Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
263ESIMA PARTE ( Io ho paura )

(In sottofondo impongo: )


Io ho paura degli alberghi, intesi come edifici. Sono posti strani, gli alberghi. Stanno lì su certe strade, quando passi ti guardano. Non dico la gente che sta dentro, dico proprio gli alberghi: gli alberghi mi guardano, ci guardano. Dove sto io ce ne sono alcuni, di alberghi: io li evito perché mi fanno paura. Devo fare sempre dei gran giri per evitarli e questo mi fa perdere tempo, specie quando vado dalle pay. Una volta che una pay non aveva il loft e mi ha chiesto se andavo in un albergo con lei, le ho chiesto se era scema. Le ho dato i soldi per la stanza e sono andato via: dopo non l'ho più vista, chissà cosa le è successo in albergo. Da sola.


A me fanno paura le cose. Cioè le cose che abbiamo attorno a noi, vicino a noi. Ad esempio mi fanno paura le cose sui tavoli. Non solo i soprammobili, che proprio mi terrorizzano, ma dico anche le cose che uno mette lì sul tavolo per utilità, per comodità. Al ristorante mi fanno paura le posate, i piatti e i bicchieri, e quando pranzo o ceno in un ristorante devo sempre cercare di nasconderlo. E' dura, nessuno sembra capire perché mangio mettendomi tutto nelle mani, perché già quando arriva un vassoio io vado nel panico. Questo mi capita anche nei loft quando la pay mi dice di mettere i soldi sul tavolo: quei soldi sono cose, se li metto sul tavolo è finita, muoio di paura. Ecco perché non li metto, cerco di scopare in fretta e dopo me ne vado senza pagare. Le pay non lo capiscono e mi bannano, ma sono solo delle stronze insensibili. Datemi aiuto anche in privato, plz.


Io ho paura di cambiare pay e quindi vado sempre dalle stesse. Perché secondo me se uno cambia troppe pay alla fine lo vedono. Cioè: se uno cambia le pay allora cambia anche abitudini, perché c'è la pay che vuole un tot, un'altra che vuole meno di un tot, un'altra che vuole un tot in più per ogni cosa che fa. E a me questi cambiamenti depistano. Quindi vado sempre dalle stesse. In particolare vado con una che ormai ci vado tre/quattro volte a settimana e sono tranquillo. Perché anche quando ci esco insieme, alla fine è sempre la stessa pay. Così quelli che mi vedono in giro con lei, sono tranquilli anche loro. Non notano un cambiamento che altrimenti spaventerebbe me per primo, e dopo non sarei più naturale con la mia camminata disinvolta che invece faccio sempre nella mia vita di tutti i giorni. Per dire: l'altro giorno ero con la mia solita pay in giro per il corso, camminavo disinvolto con la mia solita camminata disinvolta e nessuno ci trovava niente di strano. Solo mia moglie si è incazzata quando mi ha visto con la mia pay solita e la mia solita camminata, mi ha detto dei brutti nomi e mi ha tirato delle cose che aveva in mano. Quindi adesso capisco il collega del post precedente, perché a volte anche a me viene paura delle cose. Ma solo se le ha in mano mia moglie.


Buongiorno, io ho compiuto l'altro ieri 142 anni e non ho mai avuto esperienze sessuali, Vorrei iniziare con una pay ma è una cosa che mi mette un po' paura, trattandosi di una situazione completamente nuova che potrebbe compromettere la serenità della mia vita attuale, che si basa su una serie di esperienze eccezionali che mi hanno reso quello che sono. Cioè un uomo di forte resistenza che ha perfino visto più volte l'intervista di Francesca Fagnani a Wanda Nara trovandola sempre molto avvincente.

