Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
175
Reaction score
1.221
Località
emilia romagna
Non posso fare a meno di allegare una caratteristica immagine di Corpolò, dopo avere scoperto che esiste veramente.
Vedi l'allegato 397360
Non solo esiste...
è stata la città Natale di un personaggio di un film di Fellini e come molti personaggi di Amarcord, relmente esistito.


82095633_532023604325590_4946084003066150912_n.jpg


E chi dice che a corpolò non si tromba è un furfantello.....

Io due picconate in via belvedere le ho date!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
175
Reaction score
1.221
Località
emilia romagna
Monsieur @Lafayette è molto piacevole per me vederLa rappresentare una Rimini sconosciuta al mondo😍
Se serve a far colpo, posso tirar fuori il ghetto di zonara....
La terra di mezzo...

Ma con il marchese di mezzo a nulla servirebbero tali iperbole geografiche.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Per completezza…
A Corpolo’, proprio davanti alla Farmacia, ci sta una fontanella, rinomata per l’acqua buona, che poi alla fine è quella del Marecchia che arriva dal depuratore.
Nel paese a seguire ci sta una caretteristica macelleria con un esageratamente rinomato ristorante appresso, con cucina romagnola, ma occhio la piadina è quella sottile sottile del riminese.
Poi a seguire verso Nuovafeltria, in una casa più fuori del paese, ci sta un’esercente, sospettata ex uomo, che ormai naviga oltre la cinquantina…
…per completezza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Senza offesa, ma non mi convincete...
Tra Corpolò e Ponte di Nona, che da casa mia hanno più o meno la stessa distanza, continuo a preferire Ponte di Nona.
______________jul
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.550
Località
rimini
215ESIMA PARTE ( La Palice è vivo e lotta insieme a noi)

(In sottofondo impongo una vecchia chicca disco/rock: )



Nei club privè io in quanto singolo mi sento un po' penalizzato perché per chiavare devo trovare una donna singola, cosa rarissima, oppure sperare che si liberi una lei di coppia. Che delle volte queste lei di coppia non vogliono chiavarsi tre/quattro uomini insieme. Ed è una cosa che non mi aspettavo.

Io nei club privè vado di corsa a occupare i buchi dei gloryhole, così frego tutti e mi prendo il primo pompino utile. Però delle volte per arrivare primo mi tocca dare una gomitata nelle costole di quelli vicini, e questo ha comportato una mia esclusione da certi club. Una volta poi al CuloNudo ho fatto a botte con uno. Era più grosso di me e le ho prese. Da lui e da un buttafuori che stava in un angolo e mi aveva detto: smetti di fare cazzate, che le prendi. Sono cose che mi lasciano sempre stupito.

Io non capisco perché dalle pay devo andare e pagare per chiavare, anche se ho provato due volte a uscire senza pagare ma dopo la pay mi ha chiesto i soldi. Quindi una cosa che impari andando dalle pay è che le pay vogliono i soldi per chiavare.

Hai ragione: perché io consultato il sito GnoccaFigaSoldi e ci sono molti annunci, uno sceglie e chiama una pay che ha l'annuncio, dopo va nel loft e lei lo fa chiavare, ma solo se lui la paga.

Non sempre la pay vuole subito i soldi per chiavare ma dopo che hai sborrato in genere te li chiede.

Una volta una pay mi ha scritto una lettera che diceva che era meglio se smettevo di andare a chiavarla, ma lei non ce la faceva a dirmelo di persona. Io l'ho trovata una cosa molto bella, era la prima che non mi prendeva a urli dopo la quarta volta che le fregavo i soldi dal cassetto. Ci sono tornato ma lei non ha voluto aprirmi, una pay con un carattere che non pensavo.

Non capisco perché vengono cancellati tutti i miei post sulle pay russe, che mi chiedo come facciano ad arrivare qui da noi. Che anche mentre le chiavo io glielo chiedo e loro non mi rispondono: e questo è un fatto che merita delle risposte. Però una risposta vera, non il vaffanculo che mi dicono loro quando insisto.

