Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
166
Reaction score
1.613
Grazie Marchese. E adesso, tutti al lavoro!
Octopus Brick GIF
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
52
Reaction score
298
Località
Emilia Romagna
Sì, ha fatto un'entrata a gamba tesissima che ha fatto sobbalzare tutto il forum.
Se non ci ha preso tutti in giro, lo trovo ammirevole nel coraggio di raccontare questa parafilia super-edipica...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
51
Reaction score
15.698
Sì, ha fatto un'entrata a gamba tesissima che ha fatto sobbalzare tutto il forum.
Se non ci ha preso tutti in giro, lo trovo ammirevole nel coraggio di raccontare questa parafilia super-edipica...
Perdona l'ignoranza ma non ho capito....🤔
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
52
Reaction score
298
Località
Emilia Romagna
Perdona l'ignoranza ma non ho capito....🤔
Niente di particolare.
Mi agganciavo all'allusione fatta nel commento anteriore al mio, in cui si richiamava con una certa chiarezza un thread molto recente (proprio di questi ultimi giorni) sul racconto di un'esperienza onirica a sfondo granny-incestuoso.
Diciamo che si trattava indubbiamente di un sogno mostruosamente proibito...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
269
Reaction score
2.077
Si io ci ho scherzato, ovviamente sono cavoli dell' utente.
Però è davvero troppo particolare come topic (quello a cui ho all'uso) per passare inosservato :ROFLMAO: .
Fine OT
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
364ESIMA PARTE ( Gli Eletti )

(In sottofondo impongo: )


Una delle ultime sugarbaby che ho frequentato ha smesso. Mi ha detto che cambia vita, si dedica al suo fidanzato serio. Vuole completare gli studi per poi andare all'estero. Mi è dispiaciuto. Purtroppo è finita una bella esperienza fatta di grandi scopate, favolosi pompini, meravigliose sborrate nella sua faccia, conversazioni di alto livello su argomenti che non conoscevo, meditazioni profonde sul senso della vita e del rapporto giovane donna/uomo adulto. Un rapporto che ho trovato fantastico in ogni sua fase. Un rapporto intenso mai volgare, sempre rispettoso ed urbano. Certo, lei poteva evitare quel riferimento al fatto che il fidanzato ora è un barone universitario facoltoso e coltissimo. Poteva anche evitare di definirmi un falso ricco ma vero ignorante, prima di bloccarmi in ogni luogo. 'Sta troia da due soldi.

Io invece con almeno cinque delle mie ultime sugarbabies voglio formare una lista a sostegno di un candidato sindaco del mio comune, alle amministrative di giugno. Sarà una lista aperta alla modernità, alla crescita del talento, delle idee, del recupero degli inerti, della salvaguardia dell'ambiente, della tutela del paesaggio e delle bellezze storiche. Mi secca un po' che le cinque sugarbabies mi abbiano chiesto 2000 euro a testa per stare in lista, cioè, ciascuna, dieci volte quel che mi chiedono per un'ora di chiavata in un motel a tre stelle delle mie parti. Però ciò che conta è lanciare un messaggio, far vedere che anche le giovani ci sono e vogliono mettersi in gioco, in nome della parità di genere e del mondo femminile al governo. Il proprietario del motel mi ha fatto capire che, se gli do 1000 euro, si mette in lista pure lui: ma ha già 78 anni e non va bene, anche con una parrucca da donna in testa rovina la lista. Tuttavia insiste, non vuole sentire ragioni. Comunque gli ho detto che come sugardaddy in lista ci sono già io.

Anche a me piaceva l'idea di mettere una sugarbaby nella mia lista per le comunali: ma appena le ho fatto la proposta per la candidatura, lei mi ha detto che voleva minimo 300 per un bocchino coperto e una chiavata con lei sopra e stop. Lì ho capito che non aveva colto il senso della candidatura, che secondo me poteva andare bene solo se accettava la candidatura in cambio di una mia sborrata in faccia. Chiaro che la sborrata l'avrei fatta nella sua faccia ma in un luogo riservato, non durante un comizio in piazza: però il senso dell'operazione restava. Mica ci facevamo la foto durante la sborrata. Mica ci facevamo la foto con la sorella di un mafioso che usciva dalla sua boutique, guardava e applaudiva la sborrata. Eh.

Mi piace il tuo post qui sopra, perché mi fa capire che adesso, che si avvicinano le amministrative, è meglio se mi cancello come sugardaddy dai siti sugarbabies. Perché su quei siti io sono presente con il mio vero nome e cognome: e sui miei profili social ho - ovviamente - la foto con la fascia da Sindaco. Mi hanno detto che non era il caso. Al limite potevo postare una mia foto che sborravo su una sugarbaby, ma non con la fascia da Sindaco indossata nel mentre. Questo per farvi capire che cosa è diventato il nostro paese.