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e vorrei fare una cosa a tre, ma ho paura che mentre chiavo una pay l'altra si incazza che la emargino. Come posso fare? Ho anche paura che magari le due pay si coalizzano tra loro mentre scopano, e dopo emarginano me. Perché io nella vita ho sempre avuto questa paura dell'esclusione. E' cominciato tutto quando giocano a nascondino da piccolo e gli altri mi mollavano lì a contare e andavano via, non si nascondevano, si faceva notte e io contavo. Come fate voi con i rapporti a tre? Mettete una pay a contare e vi chiavate l'altra? Oppure contate voi e loro due chiavano con i dildos? Perché comunque uno dei tre è sempre emarginato. Datemi info anche qui in pubblico, grazie.


Oh, quando organizzi fai sapere data, orario e luogo, e dopo mettiti lì a contare: così io arrivo e chiedo se una delle due fa anale mentre tu chiavi l'altra. Ma solo perché ho paura di chiederti se lo chiedi tu. Grazie in anticipo, spero di esserti stato utile, ciao.

 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
42
Reaction score
12.059
@Lafayette secondo me , con tutti noi ,utilizzi la tecnica straniante per dare a tutti la percezione del fantastico diverso e divertente. ho ragione ?


Da Wikipedia: Per generare un effetto di straniamento è dunque necessario che il linguaggio sia immediatamente percepito come diverso dal linguaggio comune, in accordo con il precetto di Aristotele secondo cui "Il linguaggio poetico deve apparire strano e meraviglioso". Lo straniamento deve favorire “l’impressione dell’oggetto come «visione» e non come «riconoscimento»". Ciò fa sì che il processo di fruizione dell'opera d'arte si presenti tipicamente come "difficile" e prolungato.[
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
@Lafayette secondo me , con tutti noi ,utilizzi la tecnica straniante per dare a tutti la percezione del fantastico diverso e divertente. ho ragione ?


Da Wikipedia: Per generare un effetto di straniamento è dunque necessario che il linguaggio sia immediatamente percepito come diverso dal linguaggio comune, in accordo con il precetto di Aristotele secondo cui "Il linguaggio poetico deve apparire strano e meraviglioso". Lo straniamento deve favorire “l’impressione dell’oggetto come «visione» e non come «riconoscimento»". Ciò fa sì che il processo di fruizione dell'opera d'arte si presenti tipicamente come "difficile" e prolungato.[
Mi spiace, non mi ci riconosco.
Due anni fa in un post di questo stesso thread riportai un elenco dei miei riferimenti, tutt'altro che meravigliosi, ed anzi - taluni - recanti un linguaggio decisamente e volutamente comune:
Discussione - Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone
Buona lettura.
:hi:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
42
Reaction score
12.059
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.513
Località
Milano
Buongiorno, io ho compiuto l'altro ieri 142 anni e non ho mai avuto esperienze sessuali, Vorrei iniziare con una pay ma è una cosa che mi mette un po' paura, trattandosi di una situazione completamente nuova che potrebbe compromettere la serenità della mia vita attuale, che si basa su una serie di esperienze eccezionali che mi hanno reso quello che sono. Cioè un uomo di forte resistenza che ha perfino visto più volte l'intervista di Francesca Fagnani a Wanda Nara trovandola sempre molto avvincente.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
264ESIMA PARTE ( In this cazzo of forum we all speakiamo fluent inglisc)

(In sottofondo impongo: )


Io non like that now ci sono i kredits. Me capisc that bisogna cacciare i lurkers away of the cazzo. But però me trovo that cost trop spend euris in order to difendere us. Is come the difesa of Ucraina that cost un casin of euris, and now mi tiras the ass: because la too long guerra impedisc troie of east to arriv in Italy. Infatt we have less russe troions and less ucraines puttanons. And me is a little stanc of make me seghe reading vecchies reces.

Me neither piace i kredits, although since che ci are kredits we have più rece. But per read rece we must pagar kredits, and this fatto make me incazzated. I pagated a lot of kredits per read one mia rece of 3 years ago. Is ingiusto, i want mio kredit back: otherwise, i piant one casin that you don't have mai visto before.

