sono andato al privé CuloNudo, e insomma: dopo un po' ero circondato di cazzi. Questa cosa non mi è piaciuta: va bene che uno va lì per scopare, ma se deve anche tirare fuori il cazzo per farlo è un problema. E comunque, non è che tutti poi lo devono tirare fuori nello stesso momento. Voglio dire, è anche un fatto di cultura: noi in Italia siamo abituati a tirare fuori il cazzo così, alla cazzo. Invece in altri paesi lo tirano fuori quando serve, e quindi in quei paesi il cazzo è un cazzo serio: insomma, in certi paesi non è che uno lo deve tirare fuori così, tanto per scopare.

Sono d'accordo, anche perché tutto questo tirar fuori cazzi per scopare le pay lo capisco fino a un certo punto. Io ad esempio delle volte vado da una pay di corsa, perché devo lavorare, quindi non lo tiro neanche fuori ma le dico solo: " ecco, ti ho chiavato, ciao!", e dopo ovviamente non recensisco, perché non mi sembra il caso e comunque non ho il tempo per farlo. E non provate a criticarmi, perché sono quelli come me che fanno andare avanti il paese, non voi che andate da una pay in un loft solo per tirare fuori il cazzo.

Io in genere vado molto di corsa perché ho molti impegni di lavoro, quindi scopo in pochi minuti e dopo non so come potete pretendere che io recensisca, perché di tempo ne ho poco. Certo, quando qui nel forum trovo un thread interessante lo intaso di commenti e ci passo anche le ore, ma è solo perché so di essere utile alla discussione.

Io dico che è ora di finirla con queste recensioni che uno dice che ha chiavato una gran figa e invece ha chiavato una niente di che. Se uno deve chiavare delle niente di che, allora può anche risparmiare i soldi e dirlo subito: lui chiava solo le niente di che. No che dopo io devo andare a vedere quella che lui ha recensito e chiavarmi una niente di che, e scrivere nella recensione che è una figa solo per non passare da scemo. Che dopo non va bene, questa cosa. E' ora di finirla con queste prese per il culo che non puoi dire niente perché passi da scemo, cazzo! Chiavate solo le fighe! No le niente di che! E se le chiavate ditelo, cazzo!

Anche io comincio a provare una certa insofferenza. Ad esempio: sono mesi che chiedo info per trovare una pay che mi faccia delle belle scoregge in faccia, e qui nel forum non mi avete scritto niente. E pensare che ieri quando sono entrato in ascensore, usciva una inquilina del mio palazzo che ne aveva appena tirata una discreta, ma andava via tutta vergognosa. Quando ho cercato di parlarle lei è entrata a razzo nel suo appartamento, ma dietro la porta si sentiva che ne mollava parecchie. Quindi so che nel mio palazzo c'è una che tira scoregge, ma non so se lo fa a pago e - soprattutto - a comando. Voi che consigli mi date?

Oh, ma l'inquilina del tuo palazzo fa solo del gran scoregge? Oppure fa anche anale?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.160
E' necessario istituire un proot-pass per certificare se una fa anale o no.

Una app che registra e analizza il rumore delle scoregge che fa la escort e ti dice il risultato.

Poi lo associa all'ndex qui sul forum e aggiorna tutte le schede recensioni con quel risultato incontrovertibile.

Poi la stessa app dovrebbe funzionare come shazam che quando la escort ti fa una scorreggia ti dice se e' gia' recensita sul forum in automatico cosi' sei ancora in tempo a fare girotacco se e' un missile.

Anzi e' una funzione indispensabile per la nuova app di PF

Lo sapevate che la forma dell'ano e' unica come le impronte digitali?

La app potrebbe fare anche una foto all'ano e potremo usarla come nuovo index.

Si eviterebbero gli scambi di persona e tutte quelle che cambiano piu' numeri di telefono che mutande.

Serviranno dei consulenti esperti per lo sviluppo.

@oblomov @submale @Julio @PUPIPAOLO
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.443
Lo sapevate che la forma dell'ano e' unica come le impronte digitali?
Ecco, su questo potrei dire qualcosa.
Tempo fa vinsi una borsa di studio e fui spedito a Manaus, come una specie di Fitzcarraldo, per studiare la relazione tra età reale di un essere umano e il suo buco del culo.
Scoprii che è po' come si fa in botanica con gli anelli dell'albero.
Notare la somiglianza.
 

Allegati

  • 122D4C91-D177-43EA-9490-9A509F463046.jpeg
    122D4C91-D177-43EA-9490-9A509F463046.jpeg
    59,2 KB · Visite: 33
  • 57247EBE-F90F-4255-A7D5-20551DC66300.jpeg
    57247EBE-F90F-4255-A7D5-20551DC66300.jpeg
    142,3 KB · Visite: 33
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOTRENTASEIESIMA PARTE ( Troppo attuali ).

