Ancora un nuovo capitolo della serie, intitolato:
THE TITS-MANIAC (sottotitolo: le "perle" di saggezza di un sapere antico).
Ringrazio questo Forum di esistere. Ringrazio questo forum che ci consente di parlare di ragazze. In particolare, di tettone. Ringrazio gli altri utenti che condividono pensieri sulle tettone. Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno messo i like. Ringrazio gli utenti che mi hanno ringraziato. Ringrazio gli utenti che mi hanno ringraziato per aver messo loro dei like. Vorrei ringraziare anche gli utenti che mi hanno ringraziato di averli ringraziati. Grazie a tutti. E vorrei cogliere l'occasione per ringraziare anche colui che ha inventato il termine "grazie" (ma adesso non venitemi a chiedere chi è o di mettere il link, per favore, dannati scassacazzi che non siete altro...).
Ah proposito raga, ma la tettona comparsa sull'ultimo numero di "Passera pelosa", l'avete vista oppure no?? Ma sapete se ha qualche annuncio, e se la dà a pago? O magari se ha voglia anche, che non guasta, di darla aggratis? Oh raga, dai cazzo, uscite fuori 'sto contatto telefonico e 'sto link, condividete 'ste info, non siate ritrosi...
Stavo facendo giusto un po' di riflessioni sul senso della vita, sul senso di andare a pay, sul senso di andare a femmine in generale (anche a trans, perché no, basta che abbiano due tettone...).
Stavo pensando che... è bello andare a donne quando la donna con cui vai è bella. Se non è tanto bella, allora lo è molto meno. E' bello andare a pay, ma anche a donne in generale, se la pay ti fa stare bene, ed è anche bella possibilmente. E ha anche le tettone, possibilmente. E possibilmente non si trova all'altro capo d'Italia, anche i tempi e i costi dello spostamento vanno messi in conto.
E poi pensavo che.... aspetta un attimo... oh raga, ma la mega-tettona comparsa sull'ultimo numero di "Tettone.org" l'avete vista o no?? Ma ce l'ha un contatto Insta, o no?? Che mi è venuta voglia di impolparla. E dai raga, uscite fuori 'sto social, e anche il suo numero privato di cellulare, non fate gli egoisti, dai...
Tornando adesso ai pensieri seri, penso che ho speso bene i miei soldi quando la pay sembra la sosia di Charlize Theron e tromba come Sasha Grey. Se invece è un cesso a pedali, e non tromba come si deve, allora penso di non averli spesi tanto bene, e che forse l'incontro non è stato molto soddisfacente. E lo so, raga, capisco che siano concetti un po' difficili da acquisire correttamente, anch'io ci ho impiegato parecchio tempo a capirli, ma neanche tanto, forse un 3 o 4 annetti...
Perché è bello andare con le donne, ma meglio se sono giovani, anche se può sembrare un concetto ostico a prima vista. Ma non voglio minimamente che le donne un po' più vecchiotte si sentano offese, non me ne vogliate, per carità: se mi trovassi su un'isola deserta per il resto dei miei giorni, con l'unica compagnia di una settantenne, mi tromberei tranquillamente anche la settantenne. Questo dev'essere ben chiaro, io ho il massimo rispetto per tutte le donne.
Poi non capisco tutta questa violenza che c'è nel mondo. Io sono sempre stato contro la violenza, e i soggetti violenti io non li sopporto proprio: dipendesse da me, i violenti li falcerei tutti quanti con un mitra...
E poi pensavo che.... aspetta un attimo... ma la megatettona sulla SP32 vicino al kebabbaro, qualcuno l'ha notata?? Ma si dai, cazzo, è quella con le tette messe di traverso!! Oh, ci stanno rece su questa? Ci sta un link?? Ma c'ha il contatto Insta, 'sta tipa, che me la voglio copulare... Dai raga, uscite fuori 'sto contatto, uscite fuori pure il suo cellulare, non fate i timidi daje...
E la megatettona sulla SP16, quella vicino al Ristorante di Ciruzzo lo Scoreggione, qualcuno l'ha notata o no?? Ma si dai, cazzo, la megatettona con una seconda di seno!! Cosa dite? Che una che tiene la taglia seconda di seno non è una megatettona?? Ma in che mondo vivete, miscredenti che non siete altro?? Ma non lo sapete che tutto è relativo, ma non lo sapete che esiste la relatività di Einstein, il più famoso amante di tettone mai esistito? Colui che ha affermato che "quando passa una tettona in mezzo alla strada, tutti gli sguardi maschili si girano di scatto alla velocità della luce". Affermazione illuminante che gli è valsa il Nobel!!
Ma non lo sapete, dico io, che non esistono donne con le tette grosse e donne con le tette piccole? E che la taglia di seno dipende solo ed esclusivamente da quante birre si è bevuto il punter?? E non lo sapete che esistono i Ching, i Chakras, le congiunzioni astrali, lo Ying e lo Yang, l'acaro e l'insetticida, l'ascella e il deodorante, il pelo e il rasoio, la salsiccia e i fagioli (
"Salsiccia e fagioli... salsiccia e fagioli...!!!)? Ed esistono le megatettone, ovviamente, che pervadono l'intero universo con le loro latterie ambulanti (da qui la denominazione "Via Lattea", non ditemi che non ci avevate mai pensato...).
Oh raga, ma la megatettona sulla SS27 qualcuna l'ha notata, oppure no?? Ma si dai, avete capito, quella che ha la terza tetta che le è spuntata fuori tra le altre due (three is megl' che two...), come nel film
Atto di Forza. Oh raga, ma sapete se ha l'annuncio da qualche parte? Se ha il contatto Insta, se ha il profilo su FacciaLibro?? E dai raga, non fate gli stronzi, uscite fuori il suo numero, per favore!!! E se qualcuno ha il suo reggiseno, per caso, me lo spedisca al mio indirizzo di casa con corriere espresso, per cortesia...
Comunque, tornando ai pensieri seri... stavo pensando che il cielo è bello perché è azzurro, e il mare è bello perché è blu, e l'acqua è bella perché è bagnata, e la vagina è bella quando è anch'essa bagnata, e se gocciola ancora meglio (vuol dire che sta squirtando). E l'uccello è bello, invece, quando non gocciola, perché se gocciola vuol dire che hai lo scolo, e poi sono cazzi tuoi.
E il vino è bello perché è rosso... e il mio cazzo è sempre duro e tanto grosso. Si va beh... qui avevo bisogno di fare la rima, quindi evitate di incazzarvi e darmi del presuntuoso. E voialtri, che fate tanto i maestrini scassacazzi, per favore non venitemi a chiedere di riportare il link comprovante che conduce alla foto del mio cazzo, per favore. Lo sapete benissimo che da policy non si possono postare foto private: a meno che non siano foto private di megatettone, in quel caso vanno benissimo e si possono pubblicare a prescindere. E nel caso venissero rimosse, provvedete subito a spedirmele tutte quante alla mia PEC privata (
theTitsManiac-aka-ilNuovoDalaiLama@pec.com).
Che poi non ho capito una cosa, raga... oh, ma la megatettona che ce le ha messe di traverso, ma anale lo fa oppure no??
P.S.: ogni riferimento a Punters realmente esistiti è del tutto casuale, e non intenzionale.