Ti capisco, perché solo da poco ho calcolato che con quello che ho speso con una sugarbaby mi sarei pagato una campagna elettorale sfarzosa. Che poi, intendiamoci: per la chiavata in sé io alla sugarbaby non ho mai dato più di 300 euro per due ore. A costare è stato il resto: gite in campagna, cene gourmet, viaggi esotici ( molto esotici ) , limousine a nolo, shopping costosissimi. Parliamo di 10k al mese, per molti mesi. Con quello che ho speso e che non ho più, al massimo adesso faccio una campagna elettorale a Poggio Torriana. Con il rischio di spendere troppo anche lì, che saltano fuori liste nuove ogni giorno.

Io invece voglio candidarmi al Consiglio Grande Generale di San Marino. Non so se specificherò che sono uno sugardaddy o un punter in genere. Però bisogna stare attenti, perché in certi momenti ed a legislatura ancora in corso saltano fuori delle sorprese che uno non si aspetta.

Oh, ma in Consiglio Grande Generale a San Marino ce ne è almeno una che fa anale?





 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
102
Reaction score
573
Località
Trento
Cristo con i link "reali" sembra davvero un racconto reale dei giorni nostri 🤦‍♂️o comunque di epoche non troppo lontane.
Mi è balenato in testa il concetto che le SB di oggi erano le ragazze dei Bunga Bunga, e i daddy delle liste il nostro Cavaliere etc
Ora non so più cosa sia realmente reale e cosa no, tra i racconti di @Lafayette e i racconti di Red Ronnie.....vi prego aiutatemi
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
51
Reaction score
15.698
Diciamo che il mondo SB ed SD, cattura molto l'interesse del nostro amato @Lafayette, al punto da sviscerare ogni aspetto ludico e contraddittorio come d'altronde è decisamente complessa la dinamica che si crea tra loro. Comunque sarebbe fantastico scriverci una sceneggiatura, verrebbe fuori una storia tragicomica non banale.😂
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
365ESIMA PARTE ( Lo chiede l'Italia )

(In sottofondo impongo: )

Questa volta mi candido a Bari e poche pugnette. Dite che sono di Rimini? E cosa vuol dire? Con tutte le escort che mi sono chiavato e che hanno fatto tappa anche a Bari, si può dire che sono di casa anche lì. E se qualcuno osa porre veti sul mio nome, giuro che sogno che gli chiavo la nonna. Così impara. E che cazzo.

Io ho sognato che mi chiavavo la zia di un mio amico che è assessore comunale, e questo provocava le sue dimissioni. Non mi è chiaro perché, ma deve essere un desiderio inespresso che ha trovato sfogo nel mio subconscio. Resta comunque che sua zia è figa e che è un peccato che non sia una pay, perché sennò me la chiavavo alla grande. Anche per vedere le dimissioni di suo nipote, certo. Un effetto collaterale di derivazione onirica, ma comunque gradito. Come quando sborri che hai sognato una bella figa, insomma.

Io vorrei candidarmi qui in zona in un comune sotto i 15mila abitanti. Così non c'è ballottaggio e si va a turno unico. Però ormai si sono già candidati in tanti. Credo qualcosa come 56 liste, ognuna con un suo candidato Sindaco. Perché è la nuova moda, chiamata ci facciamo i cazzi nostri e no ci colleghiamo. Quindi se uno prende diciamo 234 voti validi, ossia due voti in più delle altre 55 liste su un numero di aventi diritto di 13mila votanti su 15mila abitanti, allora paf: vince. Se poi va a votare diciamo il 75% degli aventi diritto, cioè un 9750 votanti, allora basta anche molto meno. Diciamo che bastano 176 voti validi. In pratica è la gara di chi ce l'ha più corto. Però almeno vinci qualcosa, non come quando vai dalle pay che devi anche pagare per farti dire che l'hai grosso.

Io volevo sapere se posso candidare alle comunali una pay contro la sua volontà. Perché andando in internet ho scoperto delle cose privatissime sue e trovo brutto non poterle divulgare a terzi, anche fuori da questo forum, in un contesto pubblico, civile e democratico come una campagna elettorale. Cioè: secondo me è brutto che uno va a votare e non sa che una è una troia, per dire. Non mi sembra giusto. Dopo non trovo giusto nemmeno di far sapere a tutti che mi chiavo le pay, ma questo è un altro discorso che abbiamo già trattato con quella menata sui bigotti. E non voglio riprenderlo adesso, che andiamo verso le elezioni e dobbiamo stare tutti più concentrati.

Certe liste mi fanno paura perché trovi i buchi, un po' a sinistra ma anche a destra. Quando entri nei locali e ti impaurisci perché vedi certe cose. Io una volta in un locale ho visto un culo a destra e una figa a sinistra, mi sono preso paura e dopo sono uscito. Sono andato di corsa a tesserarmi a Italia Viva. Mi aspettavo di trovare delle fighe centrali e invece niente, solo sorrisi inutili che mi hanno spinto a non recensire qui dentro.