(In sottofondo impongo: )


Io adesso però quando vado da una pay ho paura che se entro con un gratta e vinci dopo lei me lo ruba e cerca di scappare in scooter alle Canarie dopo essere passata in banca a Latina. Quindi ho deciso che nei loft mi porterò dietro solo gratta e vinci usati non vincenti.

Hai ragione, perché l'ultima volta che sono stato da una pay è successo che volevo pagare 80 euro per avere fatto dfk, daty, bbj, un altro bbj, 69, un altro daty, poi un altro 69, mission, pecos, amazzone, cucchiaio, carriola, doppia carriola, altra amazzone, altra pecos, ancora un bbj, poi un altro 69, cim, cob, cif. Ci ho messo quasi due ore e ho dato 100 , ma lei non mi ha dato 20 di resto. Io allora sono uscito in strada e ho chiamato la Finanza perché la facesse chiudere subito, ma quello che mi ha risposto mi ha detto che al massimo potevo chiamare l'Autorità Garante della Concorrenza e Del Mercato e segnalare la pay per dumping. Ci sono rimasto malissimo, perché io volevo vedere arrivare l'auto con i lampeggianti e invece niente.

Comunque andare a pay è diventato difficilissimo perché io ho sempre paura di entrare in un palazzo che dopo va a fuoco, e insomma io ho paura del fuoco: quindi quando telefono alla pay chiedo che materiali hanno usato per il bonus 110% della facciata, ma dopo un minuto lei mi chiude la telefonata.

Non dirlo a me, che quando ho provato a chiedere a Svetullona se per rifare la facciata avevano avuto problemi con l'impresa, tipo quei casi che non trovavano i materiali se non con un aumento del 40%, lei mi ha detto che mi chiedeva 40 euro in più così la finivo di rompere i coglioni: e io alla fine glieli ho dati.

Io invece ho quella tecnica che quando devo svuotare il guardaroba vendo i miei vestiti vecchi su internet, così tiro su qualche soldo da spendere con le pay. E' divertente e pratico, non mi aspettavo di avere tutto questo successo: in una settimana ho venduto tutto. Solo che dopo mi sono accorto che in pratica mi erano rimasti solo i vestiti sporchi che avevo addosso, e dopo andare da Putrellona in accappatoio e ciabatte da spiaggia sul monopattino elettrico è stato un casino.

Comunque andare con le pay è diventato davvero difficile, perché io cerco quelle pay fighine giovani che sembrano minorenni senza esserlo, e l'altro giorno sono entrato nel loft di una che aveva negli annunci e su wzp delle foto da fighina giovanissima. A parte il puzzo di fritto nel loft, la pay aveva circa 78 anni ma ragionava come una di dodici anni, tipo che voleva 100 euro per comprare le Vans Old Skool . Quando ho protestato mi ha detto che lei dentro è fighina giovanissima quasi minorenne, infatti ha continuato a rompere i coglioni con le Vans fino a che non le ho lasciato 20 euro e sono scappato.

Oh, ma questa pay di 78 anni però fighina giovane dentro, se le regalo un paio di Vans Old Skool lo fa anale?


 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
852
Reaction score
7.666
Località
milano
CENTOVENTOTTESIMA PARTE (Ho un problema, Ho un secondo problema, Ho un terzo problema, Ho un quarto problema).

(In sottofondo impongo: )


Volevo sapere se vi è mai capitato di andare con una pay e scoprire che non sapete come fare. Cioè, voglio dire: sapete che bisogna telefonare o scrivere al numero di un annuncio, ma non sapete come fare. Cioè, mi spiego; io non so cosa dire. Cosa scrivere. Non so nemmeno se ho voglia di parlare o di scrivere, Non so nemmeno se ho voglia di pagare. Cioè, mi spiego meglio: io non so se ho voglia di scopare. Attendo i vostri consigli.

Io ho un problema. Quando vado da una pay non mi viene da scopare, ma solo da darmi dei gran cazzotti sulla cappella. E' una cosa che faccio fin da quando ero piccolo: mi do dei gran cazzotti sulla cappella. Così essa si arrossa, diventa a volte anche blu, e per un po' mi sento bene. Una pay è rimasta a guardare senza parlare e mi ha ridato venti euro. Un'altra mi ha detto che secondo lei dovrei cominciare a darmi i cazzotti non sulla cappella, ma nella testa. Si è offerta di farlo lei, per quaranta euro dieci minuti. Mi sembra troppo, volevo un vostro parere.