I want to chiavare troiones, doesn't matter if are troiones of Russia, of Ucraina , of whatever. But però i want troions che facc bocchini bene bene senza condom. Che i want sburrar also a lot in the faccia of troions. It doesn't matter if la troion is from Corpolò, because every troion va good. Basta che fa i bocchin bene bene. Anzi: well well. Give me infos subit, adesso, dài.


I want dire that i don't wanna pagar kredits for fake cazzate: for exemples when un punter says che he chiavs and sborrs quanto vuole, che la pay is in love with him, and che the pay lo fa chiavars herself due volte per 50 euris. I pag kredits for the truth, for la verità. This is the reason che io non make rece, because i don't chiav a lot for 50 euris. Sometimes i don't chiav at all, purtropp.

I want say che, sometimes, con una pay me have had a story of love. A story of sentimento, intimacy, comprensione, carezzines. Even qualche pugnettins free, but only quando che io ci pagaved one ricaric of 25 euris. A sad story, but vera.

Oh, but with a ricaric of 30 euris that pay faceved anale?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.769
Località
Emilia Romagna
dictionary-simpsons.gif

Ok mi sto preparando per interpretare....


Comunque si sale di livello...
Next level ...
🤣
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
264ESIMA PARTE ( In this cazzo of forum we all speakiamo fluent inglisc)

(In sottofondo impongo: )


Io non like that now ci sono i kredits. Me capisc that bisogna cacciare i lurkers away of the cazzo. But però me trovo that cost trop spend euris in order to difendere us. Is come the difesa of Ucraina that cost un casin of euris, and now mi tiras the ass: because la too long guerra impedisc troie of east to arriv in Italy. Infatt we have less russe troions and less ucraines puttanons. And me is a little stanc of make me seghe reading vecchies reces.

Me neither piace i kredits, although since che ci are kredits we have più rece. But per read rece we must pagar kredits, and this fatto make me incazzated. I pagated a lot of kredits per read one mia rece of 3 years ago. Is ingiusto, i want mio kredit back: otherwise, i piant one casin that you don't have mai visto before.

I want to chiavare troiones, doesn't matter if are troiones of Russia, of Ucraina , of whatever. But però i want troions che facc bocchini bene bene senza condom. Che i want sburrar also a lot in the faccia of troions. It doesn't matter if la troion is from Corpolò, because every troion va good. Basta che fa i bocchin bene bene. Anzi: well well. Give me infos subit, adesso, dài.


I want dire that i don't wanna pagar kredits for fake cazzate: for exemples when un punter says che he chiavs and sborrs quanto vuole, che la pay is in love with him, and che the pay lo fa chiavars herself due volte per 50 euris. I pag kredits for the truth, for la verità. This is the reason che io non make rece, because i don't chiav a lot for 50 euris. Sometimes i don't chiav at all, purtropp.

I want say che, sometimes, con una pay me have had a story of love. A story of sentimento, intimacy, comprensione, carezzines. Even qualche pugnettins free, but only quando che io ci pagaved one ricaric of 25 euris. A sad story, but vera.

Oh, but with a ricaric of 30 euris that pay faceved anale?
Ne leggo una strofa alla volta, come sorseggiare un Campo dei Titari del 97...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
42
Reaction score
12.059
@Lafayette tu sei pericoloso ! Io ti devo leggere in "safe zone" , già i tuoi post li leggo e li rileggo perché sei una mitragliatrice di battute, poi mi hai già fatto fare un paio di figure di merda con mia moglie (che vuole ridere pure lei) e non hai idea di cosa mi sono inventato.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.769
Località
Emilia Romagna
@Lafayette tu sei pericoloso ! Io ti devo leggere in "safe zone" , già i tuoi post li leggo e li rileggo perché sei una mitragliatrice di battute, poi mi hai già fatto fare un paio di figure di merda con mia moglie (che vuole ridere pure lei) e non hai idea di cosa mi sono inventato.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
A me è successo in fila alla posta o peggio in ambulatorio mentre aspettavo il mio turno per una visita...per nn parlare dei vari autobus....🤭🤣🤦...
Che poi ti scappa di cuore e nn ti fermi... almeno a me succede cosi
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
42
Reaction score
12.059
A me è successo in fila alla posta o peggio in ambulatorio mentre aspettavo il mio turno per una visita...per nn parlare dei vari autobus....🤭🤣🤦...
Che poi ti scappa di cuore e nn ti fermi... almeno a me succede cosi
Esattamente ! pensavo di essere il solo in crisi quando lo leggo !!.., dobbiamo chiedere agli Admin di aggiungere un Flag Rosso "da leggere in safe zone" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