Io il prossimo che non chiede dell'anale lo candido in una lista civetta. Anche se non si usano più. E se osa protestare lo mando da Elly. Mica da Said.



 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
51
Reaction score
15.698
Sei mitico @Lafayette, leggerti mi cancella la stanchezza 😂😂.... Insomma sei terapeutico ... Unica noticina, ti sei dimenticato di Calenda che ormai si è avvitato da qualche parte....😂😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
117
Reaction score
1.227
Località
Milano Nord
365ESIMA PARTE ( Lo chiede l'Italia )

(In sottofondo impongo: )

Questa volta mi candido a Bari e poche pugnette. Dite che sono di Rimini? E cosa vuol dire? Con tutte le escort che mi sono chiavato e che hanno fatto tappa anche a Bari, si può dire che sono di casa anche lì. E se qualcuno osa porre veti sul mio nome, giuro che sogno che gli chiavo la nonna. Così impara. E che cazzo.

Io ho sognato che mi chiavavo la zia di un mio amico che è assessore comunale, e questo provocava le sue dimissioni. Non mi è chiaro perché, ma deve essere un desiderio inespresso che ha trovato sfogo nel mio subconscio. Resta comunque che sua zia è figa e che è un peccato che non sia una pay, perché sennò me la chiavavo alla grande. Anche per vedere le dimissioni di suo nipote, certo. Un effetto collaterale di derivazione onirica, ma comunque gradito. Come quando sborri che hai sognato una bella figa, insomma.

Io vorrei candidarmi qui in zona in un comune sotto i 15mila abitanti. Così non c'è ballottaggio e si va a turno unico. Però ormai si sono già candidati in tanti. Credo qualcosa come 56 liste, ognuna con un suo candidato Sindaco. Perché è la nuova moda, chiamata ci facciamo i cazzi nostri e no ci colleghiamo. Quindi se uno prende diciamo 234 voti validi, ossia due voti in più delle altre 55 liste su un numero di aventi diritto di 13mila votanti su 15mila abitanti, allora paf: vince. Se poi va a votare diciamo il 75% degli aventi diritto, cioè un 9750 votanti, allora basta anche molto meno. Diciamo che bastano 176 voti validi. In pratica è la gara di chi ce l'ha più corto. Però almeno vinci qualcosa, non come quando vai dalle pay che devi anche pagare per farti dire che l'hai grosso.

Io volevo sapere se posso candidare alle comunali una pay contro la sua volontà. Perché andando in internet ho scoperto delle cose privatissime sue e trovo brutto non poterle divulgare a terzi, anche fuori da questo forum, in un contesto pubblico, civile e democratico come una campagna elettorale. Cioè: secondo me è brutto che uno va a votare e non sa che una è una troia, per dire. Non mi sembra giusto. Dopo non trovo giusto nemmeno di far sapere a tutti che mi chiavo le pay, ma questo è un altro discorso che abbiamo già trattato con quella menata sui bigotti. E non voglio riprenderlo adesso, che andiamo verso le elezioni e dobbiamo stare tutti più concentrati.

Certe liste mi fanno paura perché trovi i buchi, un po' a sinistra ma anche a destra. Quando entri nei locali e ti impaurisci perché vedi certe cose. Io una volta in un locale ho visto un culo a destra e una figa a sinistra, mi sono preso paura e dopo sono uscito. Sono andato di corsa a tesserarmi a Italia Viva. Mi aspettavo di trovare delle fighe centrali e invece niente, solo sorrisi inutili che mi hanno spinto a non recensire qui dentro.

Io il prossimo che non chiede dell'anale lo candido in una lista civetta. Anche se non si usano più. E se osa protestare lo mando da Elly. Mica da Said.



Comunque come portavoce, portaborse, portabandiera, portafortuna mi offro io ... ma niente alleanze però
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
159
Reaction score
3.190
critiche alla giunta Decaro
Mi spiace ma, da barese, non posso accettare critiche alla giunta Decaro.

Piuttosto accetto di buon grado critiche ad Emiliano (che ieri avrei potuto mettere sotto le ruote della mia auto, quando mi ha attraversato la strada, mentre mi recavo da una mia fidelizzata).

P.s.: bellino il pezzo gli Human League in incognito. Non lo conoscevo!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
150
Reaction score
5.858
Età
59
Località
Nord Milano
@Lafayette mi è venuta un'idea.... e se ci candidassimo alle comunali di Milano ?
Qui contro Salah vinciamo facile ... poi ha voglia che festeggiamenti potremmo fare 🤣🤣🤣
Mi piace potrebbe essere lista " fa anale" così che non c'è dubbio del tipo di politica , e dei risultati per il popolo. Poi finalmente avendo "analizzato" tutto il parco elettori avrà trovato il suo an(o)golo di cielo.
 
Commenta
Alto