Io un problema diverso. Non sono mai stato con una donna. Cioè: ho scopato tanto, ma non sono mai stato con una donna. Ho scopato con delle ragazze free, con delle milf mature, con un paio di bambole gonfiabili, con una mia cugina di Trento, con una mia zia di Lambrate. Ma non sono mai stato con una donna. Cioè: stare con una donna deve essere diverso, è uno scopare diverso. Stai con una donna che la scopi, e dopo che l'hai scopata capisci che ci sei stato. Ecco, a me manca questa cosa del capire che ci sono stato. Non riesco a far coincidere lo scopare con lo stare. Che sono la stessa cosa, però è diverso. Cioè: io quando scopo con una le dico: scopo, scopo, scopo! Non mi viene da dire :sto, sto, sto! Perché non è la stessa cosa, è diverso! Mentre stai con il cazzo dentro a una non è che la scopi! Stare è stare fermo, non vuol dire che vai avanti e indietro! Perché quello è scopare! Invece io voglio stare fermo con il cazzo dentro a una donna. Fermo lì dentro, e stop. Ne ho parlato con una pay dopo che l'avevo scopata, ma non credo che abbia capito, e questa cosa mi ha fatto sentire strano. Voglio la vostra opinione, grazie.

Anche io ho un problema. Dopo che ho scopato una pay mi viene da andare da un'altra pay. Però non riesco a farmi ridare i soldi dalla pay che ho scopato, perché lei non accetta questa mia condizione di bisogno di scopare un'altra pay, e non capisce che, non ridandomi indietro i soldi, ferma questo mio ciclo vitale di scopare con un'altra pay, che è una cosa del tutto naturale: che solo perché viviamo in una società legata ai soldi trova un ostacolo in questo fatto, cioè che una pay non ti ridà i soldi per andare con un'altra pay. E neanche per scopare ancora con lei, tanto per dire quanto sono esose e materiali certe persone pay.

Io ho un problema simile, ma diverso. Mi sogno i films porni che ho visto e però non riesco a rifarli. Cioè io nei porni che vedo c'è sempre uno che scopa e una che lo prende dritto nella figa nel culo e gode. E io però non mi viene da rifare quella cosa dei films porni che chiavo una nella figa nel culo e lei gode. Cioè: io voglio fare come nei films porni, ma non riesco a fare proprio proprio come nei films porni, perché delle volte è buio e non si vede bene, specie se il loft non ha le luci giuste che non vedo neanche il mio cazzo, figuriamoci se vedo dove devo chiavare. Delle volte la pay accende la luce ma non è come nei films porni, e allora mi incazzo, rivoglio i soldi e va tutto a puttane.

Capisco il tuo problema, è anche un po' il mio che da quando avevo vent'anni ( adesso ne ho 95) devo chiavare tre donne al giorno messe a pila una sull'altra. E però questo ormai è diventato un problema, perché a botte di tre fighe impilate alla volta X 365 giorni all'anno X 75 anni ho praticamente finito tutte le pay disponibili all'impilamento che ci sono sui siti. Tra l'altro devono avere avuto delle info sul mio numero di cellulare, perché quando chiamo mi dicono "Ciao, Pila!" , e spesso rifiutano di mettersi una sull'altra, oppure vogliono delle cifre assurde che sono fuori mercato. E voi capite che chiavarsi più volte le stesse tre pay messe a pila una sull'altra, alla lunga, è noioso.

Oh, ma mentre sono messe a pila una sull'altra lo fanno anale?


questa ancora piu di altre sembra presa pari pari da thread veri ???, ennesimo chapeau
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
CENTOTRENTASETTESIMA PARTE (Non ci sono più le emozioni di una volta)

(In sottofondo impongo: )

Io comunque mi sono rotto i coglioni di queste pay che non ti sanno dare le emozioni che paghi. Io ad esempio quando sono andato dalle ultime tre pay non ho provato l'emozione che provavo quando il Pergocrema si salvava a due giornate dalla fine in C2 . Ho smesso di andare alle partite anche per quello. Quindi adesso se ci si mette anche una pay a farmi i bocchini che non mi dicono niente allora davvero non ci siamo.

Sono d'accordo, il dare emozioni è qualcosa che le pay non considerano quando espongono le loro specialità nei siti. Secondo me se una pay mettesse " ti faccio vivere l'emozione di quando vedi una figa che non te la chiavi e invece a me mi chiavi" sarebbe una cosa bella, mi invoglierebbe ad andare da lei. Poi magari quando sono lì la pay è una figa, ma vuole 100 mezz'ora e io non la chiavo. Quindi non si realizza tutta l'emozione, ma almeno la prima parte sì.