PS : @Lafayette ho speso poco fa dei Kredit per leggere qualche tua recensione ma sono rimasto un pò sorpreso/deluso dall'assoluta normalità nella descrizione degli incontri.... che peccato....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
PS : @Lafayette ho speso poco fa dei Kredit per leggere qualche tua recensione ma sono rimasto un pò sorpreso/deluso dall'assoluta normalità nella descrizione degli incontri.... che peccato....

Senz'altro scrivo recensioni in modo banale, poiché mi interessa solo di essere chiaro.
Aggiungo che l'atto sessuale a pagamento, a mio parere, non contiene qualcosa di trascendentale: sono divorziato e non credente, sicché quando lo vivo non provoca in me alcuna deriva letteraria data dal peccato o dal mistero.
Il vero spettacolo culturale a mio avviso è l'umanità di questo forum: noialtri compresi e nessuno escluso.
:hi:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
42
Reaction score
12.059
Senz'altro scrivo recensioni in modo banale, poiché mi interessa solo di essere chiaro.
Aggiungo che l'atto sessuale a pagamento, a mio parere, non contiene qualcosa di trascendentale: sono divorziato e non credente, sicché quando lo vivo non provoca in me alcuna deriva letteraria data dal peccato o dal mistero.
Il vero spettacolo culturale a mio avviso è l'umanità di questo forum: noialtri compresi e nessuno escluso.
:hi:
La chiarezza non ti mancherebbe comunque, ma seguendo lo scopo di questo TD , siccome tu sei fuori dagli schemi e lo dimostri ogni volta che scrivi, mi sarei atteso una recensione fuori dagli standard se non altro per le premesse all'incontro, o post... vabbè era un pensiero a voce alta come si suol dire.... intanto pensaci.... ;-)
PS : faresti la fortuna di PF perchè tutti verrebbero a leggere le tue recensioni a prescindere dall'interesse reale della pay come ho fatto io... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
PS : faresti la fortuna di PF perchè tutti verrebbero a leggere le tue recensioni a prescindere dall'interesse reale della pay come ho fatto io... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
... e contemporaneamente farei diventare la recensione un momento teatrale esasperato, senza alcuna utilità per chi la legge al fine di capire che tipo di ragazza ho incontrato.
Alla lunga l'esercizio diventerebbe irritante: sono talvolta rimasto irritato io stesso , nel leggere recensioni che non erano altro che celebrazioni della (presunta) capacità sarcastica o didattica ( sì, perché qui dentro c'è anche chi pretende di insegnare a far sesso) del compilatore.
Preferisco tenere distinte le cose, e riservare il varietà di intrattenimento a thread come questo.
Facciamocene una ragione ed andiamo avanti.
:hi:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
NOSTALGIA PORTAMI VIA

In sottofondo impongo


Ultimamente stavo pensando a una cosa: è veramente triste che nel mercato del sesso a pagamento si trovino solo ragazze che la danno via per soldi. Ricordo che 10 anni fa non era così, era pieno di ragazze a cui piaceva scopare e si vedeva che univano l'utile al dilettevole.

Anche secondo me è così oggi le ragazze migliori stanno tutte su onlyfans e fanno lavoretti part time. Perché è vero che gli piace scopare, ma vendere foto nude su internet gli piace ancora di più. Purtroppo è vero che sono rimaste solo quelle che la danno via per soldi e basta. E lo trovo molto triste nel mondo del sesso a pagamento.

