215ESIMA PARTE ( La Palice è vivo e lotta insieme a noi)
(In sottofondo impongo una vecchia chicca disco/rock: )
Nei club privè io in quanto singolo mi sento un po' penalizzato perché per chiavare devo trovare una donna singola, cosa rarissima, oppure sperare che si liberi una lei di coppia. Che delle volte queste lei di coppia non vogliono chiavarsi tre/quattro uomini insieme. Ed è una cosa che non mi aspettavo.
Io nei club privè vado di corsa a occupare i buchi dei gloryhole, così frego tutti e mi prendo il primo pompino utile. Però delle volte per arrivare primo mi tocca dare una gomitata nelle costole di quelli vicini, e questo ha comportato una mia esclusione da certi club. Una volta poi al
CuloNudo ho fatto a botte con uno. Era più grosso di me e le ho prese. Da lui e da un buttafuori che stava in un angolo e mi aveva detto:
smetti di fare cazzate, che le prendi. Sono cose che mi lasciano sempre stupito.
Io non capisco perché dalle pay devo andare e pagare per chiavare, anche se ho provato due volte a uscire senza pagare ma dopo la pay mi ha chiesto i soldi. Quindi una cosa che impari andando dalle pay è che le pay vogliono i soldi per chiavare.
Hai ragione: perché io consultato il sito
GnoccaFigaSoldi e ci sono molti annunci, uno sceglie e chiama una pay che ha l'annuncio, dopo va nel loft e lei lo fa chiavare, ma solo se lui la paga.
Non sempre la pay vuole subito i soldi per chiavare ma dopo che hai sborrato in genere te li chiede.
Una volta una pay mi ha scritto una lettera che diceva che era meglio se smettevo di andare a chiavarla, ma lei non ce la faceva a dirmelo di persona. Io l'ho trovata una cosa molto bella, era la prima che non mi prendeva a urli dopo la quarta volta che le fregavo i soldi dal cassetto. Ci sono tornato ma lei non ha voluto aprirmi, una pay con un carattere che non pensavo.
Non capisco perché vengono cancellati tutti i miei post sulle pay russe, che mi chiedo come facciano ad arrivare qui da noi. Che anche mentre le chiavo io glielo chiedo e loro non mi rispondono: e questo è un fatto che merita delle risposte. Però una risposta vera, non il vaffanculo che mi dicono loro quando insisto.
Io non recensisco perché vado sempre da Putrellona, Gnoccola e Adrianella, che mi hanno detto in coro che se oso dire che me le chiavo ancora loro mi denunciano. Che però quando sono andato dai Carabinieri a sentire se era possibile una denuncia del genere loro mi hanno detto che se andavo ancora in Caserma a rompere i coglioni mi denunciavano loro. Sono rimasto stupito: i Carabinieri sono lì per difendere i cittadini, non per denunciarli.
Faccio presente che la mia media di chiavata con le sugarbabies è di una ogni 46 contatti. Ciò rende il settore diverso dalle pay, perché le pay le chiavi in una media di 9 su 10 che contatti se le paghi. Invece con le sugarbabies non è mai chiaro quando chiavi: io con due sugarbabies non ho chiavato per mesi spendendo 100 euri per ogni apericena. Lo trovo giusto perché è il costo di una chiavata con una pay: che arrivi, paghi e la chiavi ma non è la stessa cosa. E' diverso, ad esempio una pay nel loft non ti fa fare l'apericena. Ti fa proprio chiavare.
Io ho notato che se qui dentro chiedo se una fa anale tutti si mettono a ridere. E questo mi stupisce.