- Reaction score
- 632
Ma ci sta, dipende da come ragiona la pay, delle volte è chiaro che se rifiuta un cliente che ha già visto è perché non vuole innamorarsi di lui. In questo senso va accettato anche il messaggio: vaffanculo stronzo adesso ti blocco. Vuol dire che la pay ha paura di innamorarsi. Io ne ho a decine di messaggi così, li conservo come ricordo dei miei vecchi amori.
Che personaggiC, è concorrenza... 😂... Sono in tanti che cercano una fidanzata free, tra le signorine pay...
Vedi l'allegato 371949
No no va a Vladivostok a fare una settimanina di pausa (che coincide col marchese), via Madrid con la nonna, il badante ucraino della nonna e la mamma, così si sputtana l’incasso (in nero) dell’ultimo tour.Vorrei segnalare che il numero di telefono di Svetullona oggi è sempre occupato... Sapete se è perché ha anticipato i saldi di fine stagione?
_____jul
😂😂😂😂😂 Ridiamo e scherziamo ma questo davvero succede,cosa pensano che ci affittiamo l'intero quartiereOh sentite, apro questo thread per un problema. Se quando esco dal loft della pay incontro della gente, come mi devo comportare? Cioè: io esco in strada e per la strada c'è della gente che cammina. Non vi capita mai? Vero che è brutto? Cazzo fa quella gente lì in giro, che cammina? Perché cammina lì vicino al loft? Non cominciate a prendermi per il culo con la storia che se vado a troie il sabato pomeriggio sono cazzi miei, per favore. E' roba seria, io sono spaventato