373ESIMA PARTE ( Meri, mere )
( In sottofondo impongo, a vostra mera scelta: )
Mero originale:
Mera cover:
Sia chiaro un fatto: chi partecipa a questo forum fa di tutto per essere considerato un mero puttaniere. Trovo infatti sconveniente questa cosa di chiedere alle pay quanto vogliono per ciucciare un mero pisello. Sarebbe molto meglio ricorrere a giri di parole eleganti tipo "
quanto vorrebbe Vostra Signoria per coccolare oralmente il mio secernitore di nettare?" Dopo è chiaro che ci vuole anche la pay giusta che capisce, e non come certe mere puttane che mi mandano, meramente, a fare in culo. Devo purtroppo dirvi che succede così spesso, che sto pensando di cancellarmi dal forum.
Non andartene, fratello: senza di te mancherebbe l'eleganza di modi che sta contagiando tutti noi nel porre i grandi temi nel modo giusto, e non come mere cazzate senza senso. Ad esempio, ieri guardavo il culo della mia collega di ufficio, ed evitando un mero frasario volgare le ho detto: "
le tue forme posteriori sono così perfette da farmi giungere alla sublimazione di pensieri lascivi, che grazie alla visione di te diventano invece puri ed estetici nella ricerca della perfezione". Mi ha sorriso e non ha detto nulla. A quel punto mi sono sentito un po' coglione. Eppure, sono certo di non essere un mero coglione. Specie per via di tutti i pensieri gentili che le porto, come ad esempio dei pupazzetti di peluche. Sia chiaro: non dei meri peluche, ma dei peluche costosi. Palo di roba da due euro e mezzo, così può collezionarli e farsi un capitale per il futuro.
Guarda, anche io regalo dei peluche da due euro e mezzo alle pay che frequento, ma esse non colgono la gentilezza del mio gesto; spesso infatti indicano il comò, e mi dicono un mero:
mettilo lì. Io interpreto questo loro modo di fare come legato alla mera sfera sessuale, è infatti il mero ambito sessuale che caratterizza tutto, ed in modo troppo forte. Però quando ubbidisco, e metto il mio cazzo sul comò, subito mi chiedono:
cazzo fai? Ed io a quel punto, mentre ho il cazzo sul comò e il peluche da due euro e mezzo ancora in mano, mi sento un mero innamorato incompreso. Vorrei uscire da questa situazione, datemi dei consigli.
Per non essere dei meri puttanieri dobbiamo tutti imparare come fanno gli sugardaddies più bravi, che sanno come iniziare un discorso con la sugarbaby senza cadere subito nella volgarità gratuita. Dobbiamo trattenerci infatti, per fare valere la nostra qualità di uomini maturi, colti e raffinati, in modo da non confonderci con una massa di meri frequentatori di mere donnacce prezzolate. Gente che dovremmo tutti noi evitare come la peste, per non confonderci con chi ritiene il mero pagamento l'unica vera base di certi rapporti. Io infatti sono diverso, non sono un mero puttaniere e non frequento mere puttane. Frequento ragazze colte in cerca di trasgressione. Solo quando mi fanno completamente perdere la brocca, allora parto e le chiamo al telefono:
brutte troie di merda arrivate in un minuto e bevete la mia sborra che sono sei ore che vi aspetto fuori da un motel del cazzo. Infatti questa non è mera volgarita gratuita, ma a ben pagata, visto che in genere ho già dato 100 euro di acconto e ho già saldato la camera.
Trovo giusto quel che dici: anche a me a volte escono delle mere bestemmie quando una sugarbaby mi dà buca. Però è un fatto raro, spesso compensato da esperienze felicissime. Ad esempio: la scorsa settimana ho incontrato una sugarbaby fantastica. Alta 1,65, 22 anni, viso bellissimo, fisico pazzesco, tette favolose, culo sodo alto, conversazione brillante, scopata sublime. Il tutto per soli 500 euro tre ore. L'altro ieri googolando l'ho trovata su un sito di escort, con tariffe meno care: tre ore le mette a 450. Questo mi ha fatto bestemmiare in un modo che ha spaventato perfino me stesso, che non sono un mero coprolalico.
Io tra un po' ricorro alla mera coprolalia per definire te, e tutte le mere teste di cazzo che hanno scritto qua sopra: manco uno che abbia chiesto dell'anale. Del mero anale, dico. Siete proprio delle mere teste di cazzo.