Secondo me è colpa di questo nuovo sistema di krediti che hanno introdotto e che ha spinto molti lurker a recensire. L'altro giorno ho letto la recensione di un ex lurker che era tutto contento di aver dato 200 euro a una che si capiva benissimo che si era fatta scopare solo per i soldi e che non univa l'utile al dilettevole. Certo che se devono dare spazio a ragazze così, era meglio se continuavano a fare i lurker.

Invece secondo me è tutta colpa delle sanzioni alla Russia. Prima il grosso del mercato era composto da ragazze provenienti dai casermoni sovietici in mezzo alla steppa siberiana che venivano qua col visto turistico e che ora non possono più venire. Certo alcune di quelle ragazze venivano addestrate dalle centraliniste a truffare i clienti e le altre si limitavano a stare sul letto a gambe aperte e a dire "da da" mentre qualcuno se le scopava, ma a me mancano lo stesso.

Pensa che io conosco una di queste centraliniste di persona e mi dice che è disperata per via del fatto che non può più far arrivare ragazze e addestrare a fare le truffatrici per via delle sanzioni.

Oh, ma ti ricordi per caso se una di quelle ragazze, oltre a dire "da da" sdraiata sul letto, faceva anche anale?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.769
Località
Emilia Romagna
NOSTALGIA PORTAMI VIA

In sottofondo impongo


Ultimamente stavo pensando a una cosa: è veramente triste che nel mercato del sesso a pagamento si trovino solo ragazze che la danno via per soldi. Ricordo che 10 anni fa non era così, era pieno di ragazze a cui piaceva scopare e si vedeva che univano l'utile al dilettevole.

Anche secondo me è così oggi le ragazze migliori stanno tutte su onlyfans e fanno lavoretti part time. Perché è vero che gli piace scopare, ma vendere foto nude su internet gli piace ancora di più. Purtroppo è vero che sono rimaste solo quelle che la danno via per soldi e basta. E lo trovo molto triste nel mondo del sesso a pagamento.

Secondo me è colpa di questo nuovo sistema di krediti che hanno introdotto e che ha spinto molti lurker a recensire. L'altro giorno ho letto la recensione di un ex lurker che era tutto contento di aver dato 200 euro a una che si capiva benissimo che si era fatta scopare solo per i soldi e che non univa l'utile al dilettevole. Certo che se devono dare spazio a ragazze così, era meglio se continuavano a fare i lurker.

Invece secondo me è tutta colpa delle sanzioni alla Russia. Prima il grosso del mercato era composto da ragazze provenienti dai casermoni sovietici in mezzo alla steppa siberiana che venivano qua col visto turistico e che ora non possono più venire. Certo alcune di quelle ragazze venivano addestrate dalle centraliniste a truffare i clienti e le altre si limitavano a stare sul letto a gambe aperte e a dire "da da" mentre qualcuno se le scopava, ma a me mancano lo stesso.

Pensa che io conosco una di queste centraliniste di persona e mi dice che è disperata per via del fatto che non può più far arrivare ragazze e addestrare a fare le truffatrici per via delle sanzioni.

Oh, ma ti ricordi per caso se una di quelle ragazze, oltre a dire "da da" sdraiata sul letto, faceva anche anale?
Cioè qui si sta alla grande con i Blink...
ADOROOOO


Secondo me è tutta colpa della musica di merda degli ultimi anni.....
Non c'è più bella musica da mettere come sottofondo alle scopate e quindi....le scopate ne risentono...
Perché il ritmo al bacino lo dà la musica... più è bella la musica più alle escort piace scopare e si muovono meglio....
Voi direte e vabbè mettete CD vecchi in loop nn accendete radio Bruno...
Eh ...ma poi in recensione scrivono che il sottofondo non era alla moda era vecchio come il mobilio Ikea degli anni 2000....
Le escort almeno con la musica vogliono esser al passo con i tempi...

Eh hai ragione chissà perché la fidelizzata dove vado io ...appena entro mette subito radio Maria...

