214ESIMA PARTE ( Cosa andate con le pay se non ci sapete andare).
(In sottofondo, visto che esiste anche una vaporwave /synthwave giapponese, impongo: )
Io ho seguito le indicazioni del forum sul thread dell'sola di Figalandia, dove ho letto che uno arriva, paga e chiava anche se non vuole. Io volevo chiavare, pagare potevo anche pagare: ma non ho chiavato. Non c'era una pay che fosse una. Tutti uomini, neanche travestiti per fare finta, e nessuno che chiavava. Una roba così brutta l'ho vista solo quando cercavo le fighe a Corpolò di Rimini, ma quello è un altro discorso anche perché a Corpolò uno non ci va in vacanza. E neanche a chiavare, almeno secondo la mia esperienza.
Guarda che sbagli, perché a Figlolandia io nel 2011 ho chiavato come un matto spendendo una cifra modesta, 250 euro. Ho dato 125 euro a una pay il primo giorno e 125 euro a un'altra pay dopo tre giorni. Le ho chiavate due volte per una, che secondo me è tantissimo visto che con 250 io qui in Italia nel 2011 ne chiavavo due in un mese se andava bene. Comunque dopo a Figolandia non ho più chiavato perché avevo finito i soldi e non si trovava un bancomat. Come adesso in Italia, insomma.
Io a Figolandia sono andato nel 2018 e poi al ritorno sono stato anche a Corpolò. E voglio dire che secondo me, come al solito, ci sono in giro delle voci false, perché io a Corpolò ho chiavato molto più che a Figolandia. Nel 2016 a Figloandia infatti ho chiavato una che non so nemmeno se era una pay, ma le ho dato 70 euro e lei è stata zitta e ha chiavato. Invece a Corpolò è bastato arrivare, tirare giù il finestrino e urlare alla prima che ho visto
oh figa vieni qui che ti pago 80 euro e ti chiavo: lei è arrivata, è salita e come prima cosa ha preso i miei 80 euro mi ha portato a fare un aperitivo a Rimini. Dopo l'aperitivo è sparita: adesso leggendo il forum ho capito che era una delle prime sugarbaby in circolazione, quindi Corpolò era già all'avanguardia e dunque molto, molto più moderna e libera di Figolandia. Che a Corpolò non devi fare tante ore di aereo per arrivarci, tra l'altro.
Mi avete fatto venire voglia di cercare fighe a Corpolò ma ho paura di prendere fregature. Cosa mi consigliate: mi iscrivo a CorpolòSex oppure a Corpolòdating ? Quale è meglio? Perché ho visto che Corpolòdating è più di classe, ma chiede 150 euro di iscrizione e ti dà pochi crediti, quindi per sbloccare dei profili ti mangiano tutto in un'ora. Non è meglio andare direttamente a Corpolò e cominciare a urlare in strada
datemi una figa che pago? Da quanto ho letto qui sopra, un aperitivo ci scappa di sicuro.
Guarda, Figolandia era un posto esclusivo dove chiavavi bene fino a qualche anno fa. Adesso c'è questa nuova tendenza di andare a Corpolò che sinceramente non capisco, secondo me non è un posto diverso da Spadarolo. Intendo dire che anche Spadarolo ha avuto il suo momento di fama qualche anno fa, ma secondo me era sopravvalutato, solo perché se bussavi a un paio di porte con i soldi già pronti ti aprivano, ti prendevano i soldi e ti dicevano
torna la prossima settimana. Però erano gentili: ecco, la gentilezza per un po' ha retto, ma dopo è diventato come Fico e Bologna, che devi pagare per entrare a comprare roba. E non sono più nemmeno gentili. Io comunque da Fico a Bologna non ho mai chiavato, ma se cerchi qui nel forum ci deve essere un thread che spiega come hanno fatto alcuni a chiavare lì dentro. Non so con chi.
Oh, sentite: ma a Corpolò fanno anale? E da Fico a Bologna?