Io comunque certe pay che vogliono 100 o anche 150 non le tollero. Per 150 una pay mi deve dare delle emozioni vere: tipo chiamarmi Lapo, dirmi che di persona sono molto meglio che in foto o in video, che scopo meglio di nonno Gianni, che anche quando scendo da una Panda ho una gran classe. Allora dopo i 150 glieli do. Se poi mi dice che per 60 mi fa chiavare nella Panda mi emoziono ancora di più.

Se parliamo di emozioni allora vi dico che come mi emoziona Putrellona quando mi dice " levati dal cazzo che mi hai veramente sfinito " non mi emoziona nessuna donna. Per dire, Adrianella ha provato a imitarla dicendomi : " senti scemo vai fuori dai coglioni e riprenditi i tuoi 40 euro ". Ma non è la stessa cosa.

Io mi emoziono quando entro al CuloNudo e vedo che una coppia mi fa segno di unirmi a loro. Dopo in genere capita che vogliono solo che li guardi mentre scopano, ma resta sempre un fatto importante, diciamo emozionante.

Io invece mi emoziono quando per strada vedo una figa che conosco e posso chiederle se per soldi me la dà. Delle volte pensano che sia uno scherzo, non mi prendono sul serio. Però una volta una mi ha detto: a te non la do, ma se mi porti uno che ha 500 euro a lui gliela do. Io le ho detto che le davo io i 500, bastava che chiavavamo subito entro mezz'ora anche in un motel lì vicino. Lei ha detto: " cazzo, ma allora sei proprio scemo. A te non la do neanche a pago, a un tuo amico con i soldi sì" . E' stata una emozione strana, diversa.

Oh, ma l'emozione di chiederle se fa anale non la volevi provare?



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
175
Reaction score
1.225
Località
emilia romagna
CENTOTRENTASETTESIMA PARTE (Non ci sono più le emozioni di una volta)

(In sottofondo impongo: )

Io comunque mi sono rotto i coglioni di queste pay che non ti sanno dare le emozioni che paghi. Io ad esempio quando sono andato dalle ultime tre pay non ho provato l'emozione che provavo quando il Pergocrema si salvava a due giornate dalla fine in C2 . Ho smesso di andare alle partite anche per quello. Quindi adesso se ci si mette anche una pay a farmi i bocchini che non mi dicono niente allora davvero non ci siamo.

Sono d'accordo, il dare emozioni è qualcosa che le pay non considerano quando espongono le loro specialità nei siti. Secondo me se una pay mettesse " ti faccio vivere l'emozione di quando vedi una figa che non te la chiavi e invece a me mi chiavi" sarebbe una cosa bella, mi invoglierebbe ad andare da lei. Poi magari quando sono lì la pay è una figa, ma vuole 100 mezz'ora e io non la chiavo. Quindi non si realizza tutta l'emozione, ma almeno la prima parte sì.

Io comunque certe pay che vogliono 100 o anche 150 non le tollero. Per 150 una pay mi deve dare delle emozioni vere: tipo chiamarmi Lapo, dirmi che di persona sono molto meglio che in foto o in video, che scopo meglio di nonno Gianni, che anche quando scendo da una Panda ho una gran classe. Allora dopo i 150 glieli do. Se poi mi dice che per 60 mi fa chiavare nella Panda mi emoziono ancora di più.

Se parliamo di emozioni allora vi dico che come mi emoziona Putrellona quando mi dice " levati dal cazzo che mi hai veramente sfinito " non mi emoziona nessuna donna. Per dire, Adrianella ha provato a imitarla dicendomi : " senti scemo vai fuori dai coglioni e riprenditi i tuoi 40 euro ". Ma non è la stessa cosa.

Io mi emoziono quando entro al CuloNudo e vedo che una coppia mi fa segno di unirmi a loro. Dopo in genere capita che vogliono solo che li guardi mentre scopano, ma resta sempre un fatto importante, diciamo emozionante.

Io invece mi emoziono quando per strada vedo una figa che conosco e posso chiederle se per soldi me la dà. Delle volte pensano che sia uno scherzo, non mi prendono sul serio. Però una volta una mi ha detto: a te non la do, ma se mi porti uno che ha 500 euro a lui gliela do. Io le ho detto che le davo io i 500, bastava che chiavavamo subito entro mezz'ora anche in un motel lì vicino. Lei ha detto: " cazzo, ma allora sei proprio scemo. A te non la do neanche a pago, a un tuo amico con i soldi sì" . E' stata una emozione strana, diversa.

Oh, ma l'emozione di chiederle se fa anale non la volevi provare?



Tratto da scritti reali.....
 
Commenta
Alto