Io non recensisco perché vado sempre da Putrellona, Gnoccola e Adrianella, che mi hanno detto in coro che se oso dire che me le chiavo ancora loro mi denunciano. Che però quando sono andato dai Carabinieri a sentire se era possibile una denuncia del genere loro mi hanno detto che se andavo ancora in Caserma a rompere i coglioni mi denunciavano loro. Sono rimasto stupito: i Carabinieri sono lì per difendere i cittadini, non per denunciarli.

Faccio presente che la mia media di chiavata con le sugarbabies è di una ogni 46 contatti. Ciò rende il settore diverso dalle pay, perché le pay le chiavi in una media di 9 su 10 che contatti se le paghi. Invece con le sugarbabies non è mai chiaro quando chiavi: io con due sugarbabies non ho chiavato per mesi spendendo 100 euri per ogni apericena. Lo trovo giusto perché è il costo di una chiavata con una pay: che arrivi, paghi e la chiavi ma non è la stessa cosa. E' diverso, ad esempio una pay nel loft non ti fa fare l'apericena. Ti fa proprio chiavare.

Io ho notato che se qui dentro chiedo se una fa anale tutti si mettono a ridere. E questo mi stupisce.


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
175
Reaction score
1.221
Località
emilia romagna
Il fatto che vengano chiamate Pay e basta, secondo me un po' destabilizza,
ci vorrebbe un seguito, pay per view, Pay to Fuck, pay to listen,
perchè se io vado per parlare e poi mi fa' scopare,
chiaro che non pago e se poi
Mi fa' scopare, che io voglio parlare..... io ho il solito problema della sindrome di Gnepp, che tutto bene fino a quando vai da Cesena e Arrivi a Gattatico perchè sono posti realmente reali,

ma metti che sei a Corpolò.... e giri per il ghetto di zonara... poi vai in loop.
perchè maps non sa' cos'è il ghetto di zonara e esiste solo per quelli che ci abitano...
e allora giri in tondo dentro al ghetto.... che poi uno ti ferma e ti dice...

-Ma Gnepp!!?
sa' zirchti....?
- Mi son perso nel ghetto di zonara
- Invurnid!!!! us c'ema Randuzzi... ghetto Randuzzi
per forza ti sei perso.....
Ma anche di ghetto Randuzzi Maps non sa' un cazzo... e alla fine il Ghetto di zonara è come L'Isola di Aruba.

e se c'è qualcuno che fa anale... sei Tu!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.550
Località
rimini
216ESIMA PARTE ( Raga, se a ottobre in Romagna abbiamo la Sindrome di Gnepp andiamo tutti a Corpolò )

( In sottofondo impongo: )


A me piacciono quelle situazioni che la pay ti fa chiavare quando la paghi, no quelle situazioni che te paghi e non chiavi. Per questo non mi iscrivo a quei siti di Baby o Hostess o come cazzo si chiamano, che ti ciulano dei gran soldi per farti dire: sei figo dammi cento euri che non te la faccio vedere. Che dopo al massimo da Lido di Classe vai a fare un aperitivo a Corpolò. Che insomma, voglio dire.

Io invece mi sono iscritto. In effetti fare il biglietto del treno per una di Perugia che deve venire a Rimini ma sparisce al Ghetto Turco, poi due giorni dopo mi chiama e mi dice che si è persa a Corpolò, beh: fa venire dei brividi. Non sulla cappella, ma comunque dei brividi.

Anche io provo dei brividi da quando ho chiavato con Putrellona e sono uscito e subito mi è venuta la Sindrome di Gnep. Pensavo che a Corpolò mi sarebbe passata e invece ho continuato tutta la Valmarecchia fino a Badia Tedalda ma col cazzo che smetteva. Sono tre giorni che ho scollinato, giro la Val Tiberina e ancora non so dove cazzo vado. Vorrei tornare in Romagna ma non so come fare. Aiutatemi.

Io volevo dire che sono tre giorni che cerco Andrea Gnassi per dirgli che mi è dispiaciuto come è andata il 25 settembre, ma non l'ho trovato e allora sono andato a cercarlo a Corpolò. Lui non c'era. In compenso c'era una figa che mi ha detto che era di Perugia e doveva incontrare uno di Rimini per un apericena. Io le ho detto che se per 50 me lo ciucciava la portavo a Viserba, lei ha detto ok, me lo ha ciucciato e io le ho dato 50. Dopo a Viserba ho visto finalmente Andrea Gnassi: però quando gli ho detto che mi dispiaceva lui mi ha urlato la sua solita frase di circostanza (*). Io ci sono rimasto un po' male, ma almeno prima avevo avuto un pompino da quella di Perugia incontrata a Corpolò: quindi diciamo che non è stata una cattiva giornata, poteva andare peggio.

Io invece cercavo una pay a Riccione e pagavo anche 150 un'ora, ma la prima pay che ho incontrato mi ha detto che i prezzi sono stati aumentati, minimo 200. Quando ho chiesto il perché lei ha chiarito che, da quando Riccione e la Valconca hanno eletto due parlamentari donne, cioè la Spinelli e la Colombo, gli abitanti sono tutti diventati più sboroni. Tutti lì si sono montati la testa, anche un pompino adesso con meno di 75 non lo trovi. Tocca andare a Corpolò, anche se l'ultima volta che ci sono andato ho incontrato Jacopo Morrone che mi ha detto che secondo lui Corpolò non è poi così diversa da Vecchiazzano, anche da un punto di vista elettorale. Dal punto di vista della figa pay però non mi sapeva dire.

Io invece per trovare una figa pay a costo normale sono andato a Ravenna ma non ho trovato niente. Stavo per tornare a Rimini quando ho visto passare Massimo Bulbi: con un bastone in mano stava cercando Alessandro Barattoni e Lorenzo Plumari per spiegargli la differenza tra uninominale e proporzionale, ma non li trovava. Quando gli ho detto che poteva venire anche lui a Corpolò a fare un giro ci ha pensato. Poi però mi ha spiegato che gli conveniva prendere un aperitivo con Alice Buonguerrieri: una donna che non chiava per soldi, ma zitta zitta ha capito come funziona questo paese.

Oh, dato che la Buonguerrieri non fa anale, qualcuno mi dice se per trovarne una che fa anale devo andare anche io a Corpolò?

Oh, ma con la Sindrome di Gnepp si può fare anale?
____________________________________________________________
(*) "Smettila di non capire mai un cazzo!"


 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
966
Località
Milano
REAL TAXI

Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum dopo anni che non scrivevo per esporvi il seguente dubbio: ho da poco visto un porno che assomiglia a fake taxi solo che è più realistico, in più fake taxi lo capisci subito che è finto perché c'è scritto fake nel titolo, in questo non c'era scritto fake quindi mi viene da pensare che fosse tutto vero.
Nel dubbio ho provato io a girare dei porno stile fake taxi nella vita reale: ho fatto installare una microcamera nella mia macchina e quando carico un'otr me la scopo con la microcamere accesa; inutile dire che con le otr diurne i video vengono meglio perché la notte col buio non si vede un cazzo. Ho fatto questa cosa per diversi mesi e ho collezionato una discreta quantità di filmini.
Ora vorrei chiedervi, se li pubblico su qualche sito porno rischio qualcosa? No perché con tutti i porno che mi guardo non ne ho mai visto uno dove un cliente di un'otr se la scopava filmandola a sua insaputa e questo mi ha fatto sorgere qualche dubbio.
Dite che se decidessi di pubblicarli dovrei censurare il volto? Solo il mio o anche quello delle ragazze?
Ma sopratutto, se uno dei loro papponi dovesse vedere i video e risalire alla mia identità dite che fa anale (nel senso che poi lui si incula me)?

PS: Mi ero confuso non avevo mai postato su questo forum prima d'ora e non ho mai filmato un'otr mentre me la scopavo. Ora che ci penso meglio non sono mai neanche andato pay.

Tratto da: Grave violazione della privacy

In sottofondo propongo:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.550
Località
rimini
217ESIMA PARTE ( Su richiesta di @Gustaf : Mia cuggina è una buona figliola ma io ci annuso del torbido )

( In sottofondo impongo: )

Da qualche tempo ho notato che mia cugina secondo me fa la pay. Ad esempio: prima giocava a tennis ma adesso ha smesso. La si vede meno in giro, dice che deve studiare per degli esami ma anche quando li ha dati non la si vede in paese. Questo mi fa pensare che abbia cominciato a prendere cazzi a pago, perché una non può sempre stare a fare volontariato in una onlus come dice lei e come confermano quelli che la conoscono: secondo me c'è qualcosa che non quadra. Una donna oggi se ha troppe cose da fare e la vedi poco in giro è sospetta: è chiaro che chiava, fa i bocchini a quelli coi soldi. Insomma: guadagna con la figa. Attendo vostro parere.

Secondo me hai ragione nella misura in cui questo paese una donna ha sempre fatto carriera dando la figa. Una mia compagna di liceo secchiona è diventata una professionista che guadagna, ma è chiaro che il grosso dei soldi e della carriera li ha fatti chiavandosi gente a destra e a manca. Ne ha chiavati secondo me almeno 136 solo all'università, che se contiamo che ci ha messo 4 anni sono 34 all'anno, cioè quasi 3 al mese, che sono numeri tipici di una pay. Conosco queste cifre perché l'ho sempre tenuta d'occhio, tenete conto che all'epoca non c'era ancora la legge dello stalking e allora quella troia un giorno mi ha preso a sediate in testa, eravamo nella biblioteca dell'università e lei mi ha detto che le avevo rotto le palle. Solo perché stavo dicendo che secondo me lei chiavava in giro per soldi. Fortuna che in questo forum posso parlare di queste cose con gente che mi capisce.

Io ti capisco benissimo, fin da quando volevo chiavarmi una tipa che non mi filava e allora la tenevo d'occhio. Lei chiavava con un calciatore famoso che non si poteva dire il nome, e a me mi gasava questa cosa che mi volevo chiavare una che se l'era chiavata Andrea Ranocchia quando era sulla cresta dell'onda. Infatti questa cosa risale a un po' di anni fa ma da allora sono cambiato, mi faccio meno i cazzi degli altri, solo delle volte quando mi vorrei chiavare una che incontro ad esempio al tabacchi, che dopo chiedo al tabacchino se sa se quella è una pay. Solo che è già il terzo tabacchi che devo cambiare, perché dopo un mese mi dicono "adesso però hai rotto il cazzo", e ho paura che glielo vanno anche a dire, a quella troia, che ho chiesto se lei scopa per dei soldi. Insomma: non sanno tenere i segreti come qui dentro.

Anche io come tutti ho una cugina che come molte volte capita fa la pay. Lei dice che fa l'infermiera, ma secondo me spara balle. E' una situazione strana perché non ci parlo da anni ma da come mi evita è chiaro che ha cose da nascondere. Come quella volta che si è sposata e non mi ha invitato al matrimonio, solo perché avevo detto a un mio amico di chiamarla e sentire quanto voleva per bocca scoperto /figa/ cim o cof o cob. E siccome lui ci aveva detto che ero stato io a incitarlo, lei si era incazzata. Che dopo lei gli aveva detto che non faceva la pay, tutta incazzata: anche quella volta diceva che faceva l'infermiera, e tutti sanno che in genere dire faccio l'infermiera è solo una copertura per non dire prendo cazzi a pago. Infatti dopo 'sta storia non mi ha più parlato: e allora cosa volete che faceva? La pay! C'è la prova! Mi evita e dice che fa l'infermiera! Più chiaro di così!

Hai ragione, in genere chi ha qualcosa da nascondere fa un altro lavoro e invece poi nella realtà chiava per soldi. Una mia vicina ad esempio fa la sarta in nero, ed è chiaro che prende anche cazzi perché in paese non è che ci sono tutte 'ste cuciture e tutti 'sti orli da fare. E' chiaro che oggi una se vuole mantenere una attività deve prendere dei cazzi, infatti chiudono solo le attività gestite dagli uomini. Fateci caso: chiudono solo attività di uomini. Pochissime quelle gestite da donne! E comunque, anche dopo la chiusura di una sua attività, una donna può sempre prendere i cazzi a soldi in casa, mica come noi uomini che dobbiamo stare a cercare pay ovunque o aprire discussioni assurde qui nel forum! Eh!

Vero. Io ad esempio io voglio aprire una discussione per chiedere: ma la sarta tua vicina di casa lo fa anale?



 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
51
Reaction score
96
Località
Umbria
Ciao Grande Lafayette condivido in pieno, Veramente ci sarebbe anche quello che alla fine di ogni recensione dice "per me è no" o "non è scattata la scintilla"....quando uno dice la stessa cosa di 20 o 30 ragazze mi sorge un dubbio......perchè ci va, se non si trova bene? Può capitare non trovarsi bene con 1 o 2.....ma 30?????????
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.550
Località
rimini
218ESIMA PARTE (Il Paese è perduto)

(In sottofondo impongo lo stesso brano, che nella iniziale versione strumentale sub A non ebbe grande successo nelle discoteche, per diventare poi una hit ballatissima appena venne ri-editato con la voce di Barbara Tucker, sub B. Proprio vero che tira più un pelo di figa, ecc. ecc. )

VERSIONE A

VESRIONE B


Io da qualche tempo penso che avere una sugarbaby è come avere un tamagotchi: che lo nutri, gli dai il cibo. Ve lo ricordate il tamagotchi? Il tamagotchi se non gli davi il cibo dopo un po' moriva. E dopo ti sentivi in colpa. Nel caso della sugarbaby è la stessa cosa: le dai i soldi. Se non glieli dai lei non sta bene, e dopo si incazza e non ti fa scopare fino a che on ti senti in colpa. Insomma la sugarbaby è come il tamagotchi. Io lo trovo un paragone azzeccato.

Io invece penso che chiavare è una cosa che non so. Io vado dalle pay per chiavare ma delle volte non mi fanno chiavare. Questa avviene quelle volte che non voglio dare i soldi e allora loro non mi fanno chiavare. Quindi io non so bene come spiegare questa cosa. Sono cose difficili da capire, è un fatto di libidine, di soldi, di sborrate. Tutto un gran casino che non si può spiegare fino a che uno non ci è dentro e non paga gli euri a quelle troie.

Ho letto che nel club CuloNudo fanno la serata del venerdì per le coppie. Ma volevo sapere se la fanno anche il giovedì. C'è scritto Venerdì Per Coppie, ma sappiamo tutti che questo tipo di serate le fanno anche il martedì o il giovedì. Adesso non ricordo bene ma deve essere così: la fanno per le coppie, ma secondo me scrivono venerdì per depistare. Io infatti come single mi sento un po' escluso da quelle serate per le coppie del venerdì, che non puoi chiavarti la moglie di uno anche se hai il cazzo duro. Quindi vorrei sapere se le fanno anche il giovedì, perché allora è una fregatura e le serate sono tutte per coppie, non va bene, io se sono lì voglio chiavare anche se sono single, altrimenti mi porto dietro una bambola gonfiabile con la faccia di Licia Ronzulli e dopo voglio vedere cosa dicono. Anzi no: sennò me la chiavano.

Poi c'è quella storia delle pay che entrano nei club privé travestite da lei di coppia, e i gestori delle volte fanno appunto entrare delle pay troie che così dopo i gestori si prendono la percentuale sulle chiavate. Cioè non sulle chiavate: sul biglietto che si paga all'ingresso. Che non è proprio una percentuale: è proprio il prezzo intero del biglietto. Che poi insomma: è normale che un gestore si prende i soldi del biglietto pagato dal cliente, però non è legale secondo me. Io trovo giusto che un gestore si prende i soldi del mio biglietto se vado al cinema, però mi scoccerebbe se dentro ci fosse da chiavare e io non chiavo e però lui si tiene i soldi del biglietto. Non mi è mai capitato al cinema che chiavavano, neanche al multisala: quindi è chiaro che sto facendo solo una ipotesi così.

C'è un mio amico che è invaghito di una. Questa tipa per lasciare il fidanzato piastrellista e mettersi con il mio amico gli ha chiesto aiuto, mi sembra una cifra sui 3.567,54 euro. La stranezza non sta tanto nella cifra, ma nel fatto che questa tipa come aiuto oltre ai soldi chiede di mettere in giro la voce che lei è una vera troia , così il piastrellista la molla e lei può andare a vivere con il mio amico. Il mio amico è molto preso da 'sta storia e intanto le ha già dato 1,346,78 euro. Io mi sono offerto di dire in giro che lei è una troia, e che il suo moroso piastrellista è cornuto. Quindi ho cominciato a dirlo nei posti che frequento: bar, sala scommesse, palestra. Ieri al bar è arrivato uno che mi ha detto: Piacere, sono Gino il piastrellista. Guarda che il tuo amico deve ancora saldarmi 2.220,76 euro per il lavoro che gli ho fatto nei bagni di casa sua , e digli anche che mi sono un po' rotto il cazzo di far dare della troia a mia moglie e di prendermi del cornuto: però era l'unico modo per incassare da quella testa di cazzo del tuo amico, che diventa attento e paga solo se si parla di figa.

Oh, ma metti in giro anche la voce che la moglie del piastrellista fa anale?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.550
Località
rimini
219ESIMA PARTE ( Mobilieri ).

(In sottofondo impongo: )


Io come aiuto a una pay che aveva bisogno ho dato 50 euro ogni volta che mi faceva scopare. Poi le ho dato una cucina vecchia che non la usavo più. Che tanto ormai l'avevo smontata. Per rimontarla a casa sua le ho mandato un mio amico che per il montaggio ha voluto una chiavata. Lei gliela ha fatta fare, ma dopo comunque 50 euro la tipa li ha chiesti a me. E io ho pagato anche se non mi sembrava corretto. Voglio precisare che ho pagato perché non potevo dire al mio amico che aveva montato una cucina in casa di una troia a pago. In questo modo ho mantenuto tutto dentro alla privacy e sono molto contento di me stesso per come gestisco queste situazioni al limite che però mi danno dei brividi che difficilmente troverei in altri posti, come ad esempio nelle giornate degli sconti Chateau d'Ax.

A me dei brividi li danno quelle sugarbabies che ti chiedono 3000 euri per una notte, e se non glieli dai ti dicono: ma vai a lavorare nei campi barbone. Sono brividi che solo pochi possono capire, perché i brividi partono dalla base della schiena e risalgono fino alla cervicale svolgendo una funzione terapeutica per essa. Altrimenti dovresti comprare un cuscino riscaldato e massaggiante da mettere su quelle poltrone alzapersona Relax. Tutta roba che costa molto di più di una iscrizione gold a questi siti di sugarbabies.

A me i brividi vengono quando trovo una sugarbaby che posso aiutare negli studi all'università, perché così c'è un progetto che la distingue da una normale troia escort che scopa solo per dei soldi. Ad esempio io a una sugarbaby ho regalato un mio vecchio divano Dondi che era mezzo sfondato e lo dovevo cambiare, così anzichè chiamare Hera per gli ingombranti l'ho mandato a lei nell'appartamento che abitava con delle sue amiche, tutte fighine come lei. Quando sono andato a vedere come era messo quel divano la mia sugarbaby non c'era, c'erano le sue amiche fighine che mi hanno ringraziato per il divano Dondi sfondato, perché così avevano potuto chiedere 1000 euri a testa a un daddy molto ricco che avevano impietosito mandandogli la foto del mio divano Dondi sfondato con sotto la scritta "guarda come cazzo siamo messe!". Io mi sono sentito strano, forse per l'eccesso di brividi che stavo provando in quel momento, e che mi ha fatto capire che posso gestire solo una sugarbaby per volta. Anche perché non ho un altro divano Dondi sfondato da regalare.


Questa cosa dei divani mi ha fatto ricordare l'immediata gelosia che provo per quelli degli spot PotroneSofà, quegli artigiani piacioni romagnoli cazzuti, che è chiaro che tra una seduta e l'altra si chiavano delle gran milf. Delle gran milf che si fanno anche sborrare addosso, e dopo loro le fidelizzano con degli sconti: così quelle si prendono della gran sborra addosso quando il marito non c'è. Che però c'è il divano nuovo pagabile a rate in promozione fino alla fine del mese, e giù sborra addosso alle milf anche il mese dopo.

Oh, ma 'ste milf sborrate dagli artigiani fanno anche anale?



 
Ultima modifica:
Commenta
Alto