Ma sia a chi sente in loop le canzoni vecchie ..sia chi entra e trapana a ritmo dei vespri....avete chiesto se almeno l anale lo fanno con l unico sottofondo delle grida di piacere?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.615
Età
64
Cioè qui si sta alla grande con i Blink...
ADOROOOO


Secondo me è tutta colpa della musica di merda degli ultimi anni.....
Non c'è più bella musica da mettere come sottofondo alle scopate e quindi....le scopate ne risentono...
Perché il ritmo al bacino lo dà la musica... più è bella la musica più alle escort piace scopare e si muovono meglio....
Voi direte e vabbè mettete CD vecchi in loop nn accendete radio Bruno...
Eh ...ma poi in recensione scrivono che il sottofondo non era alla moda era vecchio come il mobilio Ikea degli anni 2000....
Le escort almeno con la musica vogliono esser al passo con i tempi...

Eh hai ragione chissà perché la fidelizzata dove vado io ...appena entro mette subito radio Maria...

Ma sia a chi sente in loop le canzoni vecchie ..sia chi è tra e trapana a ritmo dei vespri....avete chiesto se almeno l anale lo fanno con l unico sottofondo delle grida di piacere?
Radio maria non mi è successo, ma mi adeguerei anche li, un bel rosario in due di 50 avemaria, lei la base io il ritornello, orapronobis prega per noi pecatosribus ...
Alla fine un bel, amen.
Ci sta.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
141
Località
Terra di mare, amori, piadina e sangiovese
NOSTALGIA PORTAMI VIA



Ultimamente stavo pensando a una cosa: è veramente triste che nel mercato del sesso a pagamento si trovino solo ragazze che la danno via per soldi. Ricordo che 10 anni fa non era così, era pieno di ragazze a cui piaceva scopare e si vedeva che univano l'utile al dilettevole.

Anche secondo me è così oggi le ragazze migliori stanno tutte su onlyfans e fanno lavoretti part time. Perché è vero che gli piace scopare, ma vendere foto nude su internet gli piace ancora di più. Purtroppo è vero che sono rimaste solo quelle che la danno via per soldi e basta. E lo trovo molto triste nel mondo del sesso a pagamento.

Secondo me è colpa di questo nuovo sistema di krediti che hanno introdotto e che ha spinto molti lurker a recensire. L'altro giorno ho letto la recensione di un ex lurker che era tutto contento di aver dato 200 euro a una che si capiva benissimo che si era fatta scopare solo per i soldi e che non univa l'utile al dilettevole. Certo che se devono dare spazio a ragazze così, era meglio se continuavano a fare i lurker.

Invece secondo me è tutta colpa delle sanzioni alla Russia. Prima il grosso del mercato era composto da ragazze provenienti dai casermoni sovietici in mezzo alla steppa siberiana che venivano qua col visto turistico e che ora non possono più venire. Certo alcune di quelle ragazze venivano addestrate dalle centraliniste a truffare i clienti e le altre si limitavano a stare sul letto a gambe aperte e a dire "da da" mentre qualcuno se le scopava, ma a me mancano lo stesso.

Pensa che io conosco una di queste centraliniste di persona e mi dice che è disperata per via del fatto che non può più far arrivare ragazze e addestrare a fare le truffatrici per via delle sanzioni.

Oh, ma ti ricordi per caso se una di quelle ragazze, oltre a dire "da da" sdraiata sul letto, faceva anche anale?
Davvero un simpatico umorista!!!
A Zelig faresti faville
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
265ESIMA PARTE ( Esploratori del nuovo, Nuove sezioni, Nuove comunità).

(In sottofondo impongo: )

Vorrei che in questo forum ci fosse una sezione dove possiamo recensire le pay e le no prof che ci scopiamo appena lasciamo il pianeta terra. Non sto parlando in senso figurato: dico proprio di quando uno, per cazzi suoi, fa un giro nello spazio e - un po' con i social un po' come capita guardando dall'oblò dell'astronave - trova delle pay o delle no prof, che dopo se le chiava. Il titolo potrebbe essere trombare nello spazio oppure le pay e le no prof del sistema solare. Ovviamente, trattandosi spesso di no prof dobbiamo fare una cosa anonima: anche perché ho notato che, quando ho detto a un conoscente che avevo fatto un giro cercando delle no prof da chiavare vicino ad Urano, lui mi ha guardato male. Non tutti sono pronti per queste esperienze, che comunque sono il futuro: dato che le varie sugarbabies e le no prof varie, qui sulla terra, mostrano la corda e hanno un po' rotto i coglioni.

Amico caro, va tutto bene nel tuo discorso che approvo: però, in pratica, se scegli delle tipe che vedi dall'oblò dell'astronave, allora quelle non sono delle no prof spaziali, sono solo delle comuni otr in una zona nuova. Quindi, al massimo, puoi fare delle rece nella sezione otr specificando le coordinate di dove le hai trovate. Oppure puoi chiedere di istituire una apposita sezione SPAZIO: che credo sarebbe gradita, perché così aiuterebbe i colleghi a muoversi correttamente quando decollano con l'astronave, una cosa che ormai in tanti stiamo cominciando a fare quantunque ancora non sia stata capita a livello di infrastrutture. Ecco uno dei motivi per i quali rischiamo di perdere i fondi del PNRR.

Trovo tutto giusto, io amo le novità, quindi vorrei una sezione dove possiamo inserire le rece delle pay o no prof più sceme che conosciamo, perché secondo me sono quelle con le quali ci si diverte di più. Io ad esempio per trovarle faccio per primo lo scemo: mando messaggi dove metto foto del mio cazzo con la scritta " ecco il nuovo missile per il Donbass" , oppure foto di me col mio cane mentre gli lancio un dildo, che lui me lo riporta. Tutte cose che creano un contesto, una comunità: e voglio aggiungere che per troppo tempo le comunità di scemi non sono state accettate, quindi ora è tempo di superare queste barriere. Lo dico anche alle nostre amiche pay e no prof che tanto so che ci leggono: fate un po' le sceme anche voi, e soprattutto smettetela di trattare male gli scemi, perché è una di quelle forme di razzismo che la storia prima o poi condannerà. Facciamo tanti dibattiti sulla questione delle maternità surrogate, e ancora non abbiamo superato l'emarginazione degli scemi. Pensiamoci bene, sono problemi di tutti i giorni che non vogliamo risolvere. Io per primo, e lo dico rattristandomi di colpo.


Il collega qui sopra ha scritto cose vere. Io ad esempio non capisco perché Adrianella non accetta da me dei soldi per evitare di parlare in giro della mia relazione con lei, e continua a dirmi che lei vuole 150 per un'ora di chiavata, e basta. Questo dimostra come certe donne non siano pronte a cogliere le opportunità sociali. Ed io quindi mi sento come Donald Trump, che ha dato dei soldi a una per non dire che avevano chiavato, ma lei lo dice lo stesso e adesso lui è nei casini. Invece Adrianella non capisce che se accettasse i miei soldi per non dire della nostra relazione, sarebbe meglio per entrambi. Così nessuno saprebbe che chiavo con Adrianella per 150 un'ora. Lo sapete solo voi che leggete qui dentro, ma esclusivamente perché ho fatto la rece: grazie al cazzo, è facile sapere che uno chiava una se te lo dicono, e in questo caso a voi l'ho detto proprio io. Quindi non è che adesso posso mettermi a dare 150 euro ad ognuno di voi per stare zitto. Non sarebbe giusto, soprattutto adesso che questa cosa dei kredits ha spostato tutto su altre dimensioni che ancora devo capire bene. Comunque io ad Adrianella darei dei soldi anche perché smettesse di dirmi che sono scemo: ma dopo non mi sentirei più parte della comunità di scemi della quale parla il collega qua sopra, e sarebbe molto brutto.


Faccio una domanda da scemo: Adrianella alla fine ti ha detto se fa anale?

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto